Likes Likes:  1
Pagina 45 di 334 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma due tre cose:
    1) jovetic te l'ha risolta al 90esimo....ok jovetic gioca nell'inter non in un'altra squadra ( io lo dico da mesi che questo è il piu forte di tutti ora vi accoregte che risolve le partite )..guarin te l'ha risolta...gioca con te...fa parte del costruire le squadre in un certo modo....solide che non subiscono e che un colpo te lo trovano....( unico gol preso causa di uno che credo/spero no vedra mai piu il campo il giapponesino dei merda )...
    2) non capisco pero' perche se l'obiettibvo è entrare nelle prime tre e ce lo hanno juve inter napoli roma milan e altre e l'inter vince le partite che deve vincere mentre il napoli perde a sassuolo e nn vince con samp e empoli o la juve perde con udinese e non vince con chievo allora è l'inter quella che ha solo NON deluso....e le altre allora so tremende scusa.....non deludere contro tremendo scegli te quello che è meglio che devo dirti
    1) chiaro, questo discorso però non c'entra nulla nel discorso fortuna/sfortuna e sopratutto lo devi far sempre. Non è che siccome jovetic te l'ha risolta e siccome jovetic gioca con te, i 3 punti sono "meritati" o non sono stati presi con difficoltà. Esattamente come se un portiere fa una cappella o un difensore ti impicca una partita che hai dominato e che non vinci, non è che hai giocato male perchè il difensore in questione gioca con te.
    2) io facevo solo parallelo juve - inter perchè ho visto le partite di entrambe. Certo che non deluso>tremendo, infatti l'inter merita di stare sopra. Secondo me però nei confronti della juve ha più punti di distacco di quelli che meriterebbe per quello che si è visto perchè è stata un pò più fortunata, tutto qua, ma sempre sopra dovrebbe stare obv. Di napoli e milan ho visto pochissimo, praticamente solo gli highlights, e hanno preso goal imbarazzanti, ma non so dire a che livello hanno giocato. La roma overall penso che sia stata un pelo sopra al livello dell'inter, ha faticato abbastanza a verona e col frosinone (o cmq più del necessario), ma ha dominato con la juve, ma cmq siamo là, potevano stare a 7 entrambe.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Comunque c'è da dire che gli ultimi 3 anni nei derby c'era da spararsi dell eroina in vena a guardarlo e a vedere chi giocava, adesso soprattutto nell Inter ma comunque anche nel Milan la qualità si è alzata ed è tornato un derby godibile.

Per quanto riguarda i milanisti che rosicano è normale e vi capisco, a Milano vi sentite inferiori da sempre ma è normale essendo stati per un paio di volte in serie B, inoltre vincere i derby di quest'Estate del Trofeo di Cina o dove cazzo erano e del Trofeo Birra Moretti che non servono a niente se non a Miha per illudersi di avere una squadra forte e poi perdere quello che conta ci sta dai, è davvero rosicante per voi ma è normale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Comunque c'è da dire che gli ultimi 3 anni nei derby c'era da spararsi dell eroina in vena a guardarlo e a vedere chi giocava, adesso soprattutto nell Inter ma comunque anche nel Milan la qualità si è alzata ed è tornato un derby godibile.

Per quanto riguarda i milanisti che rosicano è normale e vi capisco, a Milano vi sentite inferiori da sempre ma è normale essendo stati per un paio di volte in serie B, inoltre vincere i derby di quest'Estate del Trofeo di Cina o dove cazzo erano e del Trofeo Birra Moretti che non servono a niente se non a Miha per illudersi di avere una squadra forte e poi perdere quello che conta ci sta dai, è davvero rosicante per voi ma è normale.
    non tifo nessuna delle due squadra, ma questa proprio non la capisco, perchè dovrebbero sentirsi inferiori? cioè guardando le bacheche delle due società non c'è paragone
    Ultima modifica di Omarrr; 15-09-2015 alle 20:40

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

lol ma cosa hai 10 anni? Certe volte mi domando alcune persone come possano stare su sto forum. Cioè tipo leggendo quello che hai scritto come minimo nel poker sei un fallito, e se non è così sei il più grande goodrunner della storia.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Per quanto riguarda i milanisti che rosicano è normale e vi capisco, a Milano vi sentite inferiori da sempre ma è normale essendo stati per un paio di volte in serie B,
    La cazzata delle 21.30 è servita !

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    mpm tofp nessuna delle due squadra, ma questa proprio non la capisco, perchè dovrebbero sentirsi inferiori? cioè guardando le bacheche delle due società non c'è paragone
    "con il potere (9pt) è impazzito" [cit-]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Come siete belli , comunque l ho fatto apposta visto che nessun interista ha detto niente dopo il derby, fondamentalmente non me ne fotte un cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Harnanes davanti la difesa l'avevo detto qualcuno...
    Spetta nn mi ricordo chi.....
    V'abbiamo salvato il culo a 11 milioni dovevamo farlo per bilancio peró è una cosa un po tiltante eh

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Harnanes davanti la difesa l'avevo detto qualcuno...
    Spetta nn mi ricordo chi.....
    V'abbiamo salvato il culo a 11 milioni dovevamo farlo per bilancio peró è una cosa un po tiltante eh
    e infatti gioca centrale davanti la difesa, non mezzala nei 3 a centrocampo come dicevi tu..

edit: non è vero, sono andato a rivedere..tutta la discussione era su hernanes mezzala quello è vero, però avevi detto anche davanti la difesa sulla quale eravamo d'accordo (onestamente pensavo che allegri non lo avrebbe mai fatto)
    Ultima modifica di gasbarocco; 15-09-2015 alle 22:23

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    lol ma cosa hai 10 anni? Certe volte mi domando alcune persone come possano stare su sto forum. Cioè tipo leggendo quello che hai scritto come minimo nel poker sei un fallito, e se non è così sei il più grande goodrunner della storia.
    Tu invece devi essere un tipo maturo e con una vita molto appagante se reagisci con questa rabbia per una cosa detta contro la tua squadra del cuore.
    Comunque stai sereno ho flammato appositamente per vedere la reazione di gente "matura" come te.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Tu invece devi essere un tipo maturo e con una vita molto appagante se reagisci con questa rabbia per una cosa detta contro la tua squadra del cuore.
    Comunque stai sereno ho flammato appositamente per vedere la reazione di gente "matura" come te.
    Nono nessuna rabbia. Io ho valutato quello che hai detto parola per parola . Il fatto è che vengo a parlare di calcio su questo forum perchè mi aspetto di trovare intelligenza più alta della media. Poi leggo post come i tuoi , paragonabili agli omini di facebook e allora mi sale il nazismo elettrico.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

a Milano vi sentite inferiori da sempre
    non vivo a milano non tifo ne inter ne milan e anzi mi sta pure piu simpatica l inter, ma una cazzata cosi grossa non l ho mai sentita dire manco a un romanista e ti assicuro che ce ne vuole

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Nono nessuna rabbia. Io ho valutato quello che hai detto parola per parola . Il fatto è che vengo a parlare di calcio su questo forum perchè mi aspetto di trovare intelligenza più alta della media. Poi leggo post come i tuoi , paragonabili agli omini di facebook e allora mi sale il nazismo elettrico.
    Eh certo tu hai dimostrato di avere un intelligenza sopra la media con quelle offese che mi hai scritto.
    Quindi la tua risposta causata da un "offesa" alla tua squadra è di livello più alto degli omini di facebook.... praticamente sei peggio di loro e il bello è che pensi anche di essere meglio.
    Vedi @Michael84 è milanista e mio coetaneo ed ha commentato in maniera smart., un po come te che molto probabilmente sei un bimbominkia e hai risposto da persona da intelligenza sopra la media.....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non vivo a milano non tifo ne inter ne milan e anzi mi sta pure piu simpatica l inter, ma una cazzata cosi grossa non l ho mai sentita dire manco a un romanista e ti assicuro che ce ne vuole
    Leggi ho flammato apposta, volevo vedere le risposte di qualche mente eccelsa.

Michel84
    Guest

Predefinito

Vedi @Michael84 è milanista e mio coetaneo ed ha commentato in maniera smart., un po come te che molto probabilmente sei un bimbominkia e hai risposto da persona da intelligenza sopra la media.....
    eddai mica potevi essere serio

cmq cercate (tutti-sempre) di non andare sul personale quando flammate di sport plz è spiacevole da leggere e non me ne va per niente di intervenire in questa sezione, e sarebbe anche una novità vista l'elasticità che c'è qui sui flame...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Leggi ho flammato apposta, volevo vedere le risposte di qualche mente eccelsa.
    si ho letto dopo infatti me pareva troppo grossa :-)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    (onestamente pensavo che allegri non lo avrebbe mai fatto)
    Se l'ha fatto con montolivo ed emanuelson non esistono limiti

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Se l'ha fatto con montolivo ed emanuelson non esistono limiti
    ahahahahahahah

però in generale se preferisce marchisio e de jong davanti la difesa, pensavo che hernanes non ce l'avrebbe messo mai. Emanuelson lo metteva trequartista se non ricordo male, quello è un colpo di genio vero.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah

però in generale se preferisce marchisio e de jong davanti la difesa, pensavo che hernanes non ce l'avrebbe messo mai. Emanuelson lo metteva trequartista se non ricordo male, quello è un colpo di genio vero.
    Nono emanuelson non ha fatto sicuro il portiere e probabilmente, ma non ci giurerei, nemmeno il centrale di difesa, il resto ha fatto davvero tutto, qualcosa male, qualcosa peggio, ma praticamente ha giocato in ogni ruolo possibile e immaginabile.

Comunque tendenzialmente apre una falegnameria a centrocampo quando davanti ha un fuoriclasse che ti cambia le partite e come trequartista un giocatore con caratteristiche più fisiche che tecniche diciamo, che si butta dentro ogni 2 secondi.
    È anche vero che o ripresenta padoin, o gioca in 10 (che più o meno è la stessa cosa) oppure l'unica alternativa percorribile è hernanes (anche se non mi stupirei di vederci entro breve un difensore adattato con hernanes dietro le punte, un barzagli mediano per dirne uno a caso)

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Eh certo tu hai dimostrato di avere un intelligenza sopra la media con quelle offese che mi hai scritto.
    Quindi la tua risposta causata da un "offesa" alla tua squadra è di livello più alto degli omini di facebook.... praticamente sei peggio di loro e il bello è che pensi anche di essere meglio.
    Posso assicurarti che ho un intelligenza abbondantemente sopra la media , e con questo non sto dicendo che sono più intelligente di te. Non ti conosco , e nel mio post pensavo fosse ovvio che mi riferivo a quello che hai scritto. Non giudico mai nessuno da una sola frase , e cito quello che ho scritto :

"leggendo quello che hai scritto..." .

Non ti ho ne dato del ritardato , ne ho detto che sei un fallito. Ti ho scritto che da quella frase si potrebbe pensare.

Inoltre non credo fosse per flammare , diciamo che ti sei reso conto che avevi scritto una cazzata (ci sta , magari per burla) e hai trovato un modo per uscirne.

Cmq non ho interesse nel continuare questa discussione , ne penso sia sano per il thread.

Buona vita.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •