Likes Likes:  1
Pagina 146 di 334 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Tu stai delirando squiz,senza offesa.Mi sa' che non ti rendi conto dell'intelligenza tattica della difesa juve(parlo dei singoli tanto criticati come chiellini e bonucci).
    Cmq garcia vi ha fatto arrivare a ottimi risultati....e questo e' un dato di fatto da tenerne conto prima di cambiare.
    Ma se sto mettendo la Juve top1 in tutto

Io con spalletti sono arrivato ai quarti di champions per due anni consecutivi, giocando un calcio bellissimo, con titolari tonetto cassetti perrotta e taddei.. con mancini che appena è andato via da Roma ha smesso di giocare a pallone.. SENZA PANCHINA.. e intanto ci hanno scippato uno scudetto che neanche ai tempi di moggi (non voglio polemizzare sugli arbitri, è solo per dar meriti a luciano)..

Con Ranieri abbiamo recuperato boh 15 punti all inter del triplete avendo come riserve PIT E OKAKA..

Tutto ciò senza spendere un euro. La roma negli ultimi 5 anni è la squadra italiana che ha investito di più..

Però sto delirando <3
    Ultima modifica di squiz2; 22-12-2015 alle 12:54
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Ma se koulibaly è il nuovo thuram, manolas chi è!?!?

E castan????

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

[QUOTE=ladypuzzola;1225506]
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

ah invece quando si tratta dell'inter che ha preso 4 gol in casa dalla viola,che ha perso nettamente a napoli,che contro la roma ha superato la metà campo una sola volta in 90 minuti e handanovic ha preso 8 in pagella(credo nessun altro portiere quest'anno abbia preso 8) e per più della metà delle partite handanovic è stato il migliore in campo....li hai sensazioni buone?
    no,ma è un piacere discutere con obiettività su cbet
    Partendo dal fatto che la stai un po esagenrando su handanovic e sull'Inter ( ma ci puo stare ), l'aspettativa dell'Inter era quella della squadra che fa ottava da 4 anni con un picco massimo di quinto posto. Quindi partendo da piu' bassi è piu' facile vedere finalmente qualche lato positivo.
    detto questo l'Inter ha una quadratura di squadra e un modo di stare in campo migliore della Roma nonostante la Roma abbia centrocampisti molto piu' forti.
    e pure tu nn la smenare come altri sul se non la si pensa come te= non si è obiettivi ( tra l'altro abbiamo anche una visione molto simile visto che pure secondo me l'allenatore è l'ultima ruota del carro quasi sempre ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Ragazzi la rosa della Roma non è quella della Juve. Ci mancherebbe. Pero' la Roma spende in ingaggi circa 10 milioni in meno della Juve non 800. é seconda per distacco ad ingaggi spesi.
    Sono 3 anni che ogni anno compra almeno 3-4 giocatori di rilievo cosa che a parte l'Inter quest'anno non ha fatto nessuno negli ultimi anni.

Le colpe sono di tanti. In primis di chi non ha capito ( società e ds ), che un certo tipo di gioco lo facevi con Benatia e Castan che facevano muro, facevano riconquista bassa con la Roma rintanata nella metà campo e ripartiva negli spazi dando palla a quel fenomeno di nome Totti ( che lol era il problema della Roma, infatti hai visto come va bene la Roma senza Francesco ), che faceva il trequartista della squadra e lanciava negli spazi il Gervinho, il Florenzi di turno oppure faceva uno due con pjanic e la squadra saliva insieme con quell'altro fenomeno di Strootman che a cc sapeva fare tutto, recuperare palloni alti, inserirsi, calciare, giocare palla a terra.

Ecco la Roma ha perso la coppia difensiva, il cc piu' forte, il terzino che ti allargava il gioco sulla fascia destra ( cosi il gioco si sviluppava sia a sinistra con Gervinho sia a destra con lui ) e il finto nove che faceva giocare meglio tutti.

Per sostituirli cmq non sono arrivati dei brocchi eh a parte la questione Castan che è stata davvero gestita malissimo e anche il td che volevano Peres e nn l'hanno preso sbagliando. Perchè Manolas non è Benatia ma è un signor difensore, Naingolan non è Strootman ma è un signor centrocampista, Dzeko è forte vero ( poi non ci sta con la capoccia è evidente uno che si fa cacciare in quel modo lo fa perchè SI VUOLE far cacciare ).

Il problema è che sta squadra non riesce piu' a esser corta. Sta squadra corre male in campo. Manolas e chiunque gli giochi affianco non sono aggressivi, si abbassano. De ROssi è un paracarro attaccato alla difesa ( è il vero problema della squadra ma è DDR guai a chi lo tocca ), che crea buco di 20 metri tra lui Naingolan ( che l'anno scorso ha tappato infiniti buchi st0anno non ne ha piu' ) e Pjanic.

Quindi cosa succede: che la Roma non ruba mai palla nella trequarti avversaria perchè non fa pressing alto, viene spesso infilata tra le linee e comincia l'azione quasi mai da una riconquista ma con palla da fallo laterale o palla al portiere. Questo fa si che il gioco è meccanico, parte dal basso sempre vs difesa schierata, c'è poco movimento dei giocatori senza palla che per caratteristiche non sono portati a farlo tranne Gervinho ( e infatti senza di lui la Roma non crea un cazzo ). Dzeko, Salah, Pjanic che sono i giocatori di maggior talento vogliono la palla sui piedi, Naingolan non fa piu' un inserimento che è uno, DE Rossi come vi ho già detto sta 20 metri dietro a "finta" protezione della difesa.
    I terzini sono gli unici altri due che fanno gioco senza palla e infatti guarda caso l'azione del gol viene da loro due ( vogliamo parlare del fatto che non sia normale che due terzini di difesa a 4 siano saliti insieme ma vabbe tralasciamo ). Ma a) non sono due fenomeni ( non sono Maicon per intenderci ) B) fanno un gioco super dispendioso ( e non hanno cambi ) e come ha detto l'interprete prinicipale ( florenzi ) non ne hanno piu'.

Ora queste non sono solo colpe dell'allenatore. La società ha scelto male alcuni giocatori, ha gestito male la situazione Castan ( inaccettabile a sti livelli imo ) ma certamente ha bisogno di una scossa perchè cmq i giocatori per far bene ci sono.
    L'unica scossa che puoi dare è mandare via Garcia. Che ha fatto un ottimo lavoro visti i risultati ma che a quanto pare non è in grado di far fare il salto di qualità a questa Roma. Tra l'altro come comunicazione da quel vinceremo lo scudetto di 1 anno e passa fa non ne ha azzeccata piu una, c'è una piazza contro, i giocatori sentono che nessuno è con lui ed evidentemente non danno l'anima per lui.
    Quindi niente piu' alibi via uno che tanto cmq non ti sta facendo vincere e dentro un altro a caso tanto la Roma ha dei giocatori con i quali far peggio di quinto posto è impossibile.
    E io sono anti cambio allenatore ( che voi da mo avreste mandato via Mancini anno scorso, Allegri st'anno ecc. ecc. ).

Le colpe di Garcia magari sono minime ( per me è una persona molto intelligente quindi se nn trova il bandolo della matassa vuol dire che di problemi ce ne sono parecchi ) ma è l'unico modo per provare a capire di che pasta è fatta sta ROma.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    So bene degli infortuni passati (anche perchè senza quelli l'anno scorso avrebbe giocato quasi sempre lui a sx e non Evra), ma io parlavo di quest'anno dal rientro in poi.
    yy anche io parlavo di quest'anno.

Kwadwo Asamoah - Cronaca infortuni - Transfermarkt

guarda non so quanto sia accurato, ma più o meno i tempi sono quelli. Torna a fine settembre dal ginocchio operato, tra una pausa di campionato e l'altra è disponibile 2-3 partite, poi si stira e sta fuori più di un mese, poi ritorna disponibile un altro paio di partite e poi ha una ricaduta a dicembre (io ricordavo sempre muscolare, lì ci sta scritto al ginocchio non so). Totale non è stato convocato per più di 5-6 partite credo, anche se non ho dati certi ma più o meno è quello.
    Mi dispiace perchè anche io lo preferisco di gran lunga a khedira..su spostare pogba a dx ho dubbi perchè avrebbe un angolo di tiro molto più difficile e quindi lo limiti nell'opzione di gioco migliore che ha (nel senso che sul centrosx ha un tiro in porta più facile avendo lo specchio più aperto.) però concordo che potresti avere altri vantaggi, ad esempio un mancino sul centrosx può far partire cross più velocemente quando si sovrappone o sta sulla 3quarti. Insomma toccherebbe provare un pò, l'idea mi piacerebbe ma la vedo mooolto difficile che venga provata.

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto Di Canio che faceva vedere i movimenti difensivi del WATFORD pd.
    si l'ho visto anche io, con capello e zamorano. Per carità niente di trascendentale, però per chi è appassionato di tattica (tipo me) son sempre cose carine da vedere. Tra l'altro poi ha fatto vedere la fase offensiva dell'everton quanto faccia cagare, ho riscontrato incredibili somiglianze con quella della roma possesso palla sterile per infiniti minuti con quelli davanti tutti immobili per poi buttarla avanti a caso a Lukaku (dzeko/salah). Secondo me gervinho alla roma fa così bene perchè è l'unico che fa un movimento quindi per forza di cose è l'unico che puoi servire (credo che ce l'abbia naturale di suo l'attaccare la profondità)

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq garcia vi ha fatto arrivare a ottimi risultati....e questo e' un dato di fatto.
    Questo è un dato FALSO. Li ho scritti prima i risultati del 2015, te li riassumo.
    - 66 punti nell'anno solare, quinti
    - arrivato secondo fine campionato scorso a 70 punti, la quota più bassa di sempre, l'anno prima con 70 punti arrivavi terzo staccato e l'anno prima ancora arrivavi quarto.
    - quest'anno è quinto (si sta a -4 dalla prima, se è per questo sta pure a +5 dall'ottava eh)
    - champions league quest'anno passa agli ottavi con 6 punti, mai successo nella storia della champions
    - europa league passa ai 16 col feyenoord non senza soffrire, eliminato agli ottavi dalla fiorentina 3-0 dopo 15 minuti
    - coppa italia anno scorso, passa gli ottavi 2-1 in casa ai supplementari con l'empoli con rigore dubbio, eliminata ai quarti dalla fiorentina 0-2 in casa
    - coppa italia quest'anno eliminata agli ottavi in casa dallo spezia

Poi oh, se pensate che la roma ha/ha avuto una rosa da più o meno quinto posto, allora si chiaro che una 70ina di punti di media è un buon risultato, ma partiamo proprio da 2 presupposti diversi quindi è inutile che ne parliamo
    -

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Con Ranieri abbiamo recuperato boh 15 punti all inter del triplete avendo come riserve PIT E OKAKA..
    cross di Pit---> goal di tacco di okaka, che cazzo era tipo roma siena o qualcosa del genere?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    cross di Pit---> goal di tacco di okaka, che cazzo era tipo roma siena o qualcosa del genere?
    Roma - Siena, 0-0 o 1-1, dopo il novantesimo.. bei tempi
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    hai keita che ormai non riesce più a giocare...ha gli occhi sbarrati,non dormirà minimo da 3 anni.
    il prode maicon che dopo che fà una discesa in attacco,per tornare al suo posto aspetta la seggiovia.
    anche se siamo in disaccordo e per me esageri su tutto, qui però mi hai fatto davvero morire dal ridere (in senso buono)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ragazzi la rosa della Roma non è quella della Juve. Ci mancherebbe. Pero' la Roma spende in ingaggi circa 10 milioni in meno della Juve non 800. é seconda per distacco ad ingaggi spesi.
    Sono 3 anni che ogni anno compra almeno 3-4 giocatori di rilievo cosa che a parte l'Inter quest'anno non ha fatto nessuno negli ultimi anni.

Le colpe sono di tanti. In primis di chi non ha capito ( società e ds ), che un certo tipo di gioco lo facevi con Benatia e Castan che facevano muro, facevano riconquista bassa con la Roma rintanata nella metà campo e ripartiva negli spazi dando palla a quel fenomeno di nome Totti ( che lol era il problema della Roma, infatti hai visto come va bene la Roma senza Francesco ), che faceva il trequartista della squadra e lanciava negli spazi il Gervinho, il Florenzi di turno oppure faceva uno due con pjanic e la squadra saliva insieme con quell'altro fenomeno di Strootman che a cc sapeva fare tutto, recuperare palloni alti, inserirsi, calciare, giocare palla a terra.

Ecco la Roma ha perso la coppia difensiva, il cc piu' forte, il terzino che ti allargava il gioco sulla fascia destra ( cosi il gioco si sviluppava sia a sinistra con Gervinho sia a destra con lui ) e il finto nove che faceva giocare meglio tutti.

Per sostituirli cmq non sono arrivati dei brocchi eh a parte la questione Castan che è stata davvero gestita malissimo e anche il td che volevano Peres e nn l'hanno preso sbagliando. Perchè Manolas non è Benatia ma è un signor difensore, Naingolan non è Strootman ma è un signor centrocampista, Dzeko è forte vero ( poi non ci sta con la capoccia è evidente uno che si fa cacciare in quel modo lo fa perchè SI VUOLE far cacciare ).

Il problema è che sta squadra non riesce piu' a esser corta. Sta squadra corre male in campo. Manolas e chiunque gli giochi affianco non sono aggressivi, si abbassano. De ROssi è un paracarro attaccato alla difesa ( è il vero problema della squadra ma è DDR guai a chi lo tocca ), che crea buco di 20 metri tra lui Naingolan ( che l'anno scorso ha tappato infiniti buchi st0anno non ne ha piu' ) e Pjanic.

Quindi cosa succede: che la Roma non ruba mai palla nella trequarti avversaria perchè non fa pressing alto, viene spesso infilata tra le linee e comincia l'azione quasi mai da una riconquista ma con palla da fallo laterale o palla al portiere. Questo fa si che il gioco è meccanico, parte dal basso sempre vs difesa schierata, c'è poco movimento dei giocatori senza palla che per caratteristiche non sono portati a farlo tranne Gervinho ( e infatti senza di lui la Roma non crea un cazzo ). Dzeko, Salah, Pjanic che sono i giocatori di maggior talento vogliono la palla sui piedi, Naingolan non fa piu' un inserimento che è uno, DE Rossi come vi ho già detto sta 20 metri dietro a "finta" protezione della difesa.
    I terzini sono gli unici altri due che fanno gioco senza palla e infatti guarda caso l'azione del gol viene da loro due ( vogliamo parlare del fatto che non sia normale che due terzini di difesa a 4 siano saliti insieme ma vabbe tralasciamo ). Ma a) non sono due fenomeni ( non sono Maicon per intenderci ) B) fanno un gioco super dispendioso ( e non hanno cambi ) e come ha detto l'interprete prinicipale ( florenzi ) non ne hanno piu'.

Ora queste non sono solo colpe dell'allenatore. La società ha scelto male alcuni giocatori, ha gestito male la situazione Castan ( inaccettabile a sti livelli imo ) ma certamente ha bisogno di una scossa perchè cmq i giocatori per far bene ci sono.
    L'unica scossa che puoi dare è mandare via Garcia. Che ha fatto un ottimo lavoro visti i risultati ma che a quanto pare non è in grado di far fare il salto di qualità a questa Roma. Tra l'altro come comunicazione da quel vinceremo lo scudetto di 1 anno e passa fa non ne ha azzeccata piu una, c'è una piazza contro, i giocatori sentono che nessuno è con lui ed evidentemente non danno l'anima per lui.
    Quindi niente piu' alibi via uno che tanto cmq non ti sta facendo vincere e dentro un altro a caso tanto la Roma ha dei giocatori con i quali far peggio di quinto posto è impossibile.
    E io sono anti cambio allenatore ( che voi da mo avreste mandato via Mancini anno scorso, Allegri st'anno ecc. ecc. ).

Le colpe di Garcia magari sono minime ( per me è una persona molto intelligente quindi se nn trova il bandolo della matassa vuol dire che di problemi ce ne sono parecchi ) ma è l'unico modo per provare a capire di che pasta è fatta sta ROma.
    finalmente un po' di tempo per risponderti lory,ovviamente ammetto di esagerare in alcuni punti,lo faccio io,lo fai tu,e lo fanno altri utenti,come hai detto ci può stare,ogni tanto è anche divertente,poi consideriamo che siamo anche in un forum e non si può misurare il tono con cui vengono fatte determinate affermazioni.
    quindi ok alle esagerazioni,ma credo che affermando che la roma senza garcia sarebbe in testa con 10 punti di vantaggio,che almeno 6 giocatori della roma siano titolari in una squadra che ti è arrivata regolarmente 20 punti avanti in campionato ed ha fatto una finale di champions,che liech ed alex sandro invece non siano titolari nella roma...etc.etc...ecco affermando questo credo si stia sconfinando dal confine delle esagerazioni,entrando in quello delle trollate da trasmissioni radiofoniche romane.
    premesso questo,che poi l'ho scritto qui per comodità di fare una sola risposta,anche se non sono tue queste affermazioni,andiamo alla parte interessante del tuo discorso che è quella tecnica e societaria.
    fattore ingaggi,vedi inter e milan degli ultimi anni....poco da dire,se li spendi a cazzum,altro che fare secondo,potresti rischiare anche di fare sesto...poi ovviamente,più spendi più inevitabilmente hai possibilità di indovinare i giocatori...4 milioni a cofie e tonelli,non li dà nessuno.
    fattore campo lo hai già ampiamente sviscerato tu,e sottoscrivo ampiamente tutto quello che hai detto...semplicemente non è che garcia sia improvvisamente rincoglionito rispetto al primo anno a roma...ma non ha più i giocatori per esprimersi al meglio come ha fatto in passato...
    con la rosa della roma il pallone alto non lo recupera garcia...non lo recupera conte...o chi per loro...ed è inevitabile che di conseguenza tutta la squadra sia più bassa...prima avevi strootman e florenzi che andavano a mordere le caviglie degli avversari,ora hai salah e pjanic che quando riparte l'azione avversaria stanno a controllà le notifiche su whatsapp...quindi perchè cambiare un allenatore,che per quanto possiamo sapere noi,sembra ancora avere l'appoggio della squadra?
    che colpa ne ha garcia se invece di bruno peres gli portano salah,che sarà fortissimo,ma servirà più un td che non ne hai neanche uno?che colpa ha se a parametro zero vai a prendere cole e non evra,o keita e non khedira?che colpa ne ha se come riserva di digne gli portano emerson palmieri?che colpa ha se gli dicono che castan è pronto per giocare quando la realtà è ben altra?che colpe ha se hai 3 centrocampisti di numero per affrontare 3 competizioni e ti portano iago falque come 324esimo esterno offensivo?
    l'unica cosa forse in cui siamo in disaccordo penso(ma non te l'ho mai chiesto direttamente)è sul valore di pjanic e naingolan...ecco io ritengo che la dimensione massima a cui possono aspirare per la loro carriera sia proprio la roma...e non come sento dire da molte parti,che possano giocare in top club europei...anche perchè,ahimè,la roma,per il momento non lo è...e la storia degli ultimi 2-3 anni dice che quando ha un giocatore che interessa a un top club europeo,glielo vende nel giro di 48 ore.
    P.S. naingolan di buchi ne tappava ben pochi pure l'anno scorso,visto che abbiamo fatto 5 mesi di pareggi in campionato,e di sconfitte nelle coppe.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Naiangollan è un buon giocatore. Ma non è un top e non so nemmeno se possa diventarlo, pur essendo ancora giovane.
    Pjanic fondamentalmente ha i colpi, quelli si eccezionali, ma è carente in molte altre cose (quest'anno ha segnato solo su punizione eh).

L'unico veramente top si chiamava Strootman, e si è visto. Era il migliore per distacco. Ma chissà se tornerà mai...

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    213

Predefinito

Fonte sugli stipendi? Non mi risulta quella differenza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Naiangollan è un buon giocatore. Ma non è un top e non so nemmeno se possa diventarlo, pur essendo ancora giovane.
    Pjanic fondamentalmente ha i colpi, quelli si eccezionali, ma è carente in molte altre cose (quest'anno ha segnato solo su punizione eh).

L'unico veramente top si chiamava Strootman, e si è visto. Era il migliore per distacco. Ma chissà se tornerà mai...
    beh ancora giovane,per dirti khedira che sia leggendo qui su cbet,che per il 95% dei tifosi della roma è inferiore a naingolan è
    solamente di un anno più vecchio ha già giocato nel real madrid vincendo tutto quello che c'era da vincere,ha vinto un mondiale con la germania ed uno scudetto a stoccarda(non propriamente il bayern).
    ah,prima che qualcuno arrivi qui a dire....ah,ma anche padoin ha vinto 4 scudetti,ah,ma anche amelia è campione del mondo....
    no eh,tutto questo khedira l'ha vinto da protagonista e da titolare inamovibile tutte le volte che il fisico lo ha consentito.
    ah, e non allenava neanche lo scemo del villaggio rudi garcia...c'erano mourinho e ancelotti.
    pjanic ha la fisicità del custode di un museo,la personalità del ragionier fantozzi...quindi partendo da queste basi,credo che i suoi si ottimi colpi,nel calcio moderno non siano però sufficenti per garantirgli un ruolo da protagonista nel calcio europeo.
    strootman beh dico solo questo

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

anche se siamo in disaccordo e per me esageri su tutto, qui però mi hai fatto davvero morire dal ridere (in senso buono)
    dai...siamo d'accordo sul fatto che esagero almeno
    credo sia normale esagerare ogni tanto,e anche non condividere il pensiero altrui...importante credo sia non superare il limite della mancanza di rispetto nei confronti del proprio interlocutore...e questo credo di non averlo mai fatto credo in questo poco tempo che scrivo.
    oh,poi l'ironia e la battuta per ridere ci stanno...in fondo stiamo parlando solamente di calcio.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

spettacolare questo pezzo. Ha riassunto benissimo molti aspetti che portano a dire che l'Inter sta runnando nettamente sopra ev.

Quanto è lontano lo scudetto per l?Inter | L&#039;Ultimo Uomo

In particolare molto interessante la statistica sulle occasioni concesse per game , che dovrebbero portare long term a subire decisamente molti più goal di quanti ne ha subiti .
    Che ne pensate?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    che è solida, che handanovic fa lo spettatore e anche quando non lo fa gioca per l'inter quindi è solida lo stesso, che le stat non servono a un cazzo e puoi ficcartele su per il culo e che se gli avversari sbagliano 10 goal mentre tu segni nell'unica occasione creata meriti di vincere perchè nel calcio funziona che vale solo il punteggio finale della partita

scherzi a parte, ne parliamo da 4 mesi su cbet, più o meno gli interisti ti diranno che l'inter è solida e tutti gli altri, con varie sfumature, ti diranno che gioca da vomito ed è rotta in culo. Non riuscirai a schiodare nessuno da queste posizioni, per ovvie ragioni

dai...siamo d'accordo sul fatto che esagero almeno
    credo sia normale esagerare ogni tanto,e anche non condividere il pensiero altrui...importante credo sia non superare il limite della mancanza di rispetto nei confronti del proprio interlocutore...e questo credo di non averlo mai fatto credo in questo poco tempo che scrivo.
    oh,poi l'ironia e la battuta per ridere ci stanno...in fondo stiamo parlando solamente di calcio.
    ma figurati..poi è normale che se io penso la cosa A e tu la cosa B, chiaramente io credo che la A sia giusta e la B sia esagerata e tu naturalmente pensi l'esatto contrario, ci sta. Questo vale per tutto, nel calcio vale ancora di più perchè si è accecati dal tifo (vedi esempio dell'inter sopra).
    Poi detto da me che flammo con qualcuno ogni 5-6 post fa abbastanza ridere però come avevi detto tu prima, sul forum è pure difficile capire il tono con cui si dicono le cose etc etc
    In generale sul rispetto son d'accordo, però ci sta pure che qualcuno ti sta sul cazzo e gli rispondi male (non mi riferisco a te chiaramente)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

che è solida, che handanovic fa lo spettatore e anche quando non lo fa gioca per l'inter quindi è solida lo stesso, che le stat non servono a un cazzo e puoi ficcartele su per il culo e che se gli avversari sbagliano 10 goal mentre tu segni nell'unica occasione creata meriti di vincere perchè nel calcio funziona che vale solo il punteggio finale della partita

scherzi a parte, ne parliamo da 4 mesi su cbet, più o meno gli interisti ti diranno che l'inter è solida e tutti gli altri, con varie sfumature, ti diranno che gioca da vomito ed è rotta in culo. Non riuscirai a schiodare nessuno da queste posizioni, per ovvie ragioni

ma figurati..poi è normale che se io penso la cosa A e tu la cosa B, chiaramente io credo che la A sia giusta e la B sia esagerata e tu naturalmente pensi l'esatto contrario, ci sta. Questo vale per tutto, nel calcio vale ancora di più perchè si è accecati dal tifo (vedi esempio dell'inter sopra).
    Poi detto da me che flammo con qualcuno ogni 5-6 post fa abbastanza ridere però come avevi detto tu prima, sul forum è pure difficile capire il tono con cui si dicono le cose etc etc
    In generale sul rispetto son d'accordo, però ci sta pure che qualcuno ti sta sul cazzo e gli rispondi male (non mi riferisco a te chiaramente)
    ma anche io sono tifoso...io tifo la roma,tifo pjanic,naingolan,torosidis sadiq e chiunque vesta la maglia della roma,e non mi vergogno di ammettere che spero la juve perda anche l'amichevole estiva del 28 luglio con la selezione della val pusteria,e che sarei disposto a pagare 500 euro una curva per juve-parma scontro tra nobili decadute in serie d...ma se stiamo discutendo di calcio,e dovessi affermare che la roma è sullo stesso livello della juve,sinceramente mi sentirei più un illuso(a esser buoni)...che un tifoso.
    anche sul discorso antipatie,ci sono ed è normale che ci siano...io generalmente se uno mi sta sul cazzo,evito proprio di intavolarci una discussione,ma se decido di farlo e lui afferma che il campo è verde...non è che perchè me sta sul cazzo,posso mettermi li a controbattere con tutte le mie forze sostenendo che sia rosso

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    spettacolare questo pezzo. Ha riassunto benissimo molti aspetti che portano a dire che l'Inter sta runnando nettamente sopra ev.

Quanto è lontano lo scudetto per l?Inter | L'Ultimo Uomo

In particolare molto interessante la statistica sulle occasioni concesse per game , che dovrebbero portare long term a subire decisamente molti più goal di quanti ne ha subiti .
    Che ne pensate?
    beh,non parlerei proprio di run...l'inter ha speso e continua a spendere per avere handanovic in porta e non padelli
    più interessante invece il discorso sui cc che non sono per nulla pericolosi in zona offensiva...ma quello è un problema che hanno un po' tutti...al volo me ne vengono in mente veramente pochi di centrocampisti in grado di dare solidità difensiva,ed allo stesso tempo incidere in quella offensiva...e quelli che mi vengono in mente giocano tutti in top team(i vari fernandinho,yaya toure,matic,matouidi,rakitic,vidal,khedira,koke).. .boh,ne avrò dimenticato qualcuno sicuramente,ma sempre rari sono...e chi ce li ha se li gode...chi non ce l'ha s'arrangia...e generalmente suka

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

beh,non parlerei proprio di run...l'inter ha speso e continua a spendere per avere handanovic in porta e non padelli
    più interessante invece il discorso sui cc che non sono per nulla pericolosi in zona offensiva...ma quello è un problema che hanno un po' tutti...al volo me ne vengono in mente veramente pochi di centrocampisti in grado di dare solidità difensiva,ed allo stesso tempo incidere in quella offensiva...e quelli che mi vengono in mente giocano tutti in top team(i vari fernandinho,yaya toure,matic,matouidi,rakitic,vidal,khedira,koke).. .boh,ne avrò dimenticato qualcuno sicuramente,ma sempre rari sono...e chi ce li ha se li gode...chi non ce l'ha s'arrangia...e generalmente suka
    parolo dove lo metti eh??????? eh????????? eh??????????

si sto esagerando, tanto siamo in tema, ma mica tanto.
    Seriamente ci metterei marchisio
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1137
    Likes (Received)
    1933

Predefinito

Ma a voi che salah iago falque iturbe ecc non li abbia chiesti garcia chi ve lo ha detto? Da che mondo è mondo le società decenti fanno acquisti concordati tra allenatori e dirigenza, a me sembra poco probabile che garcia chieda Bruno Peres e sabatini gli porti iago
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ma a voi che salah iago falque iturbe ecc non li abbia chiesti garcia chi ve lo ha detto? Da che mondo è mondo le società decenti fanno acquisti concordati tra allenatori e dirigenza, a me sembra poco probabile che garcia chieda Bruno Peres e sabatini gli porti iago
    e ti dirò di più...prima che arrivasse garcia...a roma non c'era neanche mai traffico

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •