Likes Likes:  1
Pagina 41 di 334 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    E se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper
    che felipe faccia il felipe, è un condizionale solo x gli altri, io sono abbastanza sicuro che farà bene, molto bene, il fatto che felipe anche quando non in condizione sia fisica che psichica, riesce a metterti davanti alla porta almeno un paio di volte, figurati quando è in condizione, se pioli non fa lo scemo e gli dà fiducia incondizionata allora la lazio passa da buona squadra a ottima squadra. Rossi beh è il calciatore italiano più forte degli ultimi 5/6 anni, il ginocchio gli si è distrutto una decina di volte, ma lui è sempre tornato come prima. Certo bisogna vedere se dura e quanto.

Ps nn ho certo auspicato cose impossibili del tipo, SE BENITEZ NON SI INTERSTADISCE CON IL MODULO IL REAL FA TRIPLETE. (PIù IMPROBABILE LA PRIMA CHE IL TRIPLETE)

EDIT: VUOI UN ALTRO SE?? se la lazio riesce a fare almeno 4 punti con il genoa, 3° posto assicurato
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    L'Inter forse qualcosa di meno, tipo 12-14..milan e napoli penso anche più di 20.
    Cmq è una mia previsione, non è che ho la palla di cristallo come pensi di avere te. Ovviamente non banco perché ti professione non faccio il bookmaker e sopratutto su di te ho fiducia 0.
    Si trovano fiduciari dove depositare l'argent oggetto della bet , non è un problema , il problema è che oltre a parlare a caso fatichi ad andare .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Si trovano fiduciari dove depositare l'argent oggetto della bet , non è un problema , il problema è che oltre a parlare a caso fatichi ad andare .
    Gnegnegnegneeee

Dai per favore, dimmi che il 77 non è l'anno di nascita ma tipo un numero a caso che ti piace, i cm di pisello che vorresti o il QI. Perché se è davvero l'anno di nascita io uno messo male come te non l'ho mai visto
    Ultima modifica di gasbarocco; 14-09-2015 alle 12:29

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

l'inter non so se lo avevo scritto era quella che mi incuriosiva di piu e' stata rivoluzionata del tutto e hanno preso tutti quelli che voleva mancini(tranne yaya che si avrebbe spostato tanto) e' na squadra che propabilmente non rubera' mai l occhio ma e' veramente solida ,e ha uno dei migliori centravanti del campionato , poi che sia il migliore il secondo o il terzo so gusti,e sembra essere fortunata e questo non fa mai male , quindi puo fare molto bene quanto in termini di classifica non lo so , di sicuro a meno di cataclismi lottera per la champions. detto questo visto che si e' fatto il paragone lazio inter io se si potesse fare il gioco delle figurine dell inter prenderei sicuramente icardi e miranda e forse kondogbia, dico forse perche io l ho visto 3 4 volte nel monaco e due volte qui e non mi ha mai impressionato considerando anche il prezzo ,quindi io tra le due squadre sulla carta non vedo enormi differenze, certo pero il fatto che l inter non faccia le coppe e che nella lazio non e' detto che si confermino tutti puo' spostare di molto le cose

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Gnegnegnegneeee

Dai per favore, dimmi che il 77 non è l'anno di nascita ma tipo un numero a caso che ti piace, i cm di pisello che vorresti o il QI. Perché se è davvero l'anno di nascita io uno messo male come te non l'ho mai visto
    Sto parlando di calcio e tu continui arbitrariamente ad andare sul personale anche in maniera volgare per deviare il discorso , quando io potrei essere chiunque e non alterare di nulla il motivo della discussione , quindi ti invito a moderare i toni .
    Le sentenze al calcio vanno supportate con delle bet , quando è possibile , altrimenti si tace e ci si continua a "spompinare" su forum con gli amichetti !!
    Certo se poi parliamo se sia più forte Jovetic di Bacca , o Cuadrado di Cerci , finisce lì in quanto non è misurabile , e non c' è nemmeno necessità di riuppare , tra le altre cose con allusione del cazzo al sottoscritto , dove sbrodoli per due spunti di sto pseudofenomeno fatti in 30 min col Chievo , #STICAZZI !!
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Hai ragionissimo sulla viola
    Sul napoli no...il napoli deve lottare per il terzo posto poi che sia probabile o no che ci arrivi questo nn lo so ma ha una rosa per lottare con juve roma e inter per uno di quei posti
    Certo, nessuna ha dimostrato di essere uno schiacciasassi ad oggi, è giusto e naturale che lottino per farlo, però bisogna vedere se ci riusciranno.
    Se arriveranno terzi o anche quarti a poco dai terzi avranno lottato per il terzo posto, altrimenti no (e secondo me quest'ultimo scenario non è affatto incredibile o imprevedibile come molti tifosi napoletani credono).
    Poi chiaro, la mia è un'opinione e vale quel che vale.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Riuscisse a giocare tutte le partite con questa concentrazione... Fisicamente è devastante (visto più volte dal vivo), ma imho ha poco mindset.
    Comunque il TS può farlo tranquillamente. Il problema è con le squadre piccole, in cui non è attaccato ma deve attaccare, li è molto carente. Quando devi difenderti tu (come ieri dove alla fine eravamo spesso aggrediti nella nostra metà campo) va benissimo.
    Sono d'accordo sul fatto che Jesus con le squadre piccole fa fatica a fare la fase offensiva, anche se comunque con la corsa e la forza che ha la può fare bene visto che con Atalanta e Carpi si è visto.
    Però penso che in quel ruolo abbiamo una copertura ottimale, nel senso che Jesus se concentrato è top nel difendere, e quando Mancini vorrà attaccare di più da quella parte c'è Telles che è il suo opposto, è leggerino e non sa fare la fase difensiva, nel 1 vs 1 miao... però sa attaccare bene e ha un ottimo piede, quindi anche in sto ruolo penso siamo messi bene.
    Un po come il Real Madrid (è un esempio non voglio equiparare il valore dei giocatori), quando si volevano difendere avevano Fabio Coentrao, quando da quella parte volevano spingere c'era e c'è Marcelo.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Eh invece Cerci ha deciso partite di champions contro real e barcellona...vabbè lasciamo perdere.

Mi piacerebbe davvero fare un discorso serio con te ma ho il terrore che sarebbe una perdita di tempo perché ogni tua frase indica o che sei stupido o che pensi che tutti gli altri siano stupidi (che probabilmente è anche peggio)

Quindi fammi capire, ogni cosa che si dice su sto 3d bisogna farci una bet sopra sennò è mejo che si sta zitti? Ma sei serio quando scrivi ste cazzate? Allora facciamo prima a chiudere il forum. Per fare le bet ci stanno i book no i forum. Sennò mettiamo la regola che ogni cosa che diciamo dobbiamo mettere anche le % di volte che pensiamo che accada. LOL

Poi di grazia all'evento "l'Inter arriva sopra o entro 12 punti dalla juve" che quota pensi che potrei mai bancarti ad oggi con l'Inter sopra di 8 punti con vinte 3 su 3 e la juve che stenta a pareggiare in casa col chievo? O appunto pensi che gli altri son tutti stupidi e che te la banco a 2?
    Fammi tu allora una quota sulla Juve che arriva almeno 12 punti sopra su.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Eh invece Cerci ha deciso partite di champions contro real e barcellona...vabbè lasciamo perdere.

Mi piacerebbe davvero fare un discorso serio con te ma ho il terrore che sarebbe una perdita di tempo perché ogni tua frase indica o che sei stupido o che pensi che tutti gli altri siano stupidi (che probabilmente è anche peggio)

Quindi fammi capire, ogni cosa che si dice su sto 3d bisogna farci una bet sopra sennò è mejo che si sta zitti? Ma sei serio quando scrivi ste cazzate? Allora facciamo prima a chiudere il forum. Per fare le bet ci stanno i book no i forum. Sennò mettiamo la regola che ogni cosa che diciamo dobbiamo mettere anche le % di volte che pensiamo che accada. LOL

Poi di grazia all'evento "l'Inter arriva sopra o entro 12 punti dalla juve" che quota pensi che potrei mai bancarti ad oggi con l'Inter sopra di 8 punti con vinte 3 su 3 e la juve che stenta a pareggiare in casa col chievo? O appunto pensi che gli altri son tutti stupidi e che te la banco a 2?
    Fammi tu allora una quota sulla Juve che arriva almeno 12 punti sopra su.
    Mettiti d'accordo con te stesso allora prima di scrivere visto che quando hai postato la classifica era nota .
    Ti faccio presente che quando tu sostieni una cosa e l'altro il contrario , la quota è sempre un pari a scelta .
    Non è che hai detto quanto vale che la Juve da 12/14 punti all'Inter e più di 20 Milan e Napoli a fine campionato ?
    Hai detto che glieli da , io ho chiesto se bancavi e tu hai fatto uno show dal nulla investendo anche il personale , sfiducia etc etc e continui .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Certo, nessuna ha dimostrato di essere uno schiacciasassi ad oggi, è giusto e naturale che lottino per farlo, però bisogna vedere se ci riusciranno.
    Se arriveranno terzi o anche quarti a poco dai terzi avranno lottato per il terzo posto, altrimenti no (e secondo me quest'ultimo scenario non è affatto incredibile o imprevedibile come molti tifosi napoletani credono).
    Poi chiaro, la mia è un'opinione e vale quel che vale.
    non è ssucrdo ma se dopo anni in cui hanno lottato/ci sono arrivati in un estate in cui non hanno venduto nessuno e si sono rinforzati ( ok senza i fenomeni ma quasi tutti fino a 3 set fa dicevano che erano gli uomini adattti ) nei ruoli giusti con solo 2 squadre che hanno fatto mercato veramente aggressivo ( di cui una gia gli stava davanti la roma ) e con la juve cosi in calo un po di imprevedibile io ce lo vedo....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che Jesus con le squadre piccole fa fatica a fare la fase offensiva, anche se comunque con la corsa e la forza che ha la può fare bene visto che con Atalanta e Carpi si è visto.
    Però penso che in quel ruolo abbiamo una copertura ottimale, nel senso che Jesus se concentrato è top nel difendere, e quando Mancini vorrà attaccare di più da quella parte c'è Telles che è il suo opposto, è leggerino e non sa fare la fase difensiva, nel 1 vs 1 miao... però sa attaccare bene e ha un ottimo piede, quindi anche in sto ruolo penso siamo messi bene.
    Un po come il Real Madrid (è un esempio non voglio equiparare il valore dei giocatori), quando si volevano difendere avevano Fabio Coentrao, quando da quella parte volevano spingere c'era e c'è Marcelo.
    cmq rega avete visto 5 minuti di telles ( o vedete il campionao turco e boh complimenti ) e gia avete deciso che sa attaccare non sa difendere 1 vs 1 ecc ecc....
    boh annate a fa gli osservatori eh perche io vedo 10 partite di calcio a settimana e di cosa sappia fare telles ancora nn ne ho la minima idea ( ok so un cretino io puo esse :-)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Mettiti d'accordo con te stesso allora prima di scrivere visto che quando hai postato la classifica era nota .
    Ti faccio presente che quando tu sostieni una cosa e l'altro il contrario , la quota è sempre un pari a scelta .
    Non è che hai detto quanto vale che la Juve da 12/14 punti all'Inter e più di 20 Milan e Napoli a fine campionato ?
    Hai detto che glieli da , io ho chiesto se bancavi e tu hai fatto uno show dal nulla investendo anche il personale , sfiducia etc etc e continui .
    Quindi ti ripeto, che bisogna fare? Ogni volta che uno dice una cosa deve precisare pure quante volte in % pensa che accada e a che quota la bancano o bettano?
    Qui solo tu pensi che quello che dici accade 100% delle volte, è per quello che alle cose che dicono gli altri chiedi se la bancano, che è una domanda stupida. Non è che io la metto sul personale per il piacere di insultarti, è che tu fai proprio cosi.

Certo che l'evento e il suo contrario alla fine sono alla pari. Il problema è che non sono un book, quindi quotare un evento a 1.2 o il suo contrario a 6 per me non è proprio la stessa cosa, giusto? O devo metterti il limite massimo di bet a 10 euro come fanno i book veri? Lo vedi che sei tu che pensi che gli altri sono stupidi?
    Ti ripeto, se non hai problemi a garantire soldi, fammela tu una quota da bettare

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

nessuno ha commentanto riccardino montolivo o sbaglio?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Quindi ti ripeto, che bisogna fare? Ogni volta che uno dice una cosa deve precisare pure quante volte in % pensa che accada e a che quota la bancano o bettano?
    Qui solo tu pensi che quello che dici accade 100% delle volte, è per quello che alle cose che dicono gli altri chiedi se la bancano, che è una domanda stupida. Non è che io la metto sul personale per il piacere di insultarti, è che tu fai proprio cosi.

Certo che l'evento e il suo contrario alla fine sono alla pari. Il problema è che non sono un book, quindi quotare un evento a 1.2 o il suo contrario a 6 per me non è proprio la stessa cosa, giusto? O devo metterti il limite massimo di bet a 10 euro come fanno i book veri? Lo vedi che sei tu che pensi che gli altri sono stupidi?
    Ti ripeto, se non hai problemi a garantire soldi, fammela tu una quota da bettare

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Roma , Juve , Inter , Napoli , Milan , Torino ,Lazio e Fiorentina . Inter davanti a Napoli e Toro davanti a Lazio e Fiorentina rispetto ai primi prono .
    insomma in finale pensi pure te che la juve arriva dietro solo alla roma. O almeno lo pensavi fino a venerdì scorso.
    Anche se imho dovevi scrivere anche a quanto la bancavi sta classifica finale, sennò era meglio che stavi zitto al posto di scrivere un pronostico a caso. Non lo sai che vanno sempre supportati con le bet quando possibile?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

cmq rega avete visto 5 minuti di telles ( o vedete il campionao turco e boh complimenti ) e gia avete deciso che sa attaccare non sa difendere 1 vs 1 ecc ecc....
    boh annate a fa gli osservatori eh perche io vedo 10 partite di calcio a settimana e di cosa sappia fare telles ancora nn ne ho la minima idea ( ok so un cretino io puo esse :-)
    La settimana scorsa ho guardato parecchi video di Telles, non parlavo della partita di ieri, anche se in pochi minuti ha confermato il fatto che non sa difendere facendo 2 falli da posizione pericolosa dal limite dell'area all'esterno mentre lo puntavano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    nessuno ha commentanto riccardino montolivo o sbaglio?
    devi ammettere che siamo stati buonissimi infatti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

devi ammettere che siamo stati buonissimi infatti
    lol maledetti "godrunner"
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    lol maledetti "godrunner"
    dai che ieri avete confermato che ve salvate

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •