Likes Likes:  1
Pagina 27 di 334 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ma paulo sousa nn doveva vincerle tutte?gli amici fiorentini già hanno finito di postare?raccontateci della bella gara ke avete fatto ke nn tutti l'hanno vista..

primo tempo abbiamo dominato, dovevamo farne un altro minimo
    secondo tempo dopo il pari siamo schiantati

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

si x me si e penso ke gli ultimi anni l'hanno dimostrato..
    nn so se hai visto ma avete venduto 3 top player su 4 e ne avete comprati zero
    l anno scorso eravate senz ombra di dubbio quelli con la migliore rosa

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Alonso che fa saltare il gemellaggio toro fiore??
    daje che con Pepito Rossi vincete lo scudo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    nn so se hai visto ma avete venduto 3 top player su 4 e ne avete comprati zero
    l anno scorso eravate senz ombra di dubbio quelli con la migliore rosa
    si ma nn tifo juve e nemmeno simpatizzo..quindi penso di essere abbastanza oggettivo..a quanto pare è probabile ke nn lo vinca basti pensare ke nessuna ha mai vinto lo scudo dopo aver perso le prime 2..xò x me ha sostituito degnamente i partenti almeno dal punto di vista tecnico(mentre di personalità ancora nn ci siamo, basti pensare ke sono state affidate le chiavi della squadra a pogba ke ne sta soffrendo) e ke cmq una base importante c'è..ovvero 8-9(xkè pirlo nn le faceva tutte) sono sempre gli stessi..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Io sta sconfitta a Roma l'avevo già messa in preventivo dopo gli infortuni di khedira morata e marchisio perché non puoi andare a giocare a roma vs la roma che bene o male è al completo senza centrocampo che è il suo reparto forte. Il problema è che dopo la prima allegri avrebbe dovuto capire che non era il caso di riproporre padoin davanti alla difesa perché è inutile, non copre e non prende palla per impostare, ma doveva inventarsi qualcosa tipo gli ultimi 25 minuti con pogba (pessimo anche oggi, se non capisce che deve smetterla di fare tocchetti è un guaio) e sturaro con dybala pereyra e cuadrado dietro mandzukic. Concordo con l'utente che ha scritto che ora acciughina deve inventarsi qualcosa perché magari nn avrà il trequartista ma ha parecchie alternative, tipo schierare caceres con bonucci e chiellini e cuadrado a destra in modo da switchare difesa a 4 ed a 3 senza problemi e poi anche con marchisio e se dio vuole khedira davanti alla difesa con pogba vertice alto. Voglio vedere che combina dopo la sosta, sta juve non è più forte di quella dell'anno scorso, ma non è più scarsa della roma e soprattutto può diventare più forte di quella di tevez e compagnia bella.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Boh, io stasera guardo la formazione schierata dalla Roma e poi guardo quella della Juventus: io non me ne intendo di calcio, ma la Roma mi sembra la squadra migliore. Poi mi dirai, ok alla Juventus mancavano tizio e caio, d'accordo.

Considerando quanto hanno cambiato (e speso) entrambe il paragone con gli anni passati mi sembra azzardato, poi vabbeh: ti sta sul cazzo Allegri e quindi la Juventus deve per forza avere la squadra migliore, è colpa di Allegri se Dzeko è un mostro

La Juventus ha comprato diversi buoni giocatori, ma IMO non ha comprato il crack (lo Dzeko di turno), quello che un po' tutti ci si poteva aspettare dopo l'anno scorso (con gli introiti Champion's) e dopo il mercato fatto (comunque 40 milioni per Vidal li hanno presi).

Sulla Fiorentina, partita brutta e sconfitta meritata, non molto da dire: del resto se la tua punta centrale titolare è Kalinic e Roncaglia/Tomovic son dei titolari ci sta che ogni tanto fai brutte figure, non sarà l'ultima, io ho pronosticato la Fiorentina attorno al settimo posto non a caso, e non mi sembra di aver fatto sparate sensazionaliste dopo la vittoria col Milan.

Io non ho visto neanche il primo tempo dominato col Torino, certamente non dopo il vantaggio: tanto i limiti ci sono, meglio che la sveglia arrivi adesso che ritrovarsi primi in classifica e pensare che è arrivato il mago Sousa a tirare fuori il sangue dalle rape, quando poi prendiamo i 32enni dal campionato arabo.

Col Milan abbiamo dominato (malgrado mercati non esattamente paragonabili) col Torino forse sarebbe stato più giusto un pari, ma siamo stati polli (non puoi prendere la seconda rete in quella maniera) e scarsi, quindi non molto da recriminare.
    Ultima modifica di Pierelfo; 31-08-2015 alle 00:01
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Michel84
    Guest

Predefinito

Bella roma, bella bella.
    La juve troverà il cerchio ma non so se farà in tempo, we will see.
    Il milan è davvero brutto ancora, ma almeno ste partite adesso abbiamo qualcuno che ce le fa vincere.
    L'inter non l'ho vista ma non mi aspettavo che anche a carpi dovesse arrivare quasi al 90° per vincere di misura.
    La lazio sarà scottata dal preliminare e stanca ma ha preso tre gol veramente lol cioè una badrun da ridere su ognuno dei primi tre.
    Il napoli riesce sempre a sorprendere... in negativo.
    La pausa per le nazionali ormai la detestiamo tutti quindi manco a parlarne.
    Unica roba che mi vien da dire è che in questo campionato almeno per un pò ci sarà speranza per tutti (o quasi) e questa è sempre una bella cosa nello sport, e per i tifosi.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Albiol non deve più giocare, è il male della difesa..
    Ma che cambi fa Sarri??
    È il male della città..

Senza di lui Napoli sarebbe Stoccolma
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

strano ke garcia dopo la vittoria nn ha detto"qst'anno sono sicuro ke vinciamo lo scudetto"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Come fa a prendere quella palla buffon che ritorna dal primo palo?
    ?

"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ma Vazquez cosa ha fatto 👏👏👏👏👏

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ?

Ma per "sua" intendi che deve pararlo il colpo di testa o deve uscire?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Boh, io stasera guardo la formazione schierata dalla Roma e poi guardo quella della Juventus: io non me ne intendo di calcio, ma la Roma mi sembra la squadra migliore. Poi mi dirai, ok alla Juventus mancavano tizio e caio, d'accordo.

Considerando quanto hanno cambiato (e speso) entrambe il paragone con gli anni passati mi sembra azzardato, poi vabbeh: ti sta sul cazzo Allegri e quindi la Juventus deve per forza avere la squadra migliore, è colpa di Allegri se Dzeko è un mostro

La Juventus ha comprato diversi buoni giocatori, ma IMO non ha comprato il crack (lo Dzeko di turno), quello che un po' tutti ci si poteva aspettare dopo l'anno scorso (con gli introiti Champion's) e dopo il mercato fatto (comunque 40 milioni per Vidal li hanno presi).

Sulla Fiorentina, partita brutta e sconfitta meritata, non molto da dire: del resto se la tua punta centrale titolare è Kalinic e Roncaglia/Tomovic son dei titolari ci sta che ogni tanto fai brutte figure, non sarà l'ultima, io ho pronosticato la Fiorentina attorno al settimo posto non a caso, e non mi sembra di aver fatto sparate sensazionaliste dopo la vittoria col Milan.

Io non ho visto neanche il primo tempo dominato col Torino, certamente non dopo il vantaggio.

Col Milan abbiamo dominato (malgrado mercati non esattamente paragonabili) col Torino forse sarebbe stato più giusto un pari, ma siamo stati polli (non puoi prendere la seconda rete in quella maniera) e scarsi, quindi non molto da recriminare.
    vero ke allegri nn lo subisco ma x quello ke faceva quand'era al milan, dove seguivo tutte le partite obv, ke ora alla juve..+ ke altro mi baso sui commenti degli juventini e x quel poco ke vedo..

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Kalinic 5kk l.adriano bacca 60-70kk in due????? Lololololol. Godo merde rossonere
    su kalinic chiedi a lui ke sembrava super felice di averlo in squadra..

sul milan va bè stendiamo un velo pietoso..si farà fatica a lottare x un posto in EL e pure se ci va sti cazzi..finkè nn lo vedo stabile nelle prime 3 posizioni la pay tv nn vedrà 1€ da me..

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1229
    Likes (Received)
    2103

Predefinito

che deve uscire sul campanile, sorry pensavo di averlo scritto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    529

Predefinito

aveva tutto il tempo x uscire.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    che deve uscire sul campanile, sorry pensavo di averlo scritto
    Boh non lo so se ha il tempo per uscire in diretta ho avuto l'impressione che non ce la poteva fare perché ritornava dal primo palo, mentre chiellini si è fatto prendere la posizione.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

La Roma ha fatto progressi a livello tecnico non indifferenti,mentre Juve senza centrocampo con solo Pogba che e' troppo inesperto per poterlo dirigere.L'assenza di Marchisio,che e' l'unico con esperienza e stile di gioco che puo' manovrare il centrocampo,credo sia la risposta del poco gioco di oggi e della scorsa partita.In + ancora deve esordire Khedira che e' un incognita li' in mezzo.
    Cmq secondo me quest'anno per la juve sara' un anno di "transizione",perche' dopo aver perso 2 pilastri del centrocampo come vidal e pirlo,non riassembli tutto in poco tempo.
    Dybala ha confermato di essere un vero gioiellino imo(a prescindere dal gol);quando parte palla al piede fa' paura.
    Mandzukic boh e' ancora presto,ma non credo sia superiore a Llorente,al limite spostera' davvero poco confronto ad un vecchio attacco morata-Llorente...in sostanza si poteva evitare di prendere un clone secondo me.
    Ultima modifica di vanbred; 31-08-2015 alle 00:33

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

magari ci smentirà ma qst della juve di sostituire llorente con mandz e annesso assegno da 18mln sembra proprio una cazzata alla galliani degli ultimi anni..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

magari ci smentirà ma qst della juve di sostituire llorente con mandz e annesso assegno da 18mln sembra proprio una cazzata alla galliani degli ultimi anni..
    pero' non esageriamo eh....noi non riprendiamo i gossippari da novella2000

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    pero' non esageriamo eh....noi non riprendiamo i gossippari da novella2000
    si ma il problema è l'assegno..fosse stato alla pari nn c'era nulla da dire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •