Likes Likes:  1
Pagina 228 di 334 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,560 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Voi del Norde???

Ma non eri tifoso dell'inter?
    Quindi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

uno degli episodi che ha meno a che fare con il calcio giocato del decennio.
    ma che cazzo ve ne frega della questoine e di giudicare boh livello gossip da parrucchiere
    pd essendo romano a mezzogiorno e mezza trovo fb e il web invaso dalla cazzata del giorno
    je sui totti foto profilo di totti a 12 anni con la maglia della roma
    lololololololo

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Non sono tifoso con Totti eh, non l'ho mai sopportato x i suoi comportamenti da bamboccione ma su questo lo appoggio al 100%. Spalletti sei un uomo piccolo piccolo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Guarda ne ha aggiunto un altro neanche 24 ore fa che farà storia, con una società che negli anni a venire avrà una difficoltà enorme con l'ambiente (come se fino adesso fosse una passeggiata).

L'allenatore ha il diritto di scegliere e mandare in campo chi o come vuole lui. Nella famosa intervista di 5 giorni fa Spalletti ha semplicemente detto che Totti non può giocare sempre perchè non è in grado di arretrare di 40 metri per difendere e lui giustamente deve pensare ai risultati, che allena la Roma non Totti. Credo che sia una cosa che pensano tutti e che sia nella normalità delle cose, se non vi è ancora chiaro dopo i 30 anni a livello agonistico calano tutte le prestazioni, qua stiamo di oltre i 10 anni dopo quel limite per un ruolo di attaccante per altro e non certo difensore o portiere e stiamo ancora a discutere, allucinante.

Che ha detto di male per meritarsi una dichiarazione sul tg1 di risposta che non credo che la società sia stata tanto contenta di sentire. All'inizio dice di stare bene, che non ha mai chiesto di giocare a nessuno (lol coerenza portami via, dopo 30 secondi dice di sentirsi ancora calciatore e di voler giocare), rinfaccia ulteriormente quello che ha dato come è solito fare da anni come se non avesse ricevuto niente in cambio ma vabbè, vuole essere protagonista, ma il discorsetto da salotto che abbiamo fatto sul piano tattico ne denota che non c'è maniera di trovargli un posto da titolare in una squadra che vuole arrivare al terzo posto e sono incredibili anche i discorsi che avete fatto sul fatto che sia meglio lui di tutti quando già l'anno scorso più volte ha giocato un solo tempo.

Ha detto benissimo Spalletti che ripropongo: "non posso schierarlo sempre: può metterti un pallone perfetto ma non riesce ad arretrare 40 metri per difendere. E io ora devo pensare solo ai risultati".

E ha fatto benissimo oggi a rimandarlo a casa, veramente un allenatore da grandissimo carattere e gli auguro di portare la Roma al terzo posto.
    Tra nn può giocare sempre e entrare a 3 dalla fine vs real e basta cene passa però eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lui può farlo perché è Totti. Sarei invece non può dare del frocio a mancini.. La coerenza dei sapientini di cbet
    Se per caso ti riferisci a me ( nn credo ma nn si sa mai ) ti ricordo che nn ho preso nessuna posizione in quel episodio ( di cui mi fregava zero).
    Volevo parlare di football ma tu t'eri già tolto dalla lotta alla Galliani pre match..
    Per ribadire non se sa mai

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

vorrei ricordare che totti oltre ai cazzotti al portiere, gli sputi , i calcioni, le gomitate , e tante altre cose, destabilizzo' l ambiente anche l anno dello scudetto della roma (puretroppo lo ricordo bene ) con la squadra prima in classifica per questione contrattuali.
    poi ripeto malgrado come e' ovvio che sia lo reputi un grandissimo giocatore , ho un opinione partiolare su di lui come calciatore ma questa e' sempre stata una mia battagla persa pero i fatti parlano chiaro.
    d'altronde sono laziale e antiromanista (ora molto meno che in passato) e quindi qualsiasi cosa dica sui cuginetti puo essere presa in un certo modo, pero sono anche uno dei pochi laziali che ha sempre sorriso suii vari sfotto' di totti anche quelli verso di noi e su questo l ho sempre difeso.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi?
    lorymarbury è un laziale mancato, poi ha pensato:

"cazzo dovrei tifare una squadra che non vincerà mai?"

e ha scelto saggiamente l inter!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lorymarbury è un laziale mancato, poi ha pensato:

"cazzo dovrei tifare una squadra che non vincerà mai?"

e ha scelto saggiamente l inter!
    Mica tanto... dall'89 al 2005, esclusa la coppa Uefa l'inter non ha vinto NIENTE, 0 spaccato.

La lazietta ha vissuto nello stesso periodo il miglior momento della storia.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Una cosa mi sento di ricordarvi: sta giocando praticamente sempre e comunque EDIN DZEKO.
    La doppietta di Edin stasera non è quotata

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Mica tanto... dall'89 al 2005, esclusa la coppa Uefa l'inter non ha vinto NIENTE, 0 spaccato.

Nn sai quanto ho tilta ti visto che ho detto Bruno prima di dire papá lol..ero laziale fino a 5 anni poi l'amichetto, l'Inter tedesca e gg..
    Tilt preferirei molto di più tifare una romana

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Questa è la famosa intervista con cui avrebbe destabilizzato l'ambiente roma. Io sono di parte ma se questo è il motivo della "scelta tecnica" da parte di spalletti mi viene da ridere

Com’è il tuo umore?
    Alti e bassi. Dopo l’ultima partita non ci aspettavamo questa sconfitta. Abbiamo provato a giocarla a viso aperto, ma di fronte a noi avevamo una squadra di marziani che in qualsiasi momento poteva risolvere la partita.

Francesco Totti è sempre al centro dell’attenzione: tutti parlano di te e pontificano. Tu stai in silenzio, cosa pensi?
    Io penso che l’importante è che se ne parli. O bene o male l’importante è che se ne parli. In questo momento fa più male il silenzio che dire qualsiasi cosa che non serve. Io sono un tipo abbastanza chiuso, ascolto medito e al momento giusto quando c’è da parlare parlo. Sono tranquillo e contento di quello che sta succedendo

C’è la stima dei grandi campioni come Messi o Zidane…
    C’è solo da ringraziarli e sono gratificato per quello che dicono. Il merito, però, va anche a me perché sul campo ho fatto del mio meglio se gente così importante parla così di un giocatore di un’altra squadra. Questo vuol dire che hai costruito una bella carriera.

Quanto ti fa male la panchina?
    Per un giocatore come me è normale che dispiaccia stare in panchina, ma l’avevo messo in preventivo. Io sono a disposizione del mister quando ha la possibilità e la voglia di farmi giocare sono sempre pronto. Ho sempre dato tanto a questa Roma ed è normale che poi avendoci questa età ho sempre avuto possibilità di giocare, però, io vengo da un infortunio brutto. Da uno/due mesi a questa parte ho recuperato benissimo, perciò è solo una scelta tecnica.

Fisicamente stai bene?
    Molto bene

Cosa è cambiato rispetto a Garcia?
    Stiamo parlando di due allenatori diversi. Come approccio agli allenamenti e alle gare ognuno ha il suo modo di lavorare, io conosco già quello di Spalletti perché ce l’ho avuto tanti anni fa. È un allenamento più intenso rispetto a quello di Garcia, ognuno fa la sua scelta ed è libero di allenarsi più o meno duramente e in base a quello cerchi di scendere in campo sempre al massimo della condizione fisica.

Ma tu quindi potresti giocare un po’ di più?
    Io non dico questo, ossia che voglio giocare di più. Io sto bene, sono a disposizione, lui fa le scelte, le ho sempre rispettate, sia con lui che con altri allenatori. Se mi dovesse chiamare in causa sono pronto. Io faccio solo il bene della Roma.

Il bene della Roma perché è la tua unica squadra…
    In questo momento è la mia unica squadra. Poi è normale che io ho ancora voglia di giocare, mi diverto, sto bene fisicamente e lascio tutte le porte aperte. Qualsiasi cosa possa succedere la valuterò.

Tu vorresti giocare ancora?
    Io voglio giocare perché mi sento ancora giocatore. Ho la fortuna che è ancora una passione. Arrivo per primo, vado via per ultimo e quando c’è umiltà e voglia di giocare la mia testa mi dice di continuare e nessuno mi impedirà di smettere.

Ti danno fastidio i commenti del tipo: “Ha 40 anni, è meglio che smette. È meglio se fa il dirigente”?
    Ognuno ha la libertà di dire e pensare quello che vuole. L’ultima parola aspetta sempre a me. So quello che posso dare ancora e come ho detto prima a giugno deciderò il mio futuro.

Ha ragione Zeman a dire che vai gestito meglio?
    Gestirmi meglio sarebbe un bene per tutti, più che altro avere un po’ di rispetto. Rispetto per quello che ho dato a questa società, a questa squadra. Ho cercato sempre di mettere la faccia davanti a tutti i momenti più difficili. Finire la carriera in questo modo mi sembra un po’ brutto. Sia nei miei confronti, ma soprattutto per l’uomo che non merita questo riconoscimento.

Potresti avere una considerazione diversa rispetto a quella avuta nell’ultimo periodo?
    Si, io non sto qui a dire che voglio giocare. Io sto bene, sono a disposizione, mi scade il contratto a giugno e valuterò qualsiasi cosa dovesse uscire. Anche perché così non riesco a starci: sto male io, sta male la gente che mi intorno. Vediamo il futuro cosa ci riserva.

Con Pallotta hai un ottimo rapporto. Cosa ti aspetti da lui?
    Io l’ho visto l’ultima volta due mesi fa prima che partisse per Boston. Abbiamo parlato a 360 gradi, poi siamo rimasti che per la partita del Real sarebbe tornato e avremmo parlato del mio futuro. Io dirò la mia, lui dirà la sua sperando che tutti escano contenti.

Cosa ti aspetti?
    Mi aspetto correttezza e che mi dica la realtà delle cose. Cosa vogliono fare loro, cosa hanno intenzione di fare con me e poi io dirò la mia.

Quando si parla di Totti dirigente della Roma, ti ci vedi ma non adesso?
    Più in là si, non so cosa farò da dirigente. Non ci ho pensato. Posso fare allenatore, il secondo, tante altre cose. Spero di rimanere sempre nella Roma. È stato il mio sogno, l’ho sempre detto e lo ribadisco, se le due strade, però non portano allo stesso punto vedremo.

La battuta dopo il Real al cronista spagnolo?
    Ho fatto una battuta semplicissima. La ragazza mi ha chiesto se poteva farmi qualche domanda e gli ho risposto: “Che ci fa ormai con me?”. Tanto non gioco, non faccio nulla, che ci fai? Era una battuta come ne ho fatte 3000. Se ti rode e perché ti rode, se non ridi e perché non ridi, se ridi perché ridi. Appena faccio una cosa sbaglio, quindi io faccio quello che mi sento di fare. Non era una presa in giro ne un riferimento a al presidente o al mister o ad altre persone. Era una battuta alla Francesco Totti.

Tra un po’ diventerai padre per la terza volta. Ci racconti le tue emozioni?
    Sono emozioni differenti da tutte le altre. Emozioni vere che solo un papà può conoscere. Vedere la nascita di un figlio rimarrà per sempre. È il tuo sangue e sono sensazioni positive e molto belle.

Rispetto alle altre volte?
    Il primo è un’emozione più forte. Il secondo e terzo e grandissima. Ma alla fine è lo stesso. Non c’è differenza, hanno tutti lo stesso amore e c’è la stessa voglia di farli crescere nel migliore dei modi.

Ilary cosa ti sta dicendo in questo periodo vedendoti non così scontento?
    Ho sempre detto che è stata la mia fortuna e non parlo di bellezza. Lei è bella dentro, mi aiuta nei momenti più difficili. Questo per me è un momento particolare difficile da gestire. Fortunatamente avendo lei vicino mi sta dando tanti consigli e mia iuta a vivere sereno.

Cosa ti dice?
    Solo cose positive. Mi aiuta di testa a stare sereno e tranquillo.

Oggi è il compleanno di Garcia, lo ricordi?
    Già gli ho mandato gli auguri. Perché ho un rapporto bellissimo con lui.

Ma cosa è successo?
    È successo che non sono più arrivati i risultati del primo anno, poi purtroppo quando non arrivano i risultati l’unico a pagare dazio è l’allenatore perché non puoi cambiare 20 giocatori. Lui ha avuto sempre un rapporto bellissimo con tutti. È dispiaciuto quasi a tuta la squadra che fosse esonerato. Ci sono momenti della stagione, però, che a volte vanno cambiati

Qual è il tuo rapporto con Spalletti?
    È un rapporto da ‘buongiorno e buonasera’ un rapporto giocatore e allenatore. Però lo stimo sia come persona che come allenatore e dico alla società Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro perché è un allenatore molto preparato e voglioso determinato a poter vincere con questa squadra.

Buongiorno e buonasera con un capitano come te…
    Anche quella è una strada. Io rispetto la sua scelta e mi va bene anche questo rapporto.

Te lo aspettavi così o no?
    No, speravo che mi dicesse in faccia le tante cose lette sui giornali, però, accetto tutto. Non è una critica nei suoi confronti.
    Ultima modifica di Lid; 21-02-2016 alle 19:14

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Ancor di più ora dzeko ha tutti addosso, appena tocca pallone è un rumoreggiare continuo..

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Se per caso ti riferisci a me ( nn credo ma nn si sa mai ) ti ricordo che nn ho preso nessuna posizione in quel episodio ( di cui mi fregava zero).
    Volevo parlare di football ma tu t'eri già tolto dalla lotta alla Galliani pre match..
    Per ribadire non se sa mai
    Chiaramente non mi riferivo a te..

Si mi ero tolto dalla discussione prematch e se ci pensi bene da quella partita non mi vengono in mente grossi risultati della tua squadra solida europea, quindi non è che avevo tanto torto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ancor di più ora dzeko ha tutti addosso, appena tocca pallone è un rumoreggiare continuo..
    A quanto pare lo caricano ahah

Edit ho visto cosa ha sbagliato.. Bho senza parole
    Ultima modifica di Omarrr; 21-02-2016 alle 21:36

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

lol Salah
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

@lorymarbury prendi e porta a casa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio

E doppietta fu ahahahahah

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

Eh! Chi ti dice non sia stato ironico??? :P
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

"Totti con le sue dichiarazioni destabilizza l'ambiente e lo spogliatoio".5 pappine
    Ultima modifica di vanbred; 22-02-2016 alle 00:06

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    "Totti con le sue dichiarazioni destabilizza l'ambiente e lo spogliatoio".5 pappine
    si ok questo Palermo è veramente poca poca poca roba. Li aspetto in partite più al vertice , anche se secondo me la storia Totti non destabilizza una sega.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •