Likes Likes:  1
Pagina 175 di 334 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,500 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    330

Predefinito

peccato che bisogna aspettare fino a domenica per avere la versione di Sarri dalla Gialappa's a Quelli che il Calcio...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Per me Jovetic è chiaramente fuori forma, gli manca proprio l'esplosività che lo contraddistingue. Se ci fate caso spesso e volentieri le sue giocate a livello teorico sono perfette ma il corpo non risponde come dovrebbe, intendo tipo quando prova gli uno-due , i dribbling nello strettissimo, stop e tiro etc. Probabilmente per via degli infortuni gli servirebbero un tot di mesi per tornare al 100%.
    Kondo invece per me è proprio l'ultimo dei problemi, sono sicuro che questo diventa forte vero. Per dire, Biabiany in un anno ai box lavorando sul palleggio è migliorato mostruosamente, Kondo col tempo migliorerà tutto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Kondogbia più che un problema di piede singolo o meno a me pare che abbia seri problemi atletici.. Non ricordo il minuto preciso ma attorno al 55' era piegato a metà già mezzo cotto.. È un peccato xché questo i mezzi sembra averli.. Comunque a me non preoccupa, alla fine credo che verrà fuori col tempo.. Discreta prova di biabiany che è una riserva che 10 partite a stagione decenti te le può anche giocare.. Accanto a Miranda cqm sembra un giocatore anche JJ.. Io da @lorymarbury invece vorrei un parere sulla partite di jojo xché a me fino al gol non è piaciuto molto e anche lui sembrava un po' fuori forma.. Poi ero a cena e ci sta di non aver fatto troppo caso ai movimenti di chi non aveva palla
    Sta a pezzi. Boccheggia in campo. Fa fatica dal primo all'ultimo minuto; il gol l'ha gasato e gli ha fatto scorda che era cotto sull'assist ma se non si mette bene fisicamente difficilmente troverà tanti jolly come quello di ieri

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

si ma perchè sta a pezzi??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io Mancini non lo posso vedere, non mi è mai stato simpatico e mai mi piacerà. Ma mi sembra complottismo questo discorso sul destabilizzare l'ambiente. Se avete sentito l'intervista a fine partita in cui spiega cosa è successo si sente chiaramente che parla a caldo difatti il discorso che fa non ha un senso logico ("sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo" wtf). Avesse voluto fare una Mourinhata imho sarebbe stato meglio preparato.
    Sarà che io penso male, ed è vero io sono uno che in prima battuta pensa sempre male, ma mi suona difficile che un allenatore multimilionario, ex numero 10 di talento negli anni 80 e 90 dove immagino qualche insulto lo abbia preso e con un passato incoerente in merito a valutazioni umane rispetto ad insulti razzisti detti a caldo, possa immolarsi per la causa degli omosessuali e stigmatizzare un insulto razzista di un collega detto al 92° di una partita che il collega sta perdendo...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

mancini ' all'inter serve un attaccante di sfondamento e un centrocampista bravo nelle penetrazioni, kondonbia deve rifiatare'

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Sarà che io penso male, ed è vero io sono uno che in prima battuta pensa sempre male, ma mi suona difficile che un allenatore multimilionario, ex numero 10 di talento negli anni 80 e 90 dove immagino qualche insulto lo abbia preso e con un passato incoerente in merito a valutazioni umane rispetto ad insulti razzisti detti a caldo, possa immolarsi per la causa degli omosessuali e stigmatizzare un insulto razzista di un collega detto al 92° di una partita che il collega sta perdendo...
    Si ma non pensi che nel corso della propria vita ci possa anche essere un percorso di maturazione per cui una determinata cazzata ha un peso diverso tra un ragazzo di 20-30anni un uomo di 50-60? Se invece di migliorare peggiorate con l'età mi dispiace per voi che ve devo di..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

“E’ stato uno scazzo tra due allenatori, non gradevole, anche brutto. Alla fine del quale, però, Sarri ha chiesto scusa subito, direttamente a Mancini e pubblicamente. Comunque Sarri non è razzista, credo in questo di dover smentire Mancini, che non lo conosce. Poi l’allenatore del Napoli è stato assalito con domande, anche insistenti, e anche questa è stata una brutta scena. Comunque Sarri ha chiesto scusa ed ha riconosciuto il suo errore. Mancini ha raccontato una cosa, ma io non posso dire: ha fatto bene o male. Come faccio ad entrare nell’animo di uno che si è sentito offeso, e la gravità dell’offesa suscita poi la reazione, ma la sensazione della gravità è personale, come si fa a dire Mancini ha fatto bene o ha sbagliato a dirlo? Se in quel momento per lui l’offesa è stata grave, ha risposto in quel modo. A me è capitato, ed io ho risposto in altri modi. Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: ‘Portami tua moglie e poi lo domandi a lei….’, Allora questo diventa maschilismo e non va bene neanche, ma oggi non si sa più cosa dire”.

Ulivieri, presidente dell'assoallenatori

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Come ben sai ha avuto poco minutaggio in due anni a Manchester, gli anni in cui si sarebbe dovuto consacrare a livello europeo, anche per via di tanti guai fisici.
    A certi calciatori sopra la media che, quando sono al 100%, riescono in cose appunto come uno-due rapidissimi, controlli e tiri al volo, penetrazioni in area palla al piede in cui ne saltano tre nello spazio di 5 mt o cose cosi, quando il fisico risponde anche solo di un decimo di secondo in più si notano millemila errori perché sei lento nell'eseguirle. Io credo proprio che gli manchino dei mesi nelle gambe per tornare quello di Firenze sia pre che post infortuinio. Mesi però con più minutaggio perché sarebbe un grave peccato se smettessimo di credere in lui e JoJo tornasse al top in altri club perché potenzialmente è top top, cioè le prime stagioni alla fiore era impressionante, mi ricordo che anche qui sul forum in un paio di occasioni dissi che era il giocatore della serie A che più avrei voluto all'Inter..

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    la risposta è nella domanda.

i fiorentini capiranno!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Invece devo ammettere che sono innamorato di Ljajic ,alla viola e nella Roma non l'ho mai visto con continuità, lo vedevo solo vs Inter ma è proprio forte. Ho visto pochi giocatori con un controllo di palla così in corsa, credo che in velocità sia il giocatore che tocca più volte il pallone a parità di distanza che ha mai giocato da noi, cioè è sempre li ad aggiustarsi il pallone e cazzo, gli riesce proprio bene , a volte mentre lo guardo penso "Ecco mo la perde" e invece la sposta 10 cm e evita il contrasto , boh lol per me ė un fenomeno che avrà avuto i suoi cazzi da ragazzino viziato ma se sta lontano da minchiate è un fenomeno , poi in alcune partite si è preso in custodia la squadra , quello che avrebbe dovuto fare JoJo con una personalità disarmante.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    “E’ stato uno scazzo tra due allenatori, non gradevole, anche brutto. Alla fine del quale, però, Sarri ha chiesto scusa subito, direttamente a Mancini e pubblicamente. Comunque Sarri non è razzista, credo in questo di dover smentire Mancini, che non lo conosce. Poi l’allenatore del Napoli è stato assalito con domande, anche insistenti, e anche questa è stata una brutta scena. Comunque Sarri ha chiesto scusa ed ha riconosciuto il suo errore. Mancini ha raccontato una cosa, ma io non posso dire: ha fatto bene o male. Come faccio ad entrare nell’animo di uno che si è sentito offeso, e la gravità dell’offesa suscita poi la reazione, ma la sensazione della gravità è personale, come si fa a dire Mancini ha fatto bene o ha sbagliato a dirlo? Se in quel momento per lui l’offesa è stata grave, ha risposto in quel modo. A me è capitato, ed io ho risposto in altri modi. Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: ‘Portami tua moglie e poi lo domandi a lei….’, Allora questo diventa maschilismo e non va bene neanche, ma oggi non si sa più cosa dire”.

Ulivieri, presidente dell'assoallenatori
    Questa risposta è quasi più grave e di cattivo gusto dell'offesa stessa..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sei un altro Galliani taci frocio..
    tOrrone
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Vorrei una telecamera nelle vostre case quando vostro figlio vi dirà che è frocio o lo troverete a incularsi il mgliore amico ahahahah sai le risate

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Vorrei una telecamera nelle vostre case quando vostro figlio vi dirà che è frocio o lo troverete a incularsi il mgliore amico ahahahah sai le risate
    Ti dirò, per me non sarebbe assolutamente un problema (l'importante è che sia felice, ci sono cose più importanti al mondo dei gusti sessuali), invece mi preoccuperei molto se mio figlio fosse un troglodita, ignorante e omofobo...ma tanto lo strozzerei prima del tempo
    Ultima modifica di miky2708; 20-01-2016 alle 22:10

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Siete dei veri fan del napoli. Con i vostri post state facendo fare una figura molto meno barbina a Sarri...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Stabilito che era giusto perdere...

- potevamo prendere l'eurogol di Zaza invece della ciofecata della merda umana?
    - potevamo perdere senza infortuni di Mauricio e Biglia?
    - potevano fare il secondo nelle 58 occasioni degli ultimi 2 minuti?

La risposta è No a tutte e 3 le domande. Alè.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    L'Italia è sempre stato un Paese omofobo, e lo è ancora: forse meno di prima, certamente in maniera più sottile.

Il Sarri allenatore non ha scuse, semplicemente non può dire certe cose in quella situazione, non senza pagarne le conseguenze (come è normale che sia).

Il Sarri uomo per me ha invece molte più attenuanti. La prima, è che dice degli insulti "di getto", non certo pensando razionalmente "aspetta un attimo, dico che è frocio e non gli offendo la mamma così oltre che lui offendo anche tutta quella minoranza di invertiti in un colpo solo".

Poteva dire "bastardo", "figlio di puttana", gli è uscito "frocio", magari perché è davvero razzista, ma magari gli ha detto semplicemente "male".

La seconda, che si riallaccia alla premessa iniziale, è che nella nostra cultura per tanto tempo sfottere i "froci" è stato normale, accettato, considerato divertente e perfino auspicabile, dalle barzellette, ai film alla TV.

In questo senso, il fatto che Sarri abbia 60 anni da un lato è un aggravante per il Sarri allenatore, ma probabilmente un'attenuante per il Sarri uomo: semplicemente, lui è nato e cresciuto in un'epoca molto lontana dall'essere "politically correct" o attenta alla sensibilità delle minoranze.

Poi è chiaro, noi siamo contenti di vivere in una società più sensibile di quella (o che almeno ci prova) ma non è che decenni di omofobia che piovono da tutte le parti si possano cancellare così rapidamente e in modo definitivo.
    Perfetto

Aggiungo che la società cambia a piccoli strappi e qui Mancini è stato coraggioso e si è preso sulle spalle il "frocio". Girano meme da 3a elementare su di lui, ma il polverone servirà a sensibilizzare l'opinione pubblica.

Certamente tra 50 anni guarderemo con ribrezzo al mondo omofobo del passato, così come pensiamo sia assurdo che nel '40 le donne non potessero votare o che ad inizio novecento discriminassero i mancini (non gli allenatori, ma quelli che scrivono con la sinistra) e li obbligassero a scrivere con la destra.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 20-01-2016 alle 22:49
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    207

Predefinito

L'hai presa ancora una volta nel culo... ormai ti piace proprio. Lol

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Questo post è nella top5 dei peggiori del thread
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •