Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Farewell, Lottomatica

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Al netto di tutto questo, pagherei per fare 1 esperienza all'interno di un ambiente ostile al cambiamento e alla produttività

Se hai fatto le scuole in italia hai già 13 anni di esperienza in quel tipo di ambiente
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di SirGeorge
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quinto reset .
    Convinto che uno come te non avrà il minimo problema a trovare un lavoro che lo "limiti" di meno, ti faccio un grosso in bocca al lupo e buon riposo per i prossimi mesi!
    Gioco su SisalPoker!

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In bocca al lupo Giulio!

Facciamo una room fatta da giocatori per giocatori, come la full tilt degli albori. Io mezzo roll ce lo metto (e son rollato per il 10 comodo comodo)
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Beh, partendo dal fatto che mi chiami "Giulio", io comprendo i post di chi, dal suo punto di vista, mi dà contro. Ed era un pò inevitabile, diciamoci la verità, che chi ha qualche frustrazione gratuita approfittasse della cosa, perché il 300% di back era una bella vita

Però appunto, per fortuna il tempo è galantuomo. Vedrete tra qualche tempo...

Sint, io ti voglio bene lo stesso, ho capito che persona sei, e sei fatto così: giudichi con zero info. Hasta luego
    Per ridere un pò mi verrebbe da andare a recuperare e citare le centinaia di post di proclami, voli ecc ecc da te fatti da 2 anni a questa parte.... ma non ho tempo da perdere!
    addio astarita! ti ricorderemo per i tuoi cambi epocali che hai fatto nella room

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    10

Predefinito

con "questi" era mission impossible...

gl per il futuro

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

/OT "Hai rifatto il cammino di Santiago? Tutto? (Mi pare che fossi partito da Leon la prima volta)...Anche io l'anno prossimo credo che mi concederò il bis ... Se si, quanto ha influito questo viaggio nella tua scelta?" OT/
    -------
    Credo che i vertici di lottomatica non abbiano chiare le idee, almeno poker-related; perchè investire in un manager in grado di portare uno spirito innovativo quando non vuoi, evidentemente, investire in quel settore ?!

Comunque GL per tutto, sarò a Barcellona fino al 20 sera, un poì di tapas e sangria non guasterebbero
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    /OT "Hai rifatto il cammino di Santiago? Tutto? (Mi pare che fossi partito da Leon la prima volta)...Anche io l'anno prossimo credo che mi concederò il bis ... Se si, quanto ha influito questo viaggio nella tua scelta?" OT/
    -------
    Credo che i vertici di lottomatica non abbiano chiare le idee, almeno poker-related; perchè investire in un manager in grado di portare uno spirito innovativo quando non vuoi, evidentemente, investire in quel settore ?!

Comunque GL per tutto, sarò a Barcellona fino al 20 sera, un poì di tapas e sangria non guasterebbero
    Secondo Camino, questo primitivo (da Oviedo - Asturie )
    No, il primo era completo (da Saint Jean, Francia, 840 km ). Diciamo che le due cose sono connesse tra loro

Sulle scelte del management non sta a me parlarne. Magari nel mentre è cambiato management!
    Io arrivo il 19 sera a Barcellona, sicuramente c'è gente a sufficienza per fare serata
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Da quel che ne so io si è liberato un posto in Enet

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KESBAGLIO Visualizza Messaggio
    Da quel che ne so io si è liberato un posto in Enet
    [ ] Progetti seri
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •