Likes Likes:  1
Pagina 176 di 334 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,520 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Invece devo ammettere che sono innamorato di Ljajic ,alla viola e nella Roma non l'ho mai visto con continuità, lo vedevo solo vs Inter ma è proprio forte. Ho visto pochi giocatori con un controllo di palla così in corsa, credo che in velocità sia il giocatore che tocca più volte il pallone a parità di distanza che ha mai giocato da noi, cioè è sempre li ad aggiustarsi il pallone e cazzo, gli riesce proprio bene , a volte mentre lo guardo penso "Ecco mo la perde" e invece la sposta 10 cm e evita il contrasto , boh lol per me ė un fenomeno che avrà avuto i suoi cazzi da ragazzino viziato ma se sta lontano da minchiate è un fenomeno , poi in alcune partite si è preso in custodia la squadra , quello che avrebbe dovuto fare JoJo con una personalità disarmante.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    se è al centro del gioco e può andare dove gli pare è un signor giocatore. Nell'Inter delle ultime partite ha licenza di fare tutto e si vede che sta in fiducia. Bisogna vedere se continua a fare la differenza anche quando tocca meno palloni, ora come ora è il vostro giocatore di movimento più determinante not close
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    L'hai presa ancora una volta nel culo... ormai ti piace proprio. Lol
    sei sempre sul pezzo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Questo post è nella top5 dei peggiori del thread
    Quello sopra al tuo non brilla per eleganza. Sarà il periodo o sarà come quando una marea fa arrivare a riva tutta la merda che c'è in mare.. Che vuoi fa..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    sei sempre sul pezzo
    Eh allora no...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

vorrei sapere chi ti ha detto di buttarti a mare se sei grosso e non sai nemmeno nuotare..
    Aspetti la marea? Eh vabbe... Auhauhahihahu

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Ma la gol line technology che ci mostrano è il primo istante in cui il pallone va tutto oltre la linea o la massima posizione interna del pallone?
    Ultima modifica di yomik; 20-01-2016 alle 23:07
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    vorrei sapere chi ti ha detto di buttarti a mare se sei grosso e non sai nemmeno nuotare..
    Aspetti la marea? Eh vabbe... Auhauhahihahu
    Vai a fare i provini per Colorado. Capace che lì trovi qualche altro microcefalo come te che ride per ste pseudo-battute.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vai a fare i provini per Colorado. Capace che lì trovi qualche altro microcefalo come te che ride per ste pseudo-battute.
    Porto con me le tue rubriche lol

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @BlackMamba33 è di milano e si da del frocio in modo negativo
    Vabbè ma io sono frocio veramente, cioè scopo le donne con la stessa frequenza di un gay... non valgo..
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma temo siano troppo scarsi per poter vincere stasera..
    Cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Rilassateve lolol e comunque per me non è essere troglodita, poi a me i gay non fanno schifo( trovo fastidiosi quelli che l' 'ostentano')

Il mio post era una provocazione per tutto i finto moralisti che hanno scritto qui su cbet

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

ma siete mai usciti dal paese vostro? O quantomeno dal vostro appartamento? Sono sconvolto, sti discorsi li sentivo da mia nonna 95enne filo monarchica che ha vissuto una vita a farsi riempire il cervello dai peggiori preti di paese e fascisti ciellini vari, nel 21° secolo ste scuse non reggono però eh
    Ultima modifica di Bilardojoe; 21-01-2016 alle 01:29

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Si io sono uscito dal mio paese e quindi?
    Non credo che se ad uno 'non piacciono' i gay sia razzista e troglodita, anche perchè per me non è una razza ma semplicemente un 'gusto' a livello sessuale, a te piace la banana a me la fica gg ( non mi da fastidio il tuo gusto a meno che non vuoi la mia ahah)
    Usare 'frocio' come insulto manco lo ritengo un problema così grave, ci si augura la morte di continuo in momenti di rabbia, si dicono le peggiori cose, ma per me sono tutti insulti , detti in un certo contesti, e li metto sullo stesso livello..

Scrivete la parola frocio nell opzione di ricerca e vedete quante volte è stato usato impropriamente qui su cbet, forum di razzisti trogloditi

Io al posto di Mancini non sarei andato a dire il tutto ma vabbe lui avrà avuto i suoi motivi, non è assolutamente questione di omertà ( parola molto in voga sul web oggi) ma semplicemente perchè le reputo cose che in campo possono succedere

Magari se mancini avesse risposto 'si lo sono e quindi?!', Sarri si imbarazzava e chiedeva subito scusa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Se sarri avesse dato del 'ritardato' a mancini si sarebbe alzato tutto questo polverone? Si sarebbero tutti schierati dalla parte dei ritardati e avrebbero fatto la crociata vs sarri?

Ritardato io lo reputo peggil di frocio come insulto.. Ah ed è un altro termine che molti moralisti qui usano impropriamente ops

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Magari se mancini avesse risposto 'occhio,malocchio,prezzemolo e Mancini!', Sarri si imbarazzava e chiedeva subito scusa
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Ogni volta che leggo "finti moralisti" o "finti perbenisti", mi guardo attorno per riuscire a scovare una delle 1000 telecamere nascoste che evidentemente seguono notte e giorno la mia vita ; tra l'altro controllate da questa gente mai vista o conosciuta in vita mia,il che è abbastanza curiosa come cosa...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Al di là della lite tra Mancini e Sarri c'è qualcosa di più grosso sotto, perchè in un contesto sportivo e civile si accettano le scuse. Sarri si è subito scusato prima che Mancini andasse alle interviste, quindi si è confrontato con qualcuno e ha sparato a zero su Sarri.
    E' stato furbo a creare questo polverone mediatico, mi chiedo se invece di Sarri l' avesse detto un Mourinho cosa sarebbe successo. Probabile sarebbe finita con qualche battuta/risata con i giornalisti a leccare e sicuramente veniva osannato anche dai tifosi. A parte che lo special one avrebbe sicuramente negato le cose dette, non è ingenuo quanto Sarri che invece ha confermato gl insulti.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Al di là della lite tra Mancini e Sarri c'è qualcosa di più grosso sotto, perchè in un contesto sportivo e civile si accettano le scuse. Sarri si è subito scusato prima che Mancini andasse alle interviste, QUINDI si è confrontato con qualcuno e ha sparato a zero su Sarri.
    Il quindi usato in questo modo è qualcosa di geniale. Veramente Complimenti

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il quindi usato in questo modo è qualcosa di geniale. Veramente Complimenti
    Sorry ho scritto mentre facevo altre cose e sono sveglio da circa 30 ore, era riferito a Mancini cmq (spero si sia capito). Almeno sei d' accordo con me?
    Ultima modifica di Diamond995; 21-01-2016 alle 08:47

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Scrivete la parola frocio nell opzione di ricerca e vedete quante volte è stato usato impropriamente qui su cbet, forum di razzisti trogloditi
    A cominciare dai gay raise. O regtard. O retard in generale.

E se ve lo dice Omar che è negro, ehm di colore...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •