Likes Likes:  1
Pagina 49 di 334 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Perisic ha il motorino, potrebbe essere devastante.

Quello che conta é vincere e nn subire goal.

12/12
    "miracolat(i)o" (cit.)
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Yep, si capisce dal rigore che ci hanno dato su rudiger al 90esimo
    No, dalla parata di Digne a Frosinone

O dal metro di Totti in fuorigioco o dal millimetro di Sansone sul 2-2
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

cmq garcia ha detto che non è colpa dei difensori ..è colpa anche di Naing e dell'altro centrocampista che non pressavano il portatore di palla

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Solita Rometta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

La cosa si inizia a far succosa

Ricordandoci sempre che é un attimo far ottavi

Ora tocca capì che ha mur illo?? Perché quel paralitico subito fuori dal campo grazie

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La cosa si inizia a far succosa
    Sopratutto per me che l'ho presa a 11 Daje!

Però a dire la verità io mi aspettavo un inter che partiva lentamente e poi carburava amalgamando le indiscutibili individualità che avete e si involava verso lo scudo sfruttando il vantaggio della partita settimanale... Speriamo che non succeda il contrario stile Juve 2010 2011.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Come ha fatto quel panzone mongolide ad arrivare dietro a sti scappati di casa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tutto tace...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Avrà un futuro hoedt....

Ma quante pasticche prende Marchetti? Con quegli occhi sgranati mi sembra uscito da "paura e delirio a las vegas"

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

agli scappati di casa gli mancano tipo 5o6 titolari, di cui 4 sono i giocatori più forti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

La lazio fa paura a tutti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    agli scappati di casa gli mancano tipo 5o6 titolari, di cui 4 sono i giocatori più forti
    Me cojoni...

Se sono organizzati così faranno grandi cose...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    Lascia stare. Vincono 4-0. Le 4 pere erano abituati a prenderle e a cambiare squadra. Fino alle 7 di oggi tifavano Paganese ed Avellino. Falli gasare. Odiarli già da mercoledì prossimo sarà ancora più bello.

//

Poi se volete parliamo delle formazioni di Pioli in trasferta...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Me cojoni...

Se sono organizzati così faranno grandi cose...
    non è che il napoli nelle 3 partite precedenti sia parso organizzatissimo..e non le ha giocate con i 4-5 giocatori migliori fuori

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non so se è per la trasferta perchè le partite della lazio non le vedo tutte obv, certo che già stava in difficoltà tra mille indisponibili, schierando questi una mano non se l'è data.
    Ultima modifica di gasbarocco; 20-09-2015 alle 21:24

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Lascia stare. Vincono 4-0. Le 4 pere erano abituati a prenderle e a cambiare squadra. Fino alle 7 di oggi tifavano Paganese ed Avellino. Falli gasare. Odiarli già da mercoledì prossimo sarà ancora più bello.

//

Aggiorna, non sono quattro....

Sempre presenti.. Anche in C... Saluti..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Finito l'allenamento...

-35 dalla salvezza.. Gogogo

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

era difficile far cagare più di De Sciglio ieri sera, Hoedt ce l'ha fatta. Bella prestazione
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

//

Nn la potete reggere l'Europa se siete tutti figurati se ve ne mancano 4

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Non bisogna giudicare sulla base di una partita che è stata tutta in discesa, e con la Lazio praticamente inattiva, però Hysaj a destra sembra un altro giocatore,
    Hysaj titolare al posto di Maggio, e Ghoulam/Strinic a sinistra mi sembra la soluzione da portare avanti.
    Comunque per una sera è stato bello dimenticarsi di avere dietro Koulibali e Albiol

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Il calcio non è così difficile se non ti metti a far danni da solo. Due partite col 4-3-3, tutti nei loro rispettivi ruoli, e 10 gol fatti 0 subiti.
    Cmq Higuain da 10 in pagella, ha fatto cose difficili con una facilità disarmante. Devastante.
    Su Hysaj mi ero sbagliato, a destra è veramente un buon terzino e finalmente Maggio è stato in panchina.
    Allan ottimo acquisto, credo top 4 in serie A nel suo ruolo (gli altri sono Pogba, Nainggolan, Marchisio altri nn me ne vengono in mente).

Sempre pensato che questo Napoli se gioca come deve è superiore a quello che ha mostrato negli ultimi 2 anni. Superiore anche a Milan e Inter sicuro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •