Likes Likes:  1
Pagina 37 di 334 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

6. Vi prego qualcuno sequestri Gervinho e lo faccia sparire da Trigoria
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    1. De Rossi e' un cancro. Quando gioca lui a centrocampo siamo sempre schiacciati sulla linea dei difensori, e a quel punto e' inutile che garcia dica a Manolas di far salire la linea difensiva, cazzo sali se tanto c'e' De Rossi che va al contrario.
    ormai mi pare abbia perso proprio il passo per fare il centrocampista. Qualche anno fa aveva uno strapotere fisico imbarazzante, adesso è proprio macchinoso. Ha giocato più da centrocampista con la Juve quando stava nella linea dei 4 difensori che di solito quando sta davanti (dietro) la difesa.
    Il problema è chi cazzo ci metti? Keita è uguale se non peggio (infatti insieme non possono giocare MAI), pjanic per 1 mesetto starà fuori, Strootman torna a marzo bene che va..hai sono naingollan e il francese nuovo che non conosco

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Pensieri sparsi

1. De Rossi e' un cancro. Quando gioca lui a centrocampo siamo sempre schiacciati sulla linea dei difensori, e a quel punto e' inutile che garcia dica a Manolas di far salire la linea difensiva, cazzo sali se tanto c'e' De Rossi che va al contrario. In piu non e' capace a impostare. Vi prego basta. L'unica partita in cui e' stato decente e' stata vs la Juve quando, allontanandolo il piu' possibile dalle zone che contano, abbiamo fatto fare ai centrocampisti e agli attaccanti il lavoro loro e la juve dalle parti sue non si e' vista.

2. Garcia PDPMMLM ma per quale cazzo di motivo Gervinho e Totti li fai giocare vs una squadra del genere e fuoricasa su un campo che ha addirittura chiazze di vernice in mezzo?

3. Garcia PDPMMLM ma come fai a far fare turnover a Nainngolan in una partita del genere? Ma come fai a levare Dzeko ad inizio secondo tempo quando era l'unico a crearsi occasioni e a provare a far iniziare il pressing (poi obv quelli che dovevano supportarlo erano Totti e Gervinho quindi fatica sprecata)

4. Se Garcia non continua a fare cazzate vinciamo lo scudetto in carrozza

5. Vi prego, fate finire la carriera a Totti in maniera degna e non esponendolo a sto scempio..
    i 6,5mln netti li dovete dare a Max ke è merito suo se vi ritrovate con sto scudetto

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    526

Predefinito

annullare il gol di Cesar è demenziale, se era basket c'era canestro valido più tiro libero supplementare :-)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Io credo che il prb Juve sia semplicemente l'Allegri allenatore a 360 gradi(che non snobbo adesso dopo quello che ha raggiunto l'anno scorso sia chiaro;ma l'ho sempre visto come un sopravvalutato).Diciamo che per lui la minestra pronta di Conte si e' ormai raffreddata con l'addio di Pirlo-Vidal-Tevez(l'anno scorso era ancora tiepida),e adesso dovrebbe dimostrare quanto vale amalgamando parecchia roba nuova con una rosa 100x superiore a quella che aveva Conte al primo anno.Ma cmq rimane che sono solo 3 giornate ,ma se dovesse cannarne altre 2-3 al panettone non ci arriva imo.

p.s. dovevamo perdere anche stasera perche' quel punto e' oro colato dato dalla madonna cieca degi arbitri(che pero' non aiuta solo la juve rosiconi! ).
    Ultima modifica di vanbred; 13-09-2015 alle 00:35

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    annullare il gol di Cesar è demenziale, se era basket c'era canestro valido più tiro libero supplementare :-)
    se però esistesse la squadra juvebasket il canestro sarebbe annullato e espulso l'attaccante,ovvio!

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Solo in Italia si fanno certi discorsi,altrove dopo quanto fatto dalla Juve negli ultimi 5 anni nessuno avrebbe nulla da ridire se si cominciasse male un campionato con una squadra quasi totalmente smembrata,a Napoli non ne parliamo proprio,figuriamoci se c'e' l'intelligenza di aspettare che un certo progetto tecnico carburi,siamo gia' a questioni di vita o di morte,a Firenze,seconda vittoria di tre di campionato,allenatore nuovo,giocatori nuovi,una delle uniche proprietà italiane che investono e c'è un clima definito dallo stesso presidente questa sera: inquietante. Con il comunicato della curva,porca puttana il comunicato di protesta della curva! Ma ci rendiamo conto che assurdità è il solo fatto e la sola concezione che una cazzo di curva (che cazzo è la curva poi?) faccia un comunicato?!?!?! Dove altro succede? Oggi facendo zapping su sky c'erano 25 partite,le più brutte sinceramente? Le due italiane, ma non sto neanche a metterla sul gioco,sullo spettacolo o sulla tecnica,basta vedere altro,lo stadio del Frosinone con la gente affacciata dai palazzi attorno roba da C2,campo di patate,stessa cosa a Torino,Pogba ha provato a fare una delle sue sterzate in corsa è rimasto piantato nel terreno,in tutte le partite di oggi la curva tutta vuota per squalifica dov'era? In Italia.
    Si è pure tornati a regalare favori alla Juve, segno che il campionato più mafioso e peggio valorizzato d'Europa è iniziato veramente.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 13-09-2015 alle 01:11

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Si è pure tornati a regalare favori alla Juve, segno che il campionato più mafioso e peggio valorizzato d'Europa è iniziato veramente.
    edit: vabbe' ricominciamo con sta storia.......
    Ultima modifica di vanbred; 13-09-2015 alle 08:50

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Piano a dire che la serie A è il campionato più mafioso d'Europa, in Germania e in Spagna in quanto ad arbitraggi dubbi e a sudditanza psicologica non sono da meno.
    Ragazzi andate a vedere il rigore che hanno dato oggi al 90esimo per fare vincere il Bayern Monaco, giuro che mi è venuto il vomito.
    Io non sono di certo juventino, ma se seguite i campionati più importanti come Bundesliga e Liga, gli arbitraggi sono una presa per il culo pesante.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ragazzi andate a vedere il rigore che hanno dato oggi al 90esimo per fare vincere il Bayern Monaco, giuro che mi è venuto il vomito
    se hai vomitato per questo, cosa hai fatto appena hai visto quello di cuadrado? non oso immaginarlo guarda..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    354

Predefinito

come ho gia detto in tempi non sospetti solo totti puo far perdere questo scudetto alla roma

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

50 eroici tifosi del Chievo allo JStadium che cantano: "Salutate la capolista!".

Chapeau.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Dopo non so quanti anni mi sono perso una partita della juve, e ancora non ho rivisto nemmeno le immagini tranne quella parata dell'ormai finito buffon. Ho capito che leggendo gli antijuventini non si capirà mai nulla su come la juve ha effettivamente giocato perché a loro interessa solo se l'arbitro è cornuto o meno lol. Dal commento degli juventini mi sembra invece di capire che si è giocato male, con morata e dybala che non hanno fatto bene, al contrario di hernanes a.sandro e quando è entrato cuadrado. Ora vi chiedo a chi ha guardato la partita e non se l'arbitro sbagliava a favore dell'una e dell'altra, Hernanes ha fatto bene da regista davanti alla difesa? Si potrebbe giocare con il 433 con lui in quella posizione e con cuadrado sulla destra? E poi si possono schierare da inizio partita a.sandro e cuadrado? Il brasiliano è in grado di difendere bene dalla sua parte?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Alex Sandro era perennemente bucato da Castro

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Quindi a.sandro poco affidabile in fase difensiva? Bene...

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    322
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Ma pure se la juve arrivasse terza quest anno, quale sarebbe il problema?
    Ha vinto QUATTRO scudetti di fila! Io odio Allegri, ma mi fa ridere sta storia che se ci fosse Conte diventerebbero tutti fenomeni..
    E' una squadra che ha bisogno di tempo, non è che dopo 3 partite si può vedere subito una grande Juve.
    E' un progetto a lungo termine, e in un forum di giocatori di poker la cosa dovrebbe essere più semplice da capire.. O giudichiamo la forza di un player dalle prime 10k mani cash?
    Poi oh,mi sembra chiaro che le prime partite sono state tremende e che si poteva fare infinito meglio. Ma non è che con l'udinese si doveva perdere, con la roma ci sta perdere, ieri sera si è presa una delle squadre più in forma e la prestazione è stata brutta brutta.
    Io aspetterei almeno un altro mesetto prima di lanciare sentenze.. Fermo restando che i campionati si vincono a maggio,non a settembre....
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Raga quando Pistacchio dice che le altre partite le guarda, è una TRAPPOLA.

Ci vuole coraggio a guardare mezza Bundesliga. Altrettanto ce ne vuole per vedere Malaga - Eibar o Celta Vigo - Las Palmas. Salvo mezza premier (perchè se rimanete al pc a guardarvi WBA - Sunderland tutte le rotelle a posto non le avete) di divertente ci sono 10 partite a we su 4 campionati. Una bella inquadratura può poco quando in campo ci vanno 22 scarpari.

Il paragone sugli arbitraggi è proprio uno scam intellettuale. Terry-Begovic ieri lo fischia un arbitro da interregionale. E da inizio anno in Inghilterra il regolamento lo fanno e lo disfano su 90' a favore o contro chiunque.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quindi a.sandro poco affidabile in fase difensiva? Bene...
    A. Sandro la fase difensiva mi sembra di capire che non sappia nemmeno cos'è.
    Hernanes ha fatto benino, ma non è che abbia fatto sto partitone..solo saltava all'occhio lui perché il primo tempo è stata nulla tutta la squadra e lui è l'unico che ha fatto qualcosa. Secondo me davanti la difesa leggermente mejo, ma tanto allegri non lo metterà mai quindi possiamo metterci il cuore in pace. Tra l'altro mettendolo lì gli togli il tiro in porta che probabilmente è la cosa migliore che ha.
    Dybala morata cuadrado hernanes e A. Sandro tutti insieme dall'inizio con la squadra in queste condizioni (ieri era lunga 70metri) penso che fai fatica pure col carpi a non prendere goal.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

MLM
    M
    Spoiler:

L
    Spoiler:
    laida

M
    Spoiler:
    maiala

?

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Baselli lo doveva prendere il Torino dico io...? Si sapeva che era forte!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •