Likes Likes:  1
Pagina 113 di 334 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Anche l'anno scorso quando rubarono a casa di vidal e altri juventini furono tidosi juventini napoletani ( ce ne sono tanti)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

chicchettino se hai visto il primo tempo l inter nn giocava in ripartenza ma pressava nellameta campo tua lasciando colpevolmente spazio tra le linee
    ergo nn ha giocato facendo il catenaccio(iniziato quando siamo rimasti in 10 )
    ricordo inoltre solo una parata di handanovic gia sul 2 a 0 oltre a un tiro velleitario di hamsik nel primo tempo dal lato corto dell area
    ripeto avete giocato meglio che te devo di' vuoi che ti applaudo?
    ma la tua visione nn rispetta la realta a mio avviso dove il napoli ha fatto il bello e' il cattivo tempo a piacimento...ppoi se per te callejon insigne sono stati decisivi vabbe ognnuno e' libero di pensarla come preferisce ma imho hanno giocato da6 in pagella
    nn commento il fatto che l inter doveva andare al san paolo a fare il barca lascio questa provocazione(sogno per me quasi)ad altri
    Ultima modifica di gianmatteo; 01-12-2015 alle 16:22

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    blue ogni squadra gioca con le proprie caratteristiche. Il nome non c'entra niente. Si puo vincere facendo possesso oppre giocando in ripartenza; si puo vincere giocando orizzontale o calciando lungo verso le punte.
    Bisogna fare le cose +ev per quella determinata squadra vs un altra.

Entrambe hanno fatto le cose +ev per vincere; ha vinto il Napoli e merito a chi vince. Ma l'Inter ha fatto quello che doveva fare confermando che non è li per caso e che sarà un osso duro per tutti come lo è stato ieri per la squadra migliore.
    COncordo, ma non mi sembra +ev giocare contro la miglior difesa del campionato (lo è da ieri) contro una squadra che gioca abbastanza corta sotto di un gol con 11 giocatori dietro la linea della palla..
    Le occasioni prodotte sono frutto di giocate estemporanee di qualcuno vedi Ljajic (lol a Sabatini che ha tenuto Iturbe ed ha dato via lui) o un tiro da fuori di Guarin. Il Napoli ha giocato la sua partita ordinata, i gol non sono arrivati perchè sono stati sbagliati 5-6 appoggi facili da Jorginho, Allan e Hysaj.

Se vogliamo fare la conta delle occasioni visto che qui sembra che un tiro ciccato di Perisic e un tiro da 15 metri di Guarin facciano pendere la bilancia dalla parte dell'Inter contiamo il tiro di Higuain a colpo sicuro in area di rigore ribattuto da Murillo, una chiusura sempre di Murillo su cross in area di Ghoulam ed un MIRACOLO di Handanovic su Higuain..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    La partita di ieri imo è stata la partita piu' importante per l Inter a livello di autostima.
    Credo che da oggi l Inter si senta la squadra piu' forte del campionato.

Risultato molto relativo e che conta poco rispetto a cio' che ha fatto l Inter una volta rimasti in 10.
    non esageriamola; il Napoli ha mostrato come ha detto Mancini di essere la piu forte; l'inter ha dimostrato di essere sulla buona strada e che non è distante dal poter fare grande risutalto

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Si ma ė assurdo che i due pali finali vengono non vengano considerati nel conteggio delle occasioni perché eh ma l'Inter giocava con la forza della disperazione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    COncordo, ma non mi sembra +ev giocare contro la miglior difesa del campionato (lo è da ieri) contro una squadra che gioca abbastanza corta sotto di un gol con 11 giocatori dietro la linea della palla..
    Le occasioni prodotte sono frutto di giocate estemporanee di qualcuno vedi Ljajic (lol a Sabatini che ha tenuto Iturbe ed ha dato via lui) o un tiro da fuori di Guarin. Il Napoli ha giocato la sua partita ordinata, i gol non sono arrivati perchè sono stati sbagliati 5-6 appoggi facili da Jorginho, Allan e Hysaj.

Se vogliamo fare la conta delle occasioni visto che qui sembra che un tiro ciccato di Perisic e un tiro da 15 metri di Guarin facciano pendere la bilancia dalla parte dell'Inter contiamo il tiro di Higuain a colpo sicuro in area di rigore ribattuto da Murillo, una chiusura sempre di Murillo su cross in area di Ghoulam ed un MIRACOLO di Handanovic su Higuain..
    Infatti ci sono state le occasioni del Napoli ( come pero' ce ne sono state per l'Inter ).

E' stato +ev invece giocare cosi. E non lo diciamo io e te ma lo dice il campo, visto che 11 vs 10 l'Inter ha rischiato di pareggiare la partita e se lo avesse fatto non avrebbe rubato nulla come il Napoli non ha rubato nulla vincendo la partita.

L'Inter è una squadra che fa di solidità e giocata dei singoli ( che ti ripeto pochi anno visto che ieri hai dentro lljaic e hai fuori Jovetic ) l'arma vincente. Mettersi a fraseggiare con la palla tra i piedi quando hai medel, nagatomo, d'ambrosio ( ma anche Icardi e gli stessi Guarin e Brozovic ) in campo è un suicidio calcistico e infatti proprio quando Nagatomo ha deciso che era meglio stoppare il pallone ( fondamentale in cui è incapace ) e provare un passaggio in verticale invece di calciarla lontano ha perso palla, fatto fallo e siamo rimasti in 10 ( espulsione che in un match di quel tipo non fischio mai, ma io so quello del calcio senza rigori e cartellini quindi prob. non faccio testo ).

Il napoli ha giocato la sua partita. Mai negato infatti. Non avevo dubbi che lo avrebbe fatto. Sull'Inter invece ne avevo e a fine match ( dopo il tilt del palo che obv da tifoso ci sta ) sono stato sollevato del vedere che dopo 4 anni di 7posti abbiamo ottime possibilità di fare cose interessanti.

E poi sono un romanticone e penso che per il bene del campionato è meglio abbiate vinto cosi teniamo un po piu distanti gli zebratacci che s'avvicinano.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si ma ė assurdo che i due pali finali vengono non vengano considerati nel conteggio delle occasioni perché eh ma l'Inter giocava con la forza della disperazione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Stavo parlando esclusivamente di quello che non è stato menzionato..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Infatti ci sono state le occasioni del Napoli ( come pero' ce ne sono state per l'Inter ).

E' stato +ev invece giocare cosi. E non lo diciamo io e te ma lo dice il campo, visto che 11 vs 10 l'Inter ha rischiato di pareggiare la partita e se lo avesse fatto non avrebbe rubato nulla come il Napoli non ha rubato nulla vincendo la partita.

L'Inter è una squadra che fa di solidità e giocata dei singoli ( che ti ripeto pochi anno visto che ieri hai dentro lljaic e hai fuori Jovetic ) l'arma vincente. Mettersi a fraseggiare con la palla tra i piedi quando hai medel, nagatomo, d'ambrosio ( ma anche Icardi e gli stessi Guarin e Brozovic ) in campo è un suicidio calcistico e infatti proprio quando Nagatomo ha deciso che era meglio stoppare il pallone ( fondamentale in cui è incapace ) e provare un passaggio in verticale invece di calciarla lontano ha perso palla, fatto fallo e siamo rimasti in 10 ( espulsione che in un match di quel tipo non fischio mai, ma io so quello del calcio senza rigori e cartellini quindi prob. non faccio testo ).

Il napoli ha giocato la sua partita. Mai negato infatti. Non avevo dubbi che lo avrebbe fatto. Sull'Inter invece ne avevo e a fine match ( dopo il tilt del palo che obv da tifoso ci sta ) sono stato sollevato del vedere che dopo 4 anni di 7posti abbiamo ottime possibilità di fare cose interessanti.

E poi sono un romanticone e penso che per il bene del campionato è meglio abbiate vinto cosi teniamo un po piu distanti gli zebratacci che s'avvicinano.
    Io dico che è un suicidio impostarla così perchè almeno 8 volte su 10 prendi la goleada a giocare così. Ti ripeto per me sono stati sbagliati molti passaggi facili in appoggio alle punte (probabilmente il Napoli ha bisogno di una mezzala che dia il cambio ad Allan ed Hamsik ed ha bisogno di un Valdifiori che non sia la sua ombra per far rifiatare Jorginho) altrimenti il risultato sarebbe stato diverso.

Dire che lo dice il campo vuol dire essere result oriented perchè ti ripeto di tiri nello specchio della porta l'Inter ne aveva fatti 0.
    Il gol è più una carambola fortunosa che una prodezza.

Non parlo di fraseggi, è chiaro che non è nelle tue corde ma se vuoi giocare aspettare e giocare in contropiede Icardi non deve mettere piede in campo perchè dai punti di riferimento ai difensori del Napoli (non mi ricordo una palla toccata da Icardi) e devono giocare Biabiany e/o Jovetic.

Del doppio giallo non c'è proprio da discutere secondo me.
    Qualche minuto prima per lo stesso fallo è stato ammonito Koulibaly (fallo tattico a centrocampo, mi sorprende che Mancini dica che sia necessario fucilare qualcuno per dare un'ammonizione o forse non mi sorprende nemmeno più) e il secondo fallo si commenta da solo..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Io dico che è un suicidio impostarla così perchè almeno 8 volte su 10 prendi la goleada a giocare così. Ti ripeto per me sono stati sbagliati molti passaggi facili in appoggio alle punte (probabilmente il Napoli ha bisogno di una mezzala che dia il cambio ad Allan ed Hamsik ed ha bisogno di un Valdifiori che non sia la sua ombra per far rifiatare Jorginho) altrimenti il risultato sarebbe stato diverso.

Dire che lo dice il campo vuol dire essere result oriented perchè ti ripeto di tiri nello specchio della porta l'Inter ne aveva fatti 0.
    Il gol è più una carambola fortunosa che una prodezza.

Non parlo di fraseggi, è chiaro che non è nelle tue corde ma se vuoi giocare aspettare e giocare in contropiede Icardi non deve mettere piede in campo perchè dai punti di riferimento ai difensori del Napoli (non mi ricordo una palla toccata da Icardi) e devono giocare Biabiany e/o Jovetic.

Del doppio giallo non c'è proprio da discutere secondo me.
    Qualche minuto prima per lo stesso fallo è stato ammonito Koulibaly (fallo tattico a centrocampo, mi sorprende che Mancini dica che sia necessario fucilare qualcuno per dare un'ammonizione o forse non mi sorprende nemmeno più) e il secondo fallo si commenta da solo..
    e guarda caso pero' queta è stata una di quelle due volte dove nn l'abbiamo presa ( e handanovic ha toccato una palla se no anche tu guardi solo cio' che vuoi; handanovic e reina hanno fatto le stesse parate questo dice il campo eh ).

se avete sbagliato passaggi un motivo ci sarà. perche pure io posso dire che medel, d'ambrosio e nagatomo hanno sbagliato passaggi e se avessimo qualcuno al posto loro vinceremmo il campionato cosa c'entra scusami.

Tiri nello specchio ne abbiamo fatti due ( il gol e la parata di reina ) + 1 palo . Voi 3 i due gol e la parata di handanovic. Tiri fuori pericolosi ne abbiamo fatti due noi ( uno perisic e uno guarin ) e due voi ( uno hamsik e uno allan secondo tempo ). Azioni con palla messa dentro molto pericolosa due voi, una di insigne primo tempo con higua che va a dargli il 5 e una secondo tempo dove murillo in scivolata anticipa higua e una noi con llajic che si libera benissimo uno due con brozo e sbaglia a rimetterla dietro invece di darla dritta.

Il gol dici rocambolesco il nostro; e pero' allora nn mi dici come mai non lo dici al tuo ( la palla te la da murillo ) e anche il secondo di fraseggio direi c'è ben poco.

Come numero di occasioni davvero il campo dice che l'Inter ha fatto quello che nessuno da 10 partite a sta parte fa con il Napoli. Gli ha tenuto testa. Poteva pareggiare, come il Napoli poteva vincere e ha vinto. GG

Ma no sta tiritera che devi farci passare come i cretini che sono venuti a stendere il velo per il Napoli non ci sta.

La questione Icardi ci sta. Io penso che era gia decisa una staffetta con Jovetic ma obv nn lo sapremo mai. Penso che prob era meglio Jojo ma che forse avendolo lasciato fuori vs Roma era un segnale per fargli capire che lui è sempre al centro del progetto tecnico ( e ci mancherebbe pure imo ).
    Sul doppio giallo a termini di regolamento ci sta. Ma cmq ci ha fatto un favore meglio giocare in 10 che con Nagatomo e si è visto. Se buttavano fuori pure D'ambr e Medel prob vincevamo a mani basse.
    Ultima modifica di lorymarbury; 01-12-2015 alle 17:18

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quando qualcuno diceva che:

- Gli ultrà vanno aboliti

- Higuain top 3

- Insigne top ita

- Koulibaly tra 1 anno saremo costretti a rifiutare 25+ mln

- Jorginho top nel suo ruolo

- Non si può giocare con Maggio

- Pochi terzini sono forti come Ghoulam

- ADL più grande pres. della storia del Napoli

- Sono sicuro che il Napoli farà un grande campionato (inizio estate)

- Le vedove di Cavani e Lavezzi sono ridicole

- La Lazio non fa paura a nessuno

Etc etc etc etc etc etc etc

Veniva lollato da un forum di pagliacci
    Ultima modifica di skurnakkiat; 01-12-2015 alle 17:33

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno diceva che:

- ADL più grande pres. della storia del Napoli
    Questo oggettivamente non corrisponde alla realtà.Poi se vogliamo decantare la questione "bilancio sano" è un altro discorso;Ferlaino ha portato a Napoli Dio ha vinto quello che ha vinto.Quindi per ora almeno De Laurentiis è al secondo posto

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Questo oggettivamente non corrisponde alla realtà.Poi se vogliamo decantare la questione "bilancio sano" è un altro discorso;Ferlaino ha portato a Napoli Dio ha vinto quello che ha vinto.Quindi per ora almeno De Laurentiis è al secondo posto
    Più che decantare il "bilancio sano" sottolinierei la questione "essere falliti per 20 anni dopo aver portato Dio a Napoli"

Che mi sembra debba avere una discreta importanza nel giudicare l'operato di un presidente di una squadra di pallone, tralasciando il fatto che lui il Napoli non voleva darlo a ADL ma a Gaucci, lui e gli ultras criminali, che quindi erano ostili al pappone già dall'alba dei tempi (e qui si spiegano molte cose)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

e guarda caso pero' queta è stata una di quelle due volte dove nn l'abbiamo presa ( e handanovic ha toccato una palla se no anche tu guardi solo cio' che vuoi; handanovic e reina hanno fatto le stesse parate questo dice il campo eh ).

se avete sbagliato passaggi un motivo ci sarà. perche pure io posso dire che medel, d'ambrosio e nagatomo hanno sbagliato passaggi e se avessimo qualcuno al posto loro vinceremmo il campionato cosa c'entra scusami.

Tiri nello specchio ne abbiamo fatti due ( il gol e la parata di reina ) + 1 palo . Voi 3 i due gol e la parata di handanovic. Tiri fuori pericolosi ne abbiamo fatti due noi ( uno perisic e uno guarin ) e due voi ( uno hamsik e uno allan secondo tempo ). Azioni con palla messa dentro molto pericolosa due voi, una di insigne primo tempo con higua che va a dargli il 5 e una secondo tempo dove murillo in scivolata anticipa higua e una noi con llajic che si libera benissimo uno due con brozo e sbaglia a rimetterla dietro invece di darla dritta.

Il gol dici rocambolesco il nostro; e pero' allora nn mi dici come mai non lo dici al tuo ( la palla te la da murillo ) e anche il secondo di fraseggio direi c'è ben poco.

Come numero di occasioni davvero il campo dice che l'Inter ha fatto quello che nessuno da 10 partite a sta parte fa con il Napoli. Gli ha tenuto testa. Poteva pareggiare, come il Napoli poteva vincere e ha vinto. GG

Ma no sta tiritera che devi farci passare come i cretini che sono venuti a stendere il velo per il Napoli non ci sta.

La questione Icardi ci sta. Io penso che era gia decisa una staffetta con Jovetic ma obv nn lo sapremo mai. Penso che prob era meglio Jojo ma che forse avendolo lasciato fuori vs Roma era un segnale per fargli capire che lui è sempre al centro del progetto tecnico ( e ci mancherebbe pure imo ).
    Sul doppio giallo a termini di regolamento ci sta. Ma cmq ci ha fatto un favore meglio giocare in 10 che con Nagatomo e si è visto. Se buttavano fuori pure D'ambr e Medel prob vincevamo a mani basse.
    handanovic e reina hanno fatto le stesse parate questo dice il campo eh certo ma dimentichi un piccolo dettaglio ---> non ha preso lo stesso numero di volte la palla dietro le loro spalle.. E scusami se è poco..

Non so quante partite del Napoli hai visto ma Jorginho non ha mai sbagliato tutti quegli appoggi in una sola partita (Medel probabilmente non ne ha mai sbaglati così poco) e almeno in un paio di azioni si potevano creare situazioni che nelle partite precedenti sono state sfruttate molto meglio..

Nel computo delle azioni stai dimenticando il salvataggio di Murillo su Higuain che calcia a colpo sicuro..

Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia giocato meglio in 10 che in 11 ma lo diceva già Liedholm qualche anno fa..
    Magari non schierare gente come Nagatomo, D'Ambrosio e Medel visto che li ritieni inadeguati ed elogi Mancini (in quei ruoli hai Telles, JJ, Santon, Montoya non so se siano infortunati oppure no) a centrocampo hai due pullman di giocatori..

Non ho detto che i nostri gol non siano rocamboleschi ma sicuramente non credo che qualcuno abbia gridato allo scandalo se dopo 65 minuti il Napoli era avanti 2-0. Come credo che nessuno possa dire che il Napoli non sia meritatamente in testa.

La questione Icardi non ci può stare se vieni a giocare per ripartire e basta anche se vai sotto subito..

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Riapro sto forum dopo 7 mesi solo per vedere se @lorymarbury scrive ancora che Higua è una sega. Come siam messi?
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

non esageriamola; il Napoli ha mostrato come ha detto Mancini di essere la piu forte; l'inter ha dimostrato di essere sulla buona strada e che non è distante dal poter fare grande risutalto
    Se non sbaglio Mancini ha detto che il Napoli è forte, non la piu forte.
    Ho sentito male?

Lotteranno fino alla fine credo ma il carattere di quest'Inter tutte le altre se lo sognano.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Più che decantare il "bilancio sano" sottolinierei la questione "essere falliti per 20 anni dopo aver portato Dio a Napoli"

Che mi sembra debba avere una discreta importanza nel giudicare l'operato di un presidente di una squadra di pallone, tralasciando il fatto che lui il Napoli non voleva darlo a ADL ma a Gaucci, lui e gli ultras criminali, che quindi erano ostili al pappone già dall'alba dei tempi (e qui si spiegano molte cose)
    ci sono evidenti gap temporali nel tuo discorso ma andremmo OT

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Sono assolutamente d'accordo che l'Inter abbia giocato meglio in 10 che in 11 ma lo diceva già Liedholm qualche anno fa..
    Magari non schierare gente come Nagatomo, D'Ambrosio e Medel visto che li ritieni inadeguati ed elogi Mancini (in quei ruoli hai Telles, JJ, Santon, Montoya non so se siano infortunati oppure no) a centrocampo hai due pullman di giocatori...
    Non scherziamo su Medel.
    Ieri peggior prestazione dell anno ma è uno dei top centrocampisti attuali del campionato.
    Chi segue l Inter non puo' non essere d accordo sul fatto che Medel è un titolare inamovibile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Riapro sto forum dopo 7 mesi solo per vedere se @lorymarbury scrive ancora che Higua è una sega. Come siam messi?
    ho fatto mea culpa da un po....Gli occhi ancora non me l'hanno cavati

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

ho fatto mea culpa da un po....Gli occhi ancora non me l'hanno cavati
    Ma guarda che ci vedevi e ci vedi benissimo.
    Higuain era un cesso colossale fino a poco tempo fa.

Ricordo quando quel cerebroleso di Diego Armando lo mise titolare ai Mondiale 2010 lasciando in panchina quel Milito...e gli haters dell Inter che dicevano che Higuain era piu' forte di Milito!!!

Roba da schizofrenia di massa.....

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Non scherziamo su Medel.
    Ieri peggior prestazione dell anno ma è uno dei top centrocampisti attuali del campionato.
    Chi segue l Inter non puo' non essere d accordo sul fatto che Medel è un titolare inamovibile.
    Io non la seguo grazie a Dio..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •