Likes Likes:  1
Pagina 223 di 334 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    886
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    No. Se il Milan non vince ci va la sesta classificata cosa che il Milan attualmente è .

E se rileggi quello che ho scritto , scenario interessante il Milan che arriva quinto e l'Inter sesta che va in EL da sesta!
    Sono ragionevolmente sicuro che se la giuve vince la coppa Italia NON ci sia lo slot aggiuntivo per l'EL altrimenti noi saremmo già qualificati.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    17

Predefinito

l'Italia ha diritto a 3 posti per Europa L.
    Per dare + risalto alla Coppa Italia han deciso di mandare la vincitrice in Europa insieme al 4° e 5° posto.
    Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia si qualifica per la Champions il 3°posto disponibile non va alla finalista ma al 6°classificato in campionato

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Sono ragionevolmente sicuro che se la giuve vince la coppa Italia NON ci sia lo slot aggiuntivo per l'EL altrimenti noi saremmo già qualificati.
    Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Per dare + risalto alla Coppa Italia han deciso di mandare la vincitrice in Europa insieme al 4° e 5° posto.
    Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia si qualifica per la Champions il 3°posto disponibile non va alla finalista ma al 6°classificato in campionato
    this

ed in effetti si siamo praticamente già qualificati. E' per questo che fecero tutte quelle storie quando al Milan si è profilato un percorso easy verso la finale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ti riferisci a lui ?

Kondogbia - 40 milioni per il cartellino da pagare in due rate e 4.2 milioni di euro netti a stagione più bonus al giocatore
    nn me ce fa pensa

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    886
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    allora k. non sapevo del 6 posto. ty.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Infattibile no, improbabile sì: devono fare più punti di tre squadre, che può succedere ma non sembra lo scenario più realistico (soprattutto per via della Roma IMO).
    Improbabile e' molto giusto,concordo.

Qualcuno sa' come saranno gli scontri diretti fra loro per la 3-4-5-6a in queste ultime 13 giornate(ma soprattutto a chi tocca ancora giocare le due con Juve e Napoli)?
    Giusto per capire chi ha un potenziale cammino + "semplice".
    Ultima modifica di vanbred; 17-02-2016 alle 02:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Roma Fiorentina - Roma inter - roma napoli - milan roma ( ultima giornata )

Juve inter - roma inter - inter napoli

Roma fiorentina - fiorentina napoli - fiorentina juve

Napoli milan - milan juve - milan roma ( ultima giornata )

Quindi Fiirentina - milan - inter proprio uguali.
    Roma uno in piu ma tanti in casa ( imo meglio la Roma infatti )

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ventura: "Quando leggo che l’Inter, un esempio tra molti, ha 400 milioni di debito penso proprio che la direzione intrapresa non sia quella più consona allo sport. Ognuno è libero di scegliere e gestire le proprie faccende come meglio crede, ma non venitemi a parlare di progetto sportivo”.

Difficile dare torto all’allenatore granata, d’altronde l’ultimo bilancio nerazzuro (quello del 2014-15) si è chiuso con un ammanco*consolidato di 140 milioni. Va specificato che nello stesso esercizio sono già stati segnati anche i costi degli stipendi futuri che il tecnico Mazzarri (ancora sotto contratto) dovrà percepire, parimenti, a questi vanno aggiunti: i 230 milioni di debiti con le banche, i 108 milioni prestati da Thohir, i 68 milioni che spettano ai fornitori e infine gli*11 nei confronti degli altri club, al saldo di tutte le recenti operazioni di mercato. Un rosso totale di 417 milioni di euro.

Una cifra*7 volte superiore a quella che sancì il fallimento del ‘vecchio Torino’*prima ancora che questa potesse iscriversi al campionato. Ciononostante, sino a qualche mese fa, i nerazzuri ancora lottavano per lo scudetto…

Uno*scenario che porterebbe alla bancarotta totale di qualsivoglia normale società, ma – come spiegano bene i colleghi de Il Sole 24 ore – il club di Erick Thohir così normale non è. Il principio che attualmente tiene in piedi l’Inter nonostante i debiti sta alla base dell’alta finanza:*“Too Big to Fail”. Tradotto: troppo grande – il debito – per fallire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Ventura: "Quando leggo che l’Inter, un esempio tra molti, ha 400 milioni di debito penso proprio che la direzione intrapresa non sia quella più consona allo sport. Ognuno è libero di scegliere e gestire le proprie faccende come meglio crede, ma non venitemi a parlare di progetto sportivo”.

Difficile dare torto all’allenatore granata, d’altronde l’ultimo bilancio nerazzuro (quello del 2014-15) si è chiuso con un ammanco*consolidato di 140 milioni. Va specificato che nello stesso esercizio sono già stati segnati anche i costi degli stipendi futuri che il tecnico Mazzarri (ancora sotto contratto) dovrà percepire, parimenti, a questi vanno aggiunti: i 230 milioni di debiti con le banche, i 108 milioni prestati da Thohir, i 68 milioni che spettano ai fornitori e infine gli*11 nei confronti degli altri club, al saldo di tutte le recenti operazioni di mercato. Un rosso totale di 417 milioni di euro.

Una cifra*7 volte superiore a quella che sancì il fallimento del ‘vecchio Torino’*prima ancora che questa potesse iscriversi al campionato. Ciononostante, sino a qualche mese fa, i nerazzuri ancora lottavano per lo scudetto…

Uno*scenario che porterebbe alla bancarotta totale di qualsivoglia normale società, ma – come spiegano bene i colleghi de Il Sole 24 ore – il club di Erick Thohir così normale non è. Il principio che attualmente tiene in piedi l’Inter nonostante i debiti sta alla base dell’alta finanza:*“Too Big to Fail”. Tradotto: troppo grande – il debito – per fallire.
    link per favore che sto tizio non capisce un h e ha sommato mele e pere a caso. Pls

ps per caso lo postano il bilancio consolidato ( che all'epoca io nn l'avevo trovato )

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    link per favore che sto tizio non capisce un h e ha sommato mele e pere a caso. Pls

ps per caso lo postano il bilancio consolidato ( che all'epoca io nn l'avevo trovato )
    Bilancio consolidato Inter 2015: i veri conti dei nerazzurri
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

a questi vanno aggiunti: i 230 milioni di debiti con le banche, i 108 milioni prestati da Thohir, i 68 milioni che spettano ai fornitori e infine gli*11 nei confronti degli altri club, al saldo di tutte le recenti operazioni di mercato. Un rosso totale di 417 milioni di euro.

ma chi da l'assenso a pubblicare ste cose è per caso basso, di colore blu con un cappello bianco in testa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a questi vanno aggiunti: i 230 milioni di debiti con le banche, i 108 milioni prestati da Thohir, i 68 milioni che spettano ai fornitori e infine gli*11 nei confronti degli altri club, al saldo di tutte le recenti operazioni di mercato. Un rosso totale di 417 milioni di euro.

ma chi da l'assenso a pubblicare ste cose è per caso basso, di colore blu con un cappello bianco in testa?
    y il link che mi hai messo sopra l'avevo letto ( cercavo proprio un bilancio consolidato dove vedere tutte le voci ).

QUesto qua invece voglio sapere chi è, che prima di scrivere un articolo non capisce nemmeno cosa sia stato patrimoniale e conto economico e sommi a caso perdite che nn c'entrano niente l'una con l'altra.

Lol rosso di 417 milioni ma che cazzo vuol dire

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

y il link che mi hai messo sopra l'avevo letto ( cercavo proprio un bilancio consolidato dove vedere tutte le voci ).

QUesto qua invece voglio sapere chi è, che prima di scrivere un articolo non capisce nemmeno cosa sia stato patrimoniale e conto economico e sommi a caso perdite che nn c'entrano niente l'una con l'altra.

"Che ce frega dei bilanci noi c'avemo Kondobbbià"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    "Che ce frega dei bilanci noi c'avemo Kondobbbià"
    tacci suaaa che paralitico

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ventura: "Non chiamatemi 'progetto sportivo' i 400 milioni di debiti dell'Inter. Toro club sano" - Toro News

per la prossima volta copia incolla una frase a caso su google

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quindi ci dobbiamo attenere a te e non a Ventura + gazzetta + sole24ore? Ok

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Quindi ci dobbiamo attenere a te e non a Ventura + gazzetta + sole24ore? Ok
    ho riletto bene altre fonti perchè quella li del tizio che ha scritto di Ventura non ha senso ed è scritta da cani.

i 140 milioni di passivo non c'entrano niente con i 417 milioni di debito ( uno è il frutto del conto economico del 2015 l'altro è lo stato patrimoniale ).

Detto questo il discorso è infinitamente ampio ( e sai che io sono per armi pari dal punto di vista economico quindi figurati ).
    Ma la situazione finanziaria Inter non è cosi tragica come la mettono li
    Ultima modifica di lorymarbury; 17-02-2016 alle 18:28

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

A Bologna nn si passa!!!! Gobbiiiiiiii....puppare,grazie
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    A Bologna nn si passa!!!! Gobbiiiiiiii....puppare,grazie
    e prima o poi doveva fini' sto percorso di asfaltamento zebrato
    Comunque bel Bologna,ben messo in campo e merita tutta la posizione in classifica dove sta'.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •