Likes Likes:  1
Pagina 209 di 334 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,180 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Ma come cazzo si possono prendere 3 gol IDENTICI -.-

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Più solidi del solito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Comunque almeno stiamo macinando qualcosa la davanti. Altri 2 o 3 gol se arrivavano non avevamo rubato nulla.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Se vabbe ma parliamo dell hellas eh, che dietro è un groviera e ha rischiato anche di fare il 4to come voi
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Se vabbe ma parliamo dell hellas eh, che dietro è un groviera e ha rischiato anche di fare il 4to come voi
    Giochi con l'Atalanta fuori casa e ti dicono "Eh vabbè è l'Atalanta" idem a Empoli ti dicono lol l'Empoli etc etc. Io ovviamente son dispiaciuto per il risultato ma pensando positivo vedo finalmente una costruzione di gioco migliore con moltissime palle gol create nelle ultime due partite. Avversari scarsi? Coincidenze? Devo vedere il bicchiere mezzo pieno se voglio continuare a guardare l'Inter con speranza e non con tristezza come con Mazzari.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Thoir sarà costretto a dilazionare il dilazionamento del debito dilazionato cit. ahahhahaah
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Comunque almeno stiamo macinando qualcosa la davanti. Altri 2 o 3 gol se arrivavano non avevamo rubato nulla.
    possono dire lo stesso i tifosi dell'hellas

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Quarantaquattresimo.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    possono dire lo stesso i tifosi dell'hellas
    Noi prendiamo due pali nel finale in 10 a Napoli e dobbiamo star zitti. L'Hellas ha preso un palo dopo 3 gol su 3 di testa in una partita giocata a senso unico in cui erano decisamente più loro a dover vincere e SOLO per un palo nel finale mi stai dicendo che potevano fare 2 o 3 gol in più? Ah ok, ok.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Noi prendiamo due pali nel finale in 10 a Napoli e dobbiamo star zitti. L'Hellas ha preso un palo dopo 3 gol su 3 di testa in una partita giocata a senso unico in cui erano decisamente più loro a dover vincere e SOLO per un palo nel finale mi stai dicendo che potevano fare 2 o 3 gol in più? Ah ok, ok.

Io ho visto una partita in cui non c'era centrocampo e si attaccava da una parte all'altra. Se poi te sei contento di aver fatto una prestazione del genere contro l'Hellas da addirittura non notare che hanno avuto quasi le vostre stesse palle goal amen.

Ah una notizia, il goal di testa vale quanto quello in rovesciata.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Una decina di partite fa ci si divideva tra chi pensava che la posizione dell'Inter in vetta alla classifica fosse solo frutto della run, e chi, citando la Juve di Capello, diceva che tanti 1 a 0 non si fanno certo a caso. Io scrissi che le posizioni erano inconciliabili e che solo il tempo avrebbe detto da che parte stava la ragione... il campionato non è finito ma almeno finora la risposta del campo e del tempo mi sembra piuttosto chiara.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Le partite vanno anche capite non solo guardate. Abbiamo preso 2 gol uguali in pochi minuti dopo un inizio nostro ottimo. Ci siam messi sotto a cercare di segnare senza perdere la testa e quando abbiamo iniziato ad avere qualche occasione ci han fatto il terzo identico.. Parli di centrocampi inesistenti. Forse forse ti riferisci a quando eravamo sotto 3 a 1 con 27 attaccanti in campo? Comunque restando in tema il solo Palacio ( e qualcuno diceva che non meritava il rinnovo ) ha avuto più palle gol di tutto il Verona. E non si meritava di sbagliarle, peccato.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Probabilmente sono più due punti persi che uno guadagnato. Ma ripeto io son soddisfatto di alcune cose riguardanti il gioco, piccoli passi in avanti per lo sprint finale. Anche i due 70%+ possesso palla di fila non son da buttare e come abbiamo visto farli con Chievo e Verona non è una cosa scontata, guardando Carpi e Frosinone che prestazioni possono fare.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Le partite vanno anche capite non solo guardate. Abbiamo preso 2 gol uguali in pochi minuti dopo un inizio nostro ottimo. Ci siam messi sotto a cercare di segnare senza perdere la testa e quando abbiamo iniziato ad avere qualche occasione ci han fatto il terzo identico.. Parli di centrocampi inesistenti. Forse forse ti riferisci a quando eravamo sotto 3 a 1 con 27 attaccanti in campo? Comunque restando in tema il solo Palacio ( e qualcuno diceva che non meritava il rinnovo ) ha avuto più palle gol di tutto il Verona. E non si meritava di sbagliarle, peccato.

Qualcuno diceva anche che era freddo sotto porta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

continuo a pensare che fate ride...stavate tutti a rosica a morte che l inter era prima con prestazioni difensive sopra l expected e offensive sotto l expected;ora che sta semplicemente al suo posto con sti pochi punti di VANTAGGIO rispetto all obiettvo dichiarato da tutta la societa'/allenatore(ha fatto solo mi pare una dichiarazione verso dicembre dicendo che forse forse ci si poteva sperare) e ve state a fa le pippe e gli state sputando sopra a caso

siete delle bandieruole! allegri inizio stagione merda totale dybala-morata iniziali qualcuno li rivoleva dare indietro oggi tutti campioni,sarri alla terza giornata lo volevate esonerare oggi ogni partita vinta e' festa scudetto il milan?dopo le ultime 3 giornate per voi era gia terzo

fate cacare tanto quanto la societa della fiorentina che sta iniziando ad accusare pauolo sousa dopo qualche partita meh

siamo in un forum di poker e il concetto di result oriented dovreste sapere cos e'

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Saltando la discussione inter..

Leicester, primato low cost: i numeri da record

A me ha fatto riflettere questa parte:

Stando al monte salari, il Leicester avrebbe dovuto veleggiare sul crinale che separa la salvezza dalla zona retrocessione. Nella classifica degli stipendi della Premier League le Foxes sono quartultime con 62.6 milioni di euro e precedono solo Norwich, Watford e Bournemouth. In testa c’è il Chelsea con 280 milioni, davanti alle due squadre di Manchester, United (264) e City (251).
    Cioè questi hanno 62 milioni di monte ingaggi.. In italia sarebbero tipo sesti credo, una roba allucinante!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio

fate cacare tanto quanto la societa della fiorentina che sta iniziando ad accusare pauolo sousa dopo qualche partita meh
    o magari è il contrario

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Qualcuno diceva anche che era freddo sotto porta.
    Discutere con un interista è l'ultima delle mie priorità, ma di fronte a queste due ultime prestazioni sei ancora della tua idea? Cioè che Palacio è un morto in campo? Poi la frase è freddo sotto porta è stata estrapolata da un insieme di altre cose positive che Palacio ha puntualmente fatto al meglio sia mercoledì sia oggi. Comunque non mi avevi risposto, dove giochi?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Saltando la discussione inter..

Leicester, primato low cost: i numeri da record

A me ha fatto riflettere questa parte:

Cioè questi hanno 62 milioni di monte ingaggi.. In italia sarebbero tipo sesti credo, una roba allucinante!
    15 anni fa nelle prime 10 per fatturato c'erano tipo 4-5 italiane , ora a stento ce ne e' una a distanze siderali dalla prime, ecco perche quello che ha fatto la juve l anno scorso e' un miracolo vero, bravo conte...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Milan e Inter oggi hanno perso 2 punti. Come si fa a negare una roba del genere?

Ah si: basta non aver guardato le partite..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •