Likes Likes:  1
Pagina 257 di 334 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,140 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Fuoriclasse:

Super Pippo, i piedi a forma di vanga ma un senso del gol di una potenza tale che faceva invidia alla "forza" di luke skywalker
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Non dimenticare Jorginho che potrebbe benissimo togliere il posto a Iniesta
    Quello no, ma solo perché ce l'ho io al fantacalcio
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Siete ridicoli...
    Detto da una persona che si fa i multiacccount prima che gli bannino l'ennesimo account, così ha in cantina gli account aged insgamabili: sei veramente il più bello del mazzo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Credo che sia tutto molto soggettivo (tanto per dirne una, per me Beckham non va nei grandi giocatori perchè se ci metti lui ci dovresti mettere proprio infinita gente), ma io son vecchietto e ho visto giocare Maradona, e per quanto mi riguarda nella categoria alieni ci va decisamente solo lui.
    O se preferite si fanno le seguenti categorie:
    1) Maradona
    2) Alieni: CR7, Messi e chi altri volete voi
    3) Fuoriclasse, etc...

E lo dico da juventino, quindi decisamente non da fanboy (tant'è vero che da ragazzino, offuscato dal tifo, sostenevo con i miei amici che Platini non fosse inferiore a Maradona)
    Maradona e' alieno come gli altri nominati + Pele', Cruyff, Beckenbauer e qualcun altro che non mi viene, e non merita affatto una categoria a parte, tutti giocatori che cmq hanno segnato un epoca in maniera indelebile.
    A mio modo di vedere e' molto piu' difficile fare oggi quello che fanno Messi e Ronaldo che fare quello che faceva Maradona a suo tempo, per velocita' di gioco, organizzazione difensiva, livello atletico medio molto piu' alto etc. Capitolo Mondiale con l'Argentina a parte perche' li' e' riuscito ad esprimere il meglio di se' nella competizione che contava di piu', cosa che in pochi sono riusciti a fare.

Gia' che ci sono lancio una provocazione, secondo me se Maradona avesse ora 20 anni farebbe molta fatica a fare la stessa carriera per difetto di professionalita', costanza negli allenamenti, e mindset, qualita' che oggi sono molto piu' importanti di una volta (vedi Messi e Ronaldo superprofessionisti esemplari) in cui tecnica, velocita' ed istinto erano tutto, questo per dire che un alieno e' sempre da contestualizzare al suo periodo.

Montella imho non va invece nemmeno messo nell'ultima categoria a meno di non riempirla con milleduecento nomi. Mai stato titolare in nazionale o quasi per dirne una dai di che parliamo, molto meglio Beppe Signori per esempio se vogliamo prendere un giocatore con caratteristiche e carriere simili.
    Ultima modifica di Lukan; 14-03-2016 alle 00:18

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Detto da una persona che si fa i multiacccount prima che gli bannino l'ennesimo account, così ha in cantina gli account aged insgamabili: sei veramente il più bello del mazzo.
    vabbè sta cosa è geniale!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ma ogni volta dovete tirare fuori la stessa cantilena? ogni volta che scrivo una cosa ci sono 4 risposte da scemi...

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non penso che la mia presenza qui sia più compatibile, ragion per cui domani indirò una conferenza stampa per comunicare l'improrogabile decisione,addioooo . insegnerò agli angeli come fare gli account

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    601

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Maradona e' alieno come gli altri nominati + Pele', Cruyff, Beckenbauer e qualcun altro che non mi viene, e non merita affatto una categoria a parte, tutti giocatori che cmq hanno segnato un epoca in maniera indelebile.
    A mio modo di vedere e' molto piu' difficile fare oggi quello che fanno Messi e Ronaldo che fare quello che faceva Maradona a suo tempo, per velocita' di gioco, organizzazione difensiva, livello atletico medio molto piu' alto etc. Capitolo Mondiale con l'Argentina a parte perche' li' e' riuscito ad esprimere il meglio di se' nella competizione che contava di piu', cosa che in pochi sono riusciti a fare.

Gia' che ci sono lancio una provocazione, secondo me se Maradona avesse ora 20 anni farebbe molta fatica a fare la stessa carriera per difetto di professionalita', costanza negli allenamenti, e mindset, qualita' che oggi sono molto piu' importanti di una volta (vedi Messi e Ronaldo superprofessionisti esemplari) in cui tecnica, velocita' ed istinto erano tutto, questo per dire che un alieno e' sempre da contestualizzare al suo periodo.

Montella imho non va invece nemmeno messo nell'ultima categoria a meno di non riempirla con milleduecento nomi. Mai stato titolare in nazionale o quasi per dirne una dai di che parliamo!
    Vero che i paragoni tra epoche diverse sono molto difficili da fare, il calcio dagli anni'80 ad oggi è cambiato tantissimo, è cambiata la velocità e anche gli spazi di gioco (le squadre sono molto più corte), si ha meno tempo per decidere cosa fare e farlo con successo, oggi sotto questo punto di vista la vita per gli attaccanti è molto più difficile, però sono cambiati anche i metodi d'allenamento e di conseguenza le doti atletiche dei calciatori sono sfruttate meglio di allora (guardatevi le masse muscolari dei calciatori di allora e di quelli di oggi, anche visivamente c'è un abisso, ma anche la genetica, i portieri negli anni '80 li potevi trovare anche sotto il metro e 80, oggi sono tutti dal 1,90 in su); sono cambiate anche le regole, dal retropassaggio al portiere che rallentava tantissimo il gioco, alla valutazione dei contatti fisici ed alle conseguenti sanzioni disciplinari; gol come quello meraviglioso di Maradona con l'Inghilterra o di Baggio contro il Napoli oggi non li vedremmo più perchè non si vedono più squadre così lunghe, 5 metri tra un difensore e l'altro, senz'altro anche Messi tecnicamente avrebbe potuto fare un gol simile, non ci sono dubbi su questo,
    è anche vero che Messi non si è mai trovato a dover affronatare entrate killer come quella di Goicoetxea e, più in generale, l'uso della fisicità che era consentita allora, Claudio Gentile oggi partite come quelle che giocò contro Zico e Maradona non le finirebbe in campo ed elementi di quel genere c'erano in tutte le squadre, non c'erano tutte le telecamere di oggi con quello che ne consegue, intimidazioni a livelli estremi ecc.. ecc...
    ora la domande è: Maradona avrebbe potuto fare quello che Messi fà nel 2016? io credo di si, si sarebbe senz'altro adattato, aveva troppa troppa classe per non riuscirci, aveva anche buona velocità di base per la velocità media di allora. Ci sono invece altre cose che secondo me Messi non sarebbe riuscito a fare come Maradona negli anni '80 (parlo di Messi come migliore di oggi ma intendo chiunque), Messi non sarebbe riuscito a condurre quasi da solo una Nazionale mediocre come l'Argentina '86 sul tetto del Mondo (non c'è ancora riuscito con compagni molto più forti di quelli di Diego) e non sarebbe riuscito a fare i gesti squisitamente tecnici di Diego, me ne viene in mente uno su tutti, la punizione a due in area contro la Juve, lì credo abbia stravolto le leggi della fisica. A proposito di diversità tra anni'80 ed oggi, i palloni, quelli di oggi li accarezzi e volano via, negli anni'80 erano pesantucci di loro e come c'era un pò d'acqua diventavano dei sassi, se non li colpivi forte non arrivavi neanche in porta, "la maledetta" te la sognavi ma anche gol tipo quello di Dybala col Sassuolo, calciare da fermo senza la minima rincorsa e dare contemporaneamente quella forza e quel giro al pallone non era possibile.
    In sostanza secondo me lassù c'è Maradona poi tutti gli altri e se Maradona fosse nato nel 1990 sarebbe stata la stessa identica cosa.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

da Luiz Nazario a oggi imo:

alieni: Ronaldo - Ronaldinho

cyborg: CR7

paraculo: Messi

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Se regge cosi ancora 3-4 anni Messi appena quitterà il giochino sarà riconosciuto da tutti come il piu grande di sempre con buona pace dei fan di maradona.. (sempre odiato lui e il barcellona )

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

succedono solo in serie A queste cose vero pistacchio?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    601

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Se regge cosi ancora 3-4 anni Messi appena quitterà il giochino sarà riconosciuto da tutti come il piu grande di sempre con buona pace dei fan di maradona.. (sempre odiato lui e il barcellona )
    non credo ci sarà mai uniformità di pensiero in questo senso, parlando con gli appassionati di calcio più anziani ce ne sono tantissimi che ritengono Pelè il migliore e tanti altri dicono che sia stato Di Stefano, e sicuramente tutti hanno argomenti validi per sostenerlo

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Chiaramente Mark Lenders caga in testa a tutti...
    P.S. Zidane non nella prima categoria squalifica tutto il tuo discorso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

non ci si mettera mai d'accordo su chi sia stato il piu grande giocatori della storia ,chi ha visto di stefano ti dira che e' lui, altri diranno che e' pele ' . i piu giovani ti diranno messi, ma c'e' un dato oggettivo che secondo me fa si che maradona sia il piu grande di tutti ed ' e' questo

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    condurre quasi da solo una Nazionale mediocre come l'Argentina '86 sul tetto del Mondo.
    al quale aggiungerei aver condotto il napoli (non il real madrid o il barcellona ) a vincere 2 scudetti piu un terzo perso non si sa come ( o forse i napoletani lo sanno...) coppe italia supercoppa coppa uefa il tutto da protagonista incontrastato , avendo come compagni di squadra qualche gran giocatore e tanti mestieranti o poco piu. aver portato nel 90 un altra argentina abbatanza scarsa in finale perdendola per un rigore a 5 minuti che manco c'era, e chissa cosa sarebbe sucesso nel 94 con forse la miglior argentina con cui ha giocato . non avremo mai la controprova su cosa avrebbero fatto di stefano pele messi ecc in squadre piu scarse , maradona ci ha giocato in queste squadre e ci ha vinto.
    a memoria mia solo un altro giocatore e' riuscito a vincere una coppa e quasi uno scudetto con una squadra non molto forte ed e' ronaldo ed e' per questo che io considero lui tra i giocatori che ho potuto vedere in attivita quello piu vicino a maradona.
    un altra cosa importante e' che quasi tutti questi super campioni o alieni per dirla come bilardo sono/sono stati ottimi professionisti ,maradona si allenava quando gli andava e la vita extra calcio la conosciamo un po tutti se questo fosse stato pure uno tipo alla nedved , non voglio nemmeno immagina che poteva fa . si il dubbio che nel calcio attuale facendo quello stile di vitaavrebbe faticato di piu c'e' , probabilmente un paio di allenamenti a settimana li avrebbe dovuti fare

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ; gol come quello meraviglioso di Maradona con l'Inghilterra o di Baggio contro il Napoli oggi non li vedremmo più perchè non si vedono più squadre così lunghe, 5 metri tra un difensore e l'altro, senz'altro anche Messi tecnicamente avrebbe potuto fare un gol simile, non ci sono dubbi su questo,
    .
    hai scritto tante cose che mi trovano d accordo , pero quei tipi di gol ci sono stati ci sono e ci saranno sempre e lo stesso messi ne ha fatto qualche anno fa uno molto molto simile (obv meno importante) a quello di maradona . mentre la punizione no quella temo non la vedremo piu perche come hai detto tu e' contro la fisica proprio .

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Montella imho non va invece nemmeno messo nell'ultima categoria a meno di non riempirla con milleduecento nomi. Mai stato titolare in nazionale o quasi per dirne una dai di che parliamo, molto meglio Beppe Signori per esempio se vogliamo prendere un giocatore con caratteristiche e carriere simili.
    Si,ma di che parliamo,142 gol quando la serie a era ai massimi livelli,con una carriera relativamente breve,senza aver calciato molti rigori,non avendo mai giocato in una "strisciata",sono cose che hanno fatto proprio in 1243 circa...concedigli almeno di essere leggermente più bravino di pellé,nonostante qualche presenza in meno in nazionale.

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Enrico Chiesa se non si fosse dilaniato le ginocchia 20 volte avrebbe cagato in testa a tutti
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Il fatto che le ultime 3 pagine di una domenica siano dedicate a fare classifiche su chi siano stati i migliori di sempre, fa capire quanto sia interessante il campionato quando non ci sono quei 2/3 scontri di vertice...

W carpi e chievo!

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

La parte in grassetto è un discorso che faccio spesso ai miei amici che obv sono accecati totalmente dal tifo , senza averlo mai visto giocare Maradona. Vorrei costruirne un discorso costruttivo invece per loro non c'è nessun confronto da fare. Qui a Napoli Maradona è come Odino per i Normanni.

5 Palloni d'oro , 4 UCL , Record su Record (gli altri premi non li metto basta andare su wiki) in praticamente 10 anni di carriera. Messi è entrato in prima squadra nel 2004-2005 anno in cui ha fatto però solo 7 presenze. Non voglio esagerare ma praticamente in 10 anni di carriera ha vinto 5 palloni d'oro e 4 UCL praticamente il 50% dei palloni d'oro e il 40% delle Champions . Nella prima Champions fa 2 presenze ed 1 goal quindi non proprio protagonista , però penso che mi avete capito.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Ciccio Brienza in che categoria sta?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •