Likes Likes:  1
Pagina 321 di 334 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,420 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

bertolacci non tocca 1 palla decentemente.... oh ma una eh....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    bertolacci non tocca 1 palla decentemente.... oh ma una eh....
    lo dico da mesi. Questo tocca il pallone e cade . Non chiedetemi come , non chiedetemi perchè , questo cade .

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

interessante oggi vedere Frosinone-Sassuolo, nonostante ritengo il Frosinone nettamente la peggior squadra di questa serie A ho la sensazione che per il Sassuolo non sarà facile portare a casa una vittoria

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Avete un link per un multigol serie A?

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Raga: palla a Parolo e s'abbracciamo..
    Ma è lui che dal dischetto ha centrato due volte il difensore sulla linea prima del gol di bisevac?
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Ma è lui che dal dischetto ha centrato due volte il difensore sulla linea prima del gol di bisevac?
    assist per il compagno... quel poverino da quando è arrivato ha fatto solo figure di merda.... sicchè ha voluto concedere l'occasione del riscatto...

ma che ve le racconto a fare ste cose..

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    Si mannaia la puttana
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Qualcuno che fa un attentato a Reina che ho Marchetti come secondo?

Grazie
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Simone unico Inzaghi allenatore e "ma quanto cazzo è forte onazi??"

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

zitto zitto il palermo rischia di salvarsi lol..

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Complimenti al Milan che è riuscito nell'impresa che ormai era diventata difficile eh di non qualificarsi nemmeno ai preliminari di EL . GG a loro spero che Galliani venga inculato dal fratello trans della moglie.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Complimenti al Milan che è riuscito nell'impresa che ormai era diventata difficile eh di non qualificarsi nemmeno ai preliminari di EL . GG a loro spero che Galliani venga inculato dal fratello trans della moglie.
    quando guardi le partite del Milan mi piace immaginarti incazzato abbestia come il tuo avatar
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quando guardi le partite del Milan mi piace immaginarti incazzato abbestia come il tuo avatar
    Prima ero peggio , bestemmiavo durante tutta la partita e rimanevo incazzato per ore dopo la stessa. Ora credo di essermi un po rassegnato e quindi controllo meglio la rabbia.

In ogni caso se continuiamo così tra un paio d'anni avrò bisogno di un trapianto di fegato.

Però almeno per la prima volta in tre edizioni di fantacalcio sono riuscito a vincere

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Prima ero peggio , bestemmiavo durante tutta la partita e rimanevo incazzato per ore dopo la stessa. Ora credo di essermi un po rassegnato e quindi controllo meglio la rabbia.

In ogni caso se continuiamo così tra un paio d'anni avrò bisogno di un trapianto di fegato.

Però almeno per la prima volta in tre edizioni di fantacalcio sono riuscito a vincere
    Io penso che a volte sia meglio affondare, cadere il più in basso possibile, invece di continuare a galleggiare e avere quel filo di attenuanti per rimandare improcrastinabili rivoluzioni totali.
    Detto questo, però, non so se l'ennesimo anno di fallimento rimanendo fuori dalle coppe sia sufficiente.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler1932 Visualizza Messaggio
    Io penso che a volte sia meglio affondare, cadere il più in basso possibile, invece di continuare a galleggiare e avere quel filo di attenuanti per rimandare improcrastinabili rivoluzioni totali.
    Detto questo, però, non so se l'ennesimo anno di fallimento rimanendo fuori dalle coppe sia sufficiente.
    concordo , ma il problema è che per una rivoluzione servono idee o tanti soldi. Le idee sono scarse perchè siamo guidati da incompetenti , ma anche se le idee ci fossero servirebbero troppi anni e io non sono sicuro che i tifosi ora dopo quattro anni buttati abbiano la pazienza di aspettare. Questi anni ci stanno creando un danno di immagine clamoroso e ho paura che se si aspetta troppo il brand Milan non varrà più quanto prima . I tanti tifosi all'estero si sono innamorati del Milan degli anni d'oro, non succederà lo stesso per questa generazione, quindi i tempi non sono larghissimi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

scopro ora che abbiamo avviato un azione legale contro il Leicester perchè c'ha rifilato Benalouane "rotto"

abbiamo preso un giocatore all'ultimo respiro, prima della chiusura del mercato, senza fare le visite mediche e vogliamo anche avere ragione?

Pradè, mavaffanculova...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Questi sbagliano e segnano, che badrun il napoli

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Non perdevamo una partita dalla scoperta dell'america,e poi la perdiamo contro l'ultima in classifica gia' retrocessa.....ok siamo anche burloni

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

La Roma è più forte del Napoli..

#tuttotace @sapientinidicbetchesonoinsilenziostampa
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La Roma è più forte del Napoli..

#tuttotace @sapientinidicbetchesonoinsilenziostampa
    la nipotina t'ha tenuto occupato tutto il we fantacalcistico..fortuna te sei liberato ieri sera

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •