Likes Likes:  1
Pagina 44 di 334 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

montolivo ha fatto una buona partita xkè verticalizza un pò di +rispetto a de jong x esempio, con ogni tanto qualke buon passaggio di qualità..x qst a molti anke giornalisti è piaciuto..mentre x honda, nonostante il bene ke gli voglio e l'impegno ke ci mette, ma è come giocare in 10..imo è stato disastroso e sempre imo il peggiore in campo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Imho non meritava neanche il pareggio con un Milan scarso, ha fatto un tiro vs un milan che non faceva filtro a centrocampo. Il capelluto del milan ha sbagliato due goal fatti, palo balotelli etc.
    non è cosi ma vabbe fa niente un tiro lo ha messo dentro quello di guarin....si è presentata a tu per tu davanti al portiere ( come è successo anche al milan ),ha concluso due volte da fuori jovetic ( altro livello nella partita imo ) di cui un sinistro davvero pericoloso, e una volta da dentro l'area con guarin, ha colpito di testa con guarin e un'altra volta icardi da dentro l'area piccola ( che se va di piede quello è gol )
    anche il milan ha avuto le sue occasioni ( le due di la e i due tiri da fuori di balotelli ) ma dire non meritava neanche il pareggio è un tantinello esagerato

ecco gli higlights https://www.youtube.com/watch?v=RKCXmFBlLJI

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Boh io fossi un tifoso dell'inter farei poca festa ad ora, la Roma un altro livello per esempio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Boh io fossi un tifoso dell'inter farei poca festa ad ora, la Roma un altro livello per esempio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    sul campo al momento non l'ha dimostrato....poi che la roma parta parecchio avanti non ci piove

nn so in giro ma qui sul foro nessun interista ( quasi inaspettatamente ) ha scritto niente post derby

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    hai visto empoli napoli e non il derby son sicuro
    LOOL

Ho visto Empoli-Napoli ed ho visto anche Inter-Milan e solo uno di parte può non vedere certe cose..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

L'Inter come ho già detto ha fatto una squadra molto solida e fisica con giocatori con le palle, ed anche se non giocherà mai molto bene è quanto basta x fare top 3 in serie A e lottare x lo scudo se la Juve non si ripiglia in fretta e se la Roma viene distratta dalla Champions e dal turnover di Garcia.
    Ieri in difesa mancava Miranda, che con quella bestia di Murillo fa un duo difensivo tostissimo. Mi aspettavo molto peggio con Medel o Ranocchia, invece a parte i primi 10 min da panico se la son cavata, grazie anche alle diagonali di un JJ al top della forma.
    Melo se non farà troppe cazzate è il regista incontri sta che ci voleva, Kondo seppur troppo pagato idem x il suo ruolo.
    A sto punto il destino dipende da Jojo e dalla sua condizione, se potrà fare almeno 25 partite a sti lvl i punti si faranno, magari non del tutto meritati vedendo il gioco, ma si faranno.

Paragonare l'attuale difesa del Napoli a quella dell'Inter è una bestemmia, come dire che il Milan, buona squadra ma incompleta, meritava di vincere.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Siete abbastanza offuscati dal primato in solitaria in classifica e dalla vittoria nel derby...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Siete completamente offuscati direi
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Siete abbastanza offuscati dal primato in solitaria in classifica e dalla vittoria nel derby...
    E infatti dicevo le stesse cose ad inizio campionato, senza parlare di lotta x lo scudetto perché da una Juve seppur indebolita non mi aspettavo una partenza così.
    Ma se vuoi bettare 50e su Inter davanti a Nspoli sono pronto, e ti conviene visto che Sono offuscato.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    E infatti dicevo le stesse cose ad inizio campionato, senza parlare di lotta x lo scudetto perché da una Juve seppur indebolita non mi aspettavo una partenza così.
    Ma se vuoi bettare 50e su Inter davanti a Nspoli sono pronto, e ti conviene visto che Sono offuscato.
    Loool

Puoi andare qualche pagina dietro e vedere il mio pronostico sulla serie A 2015-2016?
    Prima di provare a impostare scommesse da celodurismo (50€ poi???)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

dai quindi l'inter ha giocato male e hanno giocato bene Roma, Juventus, napoli e Milan....

che dirvi...

qua nessuno è offuscato...a differenza di tanti nessun interista si è messo a lollare nessuno post derby ( e solo per i gol subiti da Milan e Napoli per dirne due a caso c'era da ridere un bel po ) o dire abbiamo vinto lo scudetto...

sto qui io ( perche poi alla fine parlo per me )a ribadire che l'inter è una squadra strana e che ci mette un attimo a fare ottava quindi figurati di cosa voglio essere offuscato....

ma se per voi l'inter ha giocato male il derby allora tutta la serie a gioca male eh....la juve contro il chievo era lunghissima....c'erano 40 metri di campo tra attacco e difesa al 15esimo del pt ( e io nn sto a dire che quella è la juve anche perche se no fa ultima e direi che è impossibile no )....il napoli ha preso il primo gol vs empoli con giocatore che parte e si invola da centrocampo...al 5 del pt e non è che dici vabbe guarda quello ha lisciato succede....no è proprio imbarazzante le infilate che prende dietro ( gaurda il secondo gol di eder e impazzisci se sei un tifoso napoletano )....
    il milan prende un gol imbarazzante per impostazione di squadra ( e no nn è una questione di aver impostato male il pressing è anche quello non SOLO quello come fa credere mijailovic ) e in 90 minuti non va mai sulle fasce, non crei mai superiorità in mezzo al campo fa due tiri su invenzione di balotelli e su cappellata di un dif avversario...
    l'inter che fino all'anno scorso ogni volta che saliva qualcuno ti sentivi male visto com'era messa in campo non ha subito niente che non siano appunto quello che ho scritto tre righe sopra e ha dei singoli che 4-5 occasioni ( le ho scritte in qualche post fa ) te le hanno create...

ora ripeto e ribadisco...nessuno dice che ha vinto lo scudetto, che lo vincerà o che lo lotterà ma it's only culo inter e le altre tutta sfiga no non ci sto poi fate come ve pare

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Loool

Puoi andare qualche pagina dietro e vedere il mio pronostico sulla serie A 2015-2016?
    Prima di provare a impostare scommesse da celodurismo (50€ poi???)
    Sei tu che paragoni la difesa dell'Inter a quella del Napoli (lol), e dei tuoi pronostici non mi interessa. I 50E sono simbolici, io normalmente non scommetto, ed il celodurismo non so manco cos'e'.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

dai quindi l'inter ha giocato male e hanno giocato bene Roma, Juventus, napoli e Milan....
    no no, non ha giocato bene nessuno

ma se per voi l'inter ha giocato male il derby allora tutta la serie a gioca male eh...
    esatto...se non vuoi dire giocare male, allora puoi dire che non ha convinto nessuno, è la stessa cosa. La differenza l'hanno fatta un pò di fortuna, gli episodi, il calendario (che ricade sempre nella fortuna se vogliamo)

probabilmente le uniche 3 squadre che "hanno convinto" nel senso che hanno fatto delle buone partite con un calendario non semplicissimo sono Chievo, torino e fiorentina. La stessa samp che ora ha 7 punti ha beccato carpi e bologna in casa, non una roba proprio impossibile quindi.

cmq l'inter come ha detto qualcuno prima non giocherà mai "bene", nel senso che vederla giocare non sarà mai un piacere per gli occhi, visto il tipo di centrocampo che ha. Però i punti li farà ad ogni modo.
    Ultima modifica di gasbarocco; 15-09-2015 alle 16:37

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

ora ripeto e ribadisco...nessuno dice che ha vinto lo scudetto, che lo vincerà o che lo lotterà ma it's only culo inter e le altre tutta sfiga no non ci sto poi fate come ve pare
    non è questione di only culo..ma tu sei d'accordo con me che se l'obiettivo è entrare tra le prime 3, non fare 6 punti con atalanta in casa e carpi fuori sarebbe deludente? E che se vai a vedere come sono andate quelle partite, alla fine le hai vinte stentando entrambe? (con atalanta in 10 per 25 minuti tra l'altro). Non è che hai rischiato di perderle, ma hai rischiato fortemente di non vincerle o no?

esempio stupido: jovetic non ti risolve la partita al 93', stai a 7 punti anzichè 9...la juve fa un goal dei 5-6 mangiati sullo 0-0 con l'udinese, magari vince e sta a 4...overall l'inter avrebbe fatto cmq meglio della juve (e infatti starebbe a 7 vs 4), però gli episodi hanno inciso per diversi punti (-3 vs -8).
    Poi non è che stiamo dicendo che l'inter le scula tutte da qui alla fine eh, mica vi dovete sentire "offesi", alla fine il culo gira pure
    Ultima modifica di gasbarocco; 15-09-2015 alle 16:46

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Nell'arco del campionato fortune e sfighe bene o male vanno sempre a pareggiarsi (come gli errori arbitrali). Il culo in questo caso, per l'Inter è stato di "sculare" subito qualche episodio. Che per una squadra nuova e che ha bisogno di entusiasmo è veramente una cosa fondamentale, ti da tutta una serie di benefit lungo la stagione non da poco.

Poi c'è da sottolineare che s'è preso comunque 1 goal in 3 partite, mentre anno scorso almeno 1 goal lo prendevi sempre e tutto si faceva sempre in salita. Come si dice: "aiutati che la fortuna ti aiuta".

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Poi c'è da sottolineare che s'è preso comunque 1 goal in 3 partite, mentre anno scorso almeno 1 goal lo prendevi sempre e tutto si faceva sempre in salita. Come si dice: "aiutati che la fortuna ti aiuta".
    esatto, questo per esempio è un merito che la juve non ha avuto, infatti è stata bucata in tutte e 3 le partite per degli errori del cazzo..sicuramente è stata meno solida dell'inter.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Raga va bene che abbiamo un centrocampo solido e incontrista ma non è che abbiamo tre De Jong in mezzo al campo e basta. Voglio dire che non è che avendo un centrocampo particolarmente predisposto per rubare palloni e fermare azioni non si possa arrivare ad avere prima o poi anche un gioco piacevole. Qualità in avanti un po ne abbiamo credo..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    non è questione di only culo..ma tu sei d'accordo con me che se l'obiettivo è entrare tra le prime 3, non fare 6 punti con atalanta in casa e carpi fuori sarebbe deludente? E che se vai a vedere come sono andate quelle partite, alla fine le hai vinte stentando entrambe? (con atalanta in 10 per 25 minuti tra l'altro). Non è che hai rischiato di perderle, ma hai rischiato fortemente di non vincerle o no?

esempio stupido: jovetic non ti risolve la partita al 93', stai a 7 punti anzichè 9...la juve fa un goal dei 5-6 mangiati sullo 0-0 con l'udinese, magari vince e sta a 4...overall l'inter avrebbe fatto cmq meglio della juve (e infatti starebbe a 7 vs 4), però gli episodi hanno inciso per diversi punti (-3 vs -8).
    Poi non è che stiamo dicendo che l'inter le scula tutte da qui alla fine eh, mica vi dovete sentire "offesi", alla fine il culo gira pure
    ma due tre cose:
    1) jovetic te l'ha risolta al 90esimo....ok jovetic gioca nell'inter non in un'altra squadra ( io lo dico da mesi che questo è il piu forte di tutti ora vi accoregte che risolve le partite )..guarin te l'ha risolta...gioca con te...fa parte del costruire le squadre in un certo modo....solide che non subiscono e che un colpo te lo trovano....( unico gol preso causa di uno che credo/spero no vedra mai piu il campo il giapponesino dei merda )...
    2) non capisco pero' perche se l'obiettibvo è entrare nelle prime tre e ce lo hanno juve inter napoli roma milan e altre e l'inter vince le partite che deve vincere mentre il napoli perde a sassuolo e nn vince con samp e empoli o la juve perde con udinese e non vince con chievo allora è l'inter quella che ha solo NON deluso....e le altre allora so tremende scusa.....non deludere contro tremendo scegli te quello che è meglio che devo dirti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Raga va bene che abbiamo un centrocampo solido e incontrista ma non è che abbiamo tre De Jong in mezzo al campo e basta. Voglio dire che non è che avendo un centrocampo particolarmente predisposto per rubare palloni e fermare azioni non si possa arrivare ad avere prima o poi anche un gioco piacevole. Qualità in avanti un po ne abbiamo credo..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    boh io contesto proprio sto fatto....io non so voi che intendete per gioco piacevole....

a me l'inter al derby è piaciuta davvero tanto....quello è il modo di giocare per fare risultati....essere messi bene tra i centrali dietro , i terzini e i mediani davanti la difesa, prendere palla sapere a chi darla, passare dal centrale di centrocampo che smista sui laterali di difesa, che si appoggiano alla punta che viene incontro ( jojo ), che prende palla e serve gli esterni d'attacco o l'imbucata per il centrale....

il derby è stata una bella partita ( come hanno detto telecronisti altro sport rispetto agli anni passati ) e l'inter mi ha sempre dato la sensazione di stare bene in campo, con idee chiare su come fare male e come non farsi far male ( poi si poteva cmq perdere fa la cazzata murillo segna la e magari la perdi ma appunto il mio è un giudizio sul gioco espresso )

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    126

Predefinito

che dirvi...

qua nessuno è offuscato...a differenza di tanti nessun interista si è messo a lollare nessuno post derby ( e solo per i gol subiti da Milan e Napoli per dirne due a caso c'era da ridere un bel po ) o dire abbiamo vinto lo scudetto...

sto qui io ( perche poi alla fine parlo per me )a ribadire che l'inter è una squadra strana e che ci mette un attimo a fare ottava quindi figurati di cosa voglio essere offuscato....

ma se per voi l'inter ha giocato male il derby allora tutta la serie a gioca male eh....la juve contro il chievo era lunghissima....c'erano 40 metri di campo tra attacco e difesa al 15esimo del pt ( e io nn sto a dire che quella è la juve anche perche se no fa ultima e direi che è impossibile no )....il napoli ha preso il primo gol vs empoli con giocatore che parte e si invola da centrocampo...al 5 del pt e non è che dici vabbe guarda quello ha lisciato succede....no è proprio imbarazzante le infilate che prende dietro ( gaurda il secondo gol di eder e impazzisci se sei un tifoso napoletano )....
    il milan prende un gol imbarazzante per impostazione di squadra ( e no nn è una questione di aver impostato male il pressing è anche quello non SOLO quello come fa credere mijailovic ) e in 90 minuti non va mai sulle fasce, non crei mai superiorità in mezzo al campo fa due tiri su invenzione di balotelli e su cappellata di un dif avversario...
    l'inter che fino all'anno scorso ogni volta che saliva qualcuno ti sentivi male visto com'era messa in campo non ha subito niente che non siano appunto quello che ho scritto tre righe sopra e ha dei singoli che 4-5 occasioni ( le ho scritte in qualche post fa ) te le hanno create...

La tifoseria interista è storicamente la meno "bavosa" d'Italia , e anche la più temprata alle sofferenze

#ATTEGGIAMENTOMATUROECONSAPEVOLE
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •