Likes Likes:  1
Pagina 51 di 334 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non esiste abdicare il centrocampo e giocare 90m nella propria area. .
    ma magari, avesse giocato coperto per 90 minuti nella sua area, mauricio e hoedt (che secondo me non possono giocare insieme mai) avrebbero fatto una figura più onesta..per come l'ho vista io il problema è stato proprio che non è stato nè coperto dietro nè aggressivo in avanti.

non credo il problema sia l'esperienza come dice lory, la lazio qualche giocatore che ha fatto qualche partita in europa ce l'ha..certo non è il barcellona, ma nemmeno il sassuolo..e poi 1 partita hanno fatto, stiamo al 21 settembre mica a fine novembre.

semplicemente se hai i 4 giocatori più forti indisponibili più un paio li lasci fuori per scelta tecnica, è difficile che riesci a fare una squadra degna. Ma aldilà della qualità dei panchinari per forza di cosa più bassa, è proprio una questione di gioco, di automatismi in campo e anche di ritmo partita. Qualsiasi squadra del mondo andrebbe in difficoltà, pure l'inter se gli togli icardi miranda jovetic e kondogbia penso che avrebbe problemi, ma anche bayern real o chi volete voi. Poi ieri giocavano col napoli in trasferta eh, non proprio una delle partite più facili del campionato, ci stanno pure gli avversari in campo ogni tanto..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    A parte che il male non si dovrebbe mai augurare neanche per joke, comunque Brundan, imo succede è un conto, capita è un altro, ci sta un altro ancora.

Il gioco del pallone una volta era tutt'altra cosa, c'era davvero gente che credeva profondamente nello sport e negli atleti, per carità c'era comunque il lato economico ma era comic rispetto al resto, al concetto di bene, ai valori etc

Un esempio nuovo di linfa mancante nell'odierno a proposito di Internazionale è H.Herrera

Dalle espressioni mentre parla si evince la passione innata, trovatemi un'altra intervista del tipo, in qualsiasi sport, non esiste.
    Io non ho augurato niente a nessuno. Era per dire che la stagione è appena iniziata e ad ogni partita ne esce fuori qualcuno. C'è morata che fa una partita si e 4 no. Su mandzukic qualche colpa ce l'ha acciughina che fa i cambi al novantesimo pd e dopo la partita di Champions in cui ha corso tanto ed era uscito con i crampi ieri al sessantesimo non ne aveva più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

Lory ma falla finita che non ti sopporto davvero più quando parli della Lazio. E' un anno intero che stai là a pronosticare Caporetto e ora dici che avevi ragione. Grazie al cazzo. Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'orario giusto. Lo scorso anno hai negato che i risultati son venuti grazie ad uno dei centrocampi più forti in Italia capaci di fare il 65% di possesso palla allo JS, pur perdendo 2-0 (con CANA DC, regalato quest'estate a chi lo volesse... e non lo voleva nessuno)

Ieri si sarebbe perso comunque. Io ho bettato Napoli e ho gli screen wapp pre-partita in cui scrivo firmo col sangue per un pareggio. Ma non esiste perdere REGALANDO 4 uomini al Napoli. Mauri-Lulic-Radu-Onazi.

Non esiste abdicare il centrocampo e giocare 90m nella propria area. Non esiste Pioli che dice a Mauricio "Higuaìn è 1 staccati e vai a prendere gli altri" dalla panca. Non esiste tenere in campo Mauri con Matri là davanti.

Ieri abbiamo cannato totalmente la formazione AL NETTO di più infortuni (tutti idioti se vai a vedere) dell'Inter di Stramaccioni.

Poi menatela come cazzo ti pare con la mogliettina, l'allenamento e quello che ti pare, che quando parli di Lazio ormai ho capito che posso tranquillamente passare al post successivo...
    LOL ma che stai a di.....

so piu fan io di te della Lazio sta bono guarda....

ho giocato con @Cheever91 Lazio davanti a Inter figurati un po quanto sei distante dalla realtà....

la Lazio è una gran bella squadra che se resettasse tutto e non avesse fatto l'annata dell'anno scorso potrebbe anche ripeterla perchè dei buoni giocatori li ha ( nn ha la rosa delle prime 5 ma questo te lo dico da anni spiegandoti la questione ingaggi che prima o poi milan e inter nn li danno sempre a caso i soldi ai giocatori )...

la lazio ha la sesta rosa della serie a....come la aveva l'anno scorso....pero' dato che le distanze non sono infinite con inter e napoli a giocare in europa e inter che ha pure cmabiato allenatore, con milan e pippo inzaghi che lasciamo stare ha fatto quello che ha fatto meritandolo...

ora pero' è dall'altra parte.....quando era lei ad avere meno impegni ecc ha fatto terza all'ultimo minuto del campionato ecco ora è molto probabile che essendo lei dall'altra parte arrivi una decina di punti dietro alla cl.....

la lazio due anni fa ando' in europa ( grazie alla coppa italia ) e fece nona....ora tu e @flamna siete convinti che siete piu lunghi salvo poi dire che mauri nn doveva gioca, lulic nemmeno, hoedt pure lol vabbe lunghi sta minchia allora e volete giocarvela??

btw che le probabilità sono quello che sto dicendo nn lo dico io, lo dice il mondo, le quote, il mercato, il sale in zucca

e a me dispiace perche io se la lazio arriva seconda dietro all'inter so piu felice di te mi sa....

pero' invece quando sento parlare te di Lazio vedo un tifoso accecato da un unica stagione andata bene
    Ultima modifica di lorymarbury; 21-09-2015 alle 09:43

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    ma magari, avesse giocato coperto per 90 minuti nella sua area, mauricio e hoedt (che secondo me non possono giocare insieme mai) avrebbero fatto una figura più onesta..per come l'ho vista io il problema è stato proprio che non è stato nè coperto dietro nè aggressivo in avanti.

non credo il problema sia l'esperienza come dice lory, la lazio qualche giocatore che ha fatto qualche partita in europa ce l'ha..certo non è il barcellona, ma nemmeno il sassuolo..e poi 1 partita hanno fatto, stiamo al 21 settembre mica a fine novembre.

semplicemente se hai i 4 giocatori più forti indisponibili più un paio li lasci fuori per scelta tecnica, è difficile che riesci a fare una squadra degna. Ma aldilà della qualità dei panchinari per forza di cosa più bassa, è proprio una questione di gioco, di automatismi in campo e anche di ritmo partita. Qualsiasi squadra del mondo andrebbe in difficoltà, pure l'inter se gli togli icardi miranda jovetic e kondogbia penso che avrebbe problemi, ma anche bayern real o chi volete voi. Poi ieri giocavano col napoli in trasferta eh, non proprio una delle partite più facili del campionato, ci stanno pure gli avversari in campo ogni tanto..
    no qualsiasi squadra abituata a fare le coppe anche senza 4 giocatori nn prende 9 gol in due trasferte.....cioè come si possa solo pensare che una squadra possa lottare per qualcosa di decente quando prende 9 gol.....

son segnali gravi,seri e lampanti del fatto che non puoi farcela cosi....

ps quanti tra marchetti basta mauricio hoedt onazi lulic parolo mauri keita balde e matri ( form della lazio di ieri ) hanno fatto tre partite serie in una settimana per almeno 2/3 stagioni negli ultimi 5 anni ???

se vuoi ti rispondo io : ZERO

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

appunto essendo più lunghi se giocatori che quando stanno in forma possono risolverti la partita x un motivo o per l'altro stanno cannando, ne provi altri.

Hai kishna,milinkovic, un cataldi che l'hanno scorso era infortunato a inizio stagione, e huedt che per quanto abbia fatto cagare non è né cana né ciani, al posto di matri c'è perea. (ps non guardare la stagione dopo coppa ma quella precedente in el in campionato non facemmo così schifo, in europa andammo forti e vincemmo la coppa).

Purtroppo e ribadisco nel momento clou sta lazio si è ritrovata senza klose e biglia e siamo andati in pappa e di conseguenza è nato un effetto domino della distruzione. A sta lazio manca la malizia/attenzione necessaria:

l atteggiamento del gol preso a dnipro ne è la prova.

Io sono convinto che ci ritroveremo, bastano due tre risultati utili, il rientro di un big, e forse a sti ragazzini cresceranno i coglioni.
    Ben venga il ritiro.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

ps quanti tra marchetti basta mauricio hoedt onazi lulic parolo mauri keita balde e matri ( form della lazio di ieri ) hanno fatto tre partite serie in una settimana per almeno 2/3 stagioni negli ultimi 5 anni ???

se vuoi ti rispondo io : ZERO
    te li ho segnati invece. EL 2010/2011 2011/2012 2012/2013 e per mauricio ficcaci pure la champions con lo sporting

ah non ti ho segnato onazi, che iniziò alla grande con pekto vs tottenham nel 2011/2012

basta due el con l'udinese
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Lory ma falla finita che non ti sopporto davvero più quando parli della Lazio. E' un anno intero che stai là a pronosticare Caporetto e ora dici che avevi ragione. Grazie al cazzo. Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l'orario giusto. Lo scorso anno hai negato che i risultati son venuti grazie ad uno dei centrocampi più forti in Italia capaci di fare il 65% di possesso palla allo JS, pur perdendo 2-0 (con CANA DC, regalato quest'estate a chi lo volesse... e non lo voleva nessuno)

Ieri si sarebbe perso comunque. Io ho bettato Napoli e ho gli screen wapp pre-partita in cui scrivo firmo col sangue per un pareggio. Ma non esiste perdere REGALANDO 4 uomini al Napoli. Mauri-Lulic-Radu-Onazi.

Non esiste abdicare il centrocampo e giocare 90m nella propria area. Non esiste Pioli che dice a Mauricio "Higuaìn è 1 staccati e vai a prendere gli altri" dalla panca. Non esiste tenere in campo Mauri con Matri là davanti.

Ieri abbiamo cannato totalmente la formazione AL NETTO di più infortuni (tutti idioti se vai a vedere) dell'Inter di Stramaccioni.

Poi menatela come cazzo ti pare con la mogliettina, l'allenamento e quello che ti pare, che quando parli di Lazio ormai ho capito che posso tranquillamente passare al post successivo...

Insomma...vedo che l'hai prese benone ste cinque pappine...rotfl
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    gazzetta sempre misurata e mai sensazionalista
    Milan, Calabria, il tuttofare alla Alaba che ha
    Calabria rischia di diventare il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni..dopo Maldini,Totti e Marchisio obv.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    te li ho segnati invece. EL 2010/2011 2011/2012 2012/2013 e per mauricio ficcaci pure la champions con lo sporting

ah non ti ho segnato onazi, che iniziò alla grande con pekto vs tottenham nel 2011/2012
    aggiungerei anche matri che tra juve e milan mi pare che qualche partita in europa l'ha fatta

no qualsiasi squadra abituata a fare le coppe anche senza 4 giocatori nn prende 9 gol in due trasferte.....cioè come si possa solo pensare che una squadra possa lottare per qualcosa di decente quando prende 9 gol.....
    esiste anche la casualità eh, non è che mo la lazio prende ogni partita 4 goal sennò retrocede. La partita di ieri è finita dopo mezz'ora, il secondo tempo la lazio non è proprio scesa in campo, ci sta che ne prende altri 3 a caso, se è per questo poteva finire pure 8-0.

il fatto che l'esperienza in europa conti poco in campionato (o almeno è secondaria rispetto al fatto di non avere 4 titolari) te lo dimostra la roma ieri..mi pare che totti torosidis maicon abbiano una discreta esperienza, anzi direi anche troppa..poi li metti col sassuolo in casa e prendi 2 goal, magari se al posto di fare turn over a caso (oppure di non poterli schierare perchè li hai rotti come nel caso della lazio) metti quelli più forti, cioè dzeko florenzi digne etc forse fai un pò meglio
    Alla juve son bastate 2 partite e mezza con gli stessi 8-9 giocatori in campo per ritornare ad essere una squadra di calcio (almeno spero)

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    formazione iniziale imbarazzante. Senza Biglia in difesa deve giocare gentiletti, è l'unico che può fare il regista difensivo. Pioli non ha capito che per far tornare felipe lo deve far giocare 5 partite di fila.

Hai fatto un ottimo turnover in coppa e poi ti presenti con sta formazione.

Hoedt ha 20 anni ci sta fare ste cazzate.

Ribadisco che se si vince col Genoa, si cambia volto alla stagione (almeno psicologicamente, non ci si vince dal 1900).

La storia cmq del non poter reggere due competizioni non torna, a dnipro hanno giocato i panchinari, più è troppo presto per un calo di forma. La verità è che in forma ancora sta squadra non ci è entrata.
    Lo stress delle due competizioni non è tanto nella stanchezza fisica,ma soprattutto nello stress dei viaggi,l'aereo,l'hotel,le interviste e tutto il resto,soprattutto in el,quindi ne risente comunque tutta la squadra

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ah, qualcuno che mi spiega l'ammonizione di Pogba?
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

la lazio due anni fa ando' in europa ( grazie alla coppa italia ) e fece nona

Se questa è una ricostruzione oggettiva, miss italia è na fregna.......Boh....

salvo poi dire che mauri nn doveva gioca, lulic nemmeno, hoedt pure lol vabbe lunghi sta minchia allora e volete giocarvela??

Hoedt non l'ho nominato nemmeno ma tu devi continuare a rispondere a coppe quando scendo a bastoni. SE Pioli dice a Mauricio di uscire (PD guardate le partite) a prendere Calle/Hamsik/Insigne è lui che mette Hoedt nella condizione di 1vs1 contro Higuaìn o chiama Radu a fare una cosa che non sa fare o spalanca la difesa ad Allan. E' una roba oggettiva.

E io su questo batto. Sul fatto che in trasferta contro avversari di un certo tipo di cui conosci i punti forte, hai SBAGLIATO TOTALMENTE formazione per 3 volte. Oh ma PD se Onazi le migliori prestazioni le ha fatte subentrando al 60' e le peggiori quando parte titolare, un cavolo di motivo ci sarà o no??? Ti è chiaro??

pero' invece quando sento parlare te di Lazio vedo un tifoso accecato da un unica stagione andata bene

Questo proprio mi manda fuori di melone. Sei totalmente incapace di vedere i meriti di una squadra nel caso in cui questa termina meglio di quanto le quote dei book indichino. Fai un po' come ti pare...

vedo che l'hai prese benone ste cinque pappine...rotfl

In realtà è da quando a metà dello scorso campionato continuava ad asserire che per questioni di rosa il milan era superiore alla Lazio, che avrei voluto scrivere un post del genere.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

aggiungerei anche matri che tra juve e milan mi pare che qualche partita in europa l'ha fatta

esiste anche la casualità eh, non è che mo la lazio prende ogni partita 4 goal sennò retrocede. La partita di ieri è finita dopo mezz'ora, il secondo tempo la lazio non è proprio scesa in campo, ci sta che ne prende altri 3 a caso, se è per questo poteva finire pure 8-0.

il fatto che l'esperienza in europa conti poco in campionato (o almeno è secondaria rispetto al fatto di non avere 4 titolari) te lo dimostra la roma ieri..mi pare che totti torosidis maicon abbiano una discreta esperienza, anzi direi anche troppa..poi li metti col sassuolo in casa e prendi 2 goal, magari se al posto di fare turn over a caso (oppure di non poterli schierare perchè li hai rotti come nel caso della lazio) metti quelli più forti, cioè dzeko florenzi digne etc forse fai un pò meglio
    Alla juve son bastate 2 partite e mezza con gli stessi 8-9 giocatori in campo per ritornare ad essere una squadra di calcio (almeno spero)
    non è questione di esperienza....quella serve per far bene in Europa chi nn ci ha mai giocato fa piu fatica ma si parla di cl, l'el è un livello medio italiano quindi puo farla assolutamente la Lazio anche inesperta anzi gli serve proprio per farla st'esperienza

è questione di energie psico-fisiche e mentali e preparazione delle varie partite che solo chi tutti gli anni fa è poi abiutato a fare...

Matri nn gioca due partite in fila ( quindi nn ci si prepara mentalmente ) boh nn so da quanto ( prob nn credo lo abbia mai fatto )...

Se per te poi è un caso che dopo due trasferte europee abbia preso l'imbarcata ( cosa che a roma e juve non accade ) libero di pensarla cosi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

la lazio due anni fa ando' in europa ( grazie alla coppa italia ) e fece nona

Se questa è una ricostruzione oggettiva, miss italia è na fregna.......Boh....

salvo poi dire che mauri nn doveva gioca, lulic nemmeno, hoedt pure lol vabbe lunghi sta minchia allora e volete giocarvela??

Hoedt non l'ho nominato nemmeno ma tu devi continuare a rispondere a coppe quando scendo a bastoni. SE Pioli dice a Mauricio di uscire (PD guardate le partite) a prendere Calle/Hamsik/Insigne è lui che mette Hoedt nella condizione di 1vs1 contro Higuaìn o chiama Radu a fare una cosa che non sa fare o spalanca la difesa ad Allan. E' una roba oggettiva.

E io su questo batto. Sul fatto che in trasferta contro avversari di un certo tipo di cui conosci i punti forte, hai SBAGLIATO TOTALMENTE formazione per 3 volte. Oh ma PD se Onazi le migliori prestazioni le ha fatte subentrando al 60' e le peggiori quando parte titolare, un cavolo di motivo ci sarà o no??? Ti è chiaro??

Questo proprio mi manda fuori di melone. Sei totalmente incapace di vedere i meriti di una squadra nel caso in cui questa termina meglio di quanto le quote dei book indichino. Fai un po' come ti pare...

vedo che l'hai prese benone ste cinque pappine...rotfl

In realtà è da quando a metà dello scorso campionato continuava ad asserire che per questioni di rosa il milan era superiore alla Lazio, che avrei voluto scrivere un post del genere.
    mi fai la formazione con cui te la giocavi ieri a Napoli???? cosi capiamo sto ridicolo problema di formazione vai so curioso di sti 11 fenomeni che mette in campo misteryomik ieri sera

Giuro che nn so piu come scriverti che io l'anno scorso avevo lazio vincente coppa Italia e ho coperto il romatop3 convinto che l lazio potesse scavalcarla e che quest'anno ho lazio davanti Inter.....io lo dimostro coi fatti il mio pensiero non con le chiacchiere da bar ( parla con @Cheever91 e se vuoi prendo roba anno scorso )

quindi io do ampi meriti alla Lazio che si vedeva a dicembre dell'anno scorso aveva costruito qualcosa di serio e poteva fare il miracolo....

per te invece è normale quello che ha fatto la lazio....è normale che la lazio faccia terza nn ti è chiaro che l'anno scorso è andato tutto perfetto ( meritando che accadesse )

pensa che la rosa della lazio è talmente meglio di quella del Milan che la lazio ha cercato e ottenuto a tutti i costi quello che nel Milan puliva i cessi dello spogliatoio

poi che con organizzazione, ottimo stato di forma di tutti la LAzio possa far meglio del Milan come accaduto anno scorso ci sta ( e meritando te lo riscrivo metti nn hai capito ) è accaduto

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Matri nn gioca due partite in fila ( quindi nn ci si prepara mentalmente ) boh nn so da quanto ( prob nn credo lo abbia mai fatto )...

matri
    2012-13----> 22 presenze in campionato, 3 coppa italia (che conta visto che si parla di partite ogni 3 giorni, energie psicho fisiche etc etc) 9 in champions (NOVE)
    2013-14----> 15 in campionato con il milan 1 coppa italia, 3 champions fino a gennaio, poi 15 + 3 + 3 uefa con la fiorentina
    2014-15---> da febbraio, 5 campionato 2 coppa italia 2 champions con la juve

sono 3 anni fa, 2 anni fa e l'anno scorso, fai te...(certo che quando vuoi aver ragione per forza sei proprio de coccio eh)
    Se per te poi è un caso che dopo due trasferte europee abbia preso l'imbarcata ( cosa che a roma e juve non accade ) libero di pensarla cosi
    no, non è un caso che abbia perso..il caso è che ne ha presi 9 in due partite, potevano essere 13 come potevano esserne 4..come ho già detto, è data dal fatto che:

1) gli mancavano i 5 giocatori più forti
    2) giocava in trasferta tutte e 3 le partite (quelle dei 4 e 5 goal e quella di el
    3) giocava vs il napoli che se non ha l'attacco più forte della serie A poco ci manca

alla roma non è accaduto di prendere l'imbarcata perchè
    1) ha panchinari più forti di quelli della lazio
    2) digne e il portiere (dzeko si) non hanno lo stesso peso specifico che hanno nella lazio biglia de vrij e klose (in altre parole, alla roma non mancavano dzeko naingollan manolas e salah (o pjanic)
    3) giocava in casa
    4) giocava vs il sassuolo (scusa se defrel e politano sono più scarsi di higuain e insigne) e ne ha presi lo stesso 2.

la cosa che fa la differenza è la FORMAZIONE, gli 11 che giocano, tutto il resto è contorno.
    Ultima modifica di gasbarocco; 21-09-2015 alle 12:11

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Marchetti
    Basta Hoedt Mauricio Braafheid
    Cataldi Parolo Milinkovic
    FA Matri Keita (Kishna è uguale)

3 cribbio di centrocampisti con i piedi buoni in grado di fare la transizione GIOCANDO invece che incapponirsi come Lulic o lanciare lungo come Onazi. 2 esterni d'attacco in grado nell'1vs1 e 1 centrovanti che fa la boa per le palle lunghe ed è in grado di attirare su di se i centrali lasciando lavorare le ali.

Perdo 2-0, scrivo gg e non c'è il benchè minimo problema...
    Ultima modifica di yomik; 21-09-2015 alle 12:02
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

Marchetti
    Basta Hoedt Mauricio Braafheid
    Cataldi Parolo Milinkovic
    FA Matri Keita (Kishna è uguale)

3 cribbio di centrocampisti con i piedi buoni in grado di fare la transizione GIOCANDO invece che incapponirsi come Lulic o lanciare lungo come Onazi. 2 esterni d'attacco in grado nell'1vs1 e 1 centrovanti che fa la boa per le palle lunghe ed è in grado di attirare su di se i centrali lasciando lavorare le ali.

Perdo 2-0, scrivo gg e non c'è il benchè minimo problema...
    convinto te

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    689
    Likes (Received)
    462

Predefinito

ho giocato con @Cheever91 Lazio davanti a Inter figurati un po quanto SONO distante dalla realtà....
    Fyp
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

matri
    2012-13----> 22 presenze in campionato, 3 coppa italia (che conta visto che si parla di partite ogni 3 giorni, energie psicho fisiche etc etc) 9 in champions (NOVE)
    2013-14----> 15 in campionato con il milan 1 coppa italia, 3 champions fino a gennaio, poi 15 + 3 + 3 uefa con la fiorentina
    2014-15---> da febbraio, 5 campionato 2 coppa italia 2 champions con la juve

sono 3 anni fa, 2 anni fa e l'anno scorso, fai te...(certo che quando vuoi aver ragione per forza sei proprio de coccio eh)

no, non è un caso che abbia perso..il caso è che ne ha presi 9 in due partite, potevano essere 13 come potevano esserne 4..come ho già detto, è data dal fatto che:

1) gli mancavano i 5 giocatori più forti
    2) giocava in trasferta tutte e 3 le partite (quelle dei 4 e 5 goal e quella di el
    3) giocava vs il napoli che se non ha l'attacco più forte della serie A poco ci manca

alla roma non è accaduto di prendere l'imbarcata perchè
    1) ha panchinari più forti di quelli della lazio
    2) digne e il portiere (dzeko si) non hanno lo stesso peso specifico che hanno nella lazio biglia de vrij e klose (in altre parole, alla roma non mancavano dzeko naingollan manolas e salah (o pjanic)
    3) giocava in casa
    4) giocava vs il sassuolo (scusa se defrel e politano sono più scarsi di higuain e insigne) e ne ha presi lo stesso 2.

la cosa che fa la differenza è la FORMAZIONE, gli 11 che giocano, tutto il resto è contorno.
    mai stato piu contrario

la Roma infatti nemmeno è in grado di reggerne due..non sta a livello della Lazio, la rosa è migliore ma appunto i terzini nn puoi cambiarli ( digne e florenzi invece sono fondamentali e te ne accorgerai presto ), dzeko non lo puoi sostituire mai ( e totti puoi farlo giocare solo in casa ste partite ), idem naingolan e pjanic.....

obv nn fa la fatica della lazio, è il secondo anno che lo fa, ha piu giocatori che vanno anche per le nazionali ecc che quindi psicofisicamente sono piu preparati ma no non è pronta per fare BENE due competizioni ( vincere campionato e fare quarti cl )...

L'unica e l'ha dimostrato è la juve le altre chi piu chi meno nn sono in grado

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Fyp
    era a fine luglio tipo eh ed è perche cmq pensavo ( e un minimo ancora ce l'ho sotto il pensiero ) che l'inter puo sempre fare ottava ( come puo anche vincere )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •