Likes Likes:  21
Pagina 52 di 106 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 2104

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    mai fatto e vorrei farlo con gli amici. Ma quando organizzi con gli amici lo fai per divertirti insieme e spessissimo c'è l'incapace (più di uno) che conosce tre giocatori esatti e a stento in che ruolo giocano. Il Mantra è impegnativo ma lo è ancora di più per chi non ha proprio idea di cosa fare nemmeno in quello semplice.

Già così 3 giocatori su 8 finiscono per giocare in 9 da Febbraio in poi.
    Capito...ti immagino un tipo bello attivo e vivace sul mercato...perché non vieni a fare la serie b con noi del forum?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Capito...ti immagino un tipo bello attivo e vivace sul mercato...perché non vieni a fare la serie b con noi del forum?
    ci ho pensato ma organizzo per diversi amici ben tre competizioni e il tempo poi mi divorerebbe, sono uno che cerca di fare bene tutto. Considerato che devo pure laurearmi e lavorare .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Guys abbiamo sto posto libero al cbet che boh ho la presunzione di pensare sia fanta nettamente piu' fico abbiate mai fatto ( ne ho visti davvero tanti ).

Ditemi che uno ha voglia di misurarsi.

Buy in 200 ( con due serie, svariate competizioni), stile mantra, asta day unico su skype domani ore 19:30.

Chiudo entro le 12 di domani.

Chi primo arriva meglio alloggia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

x me non ci sono tempistiche per una formula nuova a quel buyin

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Grazie ma non sono proprio in grado di competere con voi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ok perotti Salah e de Paul, per il resto troppi pochi romanisti o ex romanisti imho
    su dammi due dritte! al posto di Gomez avevo pensato pure a nainggolan però storicamente non porta tantissimi bonus e non vorrei essere troppo sbilanciato sulla roma

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io non ho tanto capito se puoi cambiare i giocatori tutte le settimane o no

Se invece vuoi opinione sui giocatori in questa rosa che hai postato:

- Difesa: cosa c'è allo stesso prezzo di quelli pagati 6 da prendere? Mi sembrano tutti e 3 con titolarità vacillante

- Centrocampo: non sono un fan di FA. Ben strutturato cmq

- Attacco: top, anche se imo fino a quando non rientra Pjanic (e anche dopo è da vedere) Dybala parte 10m indietro rispetto a quanto dovrebbe
    no fino a gennaio la rosa rimarrebbe questa..

-difesa ho sparato qualche nome a casaccio da 3-6 crediti, volevo aspettare venerdì x avere meno dubbi su chi fa titolare e chi no.. qualche idea qui sarebbe molto ben gradita!

-FA ha un buon numero di partite in casa abb soft e si dovrebbe incastrare bene con verdi del bologna.. su Gomez sono un po indeciso con i classici bonaventura,borja valero,hamsik, pjanic e co

-ty, qui il dubbio principale mio è icardi pensa un po :\ , stavo ragionando soprattutto x pavoletti e in seconda battuta belotti che con l'infortunio mi ha dato una mano..
    Ultima modifica di Vladharkon; 05-09-2016 alle 19:56

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    x me non ci sono tempistiche per una formula nuova a quel buyin
    dai ma è tutto a caso su su su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Grazie ma non sono proprio in grado di competere con voi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    idem come sopra ma ti pare che il fanta è un gioco di skill.

Cioè me chiedete consigli ecc non ho mai lontanamente vinto in vita mia eh.

Infatti so scarso

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Guys abbiamo sto posto libero al cbet che boh ho la presunzione di pensare sia fanta nettamente piu' fico abbiate mai fatto ( ne ho visti davvero tanti ).

Ditemi che uno ha voglia di misurarsi.

Buy in 200 ( con due serie, svariate competizioni), stile mantra, asta day unico su skype domani ore 19:30.

Chiudo entro le 12 di domani.

Chi primo arriva meglio alloggia.
    @yomik @skurnakkiat daje
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

fanta in 25 stile gazzetta con modificatore difesa.. ogni 3x2 mi viene da cambiare giocatori.. gli unici che al momento non cambio mai sono dybala e i portieri a gennaio riapre il mercato.. posto l'ultima bozza pensata che almeno abbiamo un punto di partenza.. giocherò con il 433.. i difensori sono messi ancora a casaccio, l'idea è di scegliere gente low cost che si alterna giocando in casa, con le probabili formazioni cercherò di avere gente potenzialmente titolare più 1-2 scommesse da ballottaggi.. se avete consigli a riguardo ben venga! a centrocampo quest'anno mi ispira FA e qui ho i dubbi maggiori mi piacciono tutti ma non mi colpisce uno in particolare..(perotti a inizio stagione a meno lo avrei preso senza pensieri) x l'attacco dybala sarà titolare tipo sempre, icardi e salah li faccio girare con immobile che si incastra bene soprattutto con salah che performa peggio in trasferta(mi pare)

buffon 18
    neto 1
    berisha 1

masina 7
    maksimovic 6
    burdisso 6
    lukaku 6
    pavlovic 5
    molinaro 5
    milic 4
    rosi 3

perotti 22
    felipe anderson 18
    gomez 18
    verdi 9
    de paul 6
    mauri j 3
    tizio 1

dybala 34
    icardi 31
    salah 24
    immobile 21
    chiesa 1

crediti residui 2

@Bilardojoe @lorymarbury tanto avete finito l'asta no?
    per come la vedo io se fino a gennaio non puoi cambiare dietro c'è di meglio ( faccio anche io sto tipo di fanta ), a centrocampo pure sei cortino; in attacco imo non puoi mai scegliere due big.

Togli uno tra Icardi e Dybala; anche Salah non mi fa impazzire imo ci sono giocatori piu' fichi a prezzi piu' bassi ( come era Belotti all'inizio ) ora ci dovrebbe essere Kalinic Paloschi ecc.

Gli infortuni ( vedi Berardi belotti ) sono dietro l'angolo. Il turnover pure ( con salah e dybala ). Boh imo sei un po troppo big sbilanciato e corto.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie Lory ma sono 'na pippa

Ragazzi quale scambio valutate sia migliore per me e vorrei sapere se li fareste entrambi..Fantacalcio classic

1) Nagy - Strootman per Candreva ed uno tra Mati Fernandez e Lemina...

2) Strootman per Papu Gomez

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per come la vedo io se fino a gennaio non puoi cambiare dietro c'è di meglio ( faccio anche io sto tipo di fanta ), a centrocampo pure sei cortino; in attacco imo non puoi mai scegliere due big.

Togli uno tra Icardi e Dybala; anche Salah non mi fa impazzire imo ci sono giocatori piu' fichi a prezzi piu' bassi ( come era Belotti all'inizio ) ora ci dovrebbe essere Kalinic Paloschi ecc.

Gli infortuni ( vedi Berardi belotti ) sono dietro l'angolo. Il turnover pure ( con salah e dybala ). Boh imo sei un po troppo big sbilanciato e corto.
    scusa se mi intrometto.. Come lo vedi paloschi dopo questo inizio di stagione balbettante in ottica fantacalcistica?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaneDaTartufo Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto.. Come lo vedi paloschi dopo questo inizio di stagione balbettante in ottica fantacalcistica?
    Uguale a pre due match..giocatore solido che o non ti piaceva prima oppure se ti piace le due giornate nn cambiano nulla

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

fichi tipo chi? perché kalinic sta a 24 ilicic pure, pavoletti 26.. icardi costa 31 e non risparmio abbastanza da prenderne due..

io ho abbastanza paura di trovare pieno di oppi con dybala-icardi-bacca e una riserva.. come uno di questi 3 fa la stagione un po anomala alla higuain nn li prendo mai
    Ultima modifica di Vladharkon; 06-09-2016 alle 03:40

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Dare Insigne per avere Callejon, snappereste tutti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1559
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

fichi tipo chi? perché kalinic sta a 24 ilicic pure, pavoletti 26.. icardi costa 31 e non risparmio abbastanza da prenderne due..

io ho abbastanza paura di trovare pieno di oppi con dybala-icardi-bacca e una riserva.. come uno di questi 3 fa la stagione un po anomala alla higuain nn li prendo mai
    Kalinic 24 a me piace piu di salah..c'è Berardi se nn sbaglio sotto quelle cifre..c'è Paloschi sotto i 20..c'è duvan zapata ancora piu basso.
    Ce ne sono tati vedi quagliarella, muriel, destro, borriello li si va a gusti personali..

A me se qualcuno ha bacca icardi dybala piu riserva farebbe piacere perche vorrebbe dire che la squadra è mal costruita..

Con dybala ne prendi due sicuro..con icardi pure piu scarsi ma comunque sistemerei meglio altri reparti..
    Imo davanti sei troppo ( finto ) forte, mentree negli altri reparti puoi fare meglio..sti fanta si vincono azzeccando gli attaccanti e i centrocampisti che altri nn han preso e che fan benetato come hai detto te dybala icardi e company li hanno in molti e allora tanto vale ( imo ) giocarci contro

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Kalinic 24 a me piace piu di salah..c'è Berardi se nn sbaglio sotto quelle cifre..c'è Paloschi sotto i 20..c'è duvan zapata ancora piu basso.
    Ce ne sono tati vedi quagliarella, muriel, destro, borriello li si va a gusti personali..

A me se qualcuno ha bacca icardi dybala piu riserva farebbe piacere perche vorrebbe dire che la squadra è mal costruita..

Con dybala ne prendi due sicuro..con icardi pure piu scarsi ma comunque sistemerei meglio altri reparti..
    Imo davanti sei troppo ( finto ) forte, mentree negli altri reparti puoi fare meglio..sti fanta si vincono azzeccando gli attaccanti e i centrocampisti che altri nn han preso e che fan benetato come hai detto te dybala icardi e company li hanno in molti e allora tanto vale ( imo ) giocarci contro
    buffon 18
    neto 1
    berisha 1

vermaelen 9
    isla 9
    masina 7
    Martella 7
    zampano 6
    gazzola 4
    lirola 3
    rosi 3

felipe ander 18
    strootman 13
    joao pedro 13
    politano 11
    memushaj 10
    verdi 9
    de paul 6

salah 25
    berardi 25
    destro 20
    borriello 17
    caprari 16

Adesso sono troppo sbilanciato sullo spalmato?oltre sulla roma che imo ha moltissime partite in casa soft sulla carta ho puntato su alcuni giocatori di squadre sfigate tipo pescara/crotone/cagliari/bologna perché han buoni scontri in casa e sono intercambiabili tra di loro in modo di averne quasi sempre uno in casa in incontri non proibitivi o contro le altre piccole..

i defensori a questo giro li ho un po più rivisti rispetto a quelli messi un po a casaccio.. come detto alcuni si alternano accoppiati tipo zampano/martella e masina/gazzola-lirola

a centrocampo vorrei puntare su felipe Anderson anche se me lo sconsigliano tutti a quanto pare xchè vedo la lazio come una buona squadra senza coppe e senza candreva immagino che avrà molti più palloni da giocare in fase offensiva..

in attacco avendo 1 credito residuo sono abbastanza indeciso tra destro e immobile.. destro l'ho avuto l'anno scorso e non mi ha convinto moltissimo, immobile mi ispira molto di più ma vorrei avere altri pareri.. caprari/borriello salvo infortuni al max ne gioca 1 visto che si alternano casa/fuori quasi tutte le domeniche.. un parere su di loro? son troppo scarsi? ne ho gia troppi di cagliari/pescara?

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

buffon18
    neto1
    berisha1

vermaelen9
    isla9
    masina7
    Martella 7
    zampano6
    gazzola4
    lirola3
    rosi3

felipe ander18
    strootman13
    joao pedro13
    politano11
    memushaj10
    verdi9
    de paul6

salah25
    berardi25
    destro20
    borriello17
    caprari16

Adesso sono troppo sbilanciato sullo spalmato?oltre sulla roma che imo ha moltissime partite in casa soft sulla carta ho puntato su alcuni giocatori di squadre sfigate tipo pescara/crotone/cagliari/bologna perché han buoni scontri in casa e sono intercambiabili tra di loro in modo di averne quasi sempre uno in casa in incontri non proibitivi o contro le altre piccole..

i defensori a questo giro li ho un po più rivisti rispetto a quelli messi un po a casaccio.. come detto alcuni si alternano accoppiati tipo zampano/martella e masina/gazzola-lirola

a centrocampo vorrei puntare su felipe Anderson anche se me lo sconsigliano tutti a quanto pare xchè vedo la lazio come una buona squadra senza coppe e senza candreva immagino che avrà molti più palloni da giocare in fase offensiva..

in attacco avendo 1 credito residuo sono abbastanza indeciso tra destro e immobile.. destro l'ho avuto l'anno scorso e non mi ha convinto moltissimo, immobile mi ispira molto di più ma vorrei avere altri pareri.. caprari/borriello salvo infortuni al max ne gioca 1 visto che si alternano casa/fuori quasi tutte le domeniche.. un parere su di loro? son troppo scarsi? ne ho gia troppi di cagliari/pescara?
    Scrivo qualche idea a caso...

Credo che tra Destro ed Immobile a fine campionato ci siano almeno 10 gol di differenza a favore del laziale;

5 attaccanti titolari sono troppi, io come quinto prenderei tizio ad 1 credito, se proprio vuoi attaccante titolare c'è Falcinelli ad 8; hai tutti centrocampisti titolari quindi al momento del bisogno puoi tranquillamente giocare con 5 centrocampisti e due punte;

Io prendendo in considerazione la rosa che hai compilato te costruirei l'attacco con Icardi 31, Salah o Berardi 25, Immobile 21, Paloschi 18 o Borriello 17, tizio a 1; risparmio 7-8 crediti che investirei a centrocampo;

A centrocampo cambierei memushaj con Verre 8 risparmiando 2 crediti ed al posto della coppia strootman-joao pedro farei Perisic-Mertens oppure Cuadrado-Perotti oppure Gomez-Mertens. La coppia Cuadrado-Mertens non mi piace perché nessuno dei due è titolare fisso, proprio per questo discorso anche Perisic-Mertens è un po' meh.

Poi in fin dei conti il fantacalcio è come il poker... basta credere nel cuore dei giocatori! gl

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Raga stasera ho l'asta E NON SO UN CAZZO

Mi dite alternative "poco note" in difesa e centrocampo?
    Insomma giocatori che non sono molto famosi ma che portano punti e che vengono via a poco?
    Proprio per non star lì e non capire un cazzo mentre gli altri si prendono i giocatori che io manco conosco.

VI PREGO

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •