Likes Likes:  1
Pagina 243 di 334 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,860 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Michel84
    Guest

Predefinito

Difensori decenti in questo periodo storico a 6/7 milioni se ne conoscete mi sa che vincete un bel posto da DS in qualche club di Serie A

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Ha scritto 6/7, il budget credo fosse tipo una 10ina, non una gran cifra ma forse non vi rendete conto di che tassa sia Roncaglia
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Meglio di tomovich e baluane forse lo sono anch'io, comunque basta andare in serie b e pescare un po' a caso, del prete del Perugia e ottimo e imo con 3-4 mln te lo porti a casa, ma potrei fare inf esempi. Comunque la mia era una considerazione più ampia nn solo riferita al difensore, questi braccini han speso poco e male, quando bastava spendere un pochino di più e MEGLIO, e per poco di più nn intendo 30 milioni ma con 12-13 milioni a gennaio probabilmente la champions era sicura...
    Una vita in diffida.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Meglio di tomovich e baluane forse lo sono anch'io, comunque basta andare in serie b e pescare un po' a caso, del prete del Perugia e ottimo e imo con 3-4 mln te lo porti a casa, ma potrei fare inf esempi. Comunque la mia era una considerazione più ampia nn solo riferita al difensore, questi braccini han speso poco e male, quando bastava spendere un pochino di più e MEGLIO, e per poco di più nn intendo 30 milioni ma con 12-13 milioni a gennaio probabilmente la champions era sicura...
    chi?come scusa?lo hai detto davvero?del prete?end thread?...te prego fermate,risparmiami gli infiniti esempi,che già c'ho i brividi

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Del Prete ce l'ha chiesto il Verona a gennaio e se non ricordo male ha offerto 600K, rifiutati dal Perugia che avrebbe accettato 1 mln considerandola un'offerta irrinunciabile. Detto questo penso che Del Prete sia sicuramente tra i migliori terzini della serie B ma possa giocare in serie A al massimo in una neopromossa, perché secondo me c'è un abisso tra le due categorie... Per dire ho visto Milan-Perugia quest'estate ed Antonelli a confronto sembrava Roberto Carlos.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Ha 30 anni Del Prete...se vogliamo parlare di giovani buoni difensori in Serie B farei il nome di Zuparic, Ferrari e Chiosa (sono tutti difensori centrali).
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gelsomino Visualizza Messaggio
    Del Prete ce l'ha chiesto il Verona a gennaio e se non ricordo male ha offerto 600K, rifiutati dal Perugia che avrebbe accettato 1 mln considerandola un'offerta irrinunciabile. Detto questo penso che Del Prete sia sicuramente tra i migliori terzini della serie B ma possa giocare in serie A al massimo in una neopromossa, perché secondo me c'è un abisso tra le due categorie... Per dire ho visto Milan-Perugia quest'estate ed Antonelli a confronto sembrava Roberto Carlos.
    a conferma di quello che dici,basta vedere sabelli che è un altro dei laterali più quotati della b,e che ha anche 7 anni in meno di del prete...fa fatica a giocare nel carpi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ha scritto 6/7, il budget credo fosse tipo una 10ina, non una gran cifra ma forse non vi rendete conto di che tassa sia Roncaglia
    vuoi fare cambio con mauricio ?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sì, ma capisci che prima o poi la festa finisce: per quanto gli altri possano fare cazzate non è che tu non ne fai, e quando loro possono spendere costantemente un multiplo di quello che spendi tu anche il numero di cazzate che possono fare pur rimanendoti davanti non è basso.
    Oltre a questo, non è che per trovare un giocatore meglio di Roncaglia servano chissà quali investimenti, non si sta parlando di trovare il miglior terzino sinistro della serie A.
    Mah a me non fa schifo Roncaglia e visto che hai citato Astori ti dico che sta giocando veramente ad alti livelli, non mi sembra che con 6-7 milioni ci siano difensori migliori di quelli che avete.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Però continuo a non capire, han preso Tino Costa, Zarate, Tello, Kone. Secondo me avete perso un po' la dimensione delle cose. Solo voi e la Roma con Tello e Zarate avete migliorato l'11 titolare, nessuna altra squadra di vertice ha comprato un giocatore titolare. Boh non capisco di che vi lamentate.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Io non dico Roncaglia faccia schifo, ma che non puo' essere titolare in una squadra che non sia di medio/bassa classifica.
    Astori non sarebbe male, solo che in media una cappella a partita la piazza o rischia di piazzarla.
    E' dalla fine del campionato scorso che sapevano servisse un centrale, e hanno venduto uno dei titolari per fare cassa e prenderne uno peggiore.
    Ci sta pure, ma ti ripeto: la risposta non puo' essere Benalouane rotto l'ultimo giorno di mercato (il giocatore in serie A con piu' cartellini sulla schiena insieme a Roncaglia l'anno prima, giusto per).

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

antonelli pare il miglior varenne
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

@gruz non mi toccare hoedt

ha 21 anni, prima esperienza in A, e sta in coppia con Mauricio.
    Il Ragazzo dalle prime partite è cresciuto molto.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    vuoi fare cambio con mauricio ?
    non ho ancora capito se è meglio o peggio di ciani... novaretti è inarrivabile...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito se è meglio o peggio di ciani... novaretti è inarrivabile...
    no no questo e' una catostrofe non e' nemmeno piu da fare il discorso quanto e' scarso o e' piu scarso di , questo non puo giocare a calcio in nessuna categoria e con quel cervello non so sinceramente cosa puo fare
    pensa te quanto cazzo e' forte de vrij che lo ha fatto sembrare pure solo mediocre l anno scorso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

io tranne mauricio non tocco nessuno , se devo giudicare per quest anno ne salvo pochi , ma visto che molti di questi vengono da campionati e campionati fatti bene probabilmente qualcosa di storto quest anno e' successa . normale che un ragazzo di 20 anni catapultato in serie a in una squadra di storpi fatichi piu del dovuto. detto questo a me i difensori lenti non piacciono e non e' che la velocita ce l hai un anno si e uno no ( solo felipe non ha manco piu la velocita') se sei lento per emergere da centrale devi essere forte forte in altre cose, per esempio de vrij non e' molto veloce ( non lento come hoedt cmq) ma e' un mostro in altre cose. comunque se e' diventato quasi un difensore koulibaly magari potra diventarlo pure hoedt per il momento mi astengo dal giudicare

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

ha un bel piede ma in marcatura non ha la minima idea di cosa fare per ora. Cioè è proprio un danno allo stato attuale.
    Discorso simile per Milinkovic che si vede ha i mezzi fisici e tecnici ma non ha (ancora?) il cervello, sempre la scelta sbagliata, vaga per il campo. C'è tanto lavoro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    934
    Likes (Received)
    507

Predefinito

vabbè aspettiamo l'inter in finale...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    vabbè aspettiamo l'inter in finale...
    ah ma questa contro l'alessandria non era l'andata dei 32esimi di finale?

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

C'e' una cosa che ho notato nello schema tattico juve dopo la partita contro il bayern,ma mi era gia' capitato in altre occasioni(mi pare contro il napoli ultimamente).99 volte su 100 la juve comincia la propria manovra da Buffon che oltre essere top fra i pali,e' molto smart a smistare verso la difesa senza dare punti di riferimento.E molto spesso i 3 difensori fraseggiano fra loro.
    Pero' se ci sono squadre che gli chiudono gli smistamenti tenendo un pressing alto quasi a uomo,ho notato che la juve perde tante idee in fase di costruzione dell'azione,come se facesse fatica a ritrovare lo schema tattico basato sulla costruzione della manovra offensiva partendo da dietro.E' solo una mia impressione?
    Ultima modifica di vanbred; 02-03-2016 alle 01:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •