Likes Likes:  25
Pagina 1 di 70 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1382

Discussione: ***Official Calciomercato 2014***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito ***Official Calciomercato 2014***

Bon dai...

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Noi, per i giornali, abbiamo gia' venduto Gervinho, Benatia, Pjanic (il rinnovo e' un bluff), Ljaijc e Strootman, mentre anche Garcia non e' tanto sicuro di rimanere
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Benatia se ti portano 40 milioni lo dai via e lui vuole andar via. Fai per il secondo anno una megaplusvalenza sui difensori (che è una roba fantacomplicata e molto utile in contabilità) e resti con Castan e Toloi che a me non dispiacciono + qualche mini-innesto.

Gervinho che va via imho è un bluff. Ha sempre avuto un mercato complicato e una volta accasato imho non si sposta. Il resto sono chiacchiere.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Prendi la top10 del pallone d'oro... per tuttosport quella è la nostra panchina

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Si ma infatti e' facile, portami uno che mi da 35+ M e tanti saluti. E' che mi fa un po' ridere che manco siamo a giugno e gia' abbiamo venduto mezza squadra
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Thomas Ince dovrebbe essere il primo acquisto dell'Inter, arriva a costo 0 ha 22 anni è nazionale U21 inglese e gioca molto bene in un 4-3-3 come ala sinistra...se Mazzarri gli da fiducia può fare molto bene nel nostro campionato imho.
    Ultima modifica di Holap; 25-05-2014 alle 13:45
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Thomas Ince dovrebbe essere il primo acquisto dell'Inter, arriva a costo 0 ha 22 anni è nazionale U21 inglese e gioca molto bene in un 4-3-3 come ala sinistra...se Mazzarri gli da fiducia può fare molto bene nel nostro campionato imho.
    Mentre Paul lo prendiamo al milan che in mezzo al campo con quelli che abbiamo fa ancora la sua porca figura

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

meno male che Mazzarri valorizza i giovani.... oh wait.....

a casa sto cioccolataio plz!
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Mah ... Uno che arriva da un anno di premiership inglese con 7 goal fatti in 23 partite e 8 presenze nel CRYSTAL PALACE,nota potenza in premier league, con 1goal in 8 partite .
    Insomma non mi aspetto grandi cose ..almeno è stato preso a costo 0 .
    Ho sentito anche l'intervista di thohir : insomma sembra che l'obiettivo per il prossimo anno non sia ancora deciso.
    Spero vivamente che sarà quello di puntare perlomeno alla qualificazione in champions ,cosa che imo non possiamo fare nelle condizioni attuali . Cioè non siamo assolutamente all'altezza della Juve e della Roma ma nemmeno del napoli e forse neanche della fiorentina al completo ..
    Se penso poi che anche le altre si rinforzeranno la vedo dura ...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Si parla di Real madrid su vidal, si parte da un offerta di 60milioni, lo vorrei ma solo pensare di dare tutti quei soldi alla juve mi tilta hahahahaha

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omarrr Visualizza Messaggio
    si parla di real madrid su vidal, si parte da un offerta di 60milioni, lo vorrei ma solo pensare di dare tutti quei soldi alla juve mi tilta hahahahaha
    ma bastaaaaaaaa....

poi quando sara rotto modric e dovra giocare vidal e dirai che sick pero porco due modric cazzo no senza nn possiamo arrivare no merda , come facciamo.... non venirti a lamentare se ti mettono i like contro....
    Ultima modifica di lorymarbury; 26-05-2014 alle 09:54

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Finché rimane Mazzarri, il suo schema di merda, il suo calcio di merda, i suoi acquisti di Merda (Behrami..), non vanno da nessuna parte. È uno che non si prende le responsabilità e che scarica tutto sugli altri. No way in sto modo. Altro che calciomercato, l'Inter dovrebbe vendere tutti perché è una squadra nel complesso di rara bruttezza.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si parla di Real madrid su vidal, si parte da un offerta di 600 milioni, lo vorrei ma solo pensare di dare tutti quei soldi alla juve mi tilta hahahahaha
    fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma bastaaaaaaaa....

poi quando sara rotto modric e dovra giocare vidal e dirai che sick pero porco due modric cazzo no senza nn possiamo arrivare no merda , come facciamo.... non venirti a lamentare se ti mettono i like contro....

Lory ma ti droghi? Se mettono likes contro in sti post hanno qualche problema mentale lol, che ho detto di male? Mo non posso parlare del calciomercato del real? Curati plz

Ps penso vidal venga preso, oltre perchè fortissimo, perchè alonso è vecchio e modeic dovrebbe diventare il nuovo alonso

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Mi sa si riferisse a questo
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh vabbe su rega ma davero...

Ancelotti di qua...real di la..ronaldo di la...

Manco gli juventini so piu antipatici..

Hanno vinto i soldi...ha vinto la politica..ha vinto una squadra che ha izco marcelo morata irralamendi kedira arbeloa casemiro ( lol m'ero pure scordato esistesse ) in panca..

E gli altri mettono Sosa...

Era una grande occasione per far capire al mondo che i dindi nn bastano...e invece niente..era praticamente impossibile ma era quasi fatta..

Ancelotti ha creato una squadra unita e mou no..ma lol ma se vinci la cl contro l'atletico dopo averla persa so uniti pure due che si odiano...

Sick era fatta.....perez di merda...soldi di merda..psg 50 mil per luiz merda...sarebbe stato troppo bello se questi con tiago li avrebbero mandati a casa in lacrime...

Grande Cholo grazie comunque per aver tentato di salvare il calcio..

Ps casillas è un mediocre ( e anche io lo scrivo da quando scrivo qua perche lo penso dalla prima volta che l'ho visto )

poi adesso gli metti il carico dei 60mil. per Vidal e allora ha rafforzato.....si sarà dimenticato qualche faccina dai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio

Mi sa si riferisse a questo

poi adesso gli metti il carico dei 60mil. per Vidal e allora ha rafforzato.....si sarà dimenticato qualche faccina dai

Scrive pure di fretta, dando l'impressione di scrivere con "rabbia", ha sbagliato un nome ogni due aahahahahahah

e cmq penso sia normale che una squadra come il real (come tutte le top) cerchino sempre nuovi elementi da inserire in rosa.. poi vabbe sono mesi che si parla di cessione di di maria ma non capisco come si possa vendere, insieme a modric..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

cmq, cvd i like a quel post sono venuti da tre ritardati ahahahah
    (li conosco non bannatemi)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2491

Predefinito

Scrivo dal cell nel letto..

Lol ma quale rabbia...

Sottoscrivo ogni parola di quel post anche perche ribadisco è oggettivo..

Hanno vinto i soldi è oggettivo..ha vinto la politica idem..ha vinto una squadra che in 4 anni ha Saccheggiato campioni ( cristiano ronaldo nn dovrebbe giocare nel real ad esempio cosi come kaka )..

Ha vinto quella che la sua panca vale il doppio dei titolari avversari.oggettivo like always

Detto questo no nn è rabbia semplicemente un po di tristezza perchè davide era a un passo Da ammazzare Golia ma nada nn ce l'ha fatta e il messaggio è coi soldi in un modo o nell'altro alla fine ce la fai

E a me ( che auspico modello salary cup americano ) fa tristezza ( rabbia se vuoi )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •