Likes Likes:  1
Pagina 42 di 334 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    altre cazzate....3 partite.....e gia hanno deciso....prob è buono ma ieri ha sparato alle stelle a 7 metri dalla porta.....
    calma

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Io idem, mi baso su molti video visti sul tubo so che è un po lol ma per farmi un idea del tipo di giocatore che era Telles è servito. Un altra cosa che mi ha lasciato molto di stucco è stata una risposta di Mancini ieri che parlando di esterni di attacco ha detto espressamente il nome di Telles in mezzo a quelli di Perisic, Ljaic, Jovetic (ha menzionato anche Biabiany, idolo ahah) . Se mancio che lo conosce da parecchio lo nomina come esterno d'attacco l'idea che è arrivata a me è che sa spingere ed è quello per cui lo han preso principalmente e che quando conterà difendere o impostare partite in altro modo giocherà JJ

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

pagato 1 a fine asta, tra l'altro questa giornata lasciato in panca

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

stavo giocando a mischiare le squadre della stessa citta , qui a roma mi e' uscita questa
    marchetti
    basta manolas de vrij digne/radu
    naingolan biglia pjanic
    candreva dzeko f.anderson/salah

tolto il terzino sinistro perche digne non lo conosco e radu e' un normale terzino il resto sono praticamente tutti top del ruolo sarebbe una squadra che vincerebbe scudetti per anni

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    insomma in finale pensi pure te che la juve arriva dietro solo alla roma. O almeno lo pensavi fino a venerdì scorso.
    Anche se imho dovevi scrivere anche a quanto la bancavi sta classifica finale, sennò era meglio che stavi zitto al posto di scrivere un pronostico a caso. Non lo sai che vanno sempre supportati con le bet quando possibile?
    Alla pari davanti all'Inter di 14 punti e di 20 venti davanti a Milan e Napoli punto quello che vuoi sul contrario e direi di chiudere il discorso bet qui perchè non si produce una sega .
    Ora divaghiamo pure sulla filosofia calcistica.........Per me la Roma era davanti anche prima dell' inizio , direi che riaffermarlo ora sia ovvio .
    Gli unici problemi credo siano l'ambiente , che è poco abituato a vincere e che se Garcia fa turnover contro una squadra che faticherà a fare 20 punti è già lì in pieno tilt e la gestione di Totti e De Rossi che quando conta devono stare tranquilli larghi sulla panca .
    La Juve per me aveva perso tanto , ma non credevo così tanto . Mi sembra proprio mal assortita con una marea di giocatori atipici che faticano a stare compatti e dove la palla viaggia per il campo proprio piano . Allegri per un tifoso su due è già un incapace , gli infortuni continuano regolari , il carisma da metà campo in su è proprio evaporato ....direi che gli ingredienti per fare male ci siano tutti .
    Le altre squadre sono dei cantieri più o meno aperti , con le due di Milano che senza coppe avranno proprio un impatto diverso sul campionato . OK sarà stato anche il derby , ma secondo me ieri sera come intensità è stato tanta roba .
    Concludendo , una Juve terza o quarta lo vedo un po' meno improbabile come risultato .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    stavo giocando a mischiare le squadre della stessa citta , qui a roma mi e' uscita questa
    marchetti
    naingolan biglia pjanic

tolto il terzino sinistro perche digne non lo conosco e radu e' un normale terzino il resto sono praticamente tutti top del ruolo sarebbe una squadra che vincerebbe scudetti per anni
    Sul vincere scudetti per anni.. dimentichi il fattore ambientale che a Roma pesa tantissimo come si è ben visto nelle ultime due stagioni,almeno sponda Roma. Fattore ambientale che a Torino, dove lavorano tranquilli anche se ne perdono due di seguito, è invece un plus non indifferente in senso positivo.
    Sulla squadra mista, è un'ottima squadra ma si è visto di molto meglio sia per la Roma che la per Lazio in anni non troppo lontani.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Alla pari davanti all'Inter di 14 punti e di 20 venti davanti a Milan e Napoli punto quello che vuoi sul contrario e direi di chiudere il discorso bet qui perchè non si produce una sega .
    se per "alla pari" intendi quota 2, allora la betterei pure io mica sono stupido (oppure non ho capito cosa hai scritto, in ogni caso la possiamo finire qui direi e parliamo di calcio)

La Juve per me aveva perso tanto , ma non credevo così tanto.
    questa cosa è facile dirla adesso, spinti dal vento dei risultati. (non è un insulto a te personalmente, è un pensiero generale)
    La realtà secondo me è che la juve COME ROSA è nettamente più forte delle altre, roma a parte (sulla roma sono d'accordo con te, io pure ho cappato la bet vincente a 7.3 che era una roba folle.); ora è ovvio che faticano a stare compatti etc, sono 4-5 titolari nuovi + quelli dell'anno scorso chiaramente fuori condizione (pogba, morata e licht su tutti, marchisio addirittura rotto).
    Io penso che la quadra prima o poi la troveranno, certo se la trovano a gennaio partendo da -25 è probabile che ormai sarà troppo tardi, ma mi sembra uno scenario pessimistico.
    Se hai visto tutte e 3 le partite, con l'udinese se il primo tempo finisce 3-0 non ci sta nulla da dire, con la roma siamo stati surclassati e a momenti pareggiamo 2-2 giocando 15 minuti, con il chievo è stata una brutta partita e il pareggio mi sembra giusto per quello che si è visto in campo.
    Se prendi l'inter, con l'atalanta ha vinto nel recupero con un colpo di jovetic, con il carpi ha vinto rubando un rigore (non ricordo se era uno dato all'inter che non c'era o uno non dato al carpi che c'era), e con il milan il risultato "giusto" sarebbe stato un pareggio.
    Quindi a me la differenza finora mi sembra sia stata il calendario e la varianza (o il culo se preferisci).
    Su milan e napoli lascerei proprio perdere.

Detto ciò a me l'inter piace come squadra, mi sembra molto solida e fisicamente forse è l'unica che può tenere testa alla juve. Ho anche bettato un paio di antepost folli in tempi non sospetti, tipo over 63.5 punti a 1.78 e testa a testa inter milan, inter a 2.39. Però adesso a vedere l'inter che si gioca lo scudetto con la roma, e la juve che si gioca il terzo/quarto posto con napoli milan e lazio mi pare un pò troppo.

in sintesi per far arrivare la juve fuori dalle prime 2 secondo me Allegri deve fare proprio un capolavoro, non credo che ne sia in grado nemmeno impegnandosi. Cioè deve succedere una roba tipo borussia dortmund l'anno scorso che aveva 10 infortunati a partita.

PS. obv rispetto la tua analisi pure se non la condivido nel totale ci sono aspetti su cui sono d'accordo. Mo si tratta di aspettare e vedere che succede.
    Ultima modifica di gasbarocco; 14-09-2015 alle 15:38

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    311
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Io penso che a calendario invertito tra Juve e Inter si parlerebbe di altro..
    Nelle 3 partite della Juve:

sfiga con l'udinese
    sconfitta meritata con la Roma
    pareggia con una squadra in formissima e che secondo me sta giocando veramente bene

Inter:

vince al 93' con una pessima Atalanta
    soffre con il carpi e vince per una ingenuità assurda del carpi..
    Vince il derby anche con merito, ma non mi sembra una grande impresa battere questo milan.

La cosa che può essere molto confortante per l'inter è che,giocando cosi, ha già 9 punti. Inoltre secondo me ha costruito una bella rosa che lotterà per i primi 3 posti.
    Il milan può far bene, ma se arriva in europa league è un miracolo. A me la difesa non dispiace come reparto, certo vedere ancora Ignazio mi fa soffrire, ma Romagnoli è giovane e non è malvagio, Ely io aspetterei prima di crocifiggerlo, c'è Calabria che male non aveva fatto.
    Io ho molta paura per il centrocampo, e per il fatto che come reparto offensivo si è puntato sull "usato sicuro" e non si è guardato in prospettiva.

Delle piccole invece molto bene Chievo Sassuolo ed Empoli, e sono curioso di sapere cosa potrà fare il Torino.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    altre cazzate....3 partite.....e gia hanno deciso....prob è buono ma ieri ha sparato alle stelle a 7 metri dalla porta.....
    calma
    l'ho visto ma ha tirato con il piede con il quale cammina soltanto...
    Ultima modifica di bluetiger85; 14-09-2015 alle 15:47
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    114

Predefinito

se per "alla pari" intendi quota 2, allora la betterei pure io mica sono stupido (oppure non ho capito cosa hai scritto, in ogni caso la possiamo finire qui direi e parliamo di calcio)

questa cosa è facile dirla adesso, spinti dal vento dei risultati. (non è un insulto a te personalmente, è un pensiero generale)
    La realtà secondo me è che la juve COME ROSA è nettamente più forte delle altre, roma a parte (sulla roma sono d'accordo con te, io pure ho cappato la bet vincente a 7.3 che era una roba folle.); ora è ovvio che faticano a stare compatti etc, sono 4-5 titolari nuovi + quelli dell'anno scorso chiaramente fuori condizione (pogba, morata e licht su tutti, marchisio addirittura rotto).
    Io penso che la quadra prima o poi la troveranno, certo se la trovano a gennaio partendo da -25 è probabile che ormai sarà troppo tardi, ma mi sembra uno scenario pessimistico.
    Se hai visto tutte e 3 le partite, con l'udinese se il primo tempo finisce 3-0 non ci sta nulla da dire, con la roma siamo stati surclassati e a momenti pareggiamo 2-2 giocando 15 minuti, con il chievo è stata una brutta partita e il pareggio mi sembra giusto per quello che si è visto in campo.
    Se prendi l'inter, con l'atalanta ha vinto nel recupero con un colpo di jovetic, con il carpi ha vinto rubando un rigore (non ricordo se era uno dato all'inter che non c'era o uno non dato al carpi che c'era), e con il milan il risultato "giusto" sarebbe stato un pareggio.
    Quindi a me la differenza finora mi sembra sia stata il calendario e la varianza (o il culo se preferisci).
    Su milan e napoli lascerei proprio perdere.

Detto ciò a me l'inter piace come squadra, mi sembra molto solida e fisicamente forse è l'unica che può tenere testa alla juve. Ho anche bettato un paio di antepost folli in tempi non sospetti, tipo over 63.5 punti a 1.78 e testa a testa inter milan, inter a 2.39. Però adesso a vedere l'inter che si gioca lo scudetto con la roma, e la juve che si gioca il terzo/quarto posto con napoli milan e lazio mi pare un pò troppo.

in sintesi per far arrivare la juve fuori dalle prime 2 secondo me Allegri deve fare proprio un capolavoro, non credo che ne sia in grado nemmeno impegnandosi.

PS. obv rispetto la tua analisi pure se non la condivido nel totale ci sono aspetti su cui sono d'accordo. Mo si tratta di aspettare e vedere che succede.
    Si alla pari = 2.0
    Non è facile dirlo adesso sulla Juve , scusa ma lo dici dopo averla vista all' opera che si sia indebolita più del previsto .
    Fuori dalle prime due non ho detto probabile , ma un po' meno improbabile .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Sul vincere scudetti per anni.. dimentichi il fattore ambientale che a Roma pesa tantissimo come si è ben visto nelle ultime due stagioni,almeno sponda Roma. Fattore ambientale che a Torino, dove lavorano tranquilli anche se ne perdono due di seguito, è invece un plus non indifferente in senso positivo.
    Sulla squadra mista, è un'ottima squadra ma si è visto di molto meglio sia per la Roma che la per Lazio in anni non troppo lontani.
    be si che si sia visto di meglio e' sicuro noi abbiamo avuto cragnotti...

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Si alla pari = 2.0
    Non è facile dirlo adesso sulla Juve , scusa ma lo dici dopo averla vista all' opera che si sia indebolita più del previsto .
    Fuori dalle prime due non ho detto probabile , ma un po' meno improbabile .
    certo che lo dici dopo averla vista all'opera. Quello che contesto io è che lo si dice influenzati dai risultati (e quindi dai punti in classifica) e non da un'analisi lucida della situazione. "Un pò meno improbabile" non significa nulla.

Adesso dopo che fai 1 punto in casa con udinese e chievo e perdi la terza, è facile dire che farai un campionato di merda. Se le prossime 5 le vinci tutte, sarà facile dire che sarai di nuovo in corsa per lo scudetto. Queste però non sono previsioni o pronostici, è solo la descrizione di quello che accade domenica per domenica. In poche parole stai facendo il giornalista, dire le cose dopo che sono accadute è facile. (sto parlando sempre in generale, non a te nello specifico)
    Se dopo la seconda giornata dici roma juve inter e dopo la terza giornata dici juve un pò meno improbabile che arriva terza/quarta, stai semplicemente cambiando idea spinto dal risultato/prestazione di una singola partita (adesso si, sto parlando di te ma non ti sto insultando). Secondo me per dire che hai sbagliato la prima previsione dovresti aspettare qualche partita in più.

Ti ripeto, il mio pronostico invece è che la roma vince lo scudetto, la juve seconda a 4-5-6 punti, inter staccata terza, le altre ancora più staccate dall'inter. Se fra 10-12 partite la juve starà a 20 punti dall'inter evidentemente sarà chiaro che avrò detto una cazzata, ma non è che posso cambiare pronostico a ogni giornata.
    Ultima modifica di gasbarocco; 14-09-2015 alle 16:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

l'ho visto ma ha tirato con il piede con il quale cammina soltanto...
    e se con un piede a calcio cammini soltanto vuol dire che è un po presto per dire se sei buono no?? ( ti ripeo magari è buono eh lo voglio al fanta e sto a fa solo finta che è scarso )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Inter:

vince al 93' con una pessima Atalanta
    soffre con il carpi e vince per una ingenuità assurda del carpi..
    Vince il derby anche con merito, ma non mi sembra una grande impresa battere questo milan.
    A me pare che la pessima Atalanta di cui tutti parlate e che non ha fatto fare un tiro in porta decente all' Inter pe 90 minuti (e che quindi forse tanto pessima non è stata) sia appena andata a pareggiare a Sassuolo rischiando seriamente di vincere e ha battuto agilmente un Frosinone che ha fatto ottima figura con la Roma. Ieri il Carpi ha rischiato di vincere a Palermo che veniva a sua volta da 2 vittorie. Ieri il Milan ha giocato meglio di noi, ma battere questo Milan non è impresa da niente. Pare che abbiamo affrontato Astrea, Brescello e Alzano Virescit

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    marchetti
    naingolan biglia pjanic

ma quando mai imo sarebbe sempre inferiore alla juve dell'anno scorso

non è tanto meglio della roma di due anni fa anzi siamo la ( benatia castan > manolas de vriji.....maicon>>>>>>>>>>>basta terzino sinistro rimangono scarsetti quelli che ci stanno.....Strootman>>>>>>>>>biglia l'attacco è meglio ma non è che candreva fa dzeko sono messi ronaldo e neymar )

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Le quote possono sbagliarsi: la Roma top 3 a inizio campionato era data a 2, che era tipo un furto con scasso da metterci la casa sopra, o possono oscillare a seconda della liquidità (e non penso che i tifosi del Napoli mediamente scommettano poco o lo facciano su un'altra squadra).

Quanto ai titoli dei giornali pre-campionato stendiamo un velo pietoso: ogni anno sento opinionisti e addetti ai lavori dire che per lo scudetto c'è anche la Fiorentina, ma sappiamo che non è mai stato così, quindi quanto vale il loro parere, se non ci credono neppure loro che lo dicono?

Il Napoli se avesse voluto lottare "ALMENO per la Champions League" (avendo anche un'Europa League da giocare, al contrario delle milanesi) avrebbe dovuto fare un altro mercato: ha trattenuto i migliori, davanti ha tanti bei giocatori, ma dietro aiuto, e l'allenatore non ha mai lottato per qualcosa di diverso da una salvezza in serie A.

Poi certo, il Napoli che arriva terzo o meglio è uno scenario possibile: io contesto il fatto che sia (o sia mai stato) uno scenario probabile.

E no, la Fiorentina non lotta per il terzo posto nemmeno col miglior Rossi (altro scenario improbabile), perché i limiti della rosa sono evidenti, malgrado la presenza di alcuni buoni giocatori.
    Ho riletto il messaggio che ho scritto, mi sembra di essermi espresso con sufficiente chiarezza, quindi evito di ripetermi.
    Tutto quello che hai scritto qui può essere oggetto di discussione ma non c'entra nulla con la frase che io criticavo.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    114

Predefinito

certo che lo dici dopo averla vista all'opera. Quello che contesto io è che lo si dice influenzati dai risultati (e quindi dai punti in classifica) e non da un'analisi lucida della situazione.

Adesso dopo che fai 1 punto in casa con udinese e chievo e perdi la terza, è facile dire che farai un campionato di merda. Se le prossime 5 le vinci tutte, sarà facile dire che sarai di nuovo in corsa per lo scudetto. Queste però non sono previsioni o pronostici, è solo la descrizione di quello che accade domenica per domenica. In poche parole stai facendo il giornalista, dire le cose dopo che sono accadute è facile. (sto parlando sempre in generale, non a te nello specifico)
    Se dopo la seconda giornata dici roma juve inter e dopo la terza giornata dici juve un pò meno improbabile che arriva terza/quarta, stai semplicemente cambiando idea spinto dal risultato/prestazione di una singola partita (adesso si, sto parlando di te ma non ti sto insultando). Secondo me per dire che hai sbagliato la prima previsione dovresti aspettare qualche partita in più.

Ti ripeto, il mio pronostico invece è che la roma vince lo scudetto, la juve seconda a 4-5-6 punti, inter staccata terza, le altre ancora più staccate dall'inter. Se fra 10-12 partite la juve starà a 20 punti dall'inter evidentemente sarà chiaro che avrò detto una cazzata, ma non è che posso cambiare pronostico a ogni giornata.
    Sarà deformazione professionale , ma chi punta deve avere la coerenza mutevole .
    Nello specifico della Juve ti ho già detto , poi ci sono robe tipo Marchisio rotto un altro mese che non aiutano alla causa e che devi ponderare .
    Esempio banale : saltano i crociati a Dzeko ( toccate tutto quello che volete ) la Roma è un po' meno favorita .

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

e se con un piede a calcio cammini soltanto vuol dire che è un po presto per dire se sei buono no?? ( ti ripeo magari è buono eh lo voglio al fanta e sto a fa solo finta che è scarso )
    Non ho mai detto che è buono, ma qui si parlava di fondamentali.
    Non credo che sia un fenomeno così come non credo che non possa stare in un campo in cui giocano Maggio ed Albiol.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Sarà deformazione professionale , ma chi punta deve avere la coerenza mutevole .
    Nello specifico della Juve ti ho già detto , poi ci sono robe tipo Marchisio rotto un altro mese che non aiutano alla causa e che devi ponderare .
    Esempio banale : saltano i crociati a Dzeko ( toccate tutto quello che volete ) la Roma è un po' meno favorita .
    ah beh si chiaro son d'accordo..però tra coerenza mutevole e cambiare idea dopo 1 partita, una via di mezzo ci sarà. Tutto qua.
    In compenso se i crociati se li fanno totti o gervinho la roma lo stravince a marzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

ma quando mai imo sarebbe sempre inferiore alla juve dell'anno scorso

non è tanto meglio della roma di due anni fa anzi siamo la ( benatia castan > manolas de vriji.....maicon>>>>>>>>>>>basta terzino sinistro rimangono scarsetti quelli che ci stanno.....Strootman>>>>>>>>>biglia l'attacco è meglio ma non è che candreva fa dzeko sono messi ronaldo e neymar )
    be aspe la juve dell anno scorso era uno squadrone e' l ha dimostrato anche a livello europeo ma ora non c'e' piu ,per quanto riguarda i ruoli non mi trovi daccordo che benatia castan > devrij manolas, maicon di 2 anni fa e' sicuramente meglio di basta, strootman e biglia sono due ruoli diversi infatti se non fosse rotto lo avrei messo al posto di naingolan che a me cmq piace tantissimo (cioe' in quella roma e anche in questa gioca de rossi davanti la difesa e ora come ora non c'e' paragone secondo me tra de rossi e biglia), sull attacco chiaro che non sono messi suarez neymar ma io non ho detto che vincerebbe le champions :-). cmq per fare un paragone con la scorsa juve con la squadra che ho messo secondo me in difesa siamo la , centrocampo meglio la juve attacco meglio la mia , ma quello che sposta tanto secondo me e' il centravanti infatti penso che quella roma con una punta forte magari non vinceva ma non arrivava a 20 punti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •