Likes Likes:  1
Pagina 151 di 334 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, Montolivo non è in scadenza di contratto? Se fa cacare la merda fisso come dite (e da fiorentino non fatico a crederlo) chi gliela dà la sicurezza di "prendere uguale"?

In una società normale uno che costa tanto, rende poco, è vecchio e sta per finire a spasso potenzialmente sicurezze del genere non dovrebbe averne, anzi casomai il contrario: dovrebbe sentirsi spronato a dimostrare quanto vale, anche solo per puro calcolo egoistico.

Ho detto lui perché me lo ricordo a camminare per il campo mentre si aggiusta la passata sui capelli, ma è un esempio insomma.
    Gliela da imo proprio il fatto che sta per finire / è finito. Mi lasci fuori ? Sticazzi, invece di andare a sfondarmi solo dal giovedì ci vado 24/7 e finchè non scado mi paghi uguale...scado ? C'è sempre il campionato indiano, cinese, arabo e gg, nel mentre dimmi tu se ti conviene pagarmi x star fuori.
    Non ho bisogno di dimostrare niente, son al milan e ho trenta passa anni, son bello che arrivato, correte voi.
    Sta qua la differenza tra le generazioni, tra la vecchia guardia che a 35/36 anni in campo ci metteva la faccia e soprattutto i coglioni e la nuova che la faccia la mette solo x la gillette e i coglioni li sgonfia tutte le sere all'hollywood.
    Come fa notare bila, il goal preso è da terza categoria, ma lo prendi perchè c'è gente che cammina per il campo, non perchè non curi la fase difensiva.

Poi, miha non l'ho mai potuto vedere, ne da giocatore ne da allenatore... Ma comunque no, lory, non son contento perchè è scarso ma almeno ci mette la grinta, primo perchè appunto è scarso e non ha avuto il coraggio di portare avanti le proprie idee spalando merda ma paraculando adeguandosi a quelle degli altri, secondo per il discorso che sto facendo da ieri, ovvero che la grinta che fai vedere di volerci mettere, la stai mettendo da solo, dato che tre quarti di squadra fa il cazzo che gli pare e se ne sbatte e viene comunque considerata negli 11 titolari.
    Mi ripeto, io con honda non la butto in caciara, io honda lo appendo al muro vicino alla foto del fratello di kaladze, invece per motivi extracalcistici deve giocare....e gioca. Che effetto può fare questa cosa a, per dire, nocerino, poli e calabria, che si sbattono come stronzi e si vedono superare in graduatoria da sto paracarro giallo ?
    Come può essere motivato rodrigo ely che ha giocato discretamente tutto il precampionato, ha sbagliato malamente la prima (anche se son convinto che abbia pagato l'errore di romagnoli) e si è visto passare davanti tutto il reparto geriatrico che poi gioca camminando e fa peggio di lui sistematicamente ?
    Il problema principale sono le gerarchie sbagliate imposte da giocatori con personalità sbagliata che hanno avuto l'autorità e la tutela che non meritavano e che adesso guidano il gruppo, per forza di cose, dalla parte sbagliata.
    Mi ripeto sul boa per sottolineare il concetto, probabilmente questo ci è costato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, l'hanno sfanculato ovunque e noi lo riportiamo a casa garantendogli anche un posto da titolare...finchè vai avanti così non vai da nessuna parte.

Mi ripeto anche sull'inter, dovrebbero essere la squadra più discontinua al mondo essendo composta da più slavi che la stella rossa (storicamente discontinui di nascita), ma mancini ha pensato bene di portarsi appresso un felipe melo che pd, tecnicamente e tatticamente ne trovi bancali alla coop più forti di lui, ma ben pochi che si svegliano la mattina e ti mangerebbero il cuore per la maglia che indossano come fa sto psicopatico brasiliano.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

A sto giro abbiamo effettivamente sculato vs Empoli, mi aspettavo un'ondata di haters però

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    A sto giro abbiamo effettivamente sculato vs Empoli, mi aspettavo un'ondata di haters però
    Siamo stanchi anche noi di ripetere
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Inter ignobile ieri, Icardi fuoriclasse assoluto, tocca 1 pallone a partita e ha fatto 8 goal.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Sto sempre nel mezzo sull'Inter. Per me anche ieri per niente ma proprio per niente brutta.

Pero' appunto quando ve sento ho capito che scordate troppo in fretta il passato e allora capisco.

Anche ieri squadra corta, messa bene in campo, giocando nel modo giusto vs squadra che gioca a pallone come altre 4-5 max fanno in serie a. Compatti quando eravamo a difendere e bravi nel ribaltare quando c'era da attaccare. Due brutte azioni subite per passaggi sbagliati in uscita ( uno quella sega di Medel e l'altro Lljaic ) e una bella imbucata di Saponara con difesa cmq che c'era ( anche li Medel deve fare meglio pero' vabbe ci sta la giocata bella di oppo ).
    Individualmente sta salendo Perisic che sarà fondamentale se vogliamo arrivare tra i primi 3.
    Classica partita dell'Inter insomma dove hai spesso l'impressione che prima o poi la vince e tac ennesima "sculata"( sempre perchè i giocatori da "episodio" come l'inter non li ha nessuno imo ).
    Rispetto al solito c'è la macchia di sto fallo che obv portava a un rigore ( che pero' handanovic come minimo respingeva ) quindi chissà come sarebbe finita.
    Pero' ecco è sempre piu' ufficiale ogni partita che passa, che questa squadra è cosi': "fortunata".

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sto sempre nel mezzo sull'Inter. Per me anche ieri per niente ma proprio per niente brutta.

Pero' appunto quando ve sento ho capito che scordate troppo in fretta il passato e allora capisco.

Anche ieri squadra corta, messa bene in campo, giocando nel modo giusto vs squadra che gioca a pallone come altre 4-5 max fanno in serie a. Compatti quando eravamo a difendere e bravi nel ribaltare quando c'era da attaccare. Due brutte azioni subite per passaggi sbagliati in uscita ( uno quella sega di Medel e l'altro Lljaic ) e una bella imbucata di Saponara con difesa cmq che c'era ( anche li Medel deve fare meglio pero' vabbe ci sta la giocata bella di oppo ).
    Individualmente sta salendo Perisic che sarà fondamentale se vogliamo arrivare tra i primi 3.
    Classica partita dell'Inter insomma dove hai spesso l'impressione che prima o poi la vince e tac ennesima "sculata"( sempre perchè i giocatori da "episodio" come l'inter non li ha nessuno imo ).
    Rispetto al solito c'è la macchia di sto fallo che obv portava a un rigore ( che pero' handanovic come minimo respingeva ) quindi chissà come sarebbe finita.
    Pero' ecco è sempre piu' ufficiale ogni partita che passa, che questa squadra è cosi': "fortunata".
    si ma ieri stavo per cacare ad un certo punto.
    Uno schifo atomico dai.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

A me non ha fatto per nulla schifo ieri l'Inter.
    Prestazione onesta, su un campo veramente non facile quest'anno e contro squadra che sta benissimo in questo momento.
    Davanti si ha sempre l'impressione che qualcosa si possa fare.
    Manca invece totalmente il centrocampo. Ieri ha giocato benino solo Brozovic, che corre tantissimo e sa come toccare la palla, gli altri due inadeguati, non si sono praticamente mai visti. E Medel ci sta, il suo ruolo è più o meno quello, ma Kondogbia che giochi così è inspiegabile; sembra kovacic nero. Una percussione ogni 30 minuti che sembra debba spaccare il mondo e poi nulla per tutta la partita più passaggi facili sbagliati qua e la e perenne ritardo in interdizione. Senza l'attenuante, non da poco, della discontinuità nell'impiego che il croato molto spesso ha avuto.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

io non ho detto che abbia fatto schifo, ho detto che ha avuto culo e non ho manco visto la partita. 1 tiro in porta 1 gol, ci stava almeno 1 rigore se non due e non hanno fischiato nè uno nè l'altro. Indipendentemente da tutto, si chiama anche culo e fa parte del gioco non c'è da vergognarsi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A me non ha fatto per nulla schifo ieri l'Inter.
    Prestazione onesta, su un campo veramente non facile quest'anno e contro squadra che sta benissimo in questo momento.
    Davanti si ha sempre l'impressione che qualcosa si possa fare.
    Manca invece totalmente il centrocampo. Ieri ha giocato benino solo Brozovic, che corre tantissimo e sa come toccare la palla, gli altri due inadeguati, non si sono praticamente mai visti. E Medel ci sta, il suo ruolo è più o meno quello, ma Kondogbia che giochi così è inspiegabile; sembra kovacic nero. Una percussione ogni 30 minuti che sembra debba spaccare il mondo e poi nulla per tutta la partita più passaggi facili sbagliati qua e la e perenne ritardo in interdizione. Senza l'attenuante, non da poco, della discontinuità nell'impiego che il croato molto spesso ha avuto.
    cioe' forse ho visto un'altra partita.
    Ma l Inter ha costruito solo un'azione da goal vs l Empoli, subendone invece diverse.
    Non è il massimo, ecco.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ha avuto almeno un paio di occasioni buone dal limite con uomini abbastanza liberi per tirare ma diciamo non è stata nelle top 10 prestazioni stagionali ecco. Aveva ragione Gianpaolo alla vigilia, si è gufato da solo..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Qual'è il giocatore "peggiore" (passatemi il termine) per il quale scambiereste Morata? Fino ad ora mi ha deluso e non penso possa riprendersi nella seconda parte di stagione.

Tipo accettereste un Pavoletti -> Morata?
    o addirittura un Pinilla - Morata?

Lo scambiereste per un centrocampista di buon livello? Reparto in cui sono più scoperto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Qual'è il giocatore "peggiore" (passatemi il termine) per il quale scambiereste Morata? Fino ad ora mi ha deluso e non penso possa riprendersi nella seconda parte di stagione.

Tipo accettereste un Pavoletti -> Morata?
    o addirittura un Pinilla - Morata?

Lo scambiereste per un centrocampista di buon livello? Reparto in cui sono più scoperto
    pavoletti morata si senza dubbio.
    Con Pinilla terrei.

La terza dipende troppo da rose ecc

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Zielinski è un altro che se cresce 1 altro anno a sti ritmi va via per 15-20M dalla squadra che ne detiene il cartellino...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Classifica delle migliori squadre del 2015

Barca
    Juve
    Napoli
    Bayern
    Psg

Non male

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Beh oddio a me ieri è parso che sull'1-0 nel secondo tempo abbiamo proprio sbagliato scelte in quelle 3-4 azioni offensive che ti facevano chiudere la partita tranquillo senza problemi su rigori e altro e questo mi ha fatto parecchio arrabbiare.. anche se senza sti patimenti non saremmo l'inter

A dispetto di quel che leggo a me è piaciuto kondogbia, nn cè da farsi influenzare dal prezzo che è stato pagato xchè ha tutto per diventare forte forte

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

pavoletti morata si senza dubbio.
    Con Pinilla terrei.

La terza dipende troppo da rose ecc
    WTF pavoletti per morata? level vero?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Certo che c'hai visto proprio lungo con cerci ahahahahah è diventato solamente lo zimbello di tutti i social...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    WTF pavoletti per morata? level vero?
    uno non gioca, l'altro gioca e segna, e se giocasse poco ha anche la miglior media gol/minuti giocati.

E te lo dice uno che si è affidato ad alvaro in tutti i suoi fantacalci!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    uno non gioca, l'altro gioca e segna, e se giocasse poco ha anche la miglior media gol/minuti giocati.

E te lo dice uno che si è affidato ad alvaro in tutti i suoi fantacalci!
    Vabbe ma morata sta giocando sulla linea del fallo laterale.. che puo fare? A sto punto Dzeko e' peggio di ciofani dionisi e tutti i centravanti di Serie A mentre Costa e Tonelli sono i nuovi Samuel e Chivu. Tocca contestualizzare dai.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •