Likes Likes:  1
Pagina 46 di 334 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Nono emanuelson non ha fatto sicuro il portiere e probabilmente, ma non ci giurerei, nemmeno il centrale di difesa, il resto ha fatto davvero tutto, qualcosa male, qualcosa peggio, ma praticamente ha giocato in ogni ruolo possibile e immaginabile.

Comunque tendenzialmente apre una falegnameria a centrocampo quando davanti ha un fuoriclasse che ti cambia le partite e come trequartista un giocatore con caratteristiche più fisiche che tecniche diciamo, che si butta dentro ogni 2 secondi.
    È anche vero che o ripresenta padoin, o gioca in 10 (che più o meno è la stessa cosa) oppure l'unica alternativa percorribile è hernanes (anche se non mi stupirei di vederci entro breve un difensore adattato con hernanes dietro le punte, un barzagli mediano per dirne uno a caso)
    Bonucci
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Bonucci
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che ho un intelligenza abbondantemente sopra la media , e con questo non sto dicendo che sono più intelligente di te. Non ti conosco , e nel mio post pensavo fosse ovvio che mi riferivo a quello che hai scritto. Non giudico mai nessuno da una sola frase , e cito quello che ho scritto :

"leggendo quello che hai scritto..." .

Non ti ho ne dato del ritardato , ne ho detto che sei un fallito. Ti ho scritto che da quella frase si potrebbe pensare.

Inoltre non credo fosse per flammare , diciamo che ti sei reso conto che avevi scritto una cazzata (ci sta , magari per burla) e hai trovato un modo per uscirne.

Cmq non ho interesse nel continuare questa discussione , ne penso sia sano per il thread.

Buona vita.
    Per me possiamo continuare perchè mentre sto grindando mi fai divertire troppo. Però mi rendo conto che a te conviene quittare, gia sei stato pownato e non hai edge.
    Quindi adesso il mio non era un flame e tu sei diventato un genio chirichetto con un intelligenza sovraumana.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Per me possiamo continuare perchè mentre sto grindando mi fai divertire troppo. Però mi rendo conto che a te conviene quittare, gia sei stato pownato e non hai edge.
    Quindi adesso il mio non era un flame e tu sei diventato un genio chirichetto con un intelligenza sovraumana.
    A ok

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Posso assicurarti che ho un intelligenza abbondantemente sopra la media
    Dai continuiamo please, sei troppo bello da lasciare in pace

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Dai continuiamo please, sei troppo bello da lasciare in pace
    Probabilmente ti sei sentito colpito , vedo che ti comporti da persona estremamente matura . Cmq io ho già chiuso il flame qualche post fa tu continui . Un mod che prende provvedimenti ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Probabilmente ti sei sentito colpito , vedo che ti comporti da persona estremamente matura . Cmq io ho già chiuso il flame qualche post fa tu continui . Un mod che prende provvedimenti ?

Moderatore l'utente interista mi prende in giro

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

parlate tanto di inter....pero' intanto zaccardo e' il capitano del carpi, antonini capitano e goal all'ascoli, ma di che stiamo parlando? <3 @pattolino
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    parlate tanto di inter....pero' intanto zaccardo e' il capitano del carpi, antonini capitano e goal all'ascoli, ma di che stiamo parlando? <3 @pattolino
    Purtroppo le cose #porcodiaz importanti vengono sempre perse di vista #nmm

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Cmq dico che l'Inter sta runnando il doppio dell'evento dato che doveva avere 4 punti e ne ha 9. Cmq sereni i tempi bui arriveranno anche per voi. Ora runnate hot e GG.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Michel84
    Guest

Predefinito

perché l'unico che non se rompe mai è quella mmmerda di giapponese pel di carota cocainomane??? perchééééé!?!??!

Dio quanto lo odio.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

piu' vedo giocare saponara e piu' ho voglia di farmi una protesi di 40cm ed incularmi a morte galliani.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

io mi devo scusare con bacca..qst è forte vero(ora obv l'ho secciato e nn farà + un gol in vita sua)

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Tanta roba Carlos. Fase difensiva come sempre molto molto rivedibile. Bonaventura pazzesco , chi diceva che da mezz ala non avrebbe reso?

Michel84
    Guest

Predefinito

Cmq quasi mi peraculavate quando ho espresso la mia approvazione per l'arrivo di Kucka ma questo al momento top2 acquisto dopo Bacca eh

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Vogliamo parlare della partita fatta da Calabria? Sta nascendo una stella imho...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Cmq quasi mi peraculavate quando ho espresso la mia approvazione per l'arrivo di Kucka ma questo al momento top2 acquisto dopo Bacca eh
    vero, x quel ke è stato pagato è un ottimo acquisto..xò dobbiamo dire ke sembra forte xkè ha compagni di reparto ke sono ridicol..xkè cmq sta squadra rimane da 5-8 posto max

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    vero, x quel ke è stato pagato è un ottimo acquisto..xò dobbiamo dire ke sembra forte xkè ha compagni di reparto ke sono ridicol..xkè cmq sta squadra rimane da 5-8 posto max
    Quinti firmo ora

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Bonaventura pazzesco , chi diceva che da mezz ala non avrebbe reso?
    Presenze in Nazionale:

Bonaventura: 2
    Marchisio : 52

"Il calcio è strano Beppe" cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •