Likes Likes:  0
Pagina 39 di 76 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1512

Discussione: *** Champions League 2015/2016 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Il Real ha fatto 5-10' di gioco, in cui ha messo sotto pressione la roma e creava qualcosa di potenzialmente interessante, bei fraseggi etc, poi basta, possesso palla sterile e inutile, per fortuna abbiamo fatto il secondo gol e per fortuna ramos e varane stasera hanno fatto poche cazzate (perchè qualcuna sempre l'hanno fatta)
    Ultima modifica di Omarrr; 18-02-2016 alle 09:07

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Varane una partita del genere non l'ha mai fatta e mai più la rifarà nemmeno in Fifa..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Che il Real nn sia uno squadrone ma un insieme di figurine lo si sa da una vita..
    È la sua storia..
    Detto questo ovviamente se spendi 40 milioni per i panchinari ( nn ce credo che con quei soldi abbiamo kondocoso..save kovacic ) capisci bene che le figurine so di un certo livello e anche se tu fai bella partita loro prima o poi ti bucano
    Tutto std insomma

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

sugli episodi:

per me quello su el sharawi (o come cazzo si scrive) non è mai rigore (e se lo fosse, sarebbe difficile da assegnare, anche perchè quelli dietro la porta non servono ad un cazzo)

quello su florenzi non l'ho rivisto e vorrei capire se era già in caduta quando carvajal l'ha toccato, in caso contrario doveva darlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    sugli episodi:

per me quello su el sharawi (o come cazzo si scrive) non è mai rigore (e se lo fosse, sarebbe difficile da assegnare, anche perchè quelli dietro la porta non servono ad un cazzo)

quello su florenzi non l'ho rivisto e vorrei capire se era già in caduta quando carvajal l'ha toccato, in caso contrario doveva darlo
    Nessuno dei due rigore ma piccini i è soci nn capiscono un cazzo..
    Ora però pistAcchio dirá che se lo dice piccini i ti pare che posso aver ragione io

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due rigore ma piccini i è soci nn capiscono un cazzo..
    Ora però pistAcchio dirá che se lo dice piccini i ti pare che posso aver ragione io
    ahahah pazzesco piccinini è stato tutta la partita a dire 'eh la roma ha grossi rimpianti e molto da recriminare per il contatto su el sharawi' pddd che telecronaca di merda

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

cmq una cosa che mi ha sconvolto del real (oltre l'imprecisione dei passaggi, pure quelli facili, però vabbe magari non erano in serata), e che in campionato si nota di meno, è quanto faccia schifo il nostro pressing, disordinato e senza nessuno effetto..

bho speriamo che qualcosa migliori (anche se ormai anche quest'anno è andato e con una gestione societaria del genere lo saranno anche i prossimi)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

io non ne capisco tanto ma il portiere della roma è una chiavica o sbaglio?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    io non ne capisco tanto ma il portiere della roma è una chiavica o sbaglio?
    non ti sei azzardato a scrivere il nome eh si secondo me e' scarso ma non ha particolari colpe sui gol

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Piccinini è la merda assoluta,pagliaccio buffone che non capisce un cazzo,Cesari pure,telecronisti di Mediaset sono i più ridicoli e quel coglione patentato di Sabatini che stava a sky solo li poteva finire;rigore su Elsha mai nella vita,l'altro se lo da non c'è problema,anzi.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

ma sbaglio o nel ST ce ne era uno mi sembra su ronaldo?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Non ho visto la partita,pero' ho letto che a fine 1 tempo il possesso palla stava 65-35 per il real.E' cambiato qualcosa a fine partita su questo dato?Con un possesso palla cosi' alto non e' std che prima o poi la mettono dentro a prescindere se meritato o no?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che il Real nn sia uno squadrone ma un insieme di figurine lo si sa da una vita..
    È la sua storia..
    Occhio pero' a generalizzare,che quello di Butragueno,Michel ecc non erano figurine

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Il Real ha fatto 5-10' di gioco, in cui ha messo sotto pressione la roma e creava qualcosa di potenzialmente interessante, bei fraseggi etc, poi basta, possesso palla sterile e inutile, per fortuna abbiamo fatto il secondo gol e per fortuna ramos e varane stasera hanno fatto poche cazzate (perchè qualcuna sempre l'anno fatta)
    omar...

cmq voci di corridoio affermano che sia stato visto entrare un trans nella camera d'albergo di cr7

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Mediaset un bel telecronista ce l'ha, Ciarapica, gli altri tutti lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o nel ST ce ne era uno mi sembra su ronaldo?
    Non era rigore, si butta come fa il 90% delle volte.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

real posseso fantasterile per ampia parte.rigore su florenzi mi e' parso netto
    salah ha sbagliato stop e tiri chiave ma da solo si portava a spasso la difesa del real

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

L'unico rigore che c'è è quello su Florenzi. Perchè anche se non vedi bene tutta la scena, la dinamica è quella ultrastandard di chi entra prende solo caviglie.

Il Real di ieri sera è la TIPICA squadra che va avanti per inerzia e non per indirizzo tecnico dell'allenatore. Ieri potevo starci anche io in panca e finiva 0-2 uguale. Ronaldo mette una cosa imparabile (per chiunque imho per il giro che prende la palla) ed Jesè pesca un jolly mica da ridere.

Detto questo, la Roma ieri ha avuto le sue occasioni ma a quanto pare se sei veloce non hai il controllo di palla. El Sha e Salah sbagliano in corsa dei tocchi cruciali per il prosieguo delle azioni. Ci fossero stati un Di Maria o un Lucas, quelle occasioni al 90% sarebbero state gol.

Peccato davvero perchè mandare a casa sti qua non era fantacomplicato. E se li becchi nell'annata in cui la guida tecnica è impalpabile mentre te hai ingranato un minimo, devi essere in corsa per più di 60' sui 180' complessivi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Comunque che ad elsha e salah manchino i tocchi finali si sa, non è che sia successo qualcosa di strano ieri sera... altrimenti sarebbero fenomeni.
    Salah per buttarne dentro una ne deve sbagliare almeno tre, di media.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Occhio pero' a generalizzare,che quello di Butragueno,Michel ecc non erano figurine
    y vabbe parlo del real banca/debito finanziato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •