Likes Likes:  21
Pagina 100 di 106 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 2,000 di 2104

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Ciao pattolino ma ciaooooo non hai nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sry letto ora. Calla rapido.

Ilicic sta fuori ancora un po è un giocatore che ha fatto una bella annata ma non fa della continuità il suo forte. Ha molta piu' concorrenza perchè sia Pasalic che rigoni possono rubargli numeri.
    Gerson è ovviamente anche lui un'incognita ma non è nemmeno detto faccia da solo peggio di Ilicic.
    Ha lui Gerson quindi è il nuovo fenomeno della serie A.. anche meglio di Ilicic Lool
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ha lui Gerson quindi è il nuovo fenomeno della serie A.. anche meglio di Ilicic Lool
    Santos da Silva

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Santos da Silva
    Do nascimiento...

Quello della Marchi però..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

Roma Chievo
    Frosinone Samp
    Napoli Fiorentina

Ho 2 posti per Insigne, Quagliarella e Under (con eventuale elsharaawi primo panchinaro)

Chi mettereste ?
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Under Quagliarella
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio
    Roma Chievo
    Frosinone Samp
    Napoli Fiorentina

Ho 2 posti per Insigne, Quagliarella e Under (con eventuale elsharaawi primo panchinaro)

Chi mettereste ?
    Non è una scelta semplicissima, ma personalmente Insigne non lo lascerei fuori. Io farei Insigne-Under

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Roma Chievo
    Frosinone Samp
    Napoli Fiorentina

Chi mettereste ?
    se tutti e tre titolari lascerei fuori Insigne, Quagliarella visto due settimane fa è difficile rinunciarci anche se in trasferta ( ps: trasferta, ma contro la probabile più scarsa del campionato ), Under quando ha giocato ha fatto bene e per me è molto forte, infatti non so perché DiFra l'abbia lasciato fuori l'ultima per giocare con Schick e Dzeko insieme. Se Under parte dalla panca allora andrei con Insigne.

Scelta da monetina comunque o giù di lì, chiunque metti è difficile dire che hai fatto bene/male, Insigne in casa è difficilissimo da rinunciarci però il Napoli è quella che pare più in ritardo delle tre e la Fiorentina è in buona forma, quindi ci può stare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    se tutti e tre titolari lascerei fuori Insigne, Quagliarella visto due settimane fa è difficile rinunciarci anche se in trasferta ( ps: trasferta, ma contro la probabile più scarsa del campionato ), Under quando ha giocato ha fatto bene e per me è molto forte, infatti non so perché DiFra l'abbia lasciato fuori l'ultima per giocare con Schick e Dzeko insieme. Se Under parte dalla panca allora andrei con Insigne.
    L'attacco della Roma è dall'anno scorso che tolto Dzeko non si capisce un cazz ne a livello di formazione ne a livello di prestazioni. Io ci starei sempre molto attento, soprattutto se ho alternative forti.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Icardi Mertens Mandzukic, gioco mantra per cui uno deve rimanere in panca

consigli?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

icardi nn gioca pare

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Keita, Immobile, Berardi, Iago, Pjaca.
    Ne devo mettere tre, non so chi lasciare fuori

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Keita, Immobile, Berardi, Iago, Pjaca.
    Ne devo mettere tre, non so chi lasciare fuori
    KB ciruzzo Iago, mi sembra Easy

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

E' la mia scelta, ma la Juve non sta difendendo benissimo...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    E' la mia scelta, ma la Juve non sta difendendo benissimo...
    si ok ma lo scansuolo... come finirà? (non è per fare ironia eh) 3-0 isi doppietta di ronaldo (ce l'ho contro)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Mi date una mano a decidere?

Alternative possibili:
    -Attacco a tre con terza punta Gervinho a San Siro contro l'Inter
    - Attacco a due e difesa a 4 (si attiva modificatore) con Acerbi (fuori casa), Nkoulu (Fuori casa), Musacchio (fuori casa) e uno tra Zukanovic (casa)/Larsen(casa)
    - Attacco a due e centrocampo a 4 con Milinkovic, Khedira (Can a seconda di chi gioca), Freuler e uno tra Parolo/Lazzari

Il problema della difesa a 4 è che giocano tutti fuori casa. Consigli? Non so proprio cosa fare. Al momento ho optato per Gervinho ma mi sembra palesarsi un 5

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

il Gervo a san siro oggi spaccherà,me lo sento. Poi non si può pancare uno che copre la pelata con il riporto al contrario e una fascetta,dai cazzo! Opzione 1 tutta la vita!
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

uno a centrocampo tra jankto verdi castro stulac e fabian ruiz?

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

ragazzi un consiglio su come impostare il regolamento della mia lega su una questione abbastanza spinosa: budget asta sforato !

Le info sono che facciamo asta rigorosamente live, a buste chiuse e che mediamente ai difensori abbiamo bevuto già 5 birre a testa..... capita spesso che qualcuno sfori il budget.
    Altra info importante è che fin'ora il mercato di gennaio (non potendoci vedere live) lo abbiamo fatto a draft (senza contare i crediti l'ultimo sceglie per primo, poi il penultimo e così via). Cosa che però vorremmo abbandonare ed iniziare ad utilizzare i crediti avanzati impostando un mercato più tradizionale.

Fino ad oggi chi sfora il budget ha sempre perso il giocatore più pagato (lasciandolo svincolato fino a gennaio) e completando la rosa, quando gli altri hanno già completato le rose, con le rimanenze ad 1 credito.

La domanda è: è giusto che recuperi il credito di quel giocatore e rimanga quindi con un cospicuo numero di crediti a gennaio oppure dovrebbe essere costretto a finire i crediti per completare la rosa ?

Voi come gestite questa evenienza nelle vostre leghe ?

io fra l'altro per prevenire il problema ho pensato di usare l'app fantagazzetta, che ha il mercato a buste chiuse, anzichè carta e penna (avete esperienze in merito ?)
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

ragazzi un consiglio su come impostare il regolamento della mia lega su una questione abbastanza spinosa: budget asta sforato !

Le info sono che facciamo asta rigorosamente live, a buste chiuse e che mediamente ai difensori abbiamo bevuto già 5 birre a testa..... capita spesso che qualcuno sfori il budget.
    Altra info importante è che fin'ora il mercato di gennaio (non potendoci vedere live) lo abbiamo fatto a draft (senza contare i crediti l'ultimo sceglie per primo, poi il penultimo e così via). Cosa che però vorremmo abbandonare ed iniziare ad utilizzare i crediti avanzati impostando un mercato più tradizionale.

Fino ad oggi chi sfora il budget ha sempre perso il giocatore più pagato (lasciandolo svincolato fino a gennaio) e completando la rosa, quando gli altri hanno già completato le rose, con le rimanenze ad 1 credito.

La domanda è: è giusto che recuperi il credito di quel giocatore e rimanga quindi con un cospicuo numero di crediti a gennaio oppure dovrebbe essere costretto a finire i crediti per completare la rosa ?

Voi come gestite questa evenienza nelle vostre leghe ?

io fra l'altro per prevenire il problema ho pensato di usare l'app fantagazzetta, che ha il mercato a buste chiuse, anzichè carta e penna (avete esperienze in merito ?)
    se durante l'asta uno sfora:
    - 45 € multa per ogni sforata (5€ per ogni partecipante)
    - rimette il giocatore più caro per la metà dei crediti
    - se succede durate l'asta molla il giocatore
    - la regola non vale sotto i 6 crediti
    - vale solo se il giocatore viene assegnato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •