Likes Likes:  1
Pagina 227 di 334 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,540 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ste cose non le sappiamo ne io ne te. Intendo sul se lui vuole rinnovare, se la società vuole non vuole, se gli hanno dato delle garanzie se non glie e le hanno date ecc.
    Noi possiamo giudicare i fatti accaduti e le dichiarazioni fatte.
    I fatti sono che Dzeko ha giocato tutte le partite facendo cacare. Totti non ha giocato mai, facendo intendere quei pochi minuti che è stato in campo di non poter piu incidere cmq.
    Le dichiarazioni sono state fatte dopo un'entrata al 88esimo sullo 0-2 vs real madrid che a chiunque ha giocato e seguito pallone, suona molto come umiliazione segno del fatto che sia abbastanza probabile che Spalletti qualcosa con totti ce l'abbia ( e non è il fatto che abbia 39 ani e nn ne abbia piu ).
    Della serie: ho dato e ricevuto tanto per questa maglia, gradirei chiarezza perchè io a pallone ancora vorrei giocarci e ste figure da idiota le vorrei evitare per nn essere ricordato come quello che ha chiiuso la carriera in questo modo triste. Perchè a quel punto faccio come sir Alex e vado in India a giocare a pallone eh. Basta saperlo ma sta roba no per favore.
    Ora cosa ci sarebbe di cosi sbagliato: che ci sono giocatori che al 88esimo all'allenatore gli farebbero le corna e gli direbbero gioca te stronzo, altri che da mo avrebbero parlato ecc.
    Puoi stare zitto ( che è sempre meglio ) ma hai 40 anni, il tempo non è dalla tua parte, se passa un altro po, il tempo per dir qualcosa è quello mentre commenti i ragazzini alla tv.
    I tre minuti con il Real ( e 3 !!!!) sono stati una presa per il culo voluta . Se non cogliete sto particolare e considerate solo la reazione di Totti missate clamorosamente la comprensione della vicenda .
    Sarebbe come se il coach dei Lakers non fa giocare Kobe per legittima scelta tecnica e a 3 dalla fine nell' ultimo quarto con gli altri a +20 in pieno garbage time gli dice di entrare !
    Poi di Totti potete pensare quello che volete , secondo me è per isolamento il calciatore italiano più forte degli ultimi 20 anni ed anche come uomo non mi sembra il Diavolo e nello specifico è Spalletti che l'ha gestita di merda la vicenda .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Ma avete dimenticato che l'ultimo contratto juventino Del Piero lo prese solo perché dichiarò a mezzo stampa che avrebbe firmato il rinnovo anche gratis, praticamente costringendo la società e farglielo quando invece voleva silurarlo da un bel po'?

Non mi sembra proprio l'esempio migliore da portare sulla questione.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Noi possiamo giudicare i fatti accaduti e le dichiarazioni fatte.
    D'accordo, ma non è che i fatti che non conosciamo solo perché non sono noti non sono accaduti, qualunque essi siano, o non abbiano conseguenze su quelli noti

Secondo me, per quanto ti roda il culo e per quanta ragione tu possa avere, certe dichiarazioni in pubblico se sei Totti non le fai, questo se ti sta a cuore la Roma e la squadra.

Queste cose si risolvono fra quattro mura: si chiede un bel confronto con Spalletti a due (che sicuramente ti concede), se serve gli si offende anche la mamma, ma fuori non esce nulla. Qualunque cosa diversa da questa è sbagliata ed anche egoista, secondo me.

Fra l'altro:

1) Son d'accordo che l'entrata all'88esimo sia brutta, ma se la società avesse detto che Totti non deve giocare, e Spalletti glel'ha comunque voluta concedere come passerella davanti ai suoi tifosi?

1b) Fino a poco tempo fa non c'era Spalletti alla Roma, e Dzeko faceva ridere uguale, quindi anche Garcia ce l'aveva con Totti?
    Ultima modifica di Pierelfo; 21-02-2016 alle 13:16
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

ennesimo epidosio. Dai lol lascia perde.
    Guarda ne ha aggiunto un altro neanche 24 ore fa che farà storia, con una società che negli anni a venire avrà una difficoltà enorme con l'ambiente (come se fino adesso fosse una passeggiata).

L'allenatore ha il diritto di scegliere e mandare in campo chi o come vuole lui. Nella famosa intervista di 5 giorni fa Spalletti ha semplicemente detto che Totti non può giocare sempre perchè non è in grado di arretrare di 40 metri per difendere e lui giustamente deve pensare ai risultati, che allena la Roma non Totti. Credo che sia una cosa che pensano tutti e che sia nella normalità delle cose, se non vi è ancora chiaro dopo i 30 anni a livello agonistico calano tutte le prestazioni, qua stiamo di oltre i 10 anni dopo quel limite per un ruolo di attaccante per altro e non certo difensore o portiere e stiamo ancora a discutere, allucinante.

Che ha detto di male per meritarsi una dichiarazione sul tg1 di risposta che non credo che la società sia stata tanto contenta di sentire. All'inizio dice di stare bene, che non ha mai chiesto di giocare a nessuno (lol coerenza portami via, dopo 30 secondi dice di sentirsi ancora calciatore e di voler giocare), rinfaccia ulteriormente quello che ha dato come è solito fare da anni come se non avesse ricevuto niente in cambio ma vabbè, vuole essere protagonista, ma il discorsetto da salotto che abbiamo fatto sul piano tattico ne denota che non c'è maniera di trovargli un posto da titolare in una squadra che vuole arrivare al terzo posto e sono incredibili anche i discorsi che avete fatto sul fatto che sia meglio lui di tutti quando già l'anno scorso più volte ha giocato un solo tempo.

Ha detto benissimo Spalletti che ripropongo: "non posso schierarlo sempre: può metterti un pallone perfetto ma non riesce ad arretrare 40 metri per difendere. E io ora devo pensare solo ai risultati".

E ha fatto benissimo oggi a rimandarlo a casa, veramente un allenatore da grandissimo carattere e gli auguro di portare la Roma al terzo posto.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Ma avete dimenticato che l'ultimo contratto juventino Del Piero lo prese solo perché dichiarò a mezzo stampa che avrebbe firmato il rinnovo anche gratis, praticamente costringendo la società e farglielo quando invece voleva silurarlo da un bel po'?

Non mi sembra proprio l'esempio migliore da portare sulla questione.
    Sono d'accordo, mi ricordo anch'io che fu tutt'altro che roseo gli ultimi anni, anche lui aveva avuto più di un mogugno perchè voleva giocare.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    E ha fatto benissimo oggi a rimandarlo a casa, veramente un allenatore da grandissimo carattere e gli auguro di portare la Roma al terzo posto.
    Si sta vendicando per come l'hanno trattato anni fa. Prima che lo cacciassero lo insultavano e forse pure peggio, tutte cose venute fuori nel processo per diffamazione in cui era parte lesa

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Al prossimo post di Del Piero cattivo esempio di professionalità mi faccio bannare vi avverto. No bestemmie plz
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Al prossimo post di Del Piero cattivo esempio di professionalità mi faccio bannare vi avverto. No bestemmie plz
    Del Piero è l'unico uomo che sospettavo sbagliasse i rigori troppi dubbi di proposito.

Giuro!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Si sta vendicando per come l'hanno trattato anni fa. Prima che lo cacciassero lo insultavano e forse pure peggio, tutte cose venute fuori nel processo per diffamazione in cui era parte lesa
    hai qualche link?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo, ho letto qualche articolo, già l'ambiente non è semplice con ste radio e tutto quello che gira dietro, se poi te le rivolgono anche i calciatori quelle parole non è una bella roba.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Lo so anche io che ne ha fatte di panchine stando più o meno zitto.
    Però non potete negare che forzò la mano alla società in quell'episodio.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

PS: e cmq spalletti ha comunicato oggi l'intenzione di schierarlo quindi cronologicamente parlando non ha alcuna valenza ciò
    Per chiarire la gravita' e la follia di questa intervista: conferenza spalletti ore 12.30, intervista Totti dopo le 14.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Chiara vendetta di Spalletti. Totti per me si è comportato fin troppo bene fino ad ora.
    Vista la sua classe e la sua storia meritava sicuro qualche presenza da titolare e qualche ingresso a 20 30 minuti dalla fine e nn a 2 sul 2 a 0 per gli altri...specialmente se considerate che chi gioca al suo posto sta facendo letteralmente ridere.
    Io l'avrei visto volentieri al fianco di uno come salah, faceva segnare gervigno, figuriamoci uno che sa veramente giocare a pallone...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Comunque uno puo' pensare che abbia ragione Totti o che le sue dichiarazioni sono comunque ultrasconvenienti per la Roma (che, ricordo, dovrebbe essere la cosa che conta di piu'). Ma c'e' modo e modo di discuterne e, a parte quei 4-5 utenti che gia avevano dimostrato un cervello sopra la media di questo forum, state facendo un mix di offese, odio verso Roma e revisionismo storico che fa accapponare la pelle.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Ah quindi facendo il calciatore può tirare calci, sputare, mandare al paese n volte l'arbitro, l'allenatore, etc. etc. ma daiì!!

Un altro esempio che secondo me è un gran calciatore ma dalla parte umana mi ha lasciato perplesso è Ibra.

Mica siam tutti uguali, ma i comportamenti nella mia educazione sono fondamentali in qualsiasi cosa tu faccia nella vita e secondo me anche totti non sarà mai nella cerchia dei più grandi calciatori per certi comportamenti. Punto.
    Lui può farlo perché è Totti. Sarei invece non può dare del frocio a mancini.. La coerenza dei sapientini di cbet
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

non c'è niente di male in quello che ha fatto Del Piero e nemmeno quello che ha fatto Giggs.
    Totti è stato zitto tutto il tempo e non ha giocato mai.

Spalletti ha voluto litigare regà ma che davero fate.

Spalletti lo ha fatto entrare al 88esimo vs Real mica io. Una cosa che non esiste con un campione di 40 anni. E lui ha fatto la battuta al reporter spagnolo infatti dopo che per mesi non ha mai fiatato.

Ora lo caccia dal ritiro. Dai è evidente che vuole farlo fuori, che ci puo pure stare, c'è modo e moo pero' e un'icona del genere non si merita di finirla cosi.
    Del Piero entrava a 30 minuti dalla fine vs Inter e faceva gol. Col Real al posto del paralitico biondo a 30 minuti dalla fine sullo 0 a 1 fai entrare Totti ( che tanto anche se va male col Real non ti qualifichi mai ) e fai una cosa bella per lui, per i tifosi e per la Roma.

Comunque visto che i romanisti sono tifosotti come dite voi stasera ci divertiamo ( peccato che nn la posso vede ). Vediamo quanto avrà fatto bene Spalletti a fa ste cosette.

E tanto voi del nord, che de passione che ne volete capi ve basta il pallottoliere, la squadra, i trofei, sarete qui a ricordarci che ambiente di merda è Roma e la Roma e perchè non vinciamo.
    Bravi vincete voi !
    Voi del Norde???

Ma non eri tifoso dell'inter?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Lo so anche io che ne ha fatte di panchine stando più o meno zitto.
    Però non potete negare che forzò la mano alla società in quell'episodio.
    E come si era comportato prima? Come si è comportato dopo? Sempre zitto, facendo gol e partite decisive quando lo mettevano dentro (rovesciata per trezeguet nell'anno di capello, punizione contro la Lazio con conte per dirne due), allenandosi come un 20 enne e dando a tutti l'esempio di cosa vuol dire giocare nella juve.
    Se quello che citi è il peggio che si può dire della professionalità di del piero, credo che questo la dica lunghissima sul calciatore di cui parliamo. Lì sbagliò i tempi, concordo, ma la società aveva sbagliato i tempi per prima te lo posso assicurare.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Secondo me han fatto uscire sta storia perché le partite di oggi pomeriggio sono orrende.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma non è che i fatti che non conosciamo solo perché non sono noti non sono accaduti, qualunque essi siano, o non abbiano conseguenze su quelli noti

Secondo me, per quanto ti roda il culo e per quanta ragione tu possa avere, certe dichiarazioni in pubblico se sei Totti non le fai, questo se ti sta a cuore la Roma e la squadra.

Queste cose si risolvono fra quattro mura: si chiede un bel confronto con Spalletti a due (che sicuramente ti concede), se serve gli si offende anche la mamma, ma fuori non esce nulla. Qualunque cosa diversa da questa è sbagliata ed anche egoista, secondo me.

Fra l'altro:

1) Son d'accordo che l'entrata all'88esimo sia brutta, ma se la società avesse detto che Totti non deve giocare, e Spalletti glel'ha comunque voluta concedere come passerella davanti ai suoi tifosi?

1b) Fino a poco tempo fa non c'era Spalletti alla Roma, e Dzeko faceva ridere uguale, quindi anche Garcia ce l'aveva con Totti?
    Era rotto Totti prima..
    Totti nn ha attaccato la societâ ha parlato espressamente di Spalletti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •