Likes Likes:  1
Pagina 132 di 334 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,640 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Meglio non poteva andare, Napoli roma pareggiano e noi sorpassiamo la Rometta, recuperiamo 2 punti al Napoli e 3 alla viola!

Daje!
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    1 tiro in porta della Fiorentina su calcio di rigore poi umiliati tatticamente dal buon Max.
    Non bellissimi tecnicamente ma cattivi e assoluti padroni del gioco, surclassati.

Leggero rigore + espulsione del pelato, la Juve ruvvvva!!

Ci siamo anche noi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Umiliati tatticamenteeeeeeeee???

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    neto, joaquin, aquilani, pizarro, vargas, volendo anche diamanti e gilardino...più un certo salah...sul valore di tutti questi si può discutere, però guarda che tutti giocavano abbastanza spesso, la fiorentina è stata rifatta praticamente daccapo.
    Poi non so, tu kalinic prima lo conoscevi?io no, non mi sembrava sto grande acquisto, pensavo giocasse babacar quest'anno onestamente
    salah avrà giocato 12 partite da gennaio,tutti gli altri non giocherebbero in questa fiorentina neanche se la allenasse un loro familiare.
    ma vedrai paulo sousa è bellissimo,parla bene ed è un mago...io dico che come organico è la 5a squadra di questo campionato(visto che la lazio quest'anno non gli stanno rendendo i vari candreva,felipe anderson,de vrij e djordevic) e a fine campionato arriverà quinto sia che la alleni paulo sousa,sia che l'alleni castori
    Ultima modifica di ladypuzzola; 13-12-2015 alle 22:55

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio

per quanto riguarda la viola rispetto allo scorso anno ha perso savic e quel paracarro di gomez ed ha avuto kalinic,blascycoso,vecino,astori suarez,e bernardeschi non infortunato...chiamale nozze coi fichi secchi,imo è migliorata la rosa,infatti ha più punti.
    Cedere Savic ci poteva stare, essendo la Fiorentina ed a quelle condizioni. Però Sousa è arrivato qui per giocare col 4-2-3-1, voleva uno da affiancare a Suarez (che non ha chiesto e nel frattempo non gioca) e non gliel'hanno preso, considerava titolare inamovibile Joaquin e gliel'hanno ceduto a fine mercato, e vabbeh ci sta anche quello.

Kalinic col senno di poi è stato un gran bell'acquisto, Blascicoso stima per l'uomo ma per il resto il giocatore mi sembra un'incognita, Astori mi sta anche simpatico ma in un mondo migliore sarebbe "una riserva sulla panchina della vita", e di certo in diverse squadre di Serie A visto che tende a combinarla un po' troppo spesso.

Sul fatto che abbia più punti perché è migliorata la rosa, non so, è possibile ma ho paura sia una spiegazione un po' semplicistica: certo quando sei costretto a giocare con Ilicic come centravanti perché tutti gli altri sono rotti poi appena hai due/tre attaccanti decenti ti pare di sognare, però poi ti svegli e sei sempre la Fiorentina.

Comunque va bene, noi si gioca per fare onore alla vista dal Piazzale. Comunque sì, Paulo Sousa è anche un bell'uomo, da donna non potrai negarlo.

P.S. Pizarro è stato un uomo insostituibile nella Fiorentina di Montella, poi certo, a fine carriera grazie al cazzo che non giocherebbe.
    Ultima modifica di Pierelfo; 13-12-2015 alle 23:02
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Umiliati tatticamenteeeeeeeee???
    No, hai ragione credo che sia soddisfacente fare 0 tiri in porta, probabilmente studiato.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Cedere Savic ci poteva stare, essendo la Fiorentina ed a quelle condizioni. Però Sousa è arrivato qui per giocare col 4-2-3-1, voleva uno da affiancare a Suarez (che non ha chiesto e nel frattempo non gioca) e non gliel'hanno preso, considerava titolare inamovibile Joaquin e gliel'hanno ceduto a fine mercato, e vabbeh ci sta anche quello.

Kalinic col senno di poi è stato un gran bell'acquisto, Blascicoso stima per l'uomo ma per il resto il giocatore mi sembra un'incognita, Astori mi sta anche simpatico ma in un mondo migliore sarebbe "una riserva sulla panchina della vita", e di certo in diverse squadre di Serie A visto che tende a combinarla un po' troppo spesso.

Sul fatto che abbia più punti perché è migliorata la rosa, non so, è possibile ma ho paura sia una spiegazione un po' semplicistica: certo quando sei costretto a giocare con Ilicic come centravanti perché tutti gli altri sono rotti poi appena hai due/tre attaccanti decenti ti pare di sognare, però poi ti svegli e sei sempre la Fiorentina.

Comunque va bene, noi si gioca per fare onore alla vista dal Piazzale. Comunque sì, Paulo Sousa è anche un bell'uomo, da donna non potrai negarlo.
    Poi quest'anno Ilicic ha imparato a tirare i calci di rigore cosa che l'anno scorso magari vi ha fatto perdere quei 5 o 6 punti.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

ma infatti nell'altra risposta ho detto che ha la 5/6a rosa del campionato,ed in base alla run,li arriverà.
    non ho mica detto che con la squadra che ha a disposizione debba vincere lo scudetto o arrivare in champions,altrimenti ha fallito e fatto danni,ho solo detto che con i giocatori che ha a disposizione farebbe un buon fraseggio,e sarebbe "divertente" da guardare con chiunque si sieda su quella panchina

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Mi sembra scarna in panchina la viola,cioè non credo abbia alternative valide in tutti i reparti.

Per quanto riguarda Mancini: secondo me hai ragione,in base al budget ha deciso di costruire un tipo di squadra ed anche per questo ha optato verso un modello differente rispetto a quello del city.
    Non credo sia proprio stata fatta su misura ma ha avuto la disponibilità economica giusta per prendere quasi tutti quelli che aveva richiesto.
    Ha la possibilità di utilizzare diversi moduli perché ha tanti giocatori versatili e in tutti i reparti;forse mancava la ciliegina sulla torta che sarebbe stata quella di un attaccante valido che rimpiazzasse Icardi in momenti no(cosa che palacio decisamente non riesce più a fare).
    Anche un regista a centrocampo non sarebbe male (tipo Banega per intenderci) ma sarebbe proprio una cosa in più.
    lol, ha jovetic, ljaic e peresic, non saranno prime punta ma l'attacco per ora è l'ultimo reparto dell'inter che ha bisogno di aggiustamenti...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Poi quest'anno Ilicic ha imparato a tirare i calci di rigore cosa che l'anno scorso magari vi ha fatto perdere quei 5 o 6 punti.
    illicic ha sbagliato in coppa l anno scorso, sbagliarono di fila gomez babacar diamanti
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lol, ha jovetic, ljaic e peresic, non saranno prime punta ma l'attacco per ora è l'ultimo reparto dell'inter che ha bisogno di aggiustamenti...
    no,ma mancini quest'anno ha avuto l'illuminazione dalla madonna.
    anno scorso senza questi più melo,murillo e miranda vinceva una partita al mese quando andava bene.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

salah avrà giocato 12 partite da gennaio,
    26, 16 in campionato, e la metà le avrà vinte tipo da solo, non è poco..

tutti gli altri non giocherebbero in questa fiorentina neanche se la allenasse un loro familiare.
    opinabile, secondo me neto savic joaquin e salah giocherebbero e già son 4..
    ma vedrai paulo sousa è bellissimo,parla bene ed è un mago...io dico che come organico è la 5a squadra di questo campionato(visto che la lazio quest'anno non gli stanno rendendo i vari candreva,felipe anderson,de vrij e djordevic) e a fine campionato arriverà quinto sia che la alleni paulo sousa,sia che l'alleni castori
    io onestamente a inizio anno pensavo che la fiorentina poteva rientrare per la lotta al 3o-6o posto solo se recuperava rossi, invece sta facendo un gran campionato praticamente senza di lui. Probabilmente un pò la rosa l'avrò sottovalutata, ma per me il milan overall non ha una rosa più scarsa tanto per dirne una.
    Sul fatto che in generale l'allenatore non influisce vabbè non ci incontreremo mai perchè io sono dell'opinione esattamente opposta. Cmq ti invito a riflettere su bernardeschi, un attaccante messo a fare il quarto a centrocampo con una difesa a 3 che sta facendo un campionato fantastico, io non credo che un altro allenatore lo avrebbe mai messo là/lo avrebbe fatto rendere così bene in quel ruolo.

sul bellissimo non saprei, di sicuro è denutrito

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    illicic ha sbagliato in coppa l anno scorso, sbagliarono di fila gomez babacar diamanti
    Parlavo in generale della Fiorentina e del fatto che quest'anno entrano tutti rispetto allo scorso, ricordo che sbagliarono in diversi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    No, hai ragione credo che sia soddisfacente fare 0 tiri in porta, probabilmente studiato.
    Te la canti e te la suoni
    Lascia sta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Te la canti e te la suoni
    Lascia sta
    Argomenta, non mettere 200 "eeeeee" a caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

mah,non ho moltissima memoria,ma temo che al city con diverse disponibilità economiche mancini chiedeva i vari silva,aguero,nasri eppure i melo e i medl potevano comparli con gli fpp.
    ah.laterali difensivi erano clichy(poi kolarov)e prese maicon,proprio i due che vorresti per difendere basso.
    per quanto riguarda la viola rispetto allo scorso anno ha perso savic e quel paracarro di gomez ed ha avuto kalinic,blascycoso,vecino,astori suarez,e bernardeschi non infortunato...chiamale nozze coi fichi secchi,imo è migliorata la rosa,infatti ha più punti.
    Imo mancini quella squadra l'ha veramente pensata e costruita su misura, poi chiaro che con soldi in piu cambiano gli interpreti e avrebbe preferito fernandinho e toure a medel e kondogbia tanto per dirne due, ma l'idea di fondo è quella.. la vera differenza è che maicon-kolarov di allora spostano 10x i vari santon-nagatomo-d'ambriosio etc, con terzini di quel valore l'inter oltre a improvare pesantemente come squadra giocherebbe un gioco che chi ha visione piu limitata definirebbe cqm buono ma nonostante sarebbe efficacissima non giocherebbe mai "bene"(come se l'importanza fosse quella)
    Ultima modifica di Vladharkon; 13-12-2015 alle 23:18

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    26, 16 in campionato, e la metà le avrà vinte tipo da solo, non è poco..

opinabile, secondo me neto savic joaquin e salah giocherebbero e già son 4..

io onestamente a inizio anno pensavo che la fiorentina poteva rientrare per la lotta al 3o-6o posto solo se recuperava rossi, invece sta facendo un gran campionato praticamente senza di lui. Probabilmente un pò la rosa l'avrò sottovalutata, ma per me il milan overall non ha una rosa più scarsa tanto per dirne una.
    Sul fatto che in generale l'allenatore non influisce vabbè non ci incontreremo mai perchè io sono dell'opinione esattamente opposta. Cmq ti invito a riflettere su bernardeschi, un attaccante messo a fare il quarto a centrocampo con una difesa a 3 che sta facendo un campionato fantastico, io non credo che un altro allenatore lo avrebbe mai messo là/lo avrebbe fatto rendere così bene in quel ruolo.

sul bellissimo non saprei, di sicuro è denutrito
    ecco,mi hai dato proprio l'assist con bernardeschi e salah.
    con bernardeschi,li è il giocatore che è assennato.e si sacrifica per il bene della squadra,rinunciando alla visibilità personale.
    prova a fare la stessa cosa con un giocatore con le stesse caratterische tecniche di bernardeschi.e la testa di un cerci o un gervinho poi mi
    dici come và a finire la genialata di metterlo li.
    con salah lo hai proprio detto tu,che le ha vinte da solo,e qui sono d'accordo,infatti proprio a firenze la roma,fece la stessa identica partita di oggi a napoli,la fiorentina tenne qualcosa come oltre il 70% di possesso palla,ma la roma aveva gervinho e salah al top e vinse 2 a 1.
    oggi gervinho e salah non c'erano e guarda il caso è finita 0 a 0,eppure l'allenatore e l'approccio tattico alla partita sono stati identici.

fidati paulo sousa è bellissimo,se fosse stato brutto come iachini se ne sarebbe parlato molto meno bene.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

La Fiorentina ha fatto i primi 20 minuti da grande squadra, con la stessa intensita' e circolazione di palla che fece vs l Inter.

Poi è calata troppo, la Juva fisicamente ha retto meglio, tutto sommato vittoria meritata.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

L'atteggiamento della Roma è riassumibile nella sostituzione di Salah.

Sei sullo 0 - 0 contro una tua diretta rivale e ti permetti di uscire camminando per perdere tempo...non esiste, non esiste se vuoi vincere!
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio

Sei sullo 0 - 0 contro una tua diretta rivale e ti permetti di uscire camminando per perdere tempo...non esiste, non esiste se vuoi vincere!
    ma veramente esiste qualcuno che crede nella vittoria dello scudo della Roma?
    really?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •