Vecino a parte quel goal non prende una sufficienza dall'anno scorso eh.. nelle ultime 9-10 un goal e tutti 5-5,5
CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Ho under naingolan suso.. conviene metterli tutti e tre o tolgo under (è in ballottaggio) per uno tra vertout ramirez barak?
352 con Icardi Niang, o 343 con Icardi Kalinic Niang?
cc 2/3 posti tra:
Barak (Udinese - Fiorentina)
Berenguer (Torino - Crotone)
Benassi (Udinese - Fiorentina)
Jorginho (Napoli - Roma)
Parolo (Lazio - Juve)
Vecino (Milan - Inter)
titolari ZIELINSKI (Napoli - Roma), LUIS ALBERTO (Lazio - Juve)
difesa 2 posti tra:
Berezinski (Atalanta - Samp)
Biraghi (Udinese - Fiorentina)
Goldaniga (Chievo - Sassuolo)
Radu (Lazio - Juve)
Widmer (Udinese - Fiorentina)
titolare SKRINIAR (Milan - Inter)
352 jorginho berenguer barak-biraghi widmer
anch io chiedo consiglio per la giornata forse piu difficile per il fanta
3 centrocampisti tra:
HAMSIK
ILICIC
CANDREVA
TORREIRA
BIRSA
STROOTMAN
VECINO
BESSA
3 attacanti tra:
INSIGNE
QUAGLIARELLA
DESTRO
SIMEONE
INGLESE
Ci riprovo dopo la scorsa minchiata
Imo, 352 :
Vecino, Berenguer, Barak a cc
Biraghi e Goldaniga in def
(mi sarebbe piaciuto schierare Parolo vs Juve e metterlo al posto di Barak o Vecino, ma hai già Luis Alberto quindi boo, sarebbe forse troppo avere entrambi)
y per lo stesso motivo sto prudente con Vecino perche mi ritroverei con 3/11 di Inter al derby che di sti tempi non sono proprio una garanzia (obv se lo panchino fa tripletta e capriole)
Barak mi sembra la scelta più logica di giornata al 90% lo metto cosi come Berenguer che pero il 90% suo è di non andare a voto e quindi non mi risolve il problema. Jorginho solitamente primo panchinaro (insurance di Zielinski se non gioca).
mi rimane fuori il terzo.
4 posti:
ilicic zielinski jankto bessa pellegrini veretout linetty viviani duncan
oppure 5 posti e fuori matos?
@lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Ilicic zielinsky jankto viviani
Savic suso naingolan under barak joaopedro vertout
4 posti, chi metto?
scontro diretto per il primo posto
3 tra hamsik birsa torreira ilicic candreva
3 tra insigne quagliarella inglese simeone
ricambio <3
pellegrini zieliniski linetty viviani duncan
uno solo, chi metto?
@lorymarbury @Horophim @Bilardojoe @IamGoingBroke @flamna @brundan @pattolino @bluetiger85 @accionnato @Lasagnone
pellegrini
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
come ogni anno siamo qua.. a sto giro ho proprio poche certezze.. fantalcacio 250 crediti su fantagazzetta, classifica su punteggio finale. @flamna @yomik come vedete la lazio quest'anno? in fase offensiva se rimane sms pensate si possa confermare? per il momento rapporto qualità/prezzo ho addocchiato marusic.. sono indeciso su immobile che ora costa 41/250, SMS 30/250 e LA 27/250 sono anche peggio
@pattolino @lorymarbury @Bilardojoe
due pareri generali? secondo voi i top attaccanti faranno piu o meno gol rispetto l'anno scorso? chi vedete meglio? un parere su bernadeschi e uno su simeone? icardi vs immobile vs higuain? handa o donnarumma?
help plz che anno scorso abbiamo shippato e un po di robe buone me le avevate confermate voi
al momento quelli che avevo piu chiari in testa erano caldara-bonucci-romagnoli-asamoah x la difesa e higuain-simeone-inglese(riserva) x l'attacco
Ultima modifica di Vladharkon; 16-08-2018 alle 20:55
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri