Likes Likes:  0
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 402

Discussione: ( Spostato) Off-Topic sul Big Game

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Comunque se proprio dovessi fare un paragone calcistico preferirei qualcosa tipo Gattuso.
    Ciao piacere Mattia, non sapevo come mettere il tuo nick nel messaggio per richiamare la tua attenzione e ho fatto così di ignoranza ,volevo chiederti se per caso fai coaching.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

esport mi pare siano videogiochi online, in che modo ci si può far soldi? fanno tipo tornei a soldi o roba del genere?sorry l'ignoranza, tra l'altro mi sembrano robe in cui per far soldi veri devi essere tipo top 5 nel mondo, però è una sensazione mia a caso basata sul nulla, sarei contento se qualcuno mi confermasse che è una cazzata.

Guadagni perchè intrattieni la gente. Come gli sport "normali". Ci sono team organizzati che prendono sponsor e ti pagano, gente (parecchia non 5, per ogni gioco) che ha migliaia di persone che pagano 5$ al mese su twitch per poter spammare la chat mentre tizio streamma, etc etc. + qualche torneo a soldi, + coaching, etc etc.

sui fantasy game ho dato un'occhiata ai 2 maggiori siti del .com e hanno 10% di rake per tornei con buy in umani, non mi sembrano sostenibili così onestamente, non so come cazzo facciano a farci soldi

La rake era al 10% anche mtt poker nel 2005

visto che sicuramente dati alla mano sono top winner su stars.it

@chiunqueabbiaidatiallamano

Sarei curioso di vedere questi dati

dario
    lucio
    chri
    guerra
    sor
    1 guest a sessione

taac

Guest la marmotta che fa la cioccolata
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@Laguerra (in risposta al reply 31500)

Te lo dico + chiaramente perchè forse non ero stato chiaro prima: di quello che pensi riguardo a come io gestisco la mia vita e i miei interessi, non me ne frega un cazzo. Ho l'enorme fortuna di conoscere almeno 50 persone + capaci e sveglie di te a cui chiedere consigli prima di ascoltare la tua opinione (cosa che faccio con una certa regolarità).

Analizzi la situazione in corso come, ripeto, se io facessi "il leader di cbet" come lavoro. Non lo faccio, quindi il tuo commento è imbarazzante. E non richiesto. Ed un chiaro insulto, non un semplice "dico quel che penso".

Anche perchè quando un minimo mi ci sono impegnato, ho portato DA SOLO (tra gli organizzatori della community, gli altri già allora si facevano i cazzi loro, tranne darietto lato tecnico) questo forum ad essere di gran lunga il + attivo (come utenti attivi e volumi di post) tra i forum italiani di poker. Il tutto unicamente sulla forza del mio essere leader di una community.

http://forum.continuationbet.com/f16...71/index2.html

E qui ovviamente non potevi che concordare, cito

Post leggendario

Quello era quando ne avevo voglia.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Una colpa la ammetto ed è quella di non aver ancora editato la firma, cosa che faccio ora.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Oh mai uno che arriva e dice: "ho skills sono forte e bla bla bla, ma è chiaro che in un gioco come questo abbia avuto anche la run dalla mia parte"

No, tutti supercampioni a cazzo duro
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Oh mai uno che arriva e dice: "ho skills sono forte e bla bla bla, ma è chiaro che in un gioco come questo abbia avuto anche la run dalla mia parte"

No, tutti supercampioni a cazzo duro
    Vero , certo che la tastiera è una sorta di canto delle sirene per l'aggressività repressa .
    Certo che Mutu , che non conosco di persona come sobrietà , pacatezza e stile e proprio due giri davanti a tutti .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

be a sti punti si direi che la sfida tra Favale e Sammartino va fatta!
    Chiaramente ognuno ha il suo main game e non è giusto giocare a quello. Quindi propongo un match almeno, 50k mani a briscola!

Anzi, forse la briscola non va bene, troppo similare all'HU. Nel caso allora si può organizzare uno scopone scientifico, che essendo tavolo 4max mi pare un buon compromesso

ahah :P

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Vero , certo che la tastiera è una sorta di canto delle sirene per l'aggressività repressa .
    Certo che Mutu , che non conosco di persona come sobrietà , pacatezza e stile e proprio due giri davanti a tutti .
    Un aspetto che durante questi 3 anni di "carriera" si è andato sempre più delineando (imho ovviamente) è il rapporto direttamente proporzionale tra qualità della persona (intesa appunto come sobrietà, classe ma allo stesso tempo sarcasmo pungente e brillantezza) e skill in game.
    Nessuna delle persone che stimo pokeristicamente (che reputo >= come abilità rispetto a me) si è mai rivelata una persona non valida anche dal punto di vista umano (sia che l'interazione sia avvenuta live, skype, o appunto interventi su forum).

E questo lo ritengo possibile principalmente per due fattori:
    - il poker, al contrario del 90% di altre attività/lavori/hobby, long term è uber meritocratico
    - una persona che riesce a scalare la piramide (del poker "moderno") non può che essere valida anche in molteplici altri aspetti della vita
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Visto che Sammartino ha spiegato in diretta la differenza tra .it e .com , come tra Serie B e la Champions League.
    Qui non rimangono più dubbi a chi Mutu debba essere paragonato, altro che C. Ronaldo, il vero BOMBER é lui:

@KokainMutu
    Ultima modifica di WhoIsFold777; 06-08-2015 alle 11:29

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Probabilmente uno con due giri in più evitava tutte queste considerazioni. Probabilmente ho sbagliato, anche se non credo di aver fatto qualcosa di male, ma non ho considerato che non tutti reagiscono ugualmente alle critiche (a me caricano molto per esempio), e quindi avrei potuto ferire nell'orgoglio. Il fatto é che forse il poker é uno dei pochi settori in cui credo che la mia idea possa in qualche modo avere un peso, ed il giudizio su qualcuno é parte intrinseca del mio mestiere (il "chi sono io per stabilire chi é il migliore?" é parte integrante delle skill del giocatore). In più fatico a digerire la sedicenza (mi sa che non esiste sta parola, ma mi serve e la invento) che credo in qualche modo debba esporre a critiche. Nonostante questo mi sono un po' pentito della boutade.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

ok ma in tutto questo qualcuno spieghi ai commentatori del tavolo che @CavalloPasquale non si chiama Claudio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Probabilmente uno con due giri in più evitava tutte queste considerazioni. Probabilmente ho sbagliato, anche se non credo di aver fatto qualcosa di male, ma non ho considerato che non tutti reagiscono ugualmente alle critiche (a me caricano molto per esempio), e quindi avrei potuto ferire nell'orgoglio. Il fatto é che forse il poker é uno dei pochi settori in cui credo che la mia idea possa in qualche modo avere un peso, ed il giudizio su qualcuno é parte intrinseca del mio mestiere (il "chi sono io per stabilire chi é il migliore?" é parte integrante delle skill del giocatore). In più fatico a digerire la sedicenza (mi sa che non esiste sta parola, ma mi serve e la invento) che credo in qualche modo debba esporre a critiche. Nonostante questo mi sono un po' pentito della boutade.

Non mi è chiaro a quali critiche ti riferisci, hai solo detto che pensi che nella sua carriera di giocatore un determinato giocatore abbia avuto molta fortuna, è una critica? hai anche aggiunto che lo ritieni un buon giocatore.

Quindi quale sarebbe la critica?

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Non mi è chiaro a quali critiche ti riferisci, hai solo detto che pensi che nella sua carriera di giocatore un determinato giocatore abbia avuto molta fortuna, è una critica? hai anche aggiunto che lo ritieni un buon giocatore.

Quindi quale sarebbe la critica?
    É una critica relativa. Dire ad un "Top1" imho sei trentesimo, non credo possa essere visto come un complimento.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Dire ad un "Top1" imho sei trentesimo, non credo possa essere visto come un complimento.

No , è come dire al top1 "imo sei top1 (come risultati) solo perchè oltre che bravo sei anche fortunato", cosa che è sostanzialmente sempre vera a poker chiunque sia il top1 (sempre che abbia senso parlare di eventuale esistenza di un top1).

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Io parlavo di forma e modo in cui ti esprimi e credo anche tu abbia titolo per esporre un parere su chi si siede al tavolo con te , ma non è l'aspetto che intendevo focalizzare .
    Mi è piaciuto molto che nell' alternarsi dei post hai evitato accuratamente di sborrare in faccia al forum il tuo c.vitae come hanno fatto altri attori della vicenda per dar credito ed avvalorare la loro opinione ; normalmente è una prassi delle idee deboli essere sostenute dal "Lei non sa chi sono io !! " .
    Poi vabbè , se in risposta a quello che hai scritto ti sei beccato dello Iaquinta da Ronaldo che non legge i forum , ma ci va a scrivere e che non batti da subito il NL 25 c' è poco da fare .
    Il Dna del grosso dei giocatori di poker è quello , tutta gente col cazzo duro che poi un giorno scopre che la donna gliela sta fottendo un altro .
    Donna lo potete usare sia in senso lato che non
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Mi è piaciuto molto che nell' alternarsi dei post hai evitato accuratamente di sborrare in faccia al forum il tuo c.vitae come hanno fatto altri attori della vicenda per dar credito ed avvalorare la loro opinione ; normalmente è una prassi delle idee deboli essere sostenute dal "Lei non sa chi sono io !! " .

Bhe se uno non gioca da anni è comprensibile che debba tirare fuori il CV se gli viene contestato di non aver mai giocato. Anche se lo fa per poi dire cazzate

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

puoi cambiare sempre il nick in kokainiaquinta, ha lo stesso effetto.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    puoi cambiare sempre il nick in kokainiaquinta, ha lo stesso effetto.
    a naso, iaquinta ha più naso
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Anche perchè quando un minimo mi ci sono impegnato, ho portato DA SOLO (tra gli organizzatori della community, gli altri già allora si facevano i cazzi loro, tranne darietto lato tecnico) questo forum ad essere di gran lunga il + attivo (come utenti attivi e volumi di post) tra i forum italiani di poker. Il tutto unicamente sulla forza del mio essere leader di una community.

http://forum.continuationbet.com/f16...71/index2.html

E qui ovviamente non potevi che concordare, cito

Quello era quando ne avevo voglia.
    Scusami @Luciom,
    Posso chiederti se hai dei dati che dimostrino questa cosa o se era solo una "sensazione"?

Grazie,
    pine

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Posso chiederti se hai dei dati che dimostrino questa cosa o se era solo una "sensazione"?

Ai tempi trackavamo AP avevamo qualcosa come 3x i loro utenti attivi in media.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •