Likes Likes:  1
Pagina 11 di 334 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Proviamo a parlare un attimo di calcio grazie.

Soriano ha uno stipendio netto di 500 000 euro . Il Milan gli farebbe contratto da 1 e mezzo l'anno a mani basse . Ha rifiutato il Milan perchè Zenga è più bello? Immagino che il cocainomane se intende tenerlo deve mettere mano al portafogli e fargli un rinnovo quanto meno decente.

Il viperetta è furbo e pensa di scroccare qualcosa in più a Galliani imho , ma a sto punto restasse pure dov'è.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Anche un demente capirebbe che il problema del milan nn é l attacco, ma il centrocampo, a cosa serve balotelli??????? Galliani era top ad ora nn ci capisce piu nulla....
    si ma qst è un altro discorso..se fosse stato x me nn avrei speso mille lire x bertolacci e nn + di 20 x romagnoli..etc etc..xò io vedo da parte di tanti tifosi compresi milanisti dell'astio nei confronti del calciatore in sè spropositato..cioè o in panca c'è lui o niang ke o matri, cazzo cambia?

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Soriano non viene/ci rifiuta?
    Finalmente qualche notizia positiva

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    meno male che sei nella mia ignore list
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Anche un demente capirebbe che il problema del milan nn é l attacco, ma il centrocampo, a cosa serve balotelli??????? Galliani era top ad ora nn ci capisce piu nulla....
    o forse era top quando a fianco aveva Braida?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    meno male che sei nella mia ignore list
    e ma i messagi li leggi cmq pollo

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

io sono contento cmq della difesa e della fase difensiva in generale dell inter
    l anno scorso sta partita la pedevi 1-0 per cappellata del difensore di turno
    poi si vedra dalla 3a giornata vs milan in poi se l inter varra' il terzo posto ma se devo essere sincero fase difensiva di milan e napoli da queste prime battute deve essere rodata meglio e in questo l inter sta sicuramente avanti alle dirette avversarie

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Cmq io mi diverto a trollare, ma se bisogna fare i seri, dico che il Milan ha fatto un mercato totalmente a caso, avete un centrocampo che fa ridere, l'unico che si salva è il buon Bonaventura, per il resto pochissima roba.

La difesa fa ridere a parte Romagnamia, che cmq è da verificare visto che ha fatto un anno alla Samp
    (c'è anche da dire che non ha preso pochi goals l'anno scorso la Doria).

Attacco, io continuerò a ripeterlo che Bacca top overrated, LA non ne parliamo(siamo sui livelli di Doumbia).
    Bacca faceva tanti goal perchè il Siviglia era una squadra coi controcazzi che aveva una identità di gioco precisa,
    al Bilan van tutti a caso.

Il Milan ad oggi come è stato costruito, non ha una logica, a costruire gioco sono near to 0, corsa stessa cosa, pressing a caso,
    davanti non tengono su un pallone, anche per loro caratteristiche.

L'unico che può salvare la barca è IBRA, che lanci palla e speri che a 34 anni ci pensi lui a tenerla e a favorire JACK e MERDOLACCI negli inserimenti.

Ma come può DIO venire in una squadra così ridicola?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma quando gli freghi il posto champions negli ultimi minuti del campionato il nazismo sale a tutti..
    Nah, il mio odio per il Milan nasce da prima: quando personaggi come Berlusconi, Galliani e tutti i loro schifosi giornalisti servi non ci saranno più non avrò più motivi per remargli contro.

Comunque scherzi a parte, per me non ha troppo senso tirare conclusioni dopo la prima di campionato su nessuna squadra, vuoi perché molti giocatori non sono ancora in forma, vuoi perché tante squadre hanno cambiato parecchio e non solo in termini di uomini ma anche di sistemi di gioco.
    Ultima modifica di Pierelfo; 24-08-2015 alle 14:51
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Sull'acquisto di balo :
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    comunque devo dire che sono rimasto estremamente sorpreso (in positivo obv), da quel poco che ho visto, da questo Sassuolo, 4-3-3 senza paura (e come giocano poi)
    Hanno un parco attaccanti da EL facile e un allenatore che ne sa, il gioco è fatto..

Poi in EL non ci va perchè con quei 3 dietro che schierava ieri (hanno pure giocato molto bene tra l'altro), cioè Cannavaro - Acerbi - Peluso non vai più in là di 1 salvezza tranquilla, un po' come comprare la Nutella e spalmarla sulle fette biscottate al posto del pane

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

la juve stanno batterà un tabù in vigore da tipo 30 anni: vincerà lo scudo anche dopo aver perso la prima giornata.

La roma è quella dell'anno scorso.

La lazio è la stessa squadra, ha si l'europa, ma è piena di giovani con un anno in più e promesse interessanti come milinkovic - kishna - e morrison.

Ps anche la fiore farà bene.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

io cmq dico:
    roma
    juve
    inter
    lazio
    milan/napoli

giocatori che faranno un ottimo campionato:bernardeschi kongdo candreva
    flop:alex sandro jojo LA khedira e ovviamente gervinho
    mi piacerebbe mettere nella prima lista quel kebbabbaro di salah che mi piace un sacco ma c e' il rischio brutto che venga bruciato e di conseguenza rientri nella categoria flop

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Sì, bruciato dagli autovelox del raccordo
    Boh, magari i fatti mi smentiranno, ma non vedo come non possa andare in doppia cifra o quasi Salah.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    io cmq dico:
    roma
    juve
    inter
    lazio
    milan/napoli

giocatori che faranno un ottimo campionato:bernardeschi kongdo candreva
    flop:alex sandro jojo LA khedira e ovviamente gervinho
    mi piacerebbe mettere nella prima lista quel kebbabbaro di salah che mi piace un sacco ma c e' il rischio brutto che venga bruciato e di conseguenza rientri nella categoria flop
    Tutte scommessone quei giocatori che faranno bene, io aggiungerei anche Pogba, Icardi e Higuain

Gervinho fa flop da 1 carriera intera imo, ci sono ancora i polli che lo comprano visto che di solito va via per 4 noci...

Come mai Alex Sandro, hai feedback/visto giocare spesso?? Chiedo perchè obiettivamente ne so poco..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma quando gli freghi il posto champions negli ultimi minuti del campionato il nazismo sale a tutti..
    Veramente era una rovega di osvaldo e no andó esattamente l'opposto...
    Dopo che per 3 setimane galliani faceva le torte ai compleanni di galliani con scrito sopra auguri e sogno champions..

Quella di cui parli te invece è una ladrata di cui magari sarebbe carino manco sveivere ma abbe siete rossoneridzzati e in qualche modo a differenza delle zebre su so aspetto la passate sempre liscia

Btw Berlusconi fa schifo sempre e comunque quello ti sta a di il buon @Pierelfo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    io sono contento cmq della difesa e della fase difensiva in generale dell inter
    l anno scorso sta partita la pedevi 1-0 per cappellata del difensore di turno
    poi si vedra dalla 3a giornata vs milan in poi se l inter varra' il terzo posto ma se devo essere sincero fase difensiva di milan e napoli da queste prime battute deve essere rodata meglio e in questo l inter sta sicuramente avanti alle dirette avversarie
    Gomez si è mangiato un gol senza senso peró eh..

Btw prendiamoci sti 3 punti e relax...fly down che semo ridicoli come e piu di altri

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Veramente era una rovega di osvaldo e no andó esattamente l'opposto...
    Dopo che per 3 setimane galliani faceva le torte ai compleanni di galliani con scrito sopra auguri e sogno champions..

Quella di cui parli te invece è una ladrata di cui magari sarebbe carino manco sveivere ma abbe siete rossoneridzzati e in qualche modo a differenza delle zebre su so aspetto la passate sempre liscia

riesci a riscriverlo?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

in b4 "ve lo sognate di notte"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

@lorymarbury ubriaco ha le stesse capacità dialettiche di bagni...sobrio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •