Likes Likes:  1
Pagina 131 di 334 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,620 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Ma se fischi rigore chiellini come fa a non essere ammonito?

Deve esserci lo scioper oggi, De Rossi e Naingolan han fatto 36 falli tattici e Mertens tirava gomitate e manate a tutti quelli che passavano nel raggio di dieci metri ma cartellini non se son visti se non verso la fine.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene che intendi. Che vuol dire la stessa Roma? La Roma triste e sconsolata per aver pareggiato col Bate? Non lo dico per polemica eh, ma veramente non capisco, questa è una squadra costruita per primeggiare, perchè mai dovrebbe rassegnarsi a venire a fare queste partite da Carpi contro il Napoli (che è in forma, ha Higuain etc, ma non è il Real o il Barca)? 0 tiri a porta, nemmeno un tentativo di ripartenza, per fortuna loro il Napoli è stato abbastanza moscio e Higuain stasera ha mandato il fratello.

A mio parere hanno pienamente ragione i conigli a prendersela con l'allenatore.
    Son d' accordissimo con te sulla questione delle ambizioni e sul fatto che sia colpa di Garcia. Sicuramente una rosa come quello della Roma non dovrebbe, in condizioni normali, presentarsi a fare una partita del genere al San Paolo. Ma allo stato attuale delle cose l' atteggiamento che ha avuto la Roma era l' unico possibile, e mi pareva fin da prima della partita il migliore per provare a prendere punti. Mi riferisco solo all idea di difendersi e ripartire e non all andamento della partita, perchè sul difendersi bene ma sul ripartire sono stati indegni.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    @robben29
    Zambrotta Cannavaro Thuram Zabina Buffon con Emerson e Viera davanti
    Stam Nesta Maldini Cafu con Gattuso davanti
    Ferrara Montero Torricelli Pessotto Peruzzi con Davids davanti
    giusto per dirti le prime che mi sono venute in mente.
    In effetti li avrei visti bene Zebina o Torricelli a marcare Messi

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Vi perdono perché siete giovani

Tassotti Baresi Costacurta Maldini hanno fatto sembrare un portiere pure Galli

Sent using my ding-ding-dong
    Shit happens

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Ma la fiorentina che inizia due scontri diretti in trasferta con un rigore a favore nei primi 5 minuti non è fortunata, no, per nulla.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

cmq e' impossibile vincerla perche' l'inter deve prendere 2 punti a tutte e quattro quelle dietro

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Orsato figlio di Troia vero, da un rigore a caso e per pareggiare nn fischia un fallo per la Viola. Veramente ridicolo e figlio di Troia
    Una vita in diffida.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Orsato figlio di Troia vero, da un rigore a caso e per pareggiare nn fischia un fallo per la Viola. Veramente ridicolo e figlio di Troia
    Mettere la t maiuscola è qualcosa di...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

leggendo questo thread mi viene un grande dubbio,ma sono solo io a credere che un allenatore incida più del 5%(ovvero il range in cui può fare danni) sul rendimento di una squadra?sò che è affascinante immedesimarsi nel ruolo dell'allenatore(anche io ci cado ogni tanto),ma a me sembra davvero irreale questa cosa,la squadra e il suo modo di giocare la fanno i giocatori con le loro caratteristiche tecniche e mentali.
    per fare un esempio,la viola è la squadra che fraseggia meglio,ed è indiscutibilmente la squadra più divertente da guardare,ora portando
    paulo sousa all'inter con melo,medel,guarin,perisic,nagatomo,d'ambrosio e soci,pensate davvero che sia lo stesso cosi divertente da guardare,oppure giocherebbe nello stesso modo speculativo con cui gioca l'inter di mancini,sfruttando le caratteristiche dei suoi interpreti?

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Ma lol giallo a pogba

Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

io ve l ho detto, quest'anno scudo all'ultima giornata e sarà gara a chi lo perderà, stile quello del city un paio d anni fa
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    4
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Vi perdono perché siete giovani

Tassotti Baresi Costacurta Maldini hanno fatto sembrare un portiere pure Sebastiano Rossi

Fyp
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    per fare un esempio,la viola è la squadra che fraseggia meglio,ed è indiscutibilmente la squadra più divertente da guardare,ora portando
    paulo sousa all'inter con melo,medel,guarin,perisic,nagatomo,d'ambrosio e soci,pensate davvero che sia lo stesso cosi divertente da guardare,oppure giocherebbe nello stesso modo speculativo con cui gioca l'inter di mancini,sfruttando le caratteristiche dei suoi interpreti?
    Mancini quel tipo di squadra se l'è fatta costruire su misura: piaccia o meno, quella è la sua idea. E' probabile che, se per ipotesi Paulo Sousa fosse stato preso all'Inter, avrebbe chiesto giocatori diversi e quindi provato a giocare un calcio differente.

Cioè Mancini non è che sfrutta le caratteristiche dei suoi interpreti, li ha chiesti perché avevano certe caratteristiche IMO. Poi certo, qualcuno per disgrazia se l'è trovato in casa.

Dei due è più Paulo Sousa che ha dovuto fare le nozze con i fichi secchi: pronti via gli hanno venduto il centrale titolare per ritrovarsi con Astori/Tomovic/Roncaglia, senza contare il resto dei mezzi giocatori che deve gestire.
    Ultima modifica di Pierelfo; 13-12-2015 alle 22:22
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Bello questo su mandzukic

Shit happens

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Mancini quel tipo di squadra se l'è fatta costruire su misura: piaccia o meno, quella è la sua idea. E' probabile che, se per ipotesi Paulo Sousa fosse stato preso all'Inter, avrebbe chiesto giocatori diversi e quindi provato a giocare un calcio differente.

Cioè Mancini non è che sfrutta le caratteristiche dei suoi interpreti, li ha chiesti perché avevano certe caratteristiche IMO. Poi certo, qualcuno per disgrazia se l'è trovato in casa.

Dei due è più Paulo Sousa che ha dovuto fare le nozze con i fichi secchi: pronti via gli hanno venduto il centrale titolare per ritrovarsi con Astori/Tomovic/Roncaglia, senza contare il resto dei mezzi giocatori che deve gestire.
    mah,non ho moltissima memoria,ma temo che al city con diverse disponibilità economiche mancini chiedeva i vari silva,aguero,nasri eppure i melo e i medl potevano comparli con gli fpp.
    ah.laterali difensivi erano clichy(poi kolarov)e prese maicon,proprio i due che vorresti per difendere basso.
    per quanto riguarda la viola rispetto allo scorso anno ha perso savic e quel paracarro di gomez ed ha avuto kalinic,blascycoso,vecino,astori suarez,e bernardeschi non infortunato...chiamale nozze coi fichi secchi,imo è migliorata la rosa,infatti ha più punti.
    Ultima modifica di ladypuzzola; 13-12-2015 alle 22:40

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    82

Predefinito

1 tiro in porta della Fiorentina su calcio di rigore poi umiliati tatticamente dal buon Max.
    Non bellissimi tecnicamente ma cattivi e assoluti padroni del gioco, surclassati.

Leggero rigore + espulsione del pelato, la Juve ruvvvva!!

Ci siamo anche noi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

la viola rispetto allo scorso anno ha perso savic e quel paracarro di gomez
    neto, joaquin, aquilani, pizarro, vargas, volendo anche diamanti e gilardino...più un certo salah...sul valore di tutti questi si può discutere, però guarda che tutti giocavano abbastanza spesso, la fiorentina è stata rifatta praticamente daccapo.
    Poi non so, tu kalinic prima lo conoscevi?io no, non mi sembrava sto grande acquisto, pensavo giocasse babacar quest'anno onestamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Questa sera non passa manco la scusa dell'arbitro... a nanna!

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

mah,non ho moltissima memoria,ma temo che al city con diverse disponibilità economiche mancini chiedeva i vari silva,aguero,nasri eppure i melo e i medl potevano comparli con gli fpp.
    per quanto riguarda la viola rispetto allo scorso anno ha perso savic e quel paracarro di gomez ed ha avuto kalinic,blascycoso,vecino,astori suarez,e bernardeschi non infortunato...chiamale nozze coi fichi secchi,imo è migliorata la rosa,infatti ha più punti.
    Mi sembra scarna in panchina la viola,cioè non credo abbia alternative valide in tutti i reparti.

Per quanto riguarda Mancini: secondo me hai ragione,in base al budget ha deciso di costruire un tipo di squadra ed anche per questo ha optato verso un modello differente rispetto a quello del city.
    Non credo sia proprio stata fatta su misura ma ha avuto la disponibilità economica giusta per prendere quasi tutti quelli che aveva richiesto.
    Ha la possibilità di utilizzare diversi moduli perché ha tanti giocatori versatili e in tutti i reparti;forse mancava la ciliegina sulla torta che sarebbe stata quella di un attaccante valido che rimpiazzasse Icardi in momenti no(cosa che palacio decisamente non riesce più a fare).
    Anche un regista a centrocampo non sarebbe male (tipo Banega per intenderci) ma sarebbe proprio una cosa in più.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •