Likes Likes:  1
Pagina 242 di 334 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima
Risultati da 4,821 a 4,840 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

partita più bella dell'anno in Serie A per quanto mi riguarda

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    931
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    partita più bella dell'anno in Serie A per quanto mi riguarda
    e cmq stiamo a 6 punti con lo scontro diretto vs roma da giocare in casa.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Pensavo che Hoedt fosse scarso, dopo aver visto Bisevac il primo mi pare Baresi. Mauricio forte vero anche.

Gran culo il Napoli (in before il fuorigioco inesistente di Higua)
    si vabbè ma dopo Juve, Milan e Villareal possiamo sculare un pò anche noi o no?

Cmq oggi Fiorentina meglio del Napoli, anche se poi grazie ad alcune giocate isolate il conto delle occasioni è abbastanza in equilibrio.
    David Lopez è improponibile.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    e cmq stiamo a 6 punti con lo scontro diretto vs roma da giocare in casa.
    vbb per il terzo posto realisticamente non ci spererei . Al Milan ultimamente gira pure tutto bene e nonostante questo non siamo riusciti a scalare posizioni . Arriverà un momento di calo che purtroppo per le altre sembra essere già arrivato o cmq sono troppo più forti per avere cali peggiori dei nostri.

Obv sperarci non costa nulla.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Venerdì un bel pareggio, il napoli vince col chievo e si comincia a blindare sta qualificazione in cl

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Comunque a me questo Tello mi garba.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Comunque a me questo Tello mi garba.
    Non è male, il problema è che quando cala la condizione perde lucidità e nn sa più che fare, nel secondo tempo ha avuto due tre occasioni per determinare e nn l'ha fatto per mancanza di lucidità imo, però ha una bella gamba.. Speriamo migliori di condizione
    Una vita in diffida.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

se mihajlovic co sta squadra arriva quinto fa un mezzo miracolo secondo me , se arriva terzo gli devono fa il mezzo busto a milanello .

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Pensavo che Hoedt fosse scarso, dopo aver visto Bisevac il primo mi pare Baresi. Mauricio forte vero anche.

giocata giusta, tempistica perfetta, entrata chirurgica..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

bisevac e hoedt sono giocatori di calcio , probabilmente scarsi, ma giocatori di calcio , mauricio non lo e'
    Ultima modifica di gruz; 01-03-2016 alle 03:23

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

ho rivisto l'episodio del rigore tra morata e miranda ,vabbe il fallo di miranda e' netto ma quello si vedeva bene pero da un replay da davanti sembrerebbe (perche non c'e' inquadratura buona) che morata faccia fallo , vedendo i primi replay di domenica mi sembrava un chiaro contatto spalla spalla invece pare che lo spagnolo spinga proprio il brasiliano anche con le mani
    questo solo per dovere di cronaca dato che avevo scritto rigore netto

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    526

Predefinito

@Pierelfo non capisco perchè vi lamentate dell'ampiezza della vostra squadra.

Non parliamo degli 11 titolari di ieri sera che hanno dimostrato ampiamente di essere all'altezza della situazione almeno per un posto in champions, in panchina c'erano Pasqual, Tomovic, Tino Costa, Blacicoso, Kone, Bernardeschi, Babacar, Ilicic. Mi sembrano tutti delle ottime pedine per le rotazioni di Sousa. Mancavano Zarate e Benalouane.

Il Napoli invece in panchina aveva, Regini, Luperto, Chiriches, MAGGIO, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, Gabbiadini, Mertens.

Ora togliamo pure gli ultimi due che sono il dodicesimo e il tredicesimo uomo del Napoli e forse Chiriches gli altri sono molto inferiori alla panchina della viola, quindi di che vi lamentate?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @Pierelfo non capisco perchè vi lamentate dell'ampiezza della vostra squadra.

Non parliamo degli 11 titolari di ieri sera che hanno dimostrato ampiamente di essere all'altezza della situazione almeno per un posto in champions, in panchina c'erano Pasqual, Tomovic, Tino Costa, Blacicoso, Kone, Bernardeschi, Babacar, Ilicic. Mi sembrano tutti delle ottime pedine per le rotazioni di Sousa. Mancavano Zarate e Benalouane.

Il Napoli invece in panchina aveva, Regini, Luperto, Chiriches, MAGGIO, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, Gabbiadini, Mertens.

Ora togliamo pure gli ultimi due che sono il dodicesimo e il tredicesimo uomo del Napoli e forse Chiriches gli altri sono molto inferiori alla panchina della viola, quindi di che vi lamentate?
    perchè si soffre troppo e non si è solidi come l'inter

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se per te Astori, Tomovic e Roncaglia dovrebbero giocare titolari o quasi in una squadra che lotta almeno per la Champions League mi sa che abbiamo vedute inconciliabili

Se avessi preso un gol come quello che abbiamo preso noi ieri quante ne avresti tirate? Io nemmeno una, perché sei a Firenze e sai che "ci sta", però alla fine del campionato tutti questi "ci sta" in fila son punti che hai tirato giù nel cesso, non esattamente il viatico per fortuna e gloria.

Oltre a questo, Kone da quant'è che non vede il campo? E Tino Costa? E Blasicoso? Capisci che non puoi parlarne come se fossero abili e arruolabili, visto che son tutti mezzi rotti e/o chiaramente fuori condizione.
    Ultima modifica di Pierelfo; 01-03-2016 alle 09:46
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Se per te Astori, Tomovic e Roncaglia dovrebbero giocare titolari o quasi in una squadra che lotta almeno per la Champions League mi sa che abbiamo vedute inconciliabili

Se avessi preso un gol come quello che abbiamo preso noi ieri quante ne avresti tirate? Io nemmeno una, perché sei a Firenze e sai che "ci sta", però alla fine del campionato tutti questi "ci sta" in fila son punti che hai tirato giù nel cesso, non esattamente il viatico per fortuna e gloria.

Oltre a questo, Kone da quant'è che non vede il campo? E Tino Costa? E Blasicoso? Capisci che non puoi parlarne come se fossero abili e arruolabili, visto che son tutti mezzi rotti e/o chiaramente fuori condizione.
    non dovrebbero giocare titolari in una squadra che lotta per la champions league,se i concorrenti schierassero dani alves,jordi alba etc...ma visto che non mi sembra che le concorrenti si presentano con giocatori tanto migliori...vanno più che bene imo,poi ovvio che un tifoso vorrebbe sempre il meglio,ma per me è un pregio della società e non un difetto essere li a lottare spendendo decisamente meno delle altre contendenti.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Sì, ma capisci che prima o poi la festa finisce: per quanto gli altri possano fare cazzate non è che tu non ne fai, e quando loro possono spendere costantemente un multiplo di quello che spendi tu anche il numero di cazzate che possono fare pur rimanendoti davanti non è basso.
    Oltre a questo, non è che per trovare un giocatore meglio di Roncaglia servano chissà quali investimenti, non si sta parlando di trovare il miglior terzino sinistro della serie A.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Sì, ma capisci che prima o poi la festa finisce: per quanto gli altri possano fare cazzate non è che tu non ne fai, e quando loro possono spendere costantemente un multiplo di quello che spendi tu anche il numero di cazzate che possono fare pur rimanendoti davanti non è basso.
    Oltre a questo, non è che per trovare un giocatore meglio di Roncaglia servano chissà quali investimenti, non si sta parlando di trovare il miglior terzino sinistro della serie A.
    questo è verissimo,ma a meno che non diventi tifoso del real madrid...non vedo soluzioni per ovviare al problema che gli altri possono spendere di più della fiorentina

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    questo è verissimo,ma a meno che non diventi tifoso del real madrid...non vedo soluzioni per ovviare al problema che gli altri possono spendere di più della fiorentina
    Nessuno chiede di spendere più di juve inter Milan etc, ma almeno se c'è da cacciare 6-7 mln per un difensore integro fatelo pdio, nn prendete quello scarto dell Atalanta ( tra l altro rotto ) di benaluane o come merda si scrive
    Una vita in diffida.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Nessuno chiede di spendere più di juve inter Milan etc, ma almeno se c'è da cacciare 6-7 mln per un difensore integro fatelo pdio, nn prendete quello scarto dell Atalanta ( tra l altro rotto ) di benaluane o come merda si scrive
    Questo è il punto, e mi meraviglio di doverlo sottolineare, mi sembra una cosa abbastanza facile da capire
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    beh si,perchè è semplice comprare un difensore migliore di roncaglia spendendo 6-7 milioni...talmente semplice che tra le tue concorrenti,la roma ha comprato il top player zukanovic,il milan ha dovuto richiamare zapata che era cò le infradito su qualche spiaggia della colombia,l'inter tra mpo' chiamerà bergomi per le visite mediche che potrebbe essere meglio di quelli che ha,la lazio ha preso bisevac sul quale mi astengo dal commentare.
    tutti i top team inglesi che spendono 20+ per ogni difensore,non mi sembra che acquistino sti fenomeni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •