Likes Likes:  1
Pagina 253 di 334 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,060 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Scusate ma per real intendete quello che vs la juve che tanto cacare fa, su 4 partite in 2 anni ne ha vinta si e no mezza in casa 11vs10 dal primo tempo con rigorello regalato e espulsione ancora peggio? Che spende 3x quello che spendiamo noi e ci ha affrontato nella loro fase storica migliore, cioè con tutti i fuoriclasse che hanno nel pieno della maturità calcistica?

Imo per voi l'erba del vicino è sempre più verde, sia a livello di campionato globale sia a livello di squadre.

Che poi io vorrei vedere quanti se lo guardano il rayo o il deportivo per dire che starebbero sopra le pari livello italiane.
    Ultima modifica di __Lord__; 08-03-2016 alle 18:07
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Considerare il real una corazzata internazionale è un errore imho. Giocano in maniera pessima da quando han mandato via Ancellotti. Il real non è qualcosa a parte. Sui 180' vs la juve io punto juve tutta la vita. Un psg, grande potenza di un campionato minore, imho li ara il 50% delle volte.

Hanno battuto la roma con un eurogol del singolo e con un tracciante no sense di jese. Una roma in ripresa ma non di certo sta gran squadra.

Inoltre squadre quadrate e brillanti tipo Sassuolo Empoli etc imho non sfigurano proprio per niente a robette ridicole tipo celta vigo, rajo, betis e compagnia cantante
    ammazza stai a guardà el pelo sul Real, che comunque sui 180' vs la Juve, io gioco il Real ed i bookmaker credo facciano lo stesso
    Sassuolo ed Empoli sono le uniche due squadre propositive e con più qualità del resto del gruppone ed infatti non le ho mai nominate e col Celta Vigo prendono probabilmente il brodo lo stesso (tra l'altro mi hai messo insieme Rayo e Celta Vigo che proprio la stessa cosa non sono e la classifica è lì a dimostrarlo)

inoltre quella squadretta della Roma, se Spalletti arrivava un paio di mesi prima, te la ritrovavi lì a braccetto con Juve e Napoli
    Ultima modifica di beavis; 08-03-2016 alle 18:21

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Scusate ma per real intendete quello che vs la juve che tanto cacare fa, su 4 partite in 2 anni ne ha vinta si e no mezza in casa 11vs10 dal primo tempo con rigorello regalato e espulsione ancora peggio? Che spende 3x quello che spendiamo noi e ci ha affrontato nella loro fase storica migliore, cioè con tutti i fuoriclasse che hanno nel pieno della maturità calcistica?

Imo per voi l'erba del vicino è sempre più verde, sia a livello di campionato globale sia a livello di squadre.

Che poi io vorrei vedere quanti se lo guardano il rayo o il deportivo per dire che starebbero sopra le pari livello italiane.
    tu no di sicuro, quelli come te guardano sololajuve#finoallafine

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

@beavis

il celta vigo qualche anno fa era a marcire male in serie B spagnola, idem per il depor...cioè dimmi una squadra italiana che va avanti in champions e che in qualche anno va in B (juve-calciopoli a parte)... non lasciamo che mezza stagione imbroccata trasformi una squadra di mezze pippe a nuova realtà di un campionato.

In inghilterra squadre in stile celta vigo di quest'anno sono finite male in gironi di EL.. West Ham, Southampton etc...

Seriamente credi che West ham - lazio, o Eibar - Lazio o Celta vigo - Lazio o Amburgo - Lazio terminino tutte a sfavore dell'ottava italiana? Imho stai prendendo una cantonata...

l'ottava della premier è lo stoke city... lunga vita al Trent ma parliamo di Arnautovic, Bojan, Shaqiri... gente che in italia ha fatto close to 0 eh....

in germania leverkusen wolfsburg e moenchegladbach dopo una stagione pazzesca sono 6th 7th 8th... in GERMANIA... campionato a 18...
    Ultima modifica di yomik; 08-03-2016 alle 18:30
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tu no di sicuro, quelli come te guardano sololajuve#finoallafine
    È inutile che rispondi in modo ironico /spocchioso, non le guardi depor rayo e compagnia... e anche se le hai viste una volta non è un sample adeguato per dare giudizi.

Poi se vogliamo parlare a caso, let's do it.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

È inutile che rispondi in modo ironico /spocchioso, non le guardi depor rayo e compagnia... e anche se le hai viste una volta non è un sample adeguato per dare giudizi.

Poi se vogliamo parlare a caso, let's do it.
    vai tranquillo che il mio sample è maggiore del tuo che dai giudizi comunque

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vai tranquillo che il mio sample è maggiore del tuo che dai giudizi comunque
    Immagino...

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Considerare il real una corazzata internazionale è un errore imho. Giocano in maniera pessima da quando han mandato via Ancellotti. Il real non è qualcosa a parte. Sui 180' vs la juve io punto juve tutta la vita. Un psg, grande potenza di un campionato minore, imho li ara il 50% delle volte.

Hanno battuto la roma con un eurogol del singolo e con un tracciante no sense di jese. Una roma in ripresa ma non di certo sta gran squadra.

Inoltre squadre quadrate e brillanti tipo Sassuolo Empoli etc imho non sfigurano proprio per niente a robette ridicole tipo celta vigo, rajo, betis e compagnia cantante
    Si magari il Real non sarà del livello di Barca e Bayern , ma con tutte le altre sfida secca in campo neutro o passaggio di turno con andata e ritorno è sempre favorita vs chi vuoi tu , e non perché lo dico ma perché così direbbero le quote dei book , quindi non definirla una corazzata internazionale mi sembra piuttosto lol .

Fantastico poi prendere come esempi di calcio italiano praticato da squadre medio piccole Empoli e Sassuolo , che non sono la regola , ma bensì l ' eccezione .
    Ecco quando tutte giocheranno così forse saremo paragonabili alla Spagna .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

@beavis

il celta vigo qualche anno fa era a marcire male in serie B spagnola, idem per il depor...cioè dimmi una squadra italiana che va avanti in champions e che in qualche anno va in B (juve-calciopoli a parte)... non lasciamo che mezza stagione imbroccata trasformi una squadra di mezze pippe a nuova realtà di un campionato.

In inghilterra squadre in stile celta vigo di quest'anno sono finite male in gironi di EL.. West Ham, Southampton etc...

Seriamente credi che West ham - lazio, o Eibar - Lazio o Celta vigo - Lazio o Amburgo - Lazio terminino tutte a sfavore dell'ottava italiana? Imho stai prendendo una cantonata...

l'ottava della premier è lo stoke city... lunga vita al Trent ma parliamo di Arnautovic, Bojan, Shaqiri... gente che in italia ha fatto close to 0 eh....

in germania leverkusen wolfsburg e moenchegladbach dopo una stagione pazzesca sono 6th 7th 8th... in GERMANIA... campionato a 18...
    quello che ti ho evidenziato in grassetto è a mio avviso senza senso, stiamo ragionando sul presente o cosa? sennò potrei dirti che anche Empoli e Sassuolo non tanto tempo fa erano in B ma non ci azzecca niente col tipo di valutazione che si sta facendo

sulla Lazio sei stato furbo, lo sappiamo tutti che la Lazio ha un organico che non vale quella posizione in Italia e comunque penso che con il Celta Vigo se la giocherebbe più o meno alla pari, con l'Eibar probabilmente avrebbe la meglio, con il West Ham gli andrebbe dura e con Liverpool e Chelsea (che sono dietro l'West Ham) gli andrebbe durissima.

la tua considerazione sulla Germania non capisco cosa stia a dimostrare

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

mo come minimo vince la champions.....sta a vedere....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Questo sarebbe il real madrid che se la gioca da superiore contro tutti....

cicapitedipiùvoi........

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

con rigorello regalato e espulsione ancora peggio?
    Fa male il contrappasso eh?
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Fa male il contrappasso eh?
    Obv bene non fa, ma non mi piace attaccarmi agli episodi, era per dire che il real di un altro pianeta che gioca in un campionato con squadre di un livello superiore alla A, negli ultimi 2 anni vs di noi ne gioca 4 e ne vince 1 non propriamente dominando, grazie agli episodi, come una juve qualsiasi...

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

SEMI OT: a proposito di tattica e affini, c'è chi è messo tipo un milione di volte peggio di noi e di qualsiasi campionato europeo (che poi IMHO c'è gente presa singolarmente non è nemmeno così scarsa, oltre alle vecchie glorie) quà è un sanguinamento di occhi unreal, sul 2o e sul 3o gol son morto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Palermo, caos continuo: Iachini non si presenta all'allenamento

che barzelletta sto palermo

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio

SEMI OT: a proposito di tattica e affini, c'è chi è messo tipo un milione di volte peggio di noi e di qualsiasi campionato europeo (che poi IMHO c'è gente presa singolarmente non è nemmeno così scarsa, oltre alle vecchie glorie) quà è un sanguinamento di occhi unreal, sul 2o e sul 3o gol son morto
    Perchè l'uscita del portiere sul 1 a 3 o il difensore che va sull'interno sul 2 a 3??? ahahhahaha

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Perchè l'uscita del portiere sul 1 a 3 o il difensore che va sull'interno sul 2 a 3??? ahahhahaha
    stavo vedendo portland l'altra notte.. voi non avete idea di quanto giocassero TOTALMENTE A CASO. Cioe' ma roba di capovolgimenti di fronte ed occasioni ogni 30' secondi nei modi piu' strani. Ed e' stato BELLISSIMO
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Premesso che gente totalmente impedita tipo lord o la zitellona del forum si rispondono da soli per le cazzate che vomitano, ma ecco cosa potete rispondere ai vostri amici convinti che "la Liga spagnola è un campionato con due sole squadre"

http://www.calcioefinanza.it/2016/03...id-barcellona/
    Ultima modifica di skurnakkiat; 10-03-2016 alle 14:55

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Ho letto al volo, ma i punti che non prendono Real e Barca non vengono ridistribuiti?

Sent using my ding-ding-dong
    Shit happens

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Premesso che gente totalmente impedita tipo lord o la zitellona del forum si rispondono da soli per le cazzate che vomitano, ma ecco cosa potete rispondere ai vostri amici convinti che "la Liga spagnola è un campionato con due sole squadre"

Ranking UEFA, la Spagna sarebbe prima anche senza Real e Barça | Calcio e Finanza
    Quali sarebbero le cazzate quotamele...

Che poi a prescindere dal fatto che io abbia detto cazzate o no, te non dovresti proprio avere la possibilità di sottolinearlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •