Likes Likes:  1
Pagina 229 di 334 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,580 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Totti nn ha attaccato la societâ ha parlato espressamente di Spalletti
    Ed ha sbagliato a farlo, nei tempi e nei modi in cui lo ha fatto, per le ragioni che ho già scritto. Ha lanciato un messaggio di puro egoismo (io so io e te non sei un cazzo), quando la squadra ha bisogno di arrivare terza per salvare la stagione, ha tutte le carte in regola per riuscirci ma non è scontato.

A me sembra che Spalletti nel fare quello che ha fatto non abbia nulla da guadagnarci, visto che si mette contro "il re di Roma" e un pezzo importante di tifoseria, ma non può farsi cagare in testa in quel modo senza fare nulla, per le ragioni che ha detto lui stesso a fine partita: "Io il giorno prima li avevo pregati di mettere alle spalle la Champions e riordinare le idee per una gara che sembrava facile. Ho chiesto concentrazione, un aiuto. Poi viene fuori questa situazione che depista l'interesse della squadra, ci sono ruoli e devi avere a che fare con tutti e non un solo calciatore. Dovevo per forza mettere ordine alla reazione a caldo di Francesco. Perché è vero che lui è un grande campione e che merita rispetto, ma il rispetto lo devo anche a tutti gli altri, altrimenti quando uno vuole convoca una conferenza stampa e si mette a parlare, che modo è...".

Non vedo davvero cosa potesse fare dopo quell'intervista rilasciata quasi in contemporanea con la conferenza stampa di Spalletti: tu dici che è stato l'allenatore a voler litigare, a me sembra un po' il contrario.

Poi l'ho detto subito, è una situazione complicata, si sapeva fosse complicata e doveva essere gestita meglio fin dall'inizio.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ed ha sbagliato a farlo, nei tempi e nei modi in cui lo ha fatto, per le ragioni che ho già scritto. Ha lanciato un messaggio di puro egoismo (io so io e te non sei un cazzo), quando la squadra ha bisogno di arrivare terza per salvare la stagione, ha tutte le carte in regola per riuscirci ma non è scontato.

A me sembra che Spalletti nel fare quello che ha fatto non abbia nulla da guadagnarci, visto che si mette contro "il re di Roma" e un pezzo importante di tifoseria, ma non può farsi cagare in testa in quel modo senza fare nulla, per le ragioni che ha detto lui stesso a fine partita: "Io il giorno prima li avevo pregati di mettere alle spalle la Champions e riordinare le idee per una gara che sembrava facile. Ho chiesto concentrazione, un aiuto. Poi viene fuori questa situazione che depista l'interesse della squadra, ci sono ruoli e devi avere a che fare con tutti e non un solo calciatore. Dovevo per forza mettere ordine alla reazione a caldo di Francesco. Perché è vero che lui è un grande campione e che merita rispetto, ma il rispetto lo devo anche a tutti gli altri, altrimenti quando uno vuole convoca una conferenza stampa e si mette a parlare, che modo è...".

Non vedo davvero cosa potesse fare dopo quell'intervista rilasciata quasi in contemporanea con la conferenza stampa di Spalletti: tu dici che è stato l'allenatore a voler litigare, a me sembra un po' il contrario.

Poi l'ho detto subito, è una situazione complicata, si sapeva fosse complicata e doveva essere gestita meglio fin dall'inizio.
    No ma ormai il danno è fatto.
    Le conseguenze sono inevitabili. Cioè non poteva proprio non finire cosi e ha fatto bene Spalletti a non convocarlo e a non farlo giocare , visto che sicuramente il giocatore non è sereno e la squadra anche avrebbe avuto ripercussioni.

L'intervista di Spalletti che ho sentito in nottata post partita è stata anche molto chiara e lucida, si vede che ha le idee chiare e dal suo pnto di vista lui sta gestendo la cosa nel modo corretto.

Io non è che son venuto qua a dire che Totti ha fatto bene a fare l'intervista. Ho detto che avrebbe fatto meglio a stare zitto, per il bene della squadra ecc, ma poichè il tempo non è dalla sua parte, ha quasi 40 anni, si sente ancora in grado di giocare a pallone, ha parlato perchè vuole chiarezza subito per in caso andare a giocare altrove ( cosa che credo fino all'anno scorso non aveva mai preso in considerazione ).

Non ha mai parlato per mesi e ha parlato dopo una brutta umiliazione datagli dall'allenatore e che ieri prob. l'avrebbe fatto giocare perchè " la partita lo consentiva".

Mi sembra chiaro ( l'ha detto anche ieri e ci sta eh ) che per Spalletti, Totti puo' giocare la partitella facile in casa vs Palermo, vs Frosinone ecc e non di piu'.

E' l'allenatore ed è giusto che se la pensa cosi lo attui. Il giocatore pero' l'anno scorso faceva il contrario con Garcia. Giocava Destro vs piccola in casa e lui giocava titolare a Manchester, titolare il derby, titolare a Napoli ecc ecc.
    A torto o a ragione cosi era.

Le cose sono cambiate, l'intervista che ha fatto non è niente di esagerato, ha detto che lui si sente ancora un giocatore importante che vuole giocare e che l'allenatore non è stato chiaro.

Ha sbagliato modi e tempi: si praticamente certo. Pero' ecco quando se ne esce che la carriera ormai la sta finendo e lui che ha voglia di giocare, si ritrova un covo di gente che lo da per finito ( senza sapere se lo è visto che non sta giocando )?

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sicuramente lui l'avrà vissuta come un'umiliazione l'entrata a fine gara col Real Madrid, sul fatto che Spalletti l'abbia fatto con la precisa intenzione di umiliarlo, non so: è vero che Spalletti da uomo di calcio certe cose dovrebbe conoscerle fin troppo bene, ma dovrei pensare che sia un sadico idiota per fare una cosa del genere di proposito, e non ci riesco.

La mia sensazione è che la valutazione di Totti da parte dell'allenatore sia quella che dici E che la società abbia deciso di scaricarlo, altrimenti perché fargli firmare un contratto di sei anni da dirigente, quando lui vorrebbe invece giocare? IMO per dargli il contentino e toglierlo dal campo.

Sul fatto della chiarezza, è possibile che Spalletti non sia stato chiaro, però bisognerebbe sentire anche la sua versione al riguardo.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

@gruz @yomik avete sentito la cazzata del mese?

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

Sul forum già è partito il fanta-mercato...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruz @yomik avete sentito la cazzata del mese?

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

Sul forum già è partito il fanta-mercato...
    eh si il manchester ne aveva offerti 50 questa estate mi sembra giusto che dopo il magnifico campionato di quest anno ne offra 10 di piu

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Lotito per 25 milioni penso che darebbe via FA10 e si farebbe inculare anche da Van Gaal..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

non so se l'ha venduto... ma tra la cifra e la vendita, la cosa più improbabile è la vendita... non perchè felipe valga 60 milioni, ma perchè il manchester il 4 portiere della primavera non lo paga meno di 20M...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    la prima? lol
    Sta bono che a casa tua c hai pure la carta igienica co totti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Perche'?Ripeto,gente con carattere come Del Piero e' l'anormalita',mentre Totti e' la normalita' del mondo calcistico.Se si parte da questa base,secondo me il suo sfogo e' + capibile.
    Poteva evitarlo?Certo.Ma ritorniamo al discorso degli standard e dei fuori standard.
    Normale del piero? Mise la società spalle al muro

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Sta bono che a casa tua c hai pure la carta igienica co totti

y con totti mi ci pulisco il culo. sono l'unico romanista del mondo che odia totti. deve morire

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

uno streaming?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

come scula il milan...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    come scula il milan...
    già vero? mi ricorda il tiro di zaza sto gol...

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    già vero? mi ricorda il tiro di zaza sto gol...
    fino ad ora una sculata per uno, il primo che fa un gol serio vince.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    fino ad ora una sculata per uno, il primo che fa un gol serio vince.
    date le squadre in campo, non c'è partita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    non arrivate terzi manco se viene giu dio

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    881
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    lol.
    vedrai.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Tranquillo, ci arrivate voi, Adriano ha già indicato la rotta in vista del mercato estivo: "La nostra politica è quella di prendere giovani e italiani". Ha detto proprio giovani e italiani, nota politica milanista
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •