Likes Likes:  14
Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2060

Discussione: Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito Fantacalcio con gli amici , aiutiamoci ad asfaltarli 2015/2016

Terzo anno consecutivo apro il thread , aimè i primi due anni sono andati malaccio , quest'anno però si punta a rifarsi. Avete studiato qualcosa? Su chi si punterà quest'anno?

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Terzo anno consecutivo apro il thread , aimè i primi due anni sono andati malaccio , quest'anno però si punta a rifarsi. Avete studiato qualcosa? Su chi si punterà quest'anno?
    Uno per ruolo e 2 attaccanti: Reina , con Sarri il Napoli prende 20 goal di meno che con Benitez e pararigori top , Avelar nel Toro gli esterni danno spesso gioie , Hamsik deve dimostrare che aveva ragione lui e non il ciccione , Bacca , lo seguo da Siviglia, quando mette le marce alte potrebbe essere imprendibile per molti paracarri delle difese italiane , Dzeko , quando la Roma girava segnava molto anche Destro , questo potrebbe essere devastante
    Ultima modifica di marica77; 13-08-2015 alle 11:00
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Uno per ruolo e 2 attaccanti: Reina , con Sarri il Napoli prende 20 goal di meno che con Benitez e pararigori top , Avelar nel Toro gli esterni danno spesso gioie , Hamsik deve dimostrare che aveva ragione lui e non il ciccione , Bacca , lo seguo da Siviglia, quando mette le marce alte potrebbe essere imprendibile per molti paracarri delle difese italiane , Dzeko , quando la Roma girava segnava molto anche Destro , questo potrebbe essere devastante
    Io sono di Napoli per cui è probabile che Reina andrà per i massimi (forse più che Buffon) , soprattutto per la teoria dell'asta parabolica. Quindi a sto punto punterei più su accoppiata buona , di portieri che giocano quasi tutte le partite alternando casa-fuoricasa (Perin-Viviano tipo) oppure sul trio della Juve che se va male male subisce 30 goal totali (anno scorso 24).

Per il centrocampo quest'anno avrò come solo obiettivo Candreva , per il resto prenderò ad occasioni credo.

In attacco punterò probabilmente su Icardi quest'anno . Però valuterò a quanto andrà Bacca (magari per prenderli entrambi ).

Nel caso si potrebbe tentare di chiudere attacco quasi subito con Bacca-Berardi-Belotti . Tripla B per sognare

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Per difesa e controcampo qualche scommessa da prendere a pochi crediti?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Dzeko non vede la porta

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Thanks God non c'è più Gomez

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Dzeko non vede la porta
    Con 9 10 di spade vado rotto pre 200x
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Che ne pensate di questa rosa x la gazza

?

Consigli x mettere o togliere ??? Grazie

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

metterei oneto e panico togliendo quelle seghe di icardi e higuain. Ma lol che vuoi fare

P.s: uomini super contati a centrocampo, un altro ti serve per forza
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    metterei oneto e panico togliendo quelle seghe di icardi e higuain. Ma lol che vuoi fare

P.s: uomini super contati a centrocampo, un altro ti serve per forza
    A centrocampo ho suarez fior che eventualmente posso fare giocare o col treq o con 4 difensori- volevo sapere che ne pensate solo non si chi fare giocare della rosa

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Pavoletti crack

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Quest anno per non fare l errore degli altri anni provo ad applicare asta parabolica.

I prezzi dei giocatori si impennano in maniera enorme nel mezzo dell asta , i primi vanno a prezzi stracciati rispetto a giocatori che nel mezzo poi vengono overvalutati per paura di rimanere senza nessuno . Mi fisso 1 2 obiettivi e gli altri andrò in base alle occasioni che si palesano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fantacalcio a 8...sono riuscito ad accroccare sta squadra:

Diego Lopez.....bizzarri.....abbiati

Masina...gagliolo....maksimpvic....Tonelli.....cas tan....edenilson....Barzagli....Danilo

Naingolan....Soriano.....kurtic....pereyra....mert ens....milinkovic-savic.....martinho....cigarini

Zapata....mandzukic....pandev...Belotti....klose.. .djordjevic

Alla riparazione credo di togliermi martinho cigarini per duncan donsah se riesco a prenderli a poco,in difesa credo di stare bene.
    In attacco boh Belotti pagato tanto e nn gioca klose djordjevic infortunati,mandzukic fantasma,Zapata non un titolarissimo e pandev nn lo so.

Consigli?
    In attacco tra gli svincolati ho :
    Balotelli Gilardino thereau pinilla meggiorini Floro Flores Zaza matos lasagna dionisi ciofani mpoku gakpe iturbe Keita cacia acquafresca mancosu j.gomez mchelidze wilzcek

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djjbdduk Visualizza Messaggio

Masina...gagliolo....maksimpvic....Tonelli.....cas tan....edenilson....Barzagli....Danilo

Naingolan....Soriano.....kurtic....pereyra....mert ens....milinkovic-savic.....martinho....cigarini

Alla riparazione credo di togliermi martinho cigarini per duncan donsah se riesco a prenderli a poco,in difesa credo di stare bene.
    In attacco boh Belotti pagato tanto e nn gioca klose djordjevic infortunati,mandzukic fantasma,Zapata non un titolarissimo e pandev nn lo so.

Consigli?
    Balotelli Gilardino thereau pinilla meggiorini Floro Flores Zaza matos lasagna dionisi ciofani mpoku gakpe iturbe Keita cacia acquafresca mancosu j.gomez mchelidze wilzcek
    Male Male per un fanta ad 8

in attacco prendi Thereau

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E chi piscio in attacco ?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

E chi piscio in attacco ?
    Pandev

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Consigli?
    veramente pessima imho. C'è poco da fare anche sostituendo uno in attacco , direi che l'asta è andata maluccio. Invece di prendere 6 attaccanti (di cui due rotti) che poi ne devi mettere 3 in campo , io mi sarei concentrato su un top e preso qualcun'altro a poco e nulla.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Consigli?
    Mi dispiace accodarmi , ma la squadra , considerato che siete in 8 è veramente inguardabile . Non hai un top 10 in nessun ruolo di movimento . Io prenderei Gila .

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Consigli?
    non sono così negativo come gli altri, per me difesa e centrocampo sono ampiamente sufficienti. Davanti hai scazzato asta però, come funzionano i tagli ed il recupero dei crediti?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Tolti i top 10 attaccanti (dzeko, higuain, icardi, bacca, toni, Berardi, morata, mandzukic, dybal, eder) quali sono dei nomi su cui puntare secondo voi? Quest'anno ci espandiamo da 8 a 10 giocatori e siccome i top5 gli altri anni sono andati a 120/140 mln su 300 tot stavo pensando si prendere 5/6 attaccanti da spendere 25/30 su ognuno senza prendere top. Tipo un attacco del genere quanto è valido secondo voi:
    Gilardino
    Destro
    Quagliarella
    Insigne
    Berardi
    Salah/jovetic/ di natale

Ovvio che non potrà andare secondo i piani in sede d'asta perché basta una scelta diversa che condiziona il tutto ma vorrei sapere secondo voi quali possono essere gli attaccanti che valgono tra i top15/30 e che secondo ne soprattutto non rischinontroppo turnover con le coppe (Milan e inter quindi favorite) ed anche da considerare gli italiani che cercheranno una grande annata in ottica europei della prossima estate
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •