Likes Likes:  1
Pagina 145 di 334 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    In breve, manolas, florenzi, pjanic, nainngolan, dzeko e Salah sarebbero stratitolari nella juve. E forse anche altri. Di quelli che hai detto te della juve, nella roma non giocherebbe titolare NESSUNO (ovviamente , si parla di calciatori in assoluto, non legandoli al gioco della squadra. Senno pucciarelli e buchel sono titolari in ogni squadra di europa. Garcia è un freno, non uno che dà qualcosa in più. Non è l unico colpevole ma è l unico punibile.
    veramente hai dimenticato maicon,totti,de rossi e dzeko che sono gli unici giocatori di livello internazionale che militano nella roma,peccato che siano tutti alla fine della loro grande carriera...strootman lo sarebbe diventato,e forse manolas lo diventerà...tutti gli altri che militano nella roma,hanno come massimo scenario possibile della loro carriera proprio la roma.
    poi oh,essendo romanista spero di sbagliarmi io e tra 4-5 anni verrai qui a percularmi,vorra dire che vinceremo tantissimi trofei con questi 6 campioni che giocherebbero ovunque,ma ahimè,temo proprio che non sarà cosi.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

[QUOTE=lorymarbury;1225481]
    Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio

no non c'è proprio paragone. La roma ancora vince qualche partita proprio perchè ci sono i salah, i gervinho, i pjanic.
    Ma la Roma non si muove. Si fa infilare da chiunque sappia fare due passaggi in fila tra le linee. La Roma in campo è messa in maniera imbarazzante con i giocatori sbagliati ai posti sbagliati che non corrono, fanno finta di fare pressing e quando hanno la palla la muovono male e lentamente.
    Per me non è solo colpa di Garcia ( e non so nemmeno in che % sia colpa sua ) sta di fatto che da un anno a sta parte la Roma vince le partite solo per grazia divina e giocata del singolo. E questo è inaccettabile quindi si cambiasse subito rotta, almeno nessun alibi ai giocatori. E se continuano cosi st'estate via mezza squadra
    ah invece quando si tratta dell'inter che ha preso 4 gol in casa dalla viola,che ha perso nettamente a napoli,che contro la roma ha superato la metà campo una sola volta in 90 minuti e handanovic ha preso 8 in pagella(credo nessun altro portiere quest'anno abbia preso 8) e per più della metà delle partite handanovic è stato il migliore in campo....li hai sensazioni buone?
    no,ma è un piacere discutere con obiettività su cbet

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    Sta parte l'ho scritta un po a cazzo, provo a spiegarla meglio.
    Quello che volevo dire è che non è che la roma è seconda 3 punti dietro la juve che ha fatto 45 punti in 17 partite e allora si che avresti ragione a dire che i risultati sono anche buoni.
    La roma è quinta a 4 punti (mi pare) dalla prima che tra l'altro non è la juve ma l'inter, che, avendo giocato quasi tutti gli scontri diretti in casa, ne ha già perse 3 ed ha una proiezione di 80 punti circa credo..insomma non una corsa inarrestabile, e te stai facendo peggio.
    Insomma una cosa è se arrivi secondo facendo oltre 80 punti ma la prima te ne fa oltre 100 (come il primo campionato di garcia che fu straordinario) un'altra è se arrivi secondo a 70 punti con il campionato chiuso a marzo(come l'anno scorso). E quest'anno assomiglia più al secondo che al primo come rilevanza dei risultati
    d'accordissimo con te,ma infatti escludendo la juve,il campionato è di una mediocrità unica,la roma quando ha fatto 85 punti e ti dirò ne poteva fare qualcuno in più,aveva maicon,benatia,castan,strootman che ora praticamente non ha più e totti e de rossi con 2 anni in meno...poco?
    per il resto dei posti champions un'anno runnano bene de vrij candreva e anderson e fà terza la lazio,quest'anno magari kalinic,ilicic e bernardeschi e fà terza la viola...sarei molto felice se la rosa della roma,avesse un potenziale da 10+ punti rispetto a tutte le altre pretendenti alla champions,ma sarò pessimista io,ma credo che non lo abbia assolutamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    10

Predefinito

In breve, manolas, florenzi, pjanic, nainngolan, dzeko e Salah sarebbero stratitolari nella juve. E forse anche altri. Di quelli che hai detto te della juve, nella roma non giocherebbe titolare NESSUNO (ovviamente , si parla di calciatori in assoluto, non legandoli al gioco della squadra. Senno pucciarelli e buchel sono titolari in ogni squadra di europa. Garcia è un freno, non uno che dà qualcosa in più. Non è l unico colpevole ma è l unico punibile.
    Parto da un lol al termine STRAtitolare, avessi almeno scritto semplicemente "titlari" sarebbe stato già meglio.
    Faccio però finta tu abbia scritto titolare e ti rispondo giocatore per giocatore, obv per come la vedo io e quindi ci sta che sbagli e che abbia ragione tu.

Manolas è a mio avviso un ottimo difensore, ma non credo che giocherebbe titolare. Nella difesa a 3 l'unico ruolo che potrebbe ricoprire sarebbe quello di centrodestra (Bonucci al centro, a parte l'ultima ignobile partita, è insostituibile in questo momento in una difesa a 3), e personalmente non rinuncerei a Barzagli per nulla al mondo. Comunque in ottica futura (Barzagli non si sa quanto ancora potrà giocare e Allegri non è detto voglia necessariamente continuare con la difesa a 3) Manolas alla Juve non mi dispiacerebbe.

Florenzi nella Juventus non vede quasi mai campo imo. Nelle partite in cui serve maggiore copertura giocherebbe Lichtsteiner, in quelle in cui serve maggior spinta giocherebbe Cuadrado

Pjanic non lo so. E' forte, ma mi ha sempre dato l'idea di essere troppo incostante. E comunque per diventare titolare nella Juventus dovrebbe togliere il posto a uno tra Marchisio (e non glielo toglie mai), Pogba (lol) e uno degli altri. Se il terzo è Sturaro allora vabbè è ovvio che Pjanic è stra titolare, ma il terzo è Khedira (che senza infortuni per me è meno forte tecnicamente ma più funzionale) o (e qui non capisco perchè Allegri non lo faccia giocare tipo sempre) Asamoah, che per me è fortissimo. Preciso che io sto facendo anche un discorso di funzionalità al progetto e al tipo di gioco della squadra, mentre tu hai precisato "non legandoli al gioco della squadra", ma per me questo inciso non ha senso. Perchè se uno è veramente forte, l'allenatore fa in modo da integrarlo nel progetto, anche modificando le sue scelte di base (un pò quello che ha fatto Conte alla Juve quando ha capito che non poteva MAI tenere fuori uno tra Pogba, Pirlo e Vidal e quindi ha switchato al 3-5-2 dopo essere partito per giocare 4-4-2 o 4-2-4)

Dzeko lol ma parto proprio prevenuto, nel senso che per me è sempre stato un giocatore iper sopravvalutato e infatti volevo postare il suo flop in Italia nel thread delle profezie (proprio perchè invece i più dicevano che era un grande acquisto). Btw, prevenzioni a parte, per me Dzeko nella Juve giocherebbe scampoli di partite, e a me nessuna delle prime punte della Juve stra piace

Salah è l'unico per il quale si potrebbe persino cambiare modulo pur di farlo giocare (e qui torno al discorso fatto prima a proposito di Pjanic)

Sugli juventini che non giocherebbero titolari nella Roma, non ricordo tutti i nomi che aveva fatto l'altro utente, ma mi sembra ci fossero anche Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata. Per me questi tre alla Roma sarebbero titolari, e credo anche con questi tre la Roma farebbe un salto di qualità non indifferente (e Morata è un altro che reputo sopravvalutato)

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    (e qui non capisco perchè Allegri non lo faccia giocare tipo sempre) Asamoah, che per me è fortissimo.
    perchè è sempre rotto (ginocchio operato l'anno scorso, stirato una volta in maniera pesante quest'anno + diverse ricadute sempre muscolari..in totale sarà stato disponibile 3 o 4 partite).
    Tra l'altro è mancino quindi o sposti pogba centro destra (che potrebbe esse un'idea però boh) oppure nei 3 non gioca

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Quindi almeno buffon sta maglia da titolare ce l'avrebbe o no? Lol

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quindi almeno buffon sta maglia da titolare ce l'avrebbe o no? Lol
    La formazione della juve stra titolare

Spoiler:

De Santis
    Barzagli Bonucci Manolas
    Florenzi Naingocoso DDR Pjanic Digne
    Salah Geko
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    La formazione della juve stra titolare

Spoiler:

De Santis
    Barzagli Bonucci Manolas
    Florenzi Naingocoso DDR Pjanic Digne
    Salah Geko
    Quindi manco buffon

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

d'accordissimo con te,ma infatti escludendo la juve,il campionato è di una mediocrità unica,la roma quando ha fatto 85 punti e ti dirò ne poteva fare qualcuno in più,aveva maicon,benatia,castan,strootman che ora praticamente non ha più e totti e de rossi con 2 anni in meno...poco?
    per il resto dei posti champions un'anno runnano bene de vrij candreva e anderson e fà terza la lazio,quest'anno magari kalinic,ilicic e bernardeschi e fà terza la viola...sarei molto felice se la rosa della roma,avesse un potenziale da 10+ punti rispetto a tutte le altre pretendenti alla champions,ma sarò pessimista io,ma credo che non lo abbia assolutamente
    Sintesi perfetta.E' da qui che addossare le colpe della roma a Garcia,soprattutto con i risultati ottenuti che sono stati medio alti e in linea con il potenziale roma imo,e' un qualcosa solo per trovare per forza il capro espiatorio dei propri limiti societari.Poi potranno anche mandarlo via,ma sono curioso di vedere chi prenderanno con l'obiettivo di fare meglio della sua gestione.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Parto da un lol al termine STRAtitolare, avessi almeno scritto semplicemente "titlari" sarebbe stato già meglio.
    Faccio però finta tu abbia scritto titolare e ti rispondo giocatore per giocatore, obv per come la vedo io e quindi ci sta che sbagli e che abbia ragione tu.

Manolas è a mio avviso un ottimo difensore, ma non credo che giocherebbe titolare. Nella difesa a 3 l'unico ruolo che potrebbe ricoprire sarebbe quello di centrodestra (Bonucci al centro, a parte l'ultima ignobile partita, è insostituibile in questo momento in una difesa a 3), e personalmente non rinuncerei a Barzagli per nulla al mondo. Comunque in ottica futura (Barzagli non si sa quanto ancora potrà giocare e Allegri non è detto voglia necessariamente continuare con la difesa a 3) Manolas alla Juve non mi dispiacerebbe.

Florenzi nella Juventus non vede quasi mai campo imo. Nelle partite in cui serve maggiore copertura giocherebbe Lichtsteiner, in quelle in cui serve maggior spinta giocherebbe Cuadrado

Pjanic non lo so. E' forte, ma mi ha sempre dato l'idea di essere troppo incostante. E comunque per diventare titolare nella Juventus dovrebbe togliere il posto a uno tra Marchisio (e non glielo toglie mai), Pogba (lol) e uno degli altri. Se il terzo è Sturaro allora vabbè è ovvio che Pjanic è stra titolare, ma il terzo è Khedira (che senza infortuni per me è meno forte tecnicamente ma più funzionale) o (e qui non capisco perchè Allegri non lo faccia giocare tipo sempre) Asamoah, che per me è fortissimo. Preciso che io sto facendo anche un discorso di funzionalità al progetto e al tipo di gioco della squadra, mentre tu hai precisato "non legandoli al gioco della squadra", ma per me questo inciso non ha senso. Perchè se uno è veramente forte, l'allenatore fa in modo da integrarlo nel progetto, anche modificando le sue scelte di base (un pò quello che ha fatto Conte alla Juve quando ha capito che non poteva MAI tenere fuori uno tra Pogba, Pirlo e Vidal e quindi ha switchato al 3-5-2 dopo essere partito per giocare 4-4-2 o 4-2-4)

Dzeko lol ma parto proprio prevenuto, nel senso che per me è sempre stato un giocatore iper sopravvalutato e infatti volevo postare il suo flop in Italia nel thread delle profezie (proprio perchè invece i più dicevano che era un grande acquisto). Btw, prevenzioni a parte, per me Dzeko nella Juve giocherebbe scampoli di partite, e a me nessuna delle prime punte della Juve stra piace

Salah è l'unico per il quale si potrebbe persino cambiare modulo pur di farlo giocare (e qui torno al discorso fatto prima a proposito di Pjanic)

Sugli juventini che non giocherebbero titolari nella Roma, non ricordo tutti i nomi che aveva fatto l'altro utente, ma mi sembra ci fossero anche Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata. Per me questi tre alla Roma sarebbero titolari, e credo anche con questi tre la Roma farebbe un salto di qualità non indifferente (e Morata è un altro che reputo sopravvalutato)
    vabbe ovviamente "stratitolare" e' un' esagerazione.. semplicemente penso che molti giocatori della roma, nella loro valutazione, scontino il fatto che giocano in una squadra che gioco non ne ha. Inoltre stiamo giocando alle figurine, quindi non consideravo il modulo. A figurine, Manolas > di qualsiasi difensore della juve (e, come avevo scritto prima, penso sia comunque l'unico che, se non esaltato, non risenta troppo della non-organizzazione della roma), a mio avviso. Discutibile ovviamente. Florenzi in forma aveva mostrato notevoli miglioramenti difensivamente, mentre Cuadrado terzino imo non puo' fare le due fasi e lictcoso e', per me, piu' o meno pari difensivamente ma inferiore offensivamente. Tutto cio' sperando di vedere la giusta turnazione per far riposare il giocatore e non costringerlo agli straordinari come deve fare ora. Pogba per me e' fortissimo e ovviamente il posto non glielo levi, Nainngolan pero' >> Khedira mentre il confronto Pjanic - Marchisio non si puo' fare perche giocano in ruoli diversi (e Pjanic renderebbe di piu', a mio avviso, con un altro modulo rispetto al 433. But again, parliamo di figurine, e come valore assoluto io prendo Pjanic). Come diceva qualcuno prima, metti Pjanic al Barcellona e Rakitic alla roma e non penso le prestazioni cambino cosi' tanto. Non so se vi rendete conto di quanto conti essere inseriti in un contesto che funziona per certi tipi di giocatori.

Su Dzeko evidentemente partiamo proprio da presupposti diversi e ci sta. Io dico solo ce vorrei vedere higuain alla Roma.. Se voi pensate che farebbe bene come sta facendo ora a Napoli, gg, io non penso proprio.

Morata a me piace davvero tanto ma tra morata e dzeko prendo sempre dzeko.

In finale, imo sottovalutate il problema Garcia alla Roma. Si parla di 85 punti blablabla, ma quante partite sono state risolte dalle giocate dei singoli E BASTA? la roma si basa su questo da 3 anni purtroppo.. poi ripeto, in certi frangenti sicuramente ha avuto meriti etc, ma io penso che questa squadra sia obbligata ad essere tra le favorite VERE del campionato insieme alla Juve (che non ho mai sottovalutato, neanche nel periodo piu' basso dell'anno) e a questo Napoli. Sticazzi che siamo a 4 punti dalla prima, sta squadra ha 0 possibilita' di fare top3 ora come ora. Gli anni scorsi ci siamo riusciti grazie a giocatori che ora non ci sono (Totti Maicon Strootman Castan Benatia) e alla scarsezza di tutte le altre.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    10

Predefinito

perchè è sempre rotto (ginocchio operato l'anno scorso, stirato una volta in maniera pesante quest'anno + diverse ricadute sempre muscolari..in totale sarà stato disponibile 3 o 4 partite).
    Tra l'altro è mancino quindi o sposti pogba centro destra (che potrebbe esse un'idea però boh) oppure nei 3 non gioca
    So bene degli infortuni passati (anche perchè senza quelli l'anno scorso avrebbe giocato quasi sempre lui a sx e non Evra), ma io parlavo di quest'anno dal rientro in poi. Ha giocato una partita (benissimo) poi è di nuovo sparito. Ma magari ha avuto un altro infortunio muscolare di cui non sono a conoscenza. Adesso non ricordo contro chi giocò, btw fu imo uno dei migliori in campo. Spostare Pogba centro dx non credo sarebbe un problema, anzi, la presenza di Asamoah sul centro sx garantirebbe a mio avviso ad Allegri un utilizzo sempre più frequente di Alex Sandro, considerato che da quella parte nelle chiusure avrebbe un aiuto non indifferente

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Guarda secondo me dai a tutte le cose solo la lettura univoca "che ti fa comodo" (te lo dico bonariamente, non per flammare, capiscimi, come a dire che "vedi solo quello che vuoi vedere"). Esempi sparsi:
    - digne quando l'hanno venduto alla roma blanc non sapeva chi fosse, ma quando l'hanno comprato l'anno prima a 15 milioni lo conosceva?
    - naingollan 22 anni giocava a piacenza chi se ne frega, adesso ne ha 28 ed è uno dei migliori centrocampisti della serie A..pure marchisio a 22 anni giocava(nemmeno troppo) a empoli in prestito
    - khedira forte quando non è rotto, peccato che son due anni che non gioca e che quest'anno stiamo a dicembre e si è stirato già 2 volte e mezza
    - juve una delle migliori difese europee, poi arriva un romanista che ti può far notare che Buffon e barzagli hanno l'età di mio nonno, chiellini idem e in più non sa fare un passaggio a 2 metri e bonucci è una pippa (e secondo me esagererebbe dal lato opposto eh chiariamoci)
    - pjanic secondo me se lo metti al barcellona e lo scambi con rakitic alla roma, sono abbastanza certo che il barcellona continua a fare il barcellona con pjanic fenomeno e la roma continua a fare la roma con rakitic che sembra un giocatore normale (obv non ho la controprova che nel calcio non si ha mai)

Premesso ciò, anche secondo me la juve overall è più forte anche se non cosi nettamente. O meglio, se mi chiedessero di scegliere una rosa per vincere un campionato, prenderei la juve sopratutto per qualità media e quantità dei panchinari, per me negli 11 la roma è meglio ma non voglio infognarmi sul discorso chi gioca e chi no perché è troppo soggettivo.
    Però nel calcio non conta solo il valore della rosa (sennò ti ripeto il chelsea non sarebbe quartultimo).
    Ma se anche contasse solo questo, e contassero solo i risultati, la juve mica è prima a 50 punti, è quarta a 33 (o qualcosa del genere). Quindi a sto punto visto che la juve sta dietro, davanti sempre dovrebbe esserci la roma prima. Cioè se pensi che la roma è la seconda rosa, allora con la juve che fa fatica dovrebbe essere prima ora non quinta un punto sotto la juve.

Sui risultati ti ho risp prima, 66 punti in un anno solare (o quelli che erano) sono pochissimi e ti risparmio il discorso coppe (pallottoliere cob bayern e barcellona che secondo me sono le cose meno gravi, feyenoord Fiorentina bate borisov spezia etc etc sono abbastanza scandalose). Ma aldilà dei risultati, quando dico che fa cagare intendo che non gioca proprio al calcio, non ha la minima organizzazione né difensiva né offensiva. Non so quante partite hai visto tu della roma, io quest'anno solare penso almeno 25 solo di campionato ed è una roba davvero inguardabile, proprio indescrivibile.
    Poi ti ripeto, non sarà solo colpa di Garcia (mi pare che su questo tutti siamo d'accordo) ma che la roma in campo faccia davvero cagare non è proprio una cosa opinabile penso.
    Si vede che sei romanista e quindi non sei attendibile gnegneeeeeeeeeeee

Oggi ho visto Di Canio che faceva vedere i movimenti difensivi del WATFORD pd. Cose semplici eh. Il difensore che accorcia, la linea che anche rinculando nella propria area RIMANE LINEA (non so se avete mai notato alle cose oscene che succedono alla "linea" della Roma in fase di "rinculamento"..), i centrocampisti che si abbassano IL GIUSTO e non con De Rossi ultimo uomo e un buco di 20 metri con gli altri centrocampisti. Il watford dio santo. Che gioca con gli scarti dell'Udinese e vs squadre serie. La Roma con quell' organizzazione e la sua rosa fa miglior difesa in Serie A con la Juve. Ma proprio facile. Invece e' tutto a caso.

Pero' Garcia t' ha fatto ariva' secondooooooooooo.. PD
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

SiLa Roma con quell' organizzazione e la sua rosa fa miglior difesa in Serie A con la Juve. Ma proprio facile. Invece e' tutto a caso.
    Tu stai delirando squiz,senza offesa.Mi sa' che non ti rendi conto dell'intelligenza tattica della difesa juve(parlo dei singoli tanto criticati come chiellini e bonucci).
    Cmq garcia vi ha fatto arrivare a ottimi risultati....e questo e' un dato di fatto da tenerne conto prima di cambiare.
    Ultima modifica di vanbred; 22-12-2015 alle 03:39

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Si vede che sei romanista e quindi non sei attendibile gnegneeeeeeeeeeee

Oggi ho visto Di Canio che faceva vedere i movimenti difensivi del WATFORD pd. Cose semplici eh. Il difensore che accorcia, la linea che anche rinculando nella propria area RIMANE LINEA (non so se avete mai notato alle cose oscene che succedono alla "linea" della Roma in fase di "rinculamento"..), i centrocampisti che si abbassano IL GIUSTO e non con De Rossi ultimo uomo e un buco di 20 metri con gli altri centrocampisti. Il watford dio santo. Che gioca con gli scarti dell'Udinese e vs squadre serie. La Roma con quell' organizzazione e la sua rosa fa miglior difesa in Serie A con la Juve. Ma proprio facile. Invece e' tutto a caso.

Pero' Garcia t' ha fatto ariva' secondooooooooooo.. PD
    è qui caro garcia hai fatto crollare anche me che sono uno dei tuoi più accaniti sostenitori.
    io posso capire tutto...lo stress,le cene natalizie,la fregna che te cieca...ma dico io te sarà rimasto un po' d'amor proprio?
    passi che sti maledetti movimenti difensivi li sappia l'allenatore del watford,è un professionista come te,forse è più bravo ci può stare.
    passi che sti maledetti movimenti difensivi li sappia squiz2,magari non lo conosci,ma è uno giovane che studia,ha passione,si applica...
    un wannabe stramaccioni diciamo per farti capire...e quindi è fuor di dubbio che ne sappia più di te...
    ma quello che non ti posso perdonare è paolino di canio...ora dimmi vuoi farti ridicolizzare cosi anche da lui?...è vero che appena sei arrivato
    a roma,t'hanno detto questo è fascista e laziale,non lo ascoltare a prescindere...ma se l'ha capito pure lui come deve rinculare sta linea,non sarà mica cosi impossibile daje...
    vabbè ho capito,nte và de perde quei 5 minuti ad ascoltare di canio...ma dico io,hai keita che ormai non riesce più a giocare...ha gli occhi sbarrati,non dormirà minimo da 3 anni...fajelo vedere a lui sto video,e poi te lo fai racconta.

e dopo aver detto a rudi quello che si merita....a domani per la storia triste di radja naingolan

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Tu stai delirando squiz,senza offesa.Mi sa' che non ti rendi conto dell'intelligenza tattica della difesa juve(parlo dei singoli tanto criticati come chiellini e bonucci).
    Cmq garcia vi ha fatto arrivare a ottimi risultati....e questo e' un dato di fatto da tenerne conto prima di cambiare.
    eh aspetta van come corri...è appena iniziato il corso di movimenti difensivi for newbies tenuto da paolo di canio...
    non sarà invece che per acquisire determinati automatismi,determinati sincronismi,sbagliare il meno possibile ci sia bisogno di del tempo,
    di abituarsi a giocare insieme per avere un'ottima organizzazione difensiva.
    non sarà che la juventus ha un'ottima organizzazione difensiva perchè giocano insieme sempre gli stessi da almeno 3 anni,e la difesa della roma commette molti errori perchè non hanno mai giocato più di 2 partite consecutive insieme?
    non sarà che florenzi che fino a ieri faceva l'attaccante possa commettere più errori di liech che è una vita che fà il terzino destro?
    non sarà che digne è alla prima stagione che gioca tutte le partite ogni 3 giorni sia meno lucido e commetta più errori di evra che lo fà da secoli?
    non sarà che manolas ha vicino una volta castan che è stato fermo un anno,una volta de rossi che non è certo un dc,e altre volte rudiger
    che è un ragazzo giovane appena arrivato da un altro campionato?
    e chissà come mai rugani che è un ottimo prospetto,e venga da 38 partite giocate a ottimo livello in serie a,finora abbia giocato solo una partita in coppa italia nella juve?
    ah,dimenticavo che la roma ha anche cambiato portiere...don't worry nelle lezioni successive ti spiegherà anche questo paolino
    e che a volte giocano anche quell'asino completo di torosidis,ed il prode maicon che dopo che fà una discesa in attacco,per tornare al suo posto aspetta la seggiovia.

nulla di tutto questo ragazzi,la roma commette errori difensivi,perchè a garcia si è impallato il mysky e non ha potuto seguire le lezioni sui movimenti difensivi dell'esimio paolo di canio
    Ultima modifica di ladypuzzola; 22-12-2015 alle 09:50

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

[QUOTE=ladypuzzola;1225506]
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

ah invece quando si tratta dell'inter che ha preso 4 gol in casa dalla viola,che ha perso nettamente a napoli,che contro la roma ha superato la metà campo una sola volta in 90 minuti e handanovic ha preso 8 in pagella(credo nessun altro portiere quest'anno abbia preso 8) e per più della metà delle partite handanovic è stato il migliore in campo....li hai sensazioni buone?
    no,ma è un piacere discutere con obiettività su cbet
    Per quella affermazione potresti andare nella ignore list della maggior parte dei forumisti qui..

Quei due pali alla fine gridano vendetta e se fossero entrati avrebbero dato merito al grandioso sforzo dell'Inter che avrebbe strameritato la vittoria dopo non averla strusciata per 90 minuti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

[QUOTE=bluetiger85;1225552]

Per quella affermazione potresti andare nella ignore list della maggior parte dei forumisti qui..

Quei due pali alla fine gridano vendetta e se fossero entrati avrebbero dato merito al grandioso sforzo dell'Inter che avrebbe strameritato la vittoria dopo non averla strusciata per 90 minuti.
    che poi quella è la partita in cui l'inter mi è piaciuta di più,almeno di quelle che ho visto...
    l'ignore non sarà un problema...non devo mica vendere nulla qui...mi dispiacerebbe solo se dovessi finire nella ignore-list di pistacchio...
    sono ansioso di discutere con lui di bournemouth vs watford...e di chi sarà il nuovo koulibaly?
    no perchè ormai lo sto dando per scontato che kouly è già il nuovo thuram...oppure anche su questo c'è qualcuno che non concorda?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

appena arriva una pausa date sempre tutti il meglio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    425

Predefinito

[QUOTE=ladypuzzola;1225554]
    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

che poi quella è la partita in cui l'inter mi è piaciuta di più,almeno di quelle che ho visto...
    l'ignore non sarà un problema...non devo mica vendere nulla qui...mi dispiacerebbe solo se dovessi finire nella ignore-list di pistacchio...
    sono ansioso di discutere con lui di bournemouth vs watford...e di chi sarà il nuovo koulibaly?
    no perchè ormai lo sto dando per scontato che kouly è già il nuovo thuram...oppure anche su questo c'è qualcuno che non concorda?
    il nuovo baresi, thuram è troppo poco per kholicoso.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

[QUOTE=ladypuzzola;1225554]
    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

io non concordo...

Thuram è il vecchio Koulibaly..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •