Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 288 di 288

Discussione: Riflettevo

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Musta è Gesù, parliamo di uno che cmq la gavetta online se l è fatta, ora semplicemente si sta facendo trovare al posto giusto al momento giusto, proprio come Coleman e simili

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    Appunto, non è che i vari top come lui "sculino" gli eventi dal nulla. Anche solo per iniziare a farsi i primi live da 1k euro rollato e sereno dovresti farti una gavetta e costruirti un roll non indifferente online.
    Giusto dirlo perchè certi haters da "circoletto" non hanno idea di quanto un musta o simili abbiano grindato e vinto online prima di presentarsi a certi eventi.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Minchia ma gioca a roi stratosferici tornei che il buy in equivale al roll di un già ottimo player .. Come si fa a discuterne ?

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Vabbè per i tornei da 10k+ vendono quasi tutto in quote

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi e` riuscito tramite le vincite del poker a crearsi nuove occasioni/migliorarsi?

no perche` mi sembra impossibile.
    so di per certo di alcuni ppp che hanno aperto attivita` (lasagnam forse il piu` eclatante), e sono convinto che tanti omini che hanno cavalcato l'eta` dell'oro del poker si siano dedicati ad altro quando hanno visto che non ce n'era piu` tanti da fare, o che semplicemente non erano piu` vincenti al giochino.

o onestamente ci voglio sperare.
    cosa intendi x migliorarsi? io guadagno ancora bene, iniziando ad avere capitali decenti, oltre ad avere una buona passione, ho iniziato a skillarmi per investire bene i miei soldi, ho tanto tempo libero che ho dedicato a passioni e/o mi sono trovato la morosa, ho investito parte del roll per aprire una startup con mio fratello che spero faccia il botto (obv alto rischio e non ho la sfera di cristallo), il plan è quello di riuscire a vivere di rendita entro i 40 anni anche se personalmente spero di farlo prima ^^ l'anno prox ne compirò 30 e sto seriamente pensando di iniziare a grindare "viaggiando" dall'anno prossimo, giusto per unire l'utile al dilettevole

imho se uno continua a fare 70k+ senza giocare 12 ore al giorno a poker ( le classiche 110-120 ore mensili di gioco) è difficile rinunciare alla combo soldi+libertà per fare altro, obv poi dipende dai background, poi vabbe se uno ha avuto il culo di fare 400k perchè era già capace durante gli anni d'oro beato lui, io purtroppo ho iniziato a fare il ppp nel 2012, quasi alla fine degli anni d'oro
    Ultima modifica di elfigus; 05-09-2015 alle 01:40

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    cosa intendi x migliorarsi? io guadagno ancora bene, iniziando ad avere capitali decenti, oltre ad avere una buona passione, ho iniziato a skillarmi per investire bene i miei soldi, ho tanto tempo libero che ho dedicato a passioni e/o mi sono trovato la morosa, ho investito parte del roll per aprire una startup con mio fratello che spero faccia il botto (obv alto rischio e non ho la sfera di cristallo), il plan è quello di riuscire a vivere di rendita entro i 40 anni anche se personalmente spero di farlo prima ^^ l'anno prox ne compirò 30 e sto seriamente pensando di iniziare a grindare "viaggiando" dall'anno prossimo, giusto per unire l'utile al dilettevole

imho se uno continua a fare 70k+ senza giocare 12 ore al giorno a poker ( le classiche 110-120 ore mensili di gioco) è difficile rinunciare alla combo soldi+libertà per fare altro, obv poi dipende dai background, poi vabbe se uno ha avuto il culo di fare 400k perchè era già capace durante gli anni d'oro beato lui, io purtroppo ho iniziato a fare il ppp nel 2012, quasi alla fine degli anni d'oro
    Scusa la curiosità,start up riguardante cosa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hungry_of_knowledge92 Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità,start up riguardante cosa?
    in parole povere è un sistema/circuito fedeltà, se vuoi sapere il nome mandami un pm che non so se posso mettere il link, in teoria operando al momento solo a Padova ed essendo btb non dovrebbero esserci problemi ma nel dubbio non lo metto
    Ultima modifica di elfigus; 05-09-2015 alle 11:26

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    cosa intendi x migliorarsi?
    quello che hai detto tu in seguito.
    penso (e spero) che anche altri abbiano fatto cose simili, anche se hanno dovuto quittare poker per dedicarsi ad altro.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Si può sapere il significato di "sciabolare"?, altrimenti è difficile rimanere sul pezzo.Grazie
    Una poverata che fanno i finti ricchi quando si ritrovano assieme. Obv condito da video e foto che ne testimoniano l'accaduto da divulgare nei social network

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •