Uno tra hamsik sensi e castro?
Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
Uno tra hamsik sensi e castro?
Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
obv de corsa entrambi...il primo è uno scam senza eguali il secondo una bella rapina lo stesso.
Calcola che a fine anno mertens ha media maggiore di icardi ( perche quando nn segna è 5 ) hguain thereau vabbe fai te....anche il secondo dzeko e icardi le medie son quelle e insigne alla lunga ha una media molto probabilmente abbastanza superiore a thereau
difesa sto in merda vera, metà giocano vs roma, inter, lazio, 2 il campo non sanno manco cos'è mi gioco i restanti.
attacco direi obbligato ljajic>antenucci>cornelius
a cc boh. non so chi lasciare fuori. se pellegrini è titolare probabilmente in al posto di viviani, gli altri?
grazie!
@lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Io cambierei solo il cc: giù Ilicic e Viviani su Zielinski e Pellegrini
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
E' che in settimana c'è la champions quindi penso che qualcuno del Napoli e della Roma riposi per far spazio a loro due. Pellegrini dovrebbe essere titolare a mio avviso e rimane giù o Naingo o ancora Strootman.
Diciamo che se non avessi Ilicic che è il giocatore che odio di più in serie A sarebbe più facile![]()
Fanta ad 8, classic:
in attacco ho Dybala, Mandzukic, Gomez, Nani, Inglese, Armenteros
mi si è proposto lo scambio Mandzukic/Kalinic...... come lo vedete ?
Io sono un pò indeciso ma casomai lo farei più che altro per differenziare davanti visto che ne ho 2 della juve. Mandzukic è vero che prende sempre bei voti e Kalinic sta facendo pena adesso.... ma in prospettiva se si sbloccasse potrei avere la punta del Milan da schierare insieme a Dybala-Gomez e avere più varietà la davanti.
" Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)
Io penso di accettare.
Kalinic sta facendo pena è ababstanza esagerato. Questo se giocava in una qualsiasi altra squadra ne aveva già fatti 10.
Fa dei movimenti bellissimi e corre un sacco; fanno pena quelli dietro di lui attualmente, sono loro che si devono sbloccare.
Il problema di Kalinic è che non è uno come Icardi che rimane concentrato 90 minuti anche se non tocca un pallone , da li i due errori di stop sotto porta contro Juve e Genoa. Però se il Milan inizia a compattare i due reparti questo ne fa tanti (sempre secondo me ovviamente).
Sorry per essermi dilungato ma in tanti affermano che Kalinic faccia cagare, in realtà è il Milan che attualmente lo fa. Lui è in ottima condizione.
Ma Schick può essere considerato ancora un giocatore di calcio?
Sono 1/30, gioco col 433 col modificatore difesa come plannato a inizio anno, regole e quotazioni fantagazzetta su punteggio totale, abbiamo 2 cambi a metà girone prima del mercato invernale.. quello che mi frulla in testa è consolidare la difesa con kolarov (costo 16) visto che ghoulam mi ha tolto il dubbio. Però ho mille indecisioni se levare alexsandro o miranda o entrambi, o ancora ricavare crediti da joao pedro che nel modulo del nuovo allenatore mi pare abbia preso piu distanza dalla porta.. da qui a gennaio asamoah come lo vedete? il nuovo terzino del napoli? kolarov sarà una certezza? difensori della lazio o roma? datemi qualche spunto plz
@flamna @pattolino @lorymarbury @Bilardojoe
Questa è la mia rosa di inizio campionato:
handa 14
szcesny 2
padelli 1
koulibaly 16
Alex sandro 13
skriniar 13
albiol 11
miranda 10
strinic 5
faraoni 3
ranocchia 1
perisic 25
chiesa 16
joao pedro 15
l.alberto 12
Jorginho 8
barak 6
cossu 1
mertens 40
icardi 38
immobile 39
pavoletti 10
maxi lopez 6
kolavor top difensore, primo come mv e secondo come fm, fa assist e tira le punizie, che vuoi di più? snappalo dato che giochi col mod della difesa
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri