Likes Likes:  0
Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1512

Discussione: *** Champions League 2015/2016 ***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Vabbe state trollando, a te lorymarbury manco te rispondo perché altrimenti me rispondi che c'ho il pallottoliere ed anche perché non mi sembri in vena di discutere quindi bella per te e per voi.

Io fortunatamente dopo i dolori e le gioie che mi ha fatto provare la Juve, ringraziando dio vado a dedicare attenzioni all'altra mia signorina, visti molti messaggi qui dentro mi sa che qualcuno il mercoledi sera non ha ne la squadra il CL e ne la donna a cui dare attenzioni.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Che se per caso stesse a significare "ohh qua ci stiamo un attimo montando la testa per ste 15 vittorie... questo è il bayern, andiamoci piano perchè questi mi sa che ci fanno mangiare la merda" vorrebbe dire che pure a sto giro c'aveva visto lungo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

La storia è sempre la stessa, 36 vittorie su 38? (cifre a caso)

Le 36 vittorie, grande squadra, sono vostre per diritto divino, le altre due è colpa di Allegri.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

ok so curioso ditemi come si doveva giocare sto primo tempo come atteggiamento. Dettagli però eh
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    ha detto che la partita difficilmente finiva 0-0,ma che se fosse successo sarebbe stato un ottimo risultato per la juve.Se per lui fare 0-0 in casa vs il bayern e' un ottimo risultato,non capisco che coniglio dal cilindro pensava di togliere a monaco.

amen.E infatti la juve non aveva un cazzo da perdere fin dal giorno del sorteggio essendo supersfavorita.
    ed è vero. 0 a 0 in casa in doppio confronto è un risultatone.
    Non serviva nemmeno Allegri per spiegarlo eh.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ok so curioso ditemi come si doveva giocare sto primo tempo come atteggiamento. Dettagli però eh
    pressi + alto,punto.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

se non erro allegri ha detto che un 0-0 sarebbe stato un ottimo risultato.L'approccio di questo e' proprio sbagliato.Per battere ste squadre e fare il miracolo,devi avere un pizzico di follia.E poi dai.....dopo che butti fuori il real in semi giochi in finale contro gli alieni l'anno prima,non dovresti + avere sudditanza psicologica vs nessuno pur rimanendo consapevoli che sono + forti di te.Io mi aspettavo una partita controllata dal bayern ma con la juve con + personalita' nell'approccio.
    Le partite contro questi non le vinci mai se loro stanno meglio di te fisicamente, se ogni volta che recuperi pallone ne hai 4 addosso ed onestamente non c'è paragone tra il bayern di stasera e quel real, per non parlare del real imbarazzante di quest'anno a cui imo il bayern ne fa 4 tirando 30 volte in porta imo. Poi non so voi ma squadre che riescono a fare quello che ha fatto la Juve nel secondo tempo non
    ce ne sono molte, stai sotto di due contro questi che sembrano la versione calcistica di Space Jam, ti stanno umiliando sotto tutti i profili e te recuperi il risultato ed a momenti potevi fare il miracolo, le altre squadre "con personalità" come ho letto in precedenza ne prendevano altri 2 e gg.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

non si può dire niente perchè ne avete dette talmente tante da inizio anno che ora pare eccessivo aggiungerne anche quando non è il caso. Poi tu di solito argomenti quindi mi fa ancora più strano detto da te. Nel primo tempo abbiamo fatto male, ma se mi dite che la soluzione era mettere Morata e stare alti allora parliamo di niente. Manzo con Cuadrado per me nettamente il migliore in campo dei nostri
    Ho solo detto se metti mandzu calci lungo (e ti incazzi con i giocatori e glie lo fai fare) quando non riesci ad uscire palla al piede (quasi mai fatto). Mettere morata per mandzu all'inizio non l'ho mai scritto, poteva essere sotto inteso ma non lo pensavo.

Cmq su allegri quest'anno non l'ho quasi mai attaccato, sopratutto ho evitato quando soffrivamo a inizio stagione.
    Detto questo, discutere con te è sempre stimolante anche a volte la vediamo diversamente.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

pressi + alto,punto.
    non vedo i dettagli. Cosa vuol dire?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

io ho visto vidal centrale.

Tra le cose più incredibili che ho mai visto è diametralmente opposta alla donna con tre tette di "Atto di forza"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Vabbe state trollando, a te lorymarbury manco te rispondo perché altrimenti me rispondi che c'ho il pallottoliere ed anche perché non mi sembri in vena di discutere quindi bella per te e per voi.

Io fortunatamente dopo i dolori e le gioie che mi ha fatto provare la Juve, ringraziando dio vado a dedicare attenzioni all'altra mia signorina, visti molti messaggi qui dentro mi sa che qualcuno il mercoledi sera non ha ne la squadra il CL e ne la donna a cui dare attenzioni.
    cioè te hai risposto che allegri nel doppio confronto le ha perse tutte con Guardiola ( e grazie al cazzo lol ) volendo far capire che gioca sempre in sto modo e sbaglia sempre.
    Sei stato tutto il tempo della partita qua sul foro a scrive ste cose.
    E so l'altri che trollano e non c'hanno le donne.
    Boh vabbe.
    Io posso dirti che avete il pallottoliere ( vedi che so efficace visto che l'hai imparato ) ma argomento sempre mie affermazioni tecnico tattiche sulle partite eh, quindi non mi venire a dire a me che non ho voglia di parlare di tattica.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Comunque questa partita l'ha cambiata quel fenomeno del profeta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Arriva vanbred dice 'raga dovete pressa piu alto e nun ve preoccupate' e la juve vince la champions ahahah

Comunque la juve grande personalità confrontatela con quell arsenal di merda ( che tilt manco un gol)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

pressi + alto,punto.
    come, con chi, in che modo , sarebbe carino farlo comprendere ai piu'

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Io non ho idea di cosa sia l'atteggiamento...

Dico che se fai l'analisi di una partita devi mettere in conto che il Bayern giocherà con i 2 esterni altissimi esonerati da qualunque compito difensivo. Ergo quando intercetti il pallone NON devi passare per le zone centrali del campo, ma spingere come un forsennato alle spalle di Robben e DCosta. Marchisio e Khedira invece, in ripartenza cercano solo le vie centrali, rimbalzando a caso contro il centrocampo Bayern. In questo senso avrei detto a Dybala e Mandzukic di andare a fare torre + movimento opposto molto defilati. Tanto se ti prende lahm non è la fine del mondo, ma se riesci a tagliare contro i loro due "centrali" so dolori per loro (e difatti...).

A Robben e DCosta non puoi lasciargli l'1vs1. O se lo fai Khedira e Marchisio devono fare densità alle loro spalle per evitare che saltato il loro marcatore questi vadano dove gli pare. Poi ok le doti tecniche, ma sant'iddio Robben son 10 anni che fa SEMPRE LA STESSA COSA. Ma pure stasera rientrava come se nulla fosse.

Queste imho sono le 2 cose che non hanno per niente funzionato nel primo tempo. Nel secondo non appena Cuadrado ha avuto palla e campo e non appena siete andati a stuzzicare i due centrali, il bayern s'è controcagato in mano e v'ha regalato 1 gol...
    Ultima modifica di yomik; 23-02-2016 alle 23:10
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

non vedo i dettagli. Cosa vuol dire?
    Mi sembra che a WE8 si faceva con RT+triangolo

Sent using my ding-ding-dong
    Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

boh ma il 1tempo l'avete visto?Pressare + alto non significa stare alti,ma non farsi chiudere a riccio da loro come stasera.Nel 1tempo vidal e difensori laterali stavano a meta' campo lol.Secondo voi e' atteggiamento da affrontare in casa il bayern?Secondo me e' un buon modo per prenderne 3-4 senza nemmeno provarci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

non si può dire niente perchè ne avete dette talmente tante da inizio anno che ora pare eccessivo aggiungerne anche quando non è il caso. Poi tu di solito argomenti quindi mi fa ancora più strano detto da te. Nel primo tempo abbiamo fatto male, ma se mi dite che la soluzione era mettere Morata e stare alti allora parliamo di niente. Manzo con Cuadrado per me nettamente il migliore in campo dei nostri
    Se imposti la partita in quel modo difendendo basso e passivamente mandzukic non serve ad una minkia, infatti non è servito ad una minkia. A sto punto fai giocare morata e speri di sculare il contropiede. Mandzukic si è reso utile quando ci siamo alzati ed abbiamo portato palla su.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io ho visto vidal centrale.

Tra le cose più incredibili che ho mai visto è diametralmente opposta alla donna con tre tette di "Atto di forza"
    Quella donna mi ha sconvolto l'infanzia.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    A sto punto fai giocare morata e speri di sculare il contropiede. Mandzukic si è reso utile quando ci siamo alzati ed abbiamo portato palla su.
    infatti allegri plannava gioco in ripartenza ma con mandzukic che e' quello che come ruolo ti fa' salire la squadra mantenedo possesso palla,spizzando di testa e sfruttando la fisicita' ecc ecc....insomma uno che serve ad impostare che in questa partita e' stato un controsenso tattico imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •