Likes Likes:  1
Pagina 314 di 334 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324 ... UltimaUltima
Risultati da 6,261 a 6,280 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    ..almeno oggi ha segnato di sinistro
    non aveva il tempo per coordinarsi per la rabona, ha azzardato da matti a colpire col sinistro :-)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Klose è un ragazzino stasera.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    ..almeno oggi ha segnato di sinistro
    Lo sai che se sta 3 metri più indietro va di rabona

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Il Milan fa ridere e su questo non ci piove , ormai c'è un ambiente che se non si resetta tutto siamo finiti per tantissimi anni.

Ma vedere gli interisti poi percularci mi fa sorridere , nel girone di ritorno Milan e Inter hanno fatto gli stessi punti , senza quella run iniziale irreale imho ora l'Inter non stava messa poi tanto meglio...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    senza quella run iniziale irreale
    Non era run,erano solidi.Poi le altre sono riuscite a calcolargli il volume e hanno risolto il problema

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

quei 3 punti stronzi persi contro la Samp non rendono a Simone i giusti meriti di queste 5 partite alla guida della Lazio...e forse è anche una buona cosa..

restiamo scarsotti...ma 3 passaggi buoni li riusciamo a fare (Lulic a parte...)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1042
    Likes (Received)
    748

Predefinito

Murillo 40mln

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lo sai che se sta 3 metri più indietro va di rabona
    haahahahh....probabile
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

una cosa su biglia che andra via a un costo abbordabile per le squadre italiane ,visto che si parlava un po di mercato ,penso che lasciarselo sfuggire imo e' da pazzi e credo servirebbe molto anche alla juve , cosi da far recuperare marchisio con calma e riportarlo nel suo ruolo quando rientrera'. su quanto possa servire a milan inter ecc non ne parliamo proprio.
    preciso che dico questa cosa non per la partita di oggi che non aveva molto senso per entrambe e dove veramente mi veniva da ridere per quanto sembrava giocasse un altro sport in confronto ai compagni di reparto e agli avversari .
    poi ok c'e' il discorso che ha 29 anni ecc , pero veramente sarei sorpreso se le italiane non facessero di tutto per prenderlo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    una cosa su biglia che andra via a un costo abbordabile per le squadre italiane ,visto che si parlava un po di mercato ,penso che lasciarselo sfuggire imo e' da pazzi e credo servirebbe molto anche alla juve , cosi da far recuperare marchisio con calma e riportarlo nel suo ruolo quando rientrera'. su quanto possa servire a milan inter ecc non ne parliamo proprio.
    preciso che dico questa cosa non per la partita di oggi che non aveva molto senso per entrambe e dove veramente mi veniva da ridere per quanto sembrava giocasse un altro sport in confronto ai compagni di reparto e agli avversari .
    poi ok c'e' il discorso che ha 29 anni ecc , pero veramente sarei sorpreso se le italiane non facessero di tutto per prenderlo
    Premettendo che e' un buon giocatore,ma imo le probabilita' che Biglia venga alla juve sono sotto il 5%.Marotta e' sempre stato abbastanza chiaro sulla politica e progetto Juventus : tante giovani promesse insieme ad un mix di veterani con molta esperienza ad alti livelli.Tipo Evra es.
    Ultima modifica di vanbred; 02-05-2016 alle 01:06

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Premettendo che e' un buon giocatore,ma imo le probabilita' che Biglia venga alla juve sono sotto il 5%.Marotta e' sempre stato abbastanza chiaro sulla politica e progetto Juventus : tante giovani promesse insieme ad un mix di veterani con molta esperienza ad alti livelli.Tipo Evra es.
    su politica juve posso essere anche d'accordo ma dire biglia buon giocatore mi pare riduttivo ,cioe non e' un fuoriclasse per me, tipo xavi pirlo gente cosi , ma e' sicuramente un top player e mi pare che abbia anche esperienza ad alti livelli dato che e' il titolare dell argentina non del congo .

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

d'accordo con gruz, considerando l'assenza di Marchisio per i primi mesi della stagione lo prenderei al volo uno come Biglia. C'è anche da dire che sedersi al tavolo con Lotito è sempre un dito al culo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

su politica juve posso essere anche d'accordo ma dire biglia buon giocatore mi pare riduttivo ,cioe non e' un fuoriclasse per me, tipo xavi pirlo gente cosi , ma e' sicuramente un top player e mi pare che abbia anche esperienza ad alti livelli dato che e' il titolare dell argentina non del congo .
    Senza nulla togliere a lui,ma definirlo top player e' eccessivo imo.Conta pero' che do' quelle probabilita' per via dell'eta' non per altro.

edit: cmq sicuramente ho un metro di misura diverso per definire uno top player.Per dire che secondo me manco Morata e' un top player.
    Ultima modifica di vanbred; 02-05-2016 alle 01:36

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Senza nulla togliere a lui,ma definirlo top player e' eccessivo imo.Conta pero' che do' quelle probabilita' per via dell'eta' non per altro.

edit: cmq sicuramente ho un metro di misura diverso per definire uno top player.Per dire che secondo me manco Morata e' un top player.
    boh non so dirti il calcio e' bello perche ognuno la vede a suo modo , e tutti possono ave ragione , pero fami esempio di qualche regista che ritieni top player

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

boh non so dirti il calcio e' bello perche ognuno la vede a suo modo , e tutti possono ave ragione , pero fami esempio di qualche regista che ritieni top player
    Ti posso dire generalmente come la penso.Per me i top player ognuno nel suo ruolo diverso,sono tipo i Dybala,Cavani,Suarez,Bonucci,Evra ai vecchi tempi ecc ecc...poi ci sono i forti come Morata,Biglia e altri.E infine i fuoriclasse come Buffon,Pirlo,Messi,CR7,Iniesta,Pogba ecc...
    Prob. e' un metro di misura + severo,ma ovviamente non e' per sminuire le qualita' tecniche.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

Ti posso dire generalmente come la penso.Per me i top player ognuno nel suo ruolo diverso,sono tipo i Dybala,Cavani,Suarez,Bonucci,Evra ai vecchi tempi ecc ecc...poi ci sono i forti come Morata,Biglia e altri.E infine i fuoriclasse come Buffon,Pirlo,Messi,CR7,Iniesta,Pogba ecc...
    Prob. e' un metro di misura + severo,ma ovviamente non e' per sminuire le qualita' tecniche.
    van mi sa non ci capiamo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

comunque dai senza mettersi a disquisire su chi so i top player chi so i fuoriclasse i buoni giocatori ecc e soprattutto su che significato diamo alla parola, vedrai che se quel 5% di probabilita che venga alla juve si realizzasse ,dopo averlo visto tutte le giornate per un anno intero cambieresti idea come hai fatto per allegri
    detto questo per me e' sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo in europa e sicuramente ill migliore per qualita prezzo

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

comunque dai senza mettersi a disquisire su chi so i top player chi so i fuoriclasse i buoni giocatori ecc e soprattutto su che significato diamo alla parola, vedrai che se quel 5% di probabilita che venga alla juve si realizzasse ,dopo averlo visto tutte le giornate per un anno intero cambieresti idea come hai fatto per allegri
    detto questo per me e' sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo in europa e sicuramente ill migliore per qualita prezzo
    Sono d'accordissimo...però no eh,tutte le partite della Lazio non ci penso proprio a guardarle😁😁...credo che per una carriera più ad alto livello lo abbiano penalizzato gli infortuni ricorrenti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Il Milan fa ridere e su questo non ci piove , ormai c'è un ambiente che se non si resetta tutto siamo finiti per tantissimi anni.

Ma vedere gli interisti poi percularci mi fa sorridere , nel girone di ritorno Milan e Inter hanno fatto gli stessi punti , senza quella run iniziale irreale imho ora l'Inter non stava messa poi tanto meglio...
    Perchè, noi non siamo forse i primi a dire che siamo una squadraccia? Se rileggi qualche pagina addietro io e lorymarbury siamo i primi che evidenziamo alcune lacune.
    Poi vabe lol @senza quella run iniziale. Perchè poi io questa run ancora non ho capito di preciso cos è. L' unica cosa che sapete dire è che Handanovic ha fatto miracoli per mesi, come se a inizio campionato i portieri li sorteggiassero e avere un ottimo portiere non sia merito nostro. (e in quel caso runna bene pure la Juve che ha Buffon e il Milan che ha Donnarumma)
    Ultima modifica di pattolino; 02-05-2016 alle 08:27
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Perchè, noi non siamo forse i primi a dire che siamo una squadraccia? Se rileggi qualche pagina addietro io e lorymarbury siamo i primi che evidenziamo alcune lacune.
    Poi vabe lol @senza quella run iniziale. Perchè poi io questa run ancora non ho capito di preciso cos è. L' unica cosa che sapete dire è che Handanovic ha fatto miracoli per mesi, come se a inizio campionato i portieri li sorteggiassero e avere un ottimo portiere non sia merito nostro. (e in quel caso runna bene pure la Juve che ha Buffon e il Milan che ha Donnarumma)
    La questione non si pone proprio..Noi siamo una squadra con pecche enormi, con una società nuova che sta provando a ricostruire mettendo asset nel portafoglio giocatori ormai da anni ( Coutinho, Ranocchia,Handanovic, Kovacic, Icardi, Belfodil, Dodo', M'Vila, Murillo, Kondogbia ), sbagliando a volte e azzeccando altre.
    Facciamo ridere i polli tecnicamente, ma qualcosa proviamo a costruire.

Loro sono schiavi della musichetta champions, del siamo piu' i titolati al mondo, del presidente ladro merdoso che rubando per anni ha portato alla squadra dei titoli, ricordando che il vero Milan di Berlusconi è durato un lustro a cavallo tra fine anni 80 e il 94 visto che negli ultimi 20 anni hanno vinto 3 scudi, di cui uno è il piu' vergognoso della storia del calcio che io ricordi, e due champions che piu' sculate non si puo'.

Sono 10 anni ( loro pensano che siano un paio ) che vanno avanti con la musichetta e il nome di turno ( si compreso Ibrahomovic ), ma che non hanno un'idea di come costruire una squadra.

E il bello è che difficilmente troveranno mai un dirigente superiore a Galliani e pensano sia quello il problema.

I punti contano meno di zero. Il Milan negli ultimi 5 anni ne ha fatti piu' dell'Inter ( anche perchè aveva un super allenatore che hanno silurato pensa che geni e che quasi tutto il tifo odiava pensa che polli ) ma non ci ha fatto un emerita ceppa se non un champions i piu' per pagarci gli ingaggi di essien, mexes, de jong e soci.

In tutto questo il loro miglior auspicio è la vendita della società a una cordata di cui non si sa nulla e non si ha idea perchè ora il ladrone non gli mette piu' 1 miliardo e mezzo di euro nel giochino e be' che cazzo, siamo il MIlan la musichetta, ma te pare che brutto merdoso presidente non vendi o non continui a sperperare triliardi che non riesci piu' a rubare??
    Fai schifo vattene, viva la Cina.

Una barzelletta.

Se ste cose che ho scritto accadevano all'Inter non si finiva piu' e invece alla fine continuano a galleggiare perchè so fantastici a far apparire una musichetta e tutto il resto svanisce.

Grande mitico Ac Milan.

ps auguri mo quante me ne devo senti. Fa ride pure l'inter regà, giocamo co Nagatomo D'Ambrosio Medel e soci e so 5 anni che proviamo a ricostruire invano. Solo che a noi nn ce ne scontano mezza ( giustamente visto che facciamo cacare ).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •