Likes Likes:  4
Pagina 78 di 102 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 2035

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Io accetterei se fosse l'unico scambio possibile . E prenderei Llajic nel caso...

Però ti conviene provare a chiedere in giro per altri attaccanti ( se hai pagato Hamsik 133 significa che lo vorrebbero in molti altri ) di livello in cambio dello sloveno .
    l'ho proposto praticamente a chiunque ma oltre che scam non ho ricevuto altre proposte
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi noi facciamo l asta oggi
    indicazioni per l attaacco ?
    quanto secondo voi bisogna spendere per un icardi/higuin/mertens/dzeko/belotti con totali crediti 500 ?(fantacalcio da 8persone)
    Purtroppo non puoi fare questi conti prima, è il mercato a fare i prezzi, imo

Io mi so trovato a fare il fantacalcio quest anno con gente che con 1k crediti ha speso 100 per un portiere, 180 per hamsik, 300 insigne etc

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Mi hanno offerto

d: Kolarov
    c: (uno tra questi) Lazzari/donsah/Spinazzola/bessa/veloso
    a: (uno tra questi) André Silva/ljajic

in cambio dei miei
    d: (uno tra questi) Vanderviel/hearteux/Letizia/pezzella ger
    c: Hamsik
    a: (uno tra questi) Antenucci/bajic

(Spinazzola mi sta un po' in culo dato che ho già ilicic e ho anche viviani della SPAL)
    Hamsik quest'anno è top centrocampista imho (cioè proprio il primo tra tutti da prendere). Ora vedo che in attacco sei abbastanza rovinato mentre il centrocampo non mi dispiace , nel senso che ti togli un top ma avresti ancora Zielinsky che è un seconda fascia + Jankto e Ilicic propensi al bonus. Quindi sono d'accordo nello scambiarlo però devi farlo per qualcuno per cui ne valga veramente la pena. Cioè con Andrè Silva rischi seriamente di toglierti centrocampista da 10 goal per attaccante che a 10 non ci arriva. Potrebbe esplodere ma imho il rischio che non succeda (almeno non quest anno) è troppo alto. Prova a incastrarlo in uno scambio per un attaccante di seconda fascia. In pratica io Hamsik lo scambierei per uno tra Insigne,Callejon, forse Simeone, oppure per una coppia attaccante-centrocampista che ne valga veramente la pena.

Non so se ti rendi conto ma Hamsik è praticamente un attaccante da doppia cifra, lo scorso anno ha fatto 12 goal e non ricordo quanti assist. Se non ti prospettano uno scambio vantaggioso giochi con il 3-5-2 e in pratica Hamsik fa il terzo attaccante con Immobile+attaccante con turno vantaggioso.

Questo scambio che ti offrono lascialo come ultima strada.

Un altra cosa che puoi fare è tentare in qualche modo di farti dare il titolare di Bajic e/o Antenucci che imho il campo lo vedranno pochino.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 12-09-2017 alle 15:46

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

l'ho proposto praticamente a chiunque ma oltre che scam non ho ricevuto altre proposte
    Il tizio che ha Borriello ? Potresti proporre Hamsik per Borriello + buon centrocampista

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Hamsik quest'anno è top centrocampista imho (cioè proprio il primo tra tutti da prendere). Ora vedo che in attacco sei abbastanza rovinato mentre il centrocampo non mi dispiace , nel senso che ti togli un top ma avresti ancora Zielinsky che è un seconda fascia + Jankto e Ilicic propensi al bonus. Quindi sono d'accordo nello scambiarlo però devi farlo per qualcuno per cui ne valga veramente la pena. Cioè con Andrè Silva rischi seriamente di toglierti centrocampista da 10 goal per attaccante che a 10 non ci arriva. Potrebbe esplodere ma imho il rischio che non succeda (almeno non quest anno) è troppo alto. Prova a incastrarlo in uno scambio per un attaccante di seconda fascia. In pratica io Hamsik lo scambierei per uno tra Insigne,Callejon, forse Simeone, oppure per una coppia attaccante-centrocampista che ne valga veramente la pena.

Non so se ti rendi conto ma Hamsik è praticamente un attaccante da doppia cifra, lo scorso anno ha fatto 12 goal e non ricordo quanti assist. Se non ti prospettano uno scambio vantaggioso giochi con il 3-5-2 e in pratica Hamsik fa il terzo attaccante con Immobile+attaccante con turno vantaggioso.
    Questo scambio che ti offrono è puro scam.
    io non credo che a.silva sia sto bidone (per me fa i gol che ha fatto bacca l'anno scorso per intenderci) e l'altra alternativa è cmq ljajic che l'anno scorso ha girato a 10g e 5a.
    io credo che hamsik non faccia la stessa stagione dell'anno scorso.
    vero che perdo probabilmente top cc, ma prendo uno dei top d e un'a che mi serve come il pane.

Tutte le rose - Leghe Fantagazzetta

vedete voi se c'è qualcosa di meglio. ho provato a chiedere anche kessiè+falcinelli e non hanno accettato così come pavoloso+chiesa

Un altra cosa che puoi fare è tentare in qualche modo di farti dare il titolare di Bajic e/o Antenucci che imho il campo lo vedranno pochino.
    perica e paloschi

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Il tizio che ha Borriello ? Potresti proporre Hamsik per Borriello + buon centrocampista
    a lui avevo proposto chiesa+pavoloso

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

io non credo che a.silva sia sto bidone (per me fa i gol che ha fatto bacca l'anno scorso per intenderci) e l'altra alternativa è cmq ljajic che l'anno scorso ha girato a 10g e 5a.
    io credo che hamsik non faccia la stessa stagione dell'anno scorso.
    vero che perdo probabilmente top cc, ma prendo uno dei top d e un'a che mi serve come il pane.

Tutte le rose - Leghe Fantagazzetta

vedete voi se c'è qualcosa di meglio. ho provato a chiedere anche kessiè+falcinelli e non hanno accettato così come pavoloso+chiesa

perica e paloschi
    Non sto dicendo che Silva è per forza un bidone, sto dicendo che cmq il Milan non si sa bene chi farà giocare di più li avanti. Se poi fa 10 partite da subentrato tutto l'anno che fai? Ti sei privato di Hamsik per uno che nemmeno gioca.

Obv spero che esploda, se fa gli stessi goal di Bacca l'anno scorso è un grandissimo risultato.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Non sto dicendo che Silva è per forza un bidone, sto dicendo che cmq il Milan non si sa bene chi farà giocare di più li avanti. Se poi fa 10 partite da subentrato tutto l'anno che fai? Ti sei privato di Hamsik per uno che nemmeno gioca.

Obv spero che esploda, se fa gli stessi goal di Bacca l'anno scorso è un grandissimo risultato.
    sicuramente non può fare l'anno con cutrone, a.silva giocherà per forza.
    e di ljajic? che ne pensi?

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

sicuramente non può fare l'anno con cutrone, a.silva giocherà per forza.
    e di ljajic? che ne pensi?
    Non mi fa impazzire. Però capisco che sei in una situazione un po particolare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Non mi fa impazzire. Però capisco che sei in una situazione un po particolare.
    Chi è meglio?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Chi è meglio?
    Per me al fanta, quest'anno, meglio Llajic... A.silva ci sta averlo in coppia con Cutrone ipotizzando che in 2 faranno 18 presenze titolari e le altre 20 Kalinic (poi anche qua, per me questa è l'ipotesi ora, magari Kalinic inizia a fare 2 gol a partita e non puoi più toglierlo ).

Quindi boh, con quell'attacco li sei bello nella merda e imo gli altri se ne stanno approfittando non vendendoti nessuno.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Chi è meglio?
    guarda nella tua situazione mi darei un pizzico e prenderei Ljaic perchè almeno sei sicuro che gioca. Però sostanzialmente stai prendendo un centrocampista nei numeri, quindi io al posto tuo non sono mai felice in nessun caso.

Adesso non so benissimo come è la situazione Niang. Non so se effettivamente ci sia possibilità che gli levi il posto o che giochino entrambi.

Considera che A.Silva se esplode nella migliore fa 13-14 goal, che non sono molto lontani dai 9-10 che Ljaic ti garantisce.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

mi hanno proposto hamsik e uno tra budimir e andre silva x simeone e uno tra fofana e laxalt.
    In attacco ho anche dzeko falcinelli callejon manzo e pavo

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    si l' attacco l' avevo letto da su, boh, per me da hamsik puoi farci di meglio. Kolarov dovrai valutarlo bene ma imo (poi dipende sempre da te) non è un difensore che sposta ed è sempre molto probabile che Hamsik faccia meglio di Ljajic, con il plus di essere C. Ljajic ha iniziato alla grandissima, ma è superdiscontinuo..non cederei hamsik per lui. AndreSilva lo stesso, top C non va via per una scommessa, perchè ad oggi Silva fantacalcisticamente questo è. Tutto imo obv
    ma scherzi Silva 20 goalol

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Darei consigli ma quest'anno questa è la mia squadra e non credo di essere in posizione di pontificare
    P SIRIGU TORINO 15
    P SCUFFET UDINESE 5
    P PUGGIONI SAMPDORIA 1

D ACERBI SASSUOLO 15
    D HOWEDES JUVENTUS 4
    D N'KOULOU TORINO 6
    D LICHTSTEINER JUVENTUS 16
    D BASTA LAZIO 15
    D GOBBI CHIEVO 6
    D MOLINARO TORINO 2
    D EMERSON ROMA 1

C PJANIC JUVENTUS 61
    C JOAO PEDRO CAGLIARI 30
    C DOUGLAS COSTA JUVENTUS 81
    C KHEDIRA JUVENTUS 10
    C FOFANA UDINESE 5
    C SAPONARA FIORENTINA 6
    C MAGNANELLI SASSUOLO 1
    C TAARABT GENOA 5

A MERTENS NAPOLI 210
    A SAU CAGLIARI 1
    A TROTTA CROTONE 1
    A PERICA UDINESE 1
    A KARAMOH INTER 1
    A PJACA JUVENTUS 1

Fanta a 10 con modificatore difesa, pensavo di offrire D. Costa in cambio di un attaccante decente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Mi hanno offerto lo scambio Kalinic (mio) x Berardi, ho detto no. Lui mi ha chiesto di pensare a qualche altra proposta sempre per Kalinic, pensavo di chiedere Berardi + Thereau per Kalinic. Sempre che lui accetti, sarebbe un guadagno?

8 squadre, attacco mio Belotti Kalinic Zapata Cornelius Petagna Palacio. Attacco suo Dzeko Thereau Sau Berardi Iago Falque Nani

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Mi hanno offerto lo scambio Kalinic (mio) x Berardi, ho detto no. Lui mi ha chiesto di pensare a qualche altra proposta sempre per Kalinic, pensavo di chiedere Berardi + Thereau per Kalinic. Sempre che lui accetti, sarebbe un guadagno?

8 squadre, attacco mio Belotti Kalinic Zapata Cornelius Petagna Palacio. Attacco suo Dzeko Thereau Sau Berardi Iago Falque Nani
    Io terrei Kalinic.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio

mah non vedo perchè incartarsi cosi prendendo due medi(ocri) quando ne hai già in abbondanza tu
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

io al mio fanta a 8 giocatori ho chiuso cosi
    SORRENTINO CHIEVO 6
    P MERET SPAL 1
    P SKORUPSKI ROMA 2
    D BRUNO PERES ROMA 21
    D ASTORI FIORENTINA 13
    D CANCELO INTER 14
    D FAZIO ROMA 5
    D D'AMBROSIO INTER 6
    D ANDREOLLI CAGLIARI 7
    D SILVESTRE SAMPDORIA 5
    D VAN DER WIEL CAGLIARI 5
    C HAMSIK NAPOLI 52
    C BIRSA CHIEVO 18
    C VECINO INTER 8
    C STROOTMAN ROMA 32
    C DI FRANCESCO F BOLOGNA 17
    C ILICIC ATALANTA 22
    C BESSA VERONA 4
    C TORREIRA SAMPDORIA 2
    A INSIGNE NAPOLI 114
    A BORRIELLO SPAL 18
    A SIMEONE FIORENTINA 26
    A DEFREL ROMA 11
    A DESTRO BOLOGNA 28
    A INGLESE CHIEVO 10

ho proposto scambio strootman +attaccante da scegliere per candreva che ne pensate

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    ho proposto scambio strootman +attaccante da scegliere per candreva che ne pensate
    resta come sei

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •