Likes Likes:  21
Pagina 4 di 106 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 2104

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Tolti i top 10 attaccanti (dzeko, higuain, icardi, bacca, toni, Berardi, morata, mandzukic, dybal, eder) quali sono dei nomi su cui puntare secondo voi? Quest'anno ci espandiamo da 8 a 10 giocatori e siccome i top5 gli altri anni sono andati a 120/140 mln su 300 tot stavo pensando si prendere 5/6 attaccanti da spendere 25/30 su ognuno senza prendere top. Tipo un attacco del genere quanto è valido secondo voi:
    Gilardino
    Destro
    Quagliarella
    Insigne
    Berardi
    Salah/jovetic/ di natale

Ovvio che non potrà andare secondo i piani in sede d'asta perché basta una scelta diversa che condiziona il tutto ma vorrei sapere secondo voi quali possono essere gli attaccanti che valgono tra i top15/30 e che secondo ne soprattutto non rischinontroppo turnover con le coppe (Milan e inter quindi favorite) ed anche da considerare gli italiani che cercheranno una grande annata in ottica europei della prossima estate
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Tolti i top 10 attaccanti (dzeko, higuain, icardi, bacca, toni, Berardi, morata, mandzukic, dybal, eder) quali sono dei nomi su cui puntare secondo voi? Quest'anno ci espandiamo da 8 a 10 giocatori e siccome i top5 gli altri anni sono andati a 120/140 mln su 300 tot stavo pensando si prendere 5/6 attaccanti da spendere 25/30 su ognuno senza prendere top. Tipo un attacco del genere quanto è valido secondo voi:
    Gilardino
    Destro
    Quagliarella
    Insigne
    Berardi
    Salah/jovetic/ di natale

Ovvio che non potrà andare secondo i piani in sede d'asta perché basta una scelta diversa che condiziona il tutto ma vorrei sapere secondo voi quali possono essere gli attaccanti che valgono tra i top15/30 e che secondo ne soprattutto non rischinontroppo turnover con le coppe (Milan e inter quindi favorite) ed anche da considerare gli italiani che cercheranno una grande annata in ottica europei della prossima estate
    Io prendo sempre Paloschi più o meno a nulla , Fanta a 10 mi sembra forte forte come attacco , dubito che lo fai con quel budget , soprattutto se prendi JoJo vista la partenza che ha fatto , che obv influisce sull'asta .
    Ultima modifica di marica77; 31-08-2015 alle 16:50
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Io prendo sempre Paloschi più o meno a nulla , Fanta a 10 mi sembra forte forte come attacco , dubito che lo fai con quel budget , soprattutto se prendi JoJo vista la partenza che ha fatto , che obv influisce sull'asta .
    Ovvio che in sede d'asta nulla andrà secondo i piani dopo 4 ore di asta e 10 birre
    Infatti JoJo lo scarterei dato il valore che può prendere e se non fosse per il Quaglia nessuno ha avuto una gran partenza, così il valore sarà anche più basso. Paloschi è una gran alternativa di quelle su cui punterei, in pratica escludendo i top vorrei 5 attaccanti che giocano più o meno sempre e che magari sono i go to guy delle rispettive squadre di bassa classifica, è sicuramente un rischio dato che ogni giornata avrei il dubbio in attacco con troppe alternative ma dopo gli ultimi due anni in cui ho speso 180mln e 110 mln per Gomez, non vorrei puntare gran parte del budget su un mono attaccante con rischio di infortunio o varianza dove fa la stagione flop della vita.
    Di media arriviamo sempre agli attaccanti con budget che variano dai 160/200 mln
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Gilardino
    Destro
    Quagliarella
    Insigne
    Berardi
    Salah/jovetic/ di natale

In 10 non lo farai mai quell'attacco.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    non sono così negativo come gli altri, per me difesa e centrocampo sono ampiamente sufficienti. Davanti hai scazzato asta però, come funzionano i tagli ed il recupero dei crediti?
    Piscio un giocatore e mi viene restituito la metà della cifra pagata
    Cappellata prendere mandzukic a 150 (500 iniziali) se è questo il mandzukic della juve...ma è stata una battaglia per qualsiasi giocatore ...Belotti pagato 49 (ancora era del Palermo)...klose preso e dopo qualche giorno si scassa...a centrocampo l obbiettivo era saponara e pjanic ma è stato impossibile prenderli,gente che offriva favori sessuali per accaparrarsi pogba,volevano farmi pagare anche masina solo xké l'ignorante di turno sapeva che l'anno scorso presi a 1 da sconosciuti zappacosta e dybala e allora ogni mia chiamata era una guerra..

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quoto questo perche dal telefono mi viene più comodo rispondere. Non ho capito perche cerchi portieri che goocsno poco in casa, in genere prendere il portiere del chievo per esempio è consigliato proprio per schierarlo in casa dove si vedono parecchie partite brutte e chiuse. Comunque la coppia migliore da quelle da te elencate, dovrebbe essere FIO.JUV ma spenderai sicuramente tanto. Dopo metterei ROM.UDI perché la roma dovrebbe essere una di quelle che subirà meno e karnezis l'anno scorso ha giocato bene. Però ripeto ste coppie non vanno bene, perché se prendi buffon e neto farai giocare sempre quelli indistintamente contro chi gioca il terzo portiere. Le coppie le faccio per spendere meno e schierare la maggior parte delle volte chi gioca in casa, ma non lo faccio con portieri di squadre top che poi schieri sempre e comunque. Non so se mi sono spiegato.
    obv che non ho riletto quel cazzo che ho scritto....
    mi servirebbe una coppia tra quelle elencate.
    come sono state selezionate? semplicemente sono le squadre che spesso e volentieri giocano alternate casa-fuori (cosi da fare in modo di avere piu o meno sempre un portiere che gioca in casa)
    l'idea è di NON prendere un portiere toptoptop (buffon-handanovic-scscjskcjski) ma 2 medio buoni (e che cmq prendono spesso 6 dato che giochiamo col mod difensivo)
    @Bilardojoe @lorymarbury @Gigaset @brundan
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    come sono state selezionate? semplicemente sono le squadre che spesso e volentieri giocano alternate casa-fuori (cosi da fare in modo di avere piu o meno sempre un portiere che gioca in casa)
    l'idea è di NON prendere un portiere toptoptop (buffon-handanovic-scscjskcjski) ma 2 medio buoni (e che cmq prendono spesso 6 dato che giochiamo col mod difensivo)
    se giochi con mod DEVI prendere uno tra BUFFON HANDA SCZSZCZCCZCZCZZ, per primo io scelgo BUFFON

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1209
    Likes (Received)
    2060

Predefinito

imo Perin-Lamanna-Viviano come rapporto qualità prezzo è forse la migliore (io ce l'ho al fanta)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Infatti io ci sono arrivato al fatto che quelle coppie erano uscite fuori da una ricerca in cui uno dei due giocava in casa, ma poi i conti non mi tornavano ahahahahah comunque ripeto se prendi un top, ogni domenica non andrai mai a vedere contro chi gioca l'altro perché buffon (esempio) dovrebbe sempre prendere meno gol o dovrebbe essere sempre meno impegnato e di conseguenza prende il fatidico 6 che ti aiuta con il modificatore. Quindi non ti serve a niente associare a buffon un altro portiere che ti fa spendere crediti (tipo nel tuo elenco FIO.JUV non ha senso), se prendo buffon il terzo può essere tranquillamente leali.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    se giochi con mod DEVI prendere uno tra BUFFON HANDA SCZSZCZCCZCZCZZ, per primo io scelgo BUFFON
    eh ma costeranno troppo rispetto a quanto ho stanziato per i portieri. (35 su 500)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

eh ma costeranno troppo rispetto a quanto ho stanziato per i portieri. (35 su 500)
    Eh allora non ha senso mettere giù quell'elenco con i big. Prendi quelli consigliati da joe, anche se son squadre che anche in casa i gol li prendono sempre. Io di quella lista avrei preso CHI-ATA.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

allora non fare il modificatore

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

allora non fare il modificatore
    se 9 su 10 hanno votato modificatori si che ti devo dire?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

se 9 su 10 hanno votato modificatori si che ti devo dire?
    e guarda che schieri la difesa a 3 e non lo fai, mica sei obbligato eh,
    se vuoi giocare con il modificatore bene ti prendi buffon, e dei difnsori coi controcazzi, per dire Bonucci Glik come base + altri 2 discreti, conta che se schieri difesa a 4+ ti prendono per buono solo i 3 voti migliori + il portiere

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

e guarda che schieri la difesa a 3 e non lo fai, mica sei obbligato eh,
    se vuoi giocare con il modificatore bene ti prendi buffon, e dei difnsori coi controcazzi, per dire Bonucci Glik come base + altri 2 discreti, conta che se schieri difesa a 4+ ti prendono per buono solo i 3 voti migliori + il portiere
    so esattamente come si gioca coi modificatori... ho giocato sempre con. tieni presente che giochiamo con TUTTI i modificatori.

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Appena finita asta (e domani alle 7 sveglia che lavoro - not so veiled whine), saltiamo da tradizione le prime 2 e le ultime 2.

Lega a 8 con modificatore difesa e assist.

Portieri:
    Diego Lopez, Bizzarri, Leali

Difensori:
    Danilo, Widmer, De Vrij, Moretti, Dainelli, Gonzalez, Silvestre, Mario Rui

Centrocampisti:
    Hamsik, Parolo, Quaison, Rigoni, Saponara, Bruno Fernandes, Missiroli, Cigarini

Attaccanti:
    Belotti, Maxi Lopez, Di Natale, Zapata, Higuain, Vazquez

Fatto qualche errore:
    - Mollati troppo presto Basta/Biglia/Felipe Anderson e perso alle buste per 1 Candreva
    - Cortino in soldi in attacco (ovviato con coppie e soprattutto altrui cazzate)
    - Troppa Udinese? (Colantuono è una sega imho)

per il resto sono davvero molto soddisfatto, serve un bel calcio in culo ai miei sogni di gloria... e qui entrate in gioco voi
    ty
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Finita asta in 8 con sistema mantra senza modificatori difesa, che ne dite?
    Portieri perin lamanna viviano reina
    Dif: Diogo figueira, Danilo, piris, murillo, regini, avelar, silvestre, albiol
    Centrocampisti: hamsik, kondogbia, halfreddson, duncan, cigarini, benassi, f melo
    Att: eder, dybala, iago falque, pucciarelli, insigne, keita b, mpoku, djordevic, zapata, pavoletti, matri
    Ultima modifica di malloreddu; 02-09-2015 alle 04:34

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bait4u_Carp! Visualizza Messaggio
    Appena finita asta (e domani alle 7 sveglia che lavoro - not so veiled whine), saltiamo da tradizione le prime 2 e le ultime 2.

Lega a 8 con modificatore difesa e assist.

Portieri:
    Diego Lopez, Bizzarri, Leali

Difensori:
    Danilo, Widmer, De Vrij, Moretti, Dainelli, Gonzalez, Silvestre, Mario Rui

Centrocampisti:
    Hamsik, Parolo, Quaison, Rigoni, Saponara, Bruno Fernandes, Missiroli, Cigarini

Attaccanti:
    Belotti, Maxi Lopez, Di Natale, Zapata, Higuain, Vazquez

Fatto qualche errore:
    - Mollati troppo presto Basta/Biglia/Felipe Anderson e perso alle buste per 1 Candreva
    - Cortino in soldi in attacco (ovviato con coppie e soprattutto altrui cazzate)
    - Troppa Udinese? (Colantuono è una sega imho)

per il resto sono davvero molto soddisfatto, serve un bel calcio in culo ai miei sogni di gloria... e qui entrate in gioco voi
    ty
    se fai modificatore la difesa non mi piace, dovevi prendere 2 top difensori e anche un portiere forte.
    Attacco hai Pipita e poi praticamente nulla, a parte Vazquez anche se non è il massimo come punta. Di Natale ormai è vecchio
    Centrocampo OTTIMO(io avrei preso un altro top al posto di Hamsik)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Finita asta in 8 con sistema mantra senza modificatori difesa, che ne dite?
    Portieri perin lamanna viviano reina
    Dif: Diogo figueira, Danilo, piris, murillo, regini, avelar, silvestre, albiol
    Centrocampisti: hamsik, kondogbia, halfreddson, duncan, cigarini, benassi, f melo
    Att: eder, dybala, iago falque, pucciarelli, insigne, keita b, mpoku, djordevic, zapata, pavoletti, matri
    non mi fa impazzire

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ragazzi con modificatore difesa quale è il miglior modulo da schierare?

Siamo in 10 a fare il fanta e vorrei cambiare modulo e fare un 532/442, forse 532 può essere meglio, spendo il giusto per P/D, per il CC ne prendo 2 Top + 3 normali, e in attacco 2 P vere con 2 rincalzi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •