Likes Likes:  1
Pagina 189 di 334 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,780 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Comunque fantastico assist di Felipe il mastino Melo sul secondo gol, per non parlare di Kondogbia e dei 40M spesi per fargli fare passaggi indietro e giocare con una gamba sola, non dimentichiamoci di Medel, a detta di alcuni qui il miglior centrocampista del campionato italiano per poi continuare con i fantastici terzini d'ambrosio e nagatomo, ma il titolarissimo Telles era in panchina ed i due al centro che non sbagliano un colpo. Per concludere con lo spumeggiante attacco anche stasera autore di infinite azioni e gol. Scherzi a parte mi è sembrata una squadra scarsa tecnicamente, con evidenti limiti individuali, con una costruzione della manovra nulla , se a questo aggiungiamo che imo qualcosa nello spogliatoio non va come dovrebbe ecco che si riaffacciano i vecchi incubi e riguardo al confronto con la Juve basti dire che ai bianconeri entravano dalla panchina Alex Sandro e Dybala ai nerazzurri Juan Jesus e il mitico epicbrozo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    975
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Cmq Dybala e' veramente tanta tanta roba,e non parlo solo del senso del goal e del suo ruolo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Ora voglio vedere come scoppia lo spogliatoio delle merde con l'acquisto di eder. Come godo se non fanno manco terzi nonostante una run da dio.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

certo che se l'allenatore è quello che dopo una partita sfigata va a dire ai microfoni che i gol li faceva lui a 50 anni non ci si deve stupire che non ci sia un gran clima in spogliatoio poi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    975
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    certo che se l'allenatore è quello che dopo una partita sfigata va a dire ai microfoni che i gol li faceva lui a 50 anni non ci si deve stupire che non ci sia un gran clima in spogliatoio poi
    A furia di mantenere sempre un 1-0 senza mai sfigare come con il Carpi come tutte le squadre umane,e' normale che per lui e' inspiegabile quando capita.

////

Sul rigore qualsiasi allenatore serio si sarebbe incazzato infinito verso il suo difensore perche' in quella dinamica si sa' che te lo fischiano 99 su 100,e non fare il sorrisino ironico.Ma vabbe' a caldo ci sta.
    Ultima modifica di vanbred; 28-01-2016 alle 00:39

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

"Ora all'Inter per qualificarsi serviranno quattro 1-0"
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    975
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    "Ora all'Inter per qualificarsi serviranno quattro 1-0"
    oppure vincere 3-0 e poi passare ai rigori 1-0

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    975
    Likes (Received)
    943

Predefinito

La Juve vince 3-0 smontando i pilastri della solidita' manciniana,e tutto continua a tacere.Tranquilli e' solo Coppa Italia,coppa del nonno.
    Il campionato e' lungo e tempo per runnare ancora good ce n'e'
    Ultima modifica di vanbred; 28-01-2016 alle 03:02

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Madonna ma quanto rosikavate a vederci in cima alla classifica fino a un mese fa?
    Parlate veramente come se foste dei frustrati cronici quando venite da n. campionati vinti e 1 finale di champions.
    Non doveste vincere anche quest'anno suicidio di massa?
    Ho visto solo il secondo tempo ma mi sembra chiaro che oggi la partita l'ha vinta Allegri facendo giocare l'Inter (che non è capace) e ripartendo con Cuadrado, in pratica facendo proprio quello che all'Inter riesce bene e che il Napoli non era riuscito a non farci fare, perché l'Inter è una squadra impostata X difendere e ripartire, e quando deve fare la partita va in difficoltà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Likes TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

visto che ormai è quasi ufficiale, vorrei capire perchè Suarez ha fallito alla fiorentina @Pierelfo cotto da anni di simeone? non si è ambientato al calcio italiano? o cos'altro? A me sembrava un ottimo giocatore all'atletico,cioè uno proprio tosto adattissimo alla serie A

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Onestamente non guardo abbastanza partite né mi intendo abbastanza di calcio per darti una risposta sensata. Credo che le ragioni principali siano:

1) Sicuramente il giocatore ha reso al di sotto delle attese
    2) E' arrivato quando Sousa pensava di giocare col 4-2-3-1 (dove l'uomo da piazzargli accanto avrebbe dovuto essere Felipe Anderson)
    3) Altri giocatori (Vecino, lo stesso Badelj) credo abbiano dimostrato più di lui, anche se magari hanno caratteristiche diverse

Poi io mi fido di società e allenatore, cioè se dopo la prova del campo l'hanno reputato inadatto al punto da arrivare a cederlo a gennaio (altri li hanno aspettati ben più a lungo) significa che il giudizio negativo per loro è stato abbastanza netto.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Madonna ma quanto rosikavate a vederci in cima alla classifica fino a un mese fa?
    Parlate veramente come se foste dei frustrati cronici quando venite da n. campionati vinti e 1 finale di champions.
    Ho visto solo il secondo tempo ma mi sembra chiaro che oggi la partita l'ha vinta Allegri facendo giocare l'Inter (che non è capace) e ripartendo con Cuadrado, in pratica facendo proprio quello che all'Inter riesce bene e che il Napoli non era riuscito a non farci fare, perché l'Inter è una squadra impostata A CASO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    fyp

Si rosica sempre dinnanzi alle ingiustizie
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    This!

Posso capire i tifosi napoletani che l ultimo scudetto lo hanno visto con Maradona, ma i gobbi così accaniti... Per me cmq era chiaro che salvo miracoli il trend sarebbe cambiato in negativo, concedevamo almeno un'occasione clamorosa a partita ed alla lunga così facendo non puoi sempre vincere 1-0.

Resto convinto che il terzo posto se mancini è capace di aggiustare qualcosa (per esempio la fase offensiva che è sempre stata a dir poco imbarazzante) sia alla nostra portata.

Cmq sono curioso di sapere che fine hanno fatto quelli che "Murillo è fortissimo".. Da settembre ad oggi ha sempre mostrato di essere un discreto difensore ma con lacune enormi (disimpegni a caso a ridosso della propria area, anticipi alla cazzo, irruento come la merda), ed accanto a Miranda anche Jesus qualche volta è sembrato quasi un difensore di serie A eh....

Cmq Mancini con l arrivo di Eder ha intenzione di sfanculare Jovetic? Perché non è una mossa che mi sto spiegando altrimenti. Imo la priorità sarebbe quella di prendere un centrocampista che abbia dei piedi decenti visto che al momento non ne abbiamo manco uno in rosa (forse solo Brozo è discreto in tal senso) ed è anche per questo che in avanti non siamo pericolosi quanto basta.. Non c è nessun centrocampista capace di farti la giocata.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Mi stupisco dello stupore

Il mio coinquilino è un buono juventino, nel senso che non è come la media inguardabile e insopportabile dei tifosi juventini che tutti bene o male conosciamo: è uno obiettivo, ha giocato a calcio a discreti livelli, esulta ma in modo sensato e così via.

Bene, si guarda TUTTE le partite dell'Inter tifando contro, ovvero tifando per l'altra squadra e incazzandosi più che con la Juventus quando gli avversarsi (dell'Inter) si mangiano una rete o cose simili. Ed è molto più insopportabile quando guarda l'Inter rispetto a quando guarda la Juventus, e appunto, sto parlando di un "moderato" a cui non frega un cazzo di guardarsi le partite per il gusto del calcio.

Ora che sono dietro e le stelle si sono riallineate un po' meno, ma insomma, questo è per dare un'idea
    Ultima modifica di Pierelfo; 28-01-2016 alle 10:33
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Gli interisti dovrebbero andare a rileggersi quello che scrivevano fino ad un mese fa invece di parlare di suicidi e gobbi accaniti.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Sai ad alcuni gli scudetti di cartone e altre robe varie non sono scese giù, l'inter é la feccia del calcio italiano e si gode a palleggiarli come il peggior Verona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    This!

Posso capire i tifosi napoletani che l ultimo scudetto lo hanno visto con Maradona, ma i gobbi così accaniti... Per me cmq era chiaro che salvo miracoli il trend sarebbe cambiato in negativo, concedevamo almeno un'occasione clamorosa a partita ed alla lunga così facendo non puoi sempre vincere 1-0.

Resto convinto che il terzo posto se mancini è capace di aggiustare qualcosa (per esempio la fase offensiva che è sempre stata a dir poco imbarazzante) sia alla nostra portata.

Cmq sono curioso di sapere che fine hanno fatto quelli che "Murillo è fortissimo".. Da settembre ad oggi ha sempre mostrato di essere un discreto difensore ma con lacune enormi (disimpegni a caso a ridosso della propria area, anticipi alla cazzo, irruento come la merda), ed accanto a Miranda anche Jesus qualche volta è sembrato quasi un difensore di serie A eh....

Cmq Mancini con l arrivo di Eder ha intenzione di sfanculare Jovetic? Perché non è una mossa che mi sto spiegando altrimenti. Imo la priorità sarebbe quella di prendere un centrocampista che abbia dei piedi decenti visto che al momento non ne abbiamo manco uno in rosa (forse solo Brozo è discreto in tal senso) ed è anche per questo che in avanti non siamo pericolosi quanto basta.. Non c è nessun centrocampista capace di farti la giocata.
    Vi ricordo che se non fossero state retrocesse squadre a caso e se non si fossero assegnati scudetti a tavolino, il titolo mancherebbe da più anni a voi che a noi..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

l' Inter si odia e stop

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che se non fossero state retrocesse squadre a caso e se non si fossero assegnati scudetti a tavolino, il titolo mancherebbe da più anni a voi che a noi..
    a caso pd??? manco uno juventino direbbe una cazzata così...dovevano essere radiate altro che serie b
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    a caso pd??? manco uno juventino direbbe una cazzata così...dovevano essere radiate altro che serie b
    L'inter invece era una squadra di santi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •