Likes Likes:  1
Pagina 309 di 334 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima
Risultati da 6,161 a 6,180 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Si da testare la personalità, comunque se vuoi fare il 4321 non c'è nessuno meglio di Berardi da affiancare a Dybala. Zaza, seppur ottimo, ha/aveva davanti Morata e Mandzukic.
    Comunque hai perfettamente ragione, per essere titolare nella Juventus devi fare quel salto tecnico/tattico e di personalità che ha fatto Dybala. Non è detto che avvenga nonostante le buone basi di partenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dybala imo era proprio chiaro fosse di un'altra categoria tecnica già al palermo. Andava testata la personalità ( fondamentale ) e si è visto di che pasta è fatto il ragazzo e gg.

Berardi già si vede che ha delle lacune grosse mentali e imo tecnicamente per quanto molto buono, non sembra di quella categoria che era dybala già l'anno scorso al palermo.

infatti cmq lo paga tutto un altro prezzo. Imo è molto piu probabile che lo prende proprio come vice Dybala e perche cmq la juve puo permettersi di prenderne un po e provarli e magari gli esce pure Berardi.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Lo dico sperando di sbagliarmi e per darvi un po' di materiale per il thread profezie. Per me Berardi non diventerà mai un titolare da Juve. E sottolineo da, non della. Perchè magari tra tre anni sbagliamo tutto e siamo a fare quarti posti ed è un conto, ma io parlo di una Juve come quella attuale che ha ambizioni da top europea.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sei un estimatore di Berardi, ormai sicuro acquisto della Juventus (hai sentito Marotta post-scudetto?).
    Non ricordo se ne abbiamo parlato in passato (in tal caso cazzo c'hai da fare? Riscrivilo ), come lo vedi collocato da Allegri?
    Per me 100% 4321 nei 2 insieme a Dybala.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Marotta post scudetto intendi quando dice che è più facile che arriva berardi piuttosto che rimane morata? Io penso che se non portano a torino Berardi sono dei matti, quindi credo FINALMENTE arriverà, Morata sarebbe un peccato perderlo perché imo manca poco perché diventi una punta da 20 goal a stagione fissi, però la clausola c'è, e imo se riusciamo a toglierla con un piccolo esborso bene altrimenti tanti saluti. Io credo che se Morata vuole fermamente restare alla Juve in qualche modo ci resta, certo se giustamente vuole massimizzare economicamente non credo resti e non credo la juve debba fare nulla per farlo restare.

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Per come è messa la juve oggi, ipotizzando che si cambi poco, tipo se esce morata si compra un altra punta come morata e altri movimenti minori, Berardi può fare il trequartista e imo ha le caratteristiche per adattarsi bene, marginalmente anche la seconda punta.

Se invece escono pogba e morata, magari si possono confermare zaza mandzukic dybala e comprare uno forte a sinistra (oltre che un centrocampista che rimpiazzi pogba) e fare un bel 433 leggero con dybala prima punta , cosa molto difficile, perché se allegri ha la punta di peso esperta , la fa giocare sempre.

Sarà molto interessante vedere come si inserirà tatticamente, ma anche umanamente e a livello caratteriale nel gruppo, imo sarebbe buona cosa non vendere zaza visto che sono amici e potrebbe essere d'aiuto.

Aspettavo questo momento da 2 anni.

Questa era la mia idea di base appena uscita la notizia.

Andando nello specifico credo che la presenza di Dybala ci costringerà (e che bel costringere) a giocare con due punte, lui + un altro, quindi penso che il 433 ce lo possiamo scordare finchè ci sarà lui e berardi si può scordare di fare l'esterno a dx. Perciò credo che berardi si debba re inventare trequartista e credo (come scritto sopra) lo possa fare molto bene. Poi se Allegri abbassa dybala di 15/20 metri e giocano 4321 imo è +o- la stessa cosa.

Ora bisogna vedere che fa la juve sul mercato, perché se compra il trequartista internazionale (Oscar,isco, pastore, etc. con quali soldi se non va via pogba?!) è una bella merdata perché Berardi non vede il campo, sulla trequarti hai l'investimento dell'anno che devi valorizzare e che ha esperienza internazionale e nel ruolo, e tra gli attaccanti hai gente già affiatata e con esperienza del ruolo, in mezzo c'è il ragazzino che esterno a dx è un portento ma si deve inventare trequartista o seconda punta e sicuro farà fatica con quel tipo di concorrenza.

Non so il budget della Juve, ma tutto ciò potrebbe essere evitato dal fatto che dobbiamo prendere un centrocampista mediamente forte per coprire l'iniziale buco lasciato da marchisio, che sicuro non costerà due lire, se va via morata lo dobbiamo rimpiazzare degnamente e sicuro sui 30M che ci da il real qualcosa ci dobbiamo aggiungere per prendere uno buono, un terzino destro lo dobbiamo fare sopratutto se va via caceres, quindi se non esce pogba io di 30/40elli da mettere sul trequartista ne vedo pochi.

Detto questo, sono discorsi molto ipotetici che dipendono dal mercato, cmq sono d'accordo con te sul fatto che Berardi giocherà dietro le punte o al massimo farà il rincalzo di dybala come seconda punta (spero di no), il 433 è un ipotesi poco praticabile, spero solo che non gli piazzino davanti un nome grosso giovane (Isco,gotze,pastore,oscar etc.) perché altrimenti gli spezzano le ali prima che comincia a volare.
    Ultima modifica di __Lord__; 28-04-2016 alle 11:37
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Marotta post scudetto intendi quando dice che è più facile che arriva berardi piuttosto che rimane morata? Io penso che se non portano a torino Berardi sono dei matti, quindi credo FINALMENTE arriverà, Morata sarebbe un peccato perderlo perché imo manca poco perché diventi una punta da 20 goal a stagione fissi, però la clausola c'è, e imo se riusciamo a toglierla con un piccolo esborso bene altrimenti tanti saluti. Io credo che se Morata vuole fermamente restare alla Juve in qualche modo ci resta, certo se giustamente vuole massimizzare economicamente non credo resti e non credo la juve debba fare nulla per farlo restare.

Spoiler:

Questa era la mia idea di base appena uscita la notizia.

Andando nello specifico credo che la presenza di Dybala ci costringerà (e che bel costringere) a giocare con due punte, lui + un altro, quindi penso che il 433 ce lo possiamo scordare finchè ci sarà lui e berardi si può scordare di fare l'esterno a dx. Perciò credo che berardi si debba re inventare trequartista e credo (come scritto sopra) lo possa fare molto bene. Poi se Allegri abbassa dybala di 15/20 metri e giocano 4321 imo è +o- la stessa cosa.

Ora bisogna vedere che fa la juve sul mercato, perché se compra il trequartista internazionale (Oscar,isco, pastore, etc. con quali soldi se non va via pogba?!) è una bella merdata perché Berardi non vede il campo, sulla trequarti hai l'investimento dell'anno che devi valorizzare e che ha esperienza internazionale e nel ruolo, e tra gli attaccanti hai gente già affiatata e con esperienza del ruolo, in mezzo c'è il ragazzino che esterno a dx è un portento ma si deve inventare trequartista o seconda punta e sicuro farà fatica con quel tipo di concorrenza.

Non so il budget della Juve, ma tutto ciò potrebbe essere evitato dal fatto che dobbiamo prendere un centrocampista mediamente forte per coprire l'iniziale buco lasciato da marchisio, che sicuro non costerà due lire, se va via morata lo dobbiamo rimpiazzare degnamente e sicuro sui 30M che ci da il real qualcosa ci dobbiamo aggiungere per prendere uno buono, un terzino destro lo dobbiamo fare sopratutto se va via caceres, quindi se non esce pogba io di 30/40elli da mettere sul trequartista ne vedo pochi.

Detto questo, sono discorsi molto ipotetici che dipendono dal mercato, cmq sono d'accordo con te sul fatto che Berardi giocherà dietro le punte o al massimo farà il rincalzo di dybala come seconda punta (spero di no), il 433 è un ipotesi poco praticabile, spero solo che non gli piazzino davanti un nome grosso giovane (Isco,gotze,pastore,oscar etc.) perché altrimenti gli spezzano le ali prima che comincia a volare.
    Morata ormai credo proprio torni a Madrid, a dire il vero non mi fascio la testa. Non lo vedo da 20 goal a stagione come te. Nonostante credo sia un bravo ragazzo che non da' grane e il suo lo fa quasi sempre, non posso far finta che non abbia dei limiti palesi. Stoppa troppo approssimativamente ed è impreciso negli appoggi, non sa difendere palla e usare il corpo a dovere. Ottimo contropiedista, ma solo quello imo.

Sicuramente verrà preso uno a centrocampo che possa all'occorrenza fare il regista, il profilo di Gomes è molto credibile.

Collegandomi a questo, escludo venga fatto un altro investimento importante oltre a quello di centrocampo. Probabilmente speravano di mettere in mezzo Mandragora e puntare alla trequarti, rotto Marchisio cambiati i piani.

Un'altra incognita sono i terzini, dovesse restare Cuadrado (la vedo dura) a dx non verrebbe acquistato nessuno. A sinistra dipende da Evra. Quindi, ricapitolando, non è detto non si debbano fare acquisti anche in quei due reparti.

Oggi danno quasi tutti per certo Benatia preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 23mln (=Coman).

Poi non so come vogliano sostituire Morata, Cavani imo è credibile(dovresti aggiungere una decina di mln ai 30 che ti da' il Real). Ma non mi stupirei se totalmente agli antipodi alla fine ci ritrovassimo con Dybala/Berardi/Mandzukic/Zaza/Lapadula.

ps. Dimenticavo, Marotta post-scudetto intendevo a Premium, quando Sacchi testualmente dice a Marotta: "Beppe, questo è forte, fate crescere gli italiani. Dovreste prenderlo". E Marotta fa capire che sarà proprio così.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 28-04-2016 alle 12:08

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

raga a me sembrate un pelo ottimisti. Se per voi uno scenario in cui togli la terza punta in rosa, che ha fatto due finali e dieci gol in CL, mai dato mezzo problema e va d'accordo con tutti, con uno che ha 2 anni in meno (non dieci come sembra) 0 presenze in Europa e tanti problemi è meglio di quello attuale la pensiamo diversamente. Il mio giudizio è influenzato dal fatto che non lo vedo un crack in divenire come voi, ma anche volendo essere più ottimisti mi sembra un downgrade.

P.s: Dybala gioca già a tutto campo, se rimane Pogba il 4321 di cui parlate non ha lo spazio per giocare: vanno tutti negli stessi posti a fare le stesse cose
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

@__Lord__ io non capisco come fai a vedere Berardi trequartista, magari me lo spieghi perchè io non vedo particolari abilità nel giocare tra le linee (perchè non l' ha fatto mai) nè nell' inserimento, alla Saponara per intenderci, oltre a non avere qualità fuori dal comune nell' ultimo passaggio. Inoltre come tipo di gioco è uno che tende sempre ad accentrarsi, se lo metti a centro perde tanto delle sue qualità.
    Comunque Dybala già ora fa un sacco di lavoro di raccordo e non è che giochi vicino alla porta, vuoi farlo diventare regista?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

dybala regista imho sarebbe devastante...Se poi la Juve dovesse trovare due punte in grado di aprirgli gli spazi giuro che lo scrivo a luglio il post di congratz per lo scudetto.

Imho cmq vi state dimenticando che se dovesse andar via Morata arriverebbero 30 cucuzze. La juve si ritroverebbe con Mandzu, Zaza e Dybala. Potresti dar via Berardi e cavar fuori altre belle cucuzze per arrivare ad un 50one con il quale chiudere Gomes e Benatia. Il quarto attaccante lo paghi con la previsione di incasso su Coman e gg all.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dybala regista imho sarebbe devastante...Se poi la Juve dovesse trovare due punte in grado di aprirgli gli spazi giuro che lo scrivo a luglio il post di congratz per lo scudetto.

Imho cmq vi state dimenticando che se dovesse andar via Morata arriverebbero 30 cucuzze. La juve si ritroverebbe con Mandzu, Zaza e Dybala. Potresti dar via Berardi e cavar fuori altre belle cucuzze per arrivare ad un 50one con il quale chiudere Gomes e Benatia. Il quarto attaccante lo paghi con la previsione di incasso su Coman e gg all.
    ma regista Dybala in che senso?
    alla Pirlo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Btw anche io come detto penso che difficilmente Berardi sarà titolare della Juve. al 90% non lo sarà quest'anno e non so se mai lo diventerà.

Io credo che verosimilmente sarà il sostituto di Cuadrado. Quello che parte dalla panchina e spariglia le carte sia nel 433 finto dei spezzoni finali di partita, sia come seconda punta in determinate partita ( come ha fatto Cuadrado a Monaco ).
    Proveranno anche a fargli fare la fascia da 352 in determinate partite e non è detto che nn possa farcela ( ovvio magari quando di là c'è Evra ).
    Se già riuscisse a sostituire Cuadrado, considerando che è molto piu giovane e costa meno sia di cartellino che di ingaggio sarebbe gran presa.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

probabilmente intendevi trequartista, comunque è ciò che fa già.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

si sorry 3/4ista.... my bad....

Cmq quest'anno non credo lo abbia fatto spesso con 2 punte davanti.. Io intendo un modulo qualunque tipo x-x-1-2 con Dybala dietro Mandzukic e qualcun'altro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

si sorry 3/4ista.... my bad....

Cmq quest'anno non credo lo abbia fatto spesso con 2 punte davanti.. Io intendo un modulo qualunque tipo x-x-1-2 con Dybala dietro Mandzukic e qualcun'altro.
    nah dybala t e due punte Allegri non ci gioca mai sopratutto con Pogba. Poi se vendono Pogba e comprano altro tipo di centrocampisti ne riparliamo ma cosi no

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @__Lord__ io non capisco come fai a vedere Berardi trequartista, magari me lo spieghi perchè io non vedo particolari abilità nel giocare tra le linee (perchè non l' ha fatto mai) nè nell' inserimento, alla Saponara per intenderci, oltre a non avere qualità fuori dal comune nell' ultimo passaggio. Inoltre come tipo di gioco è uno che tende sempre ad accentrarsi, se lo metti a centro perde tanto delle sue qualità.
    Comunque Dybala già ora fa un sacco di lavoro di raccordo e non è che giochi vicino alla porta, vuoi farlo diventare regista?
    Sul non avere qualità fuori dal comune nell'ultimo passaggio lasciami dissentire... imo è una delle sue qualità migliori, sarà che le vedo solo io le imbeccate per i compagni, le verticalizzazioni di prima intenzione con l'avversario attaccato. Doppia cifra assist lo scorso anno , e mi pare 9 o 10 il primo di serie A... 7 quest'anno che è stato un pò un anno mhè dal punto di vista numerico.

Poi il trequartista non è il suo ruolo naturale ma questo ha migliorato tutti e dico tutti i suoi numeri dal 2013 a oggi, tackle fatti , tackle vincenti, passaggi completati % , e altre decine di stat in crescendo nelle ultime 3 stagioni di A. Imo se lavora può migliorare esponenzialmente, e cmq quando giocava dietro a zaza nel 352 del primo periodo a Sassuolo non faceva cacare. Io cmq voglio la prova dei fatti, ce lo mettessero in campo e poi vediamo.

Dybala fa il raccordo perché non c'è il trequartista se metti uno in mezzo che sia berardi o un altro con caratteristiche diverse lo fa meno.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    raga a me sembrate un pelo ottimisti. Se per voi uno scenario in cui togli la terza punta in rosa, che ha fatto due finali e dieci gol in CL, mai dato mezzo problema e va d'accordo con tutti, con uno che ha 2 anni in meno (non dieci come sembra) 0 presenze in Europa e tanti problemi è meglio di quello attuale la pensiamo diversamente. Il mio giudizio è influenzato dal fatto che non lo vedo un crack in divenire come voi, ma anche volendo essere più ottimisti mi sembra un downgrade.

P.s: Dybala gioca già a tutto campo, se rimane Pogba il 4321 di cui parlate non ha lo spazio per giocare: vanno tutti negli stessi posti a fare le stesse cose
    Lo scenario è fuori morata, dentro Cavani o giocatore di ottimo livello + berardi è imo meglio. Morata 2 anni fa era più incognita di Berardi... c'era gente che quando godevo perché arrivava mi rispondeva che era meglio ciruzzo immobile eh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Secondo me se non cedono pogba visto che escono quasi certamente morata e cuadrado si andrà su Cavani e berardi. Se riescono a prendere Cavani subito quindi sicuri di avere tre top avanti, non è detto che in seguito ad un'offerta importante non esca pure Zaza che sarà chiusissimo. Poi un centrocampista (gomes? che non ho mai visto giocare) e un terzino dx. Proveranno pure benatia in prestito con riscatto.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me se non cedono pogba visto che escono quasi certamente morata e cuadrado si andrà su Cavani e berardi. Se riescono a prendere Cavani subito quindi sicuri di avere tre top avanti, non è detto che in seguito ad un'offerta importante non esca pure Zaza che sarà chiusissimo. Poi un centrocampista (gomes? che non ho mai visto giocare) e un terzino dx. Proveranno pure benatia in prestito con riscatto.
    Pogba resta 120%

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Zaza ragazzi è un signor giocatore, già formato e professionista esemplare. Visto 5 volte allo stadio. Berardi di cui ho visto una dozzina di partite se mette un attimino la testa a posto e il tempo c'è tutto ė davvero un altra categoria rispetto a lui. Cavani se va via Ibra non può mai arrivare imho.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    De Sciglio sta ai livelli di Santon. Usciti tropppo presto nel calcio che conta senza la personalità per sopportare la cosa.
    E la personalità è la prima qualità di un calciatore ( guarda Bonucci - Ranocchia ).
    Ok, ma in quella lista ci vedo scritto Basta...
    Se Nagatomo è scarso, De Sciglio non è buono....
    Poi obv ogni opionione è soggettiva, ci mancherebbe....

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ghoulam imo è scarso e lo dico da tifoso del Napoli . Sembra forte perchè arriva spesso sul fondo grazie ad insigne che entra dentro il campo ma di cross ne indovina pochi (anche per colpa di higuain) . Difensivamente poi è una sciagura .
    A me piace, non è un campione ma ha corsa e forza fisica. Obv da migliorare c'è sempre, non vedo in giro tutti questi fenomeni

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ok, ma in quella lista ci vedo scritto Basta...
    Se Nagatomo è scarso, De Sciglio non è buono....
    Poi obv ogni opionione è soggettiva, ci mancherebbe....
    Basta messo ampiamente nella seconda riga ( dove ho detto li ho messi un po meno in ordine e piu a caso ).
    Basta rispetto a Nagatomo è un giocatore si.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •