Likes Likes:  1
Pagina 66 di 334 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Prima partita dove vedo poco culo.. 0 punti....
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Stavo guardando città di carta, una merda, apro diretta e vedo 0a3 looooooooool

É finito il culo mi sa ahagah
    Top tifoso..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    secondo te se handanovic stesse 1 mese fuori carrizo lo farebbe rimpiangere o no?
    cmq un serial killer più letale di me non l'ho mai visto

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito *** Official Serie A 2015-16***

Partita ampiamente condizionata dai 2 errori mostruosi di handanovic, visto che anche l'espulsione è causata da sbandamento generale dovuto ai 2 gol shock, che comunque è un leak da sistemare perché non si può andare in bambola alle prime avversità.
    Già buono non aver perso 6-0 in fin dei conti.
    Ora spero possano migliorare ancora grazie a sta batosta, e non crollare stile Roma post Bayern, ovvio il pubblico cane che si è messo a fischiare già oggi Guarin non aiuta.
    Ultima modifica di Lukan; 27-09-2015 alle 23:34 Motivo: f

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Oggi ho passato tutta la giornata nervoso , bestemmia facile , arrabbiato con tutti e con il mondo per il Milan.

Stasera l'Inter ha ridato un senso alla mia giornata. Godo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    ricordo di un pierelfo che infamava kalinic probabilmente avendo visto nemmeno mezza partita.....
    Vabbeh, adesso Kalinic è diventato top prima punta, stiamo calmi

Kalinic può essere efficace (tutto da vedere, ha giocato qualche partita) ma non si può guardare, è proprio brutto da vedere: la "bellezza" della sua rete in Europa League è un po' la sintesi del mio pensiero

E li segna tutti così: inciampando, annaspando, perde palla poi fa un mezzo contrasto e gli ritorna sui piedi, sembra un figlio del Caos.

Ultima modifica di Pierelfo; 28-09-2015 alle 00:09
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

L'inter non e' in goodrun con 6 gol in 5 partite a punteggio pieno,vince perche' e' solida e gioca da paura.Vabbe' una stecca ci sta...ma dalla prossima si ricorderanno di nuovo che basta non inventarsi niente per vincere gli scudi e ritorneranno a vincere di misura perche' Mancini ha risolto il calcio
    Ultima modifica di vanbred; 28-09-2015 alle 00:42

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Kalinic può essere efficace (tutto da vedere, ha giocato qualche partita) ma non si può guardare, è proprio brutto da vedere: la "bellezza" della sua rete in Europa League è un po' la sintesi del mio pensiero

E li segna tutti così: inciampando, annaspando, perde palla poi fa un mezzo contrasto e gli ritorna sui piedi, sembra un figlio del Caos.

Inzaghi così li faceva i goal

addirittura in finale di CL segnò di culo

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Sì, ma Inzaghi ha segnato 300 gol in carriera tutti in Italia e in Europa, Kalinic tipo 120, di cui 50 in Croazia e 50 al Dnipro, e a gennaio ha 28 anni: de che stamo a parlà?
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

ragazzi ve la pigliate troppo per il calcio, la cosa bella è che sarà un campionato molto divertente.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Top tifoso..
    mai detto di esserlo.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Sì, ma Inzaghi ha segnato 300 gol in carriera tutti in Italia e in Europa, Kalinic tipo 120, di cui 50 in Croazia e 50 al Dnipro, e a gennaio ha 28 anni: de che stamo a parlà?
    ma infatti mica ho comparato Kalinic ad Inzaghi. Ho solo detto che Inzaghi era brutto da guardare e ancor più brutto quando segnava, eppure i goal li faceva.
    Sto Kalinic uguale. Segna in tutti i modi possibili e questo è l'importante. Che poi io spero si spezzi una gamba perchè ho Babacar al fantacalcio è tutto un'altro discorso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1566
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ragazzi ve la pigliate troppo per il calcio, la cosa bella è che sarà un campionato molto divertente.
    si ma non puoi perculare tutto e tutti e poi fare quello che nn te frega un cazzo...

Colle palle man.....Colle palle

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pierelfo ma l'hai mai toccato un pallone in vita tua?
    Una vita in diffida.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Kalinic gioca in una squadra che gioca a pallone
    possesso palla,fraseggio,movimenti giusti rendono le cose + facili

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Ieri non sono riuscito a vedere la gara, stavo già bestemmiando, ma forse a posteriori s'è rivelata una fortuna.
    Ho rivisto stamattina gli highlights, però non ho sentito interviste pre o post ecc.

Qualcuno sa spiegarmi perché abbiamo giocato con il 352!?
    Perché io veramente faccio fatica a capacitarmene... Magari poi non c'entra una sega con il risultato, perché la partita non l'ho vista, ma togliere certezze ad una fase difensiva fino ad ora perfetta mi lascia abbastanza basito. Anche perché non è che la Fiore avesse mostrato questo chissà quale calcio fino ad ora che richiedesse un adattamento di modulo al loro gioco...

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    826
    Likes (Received)
    811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ieri non sono riuscito a vedere la gara, stavo già bestemmiando, ma forse a posteriori s'è rivelata una fortuna.
    Ho rivisto stamattina gli highlights, però non ho sentito interviste pre o post ecc.

Qualcuno sa spiegarmi perché abbiamo giocato con il 352!?
    Perché io veramente faccio fatica a capacitarmene... Magari poi non c'entra una sega con il risultato, perché la partita non l'ho vista, ma togliere certezze ad una fase difensiva fino ad ora perfetta mi lascia abbastanza basito. Anche perché non è che la Fiore avesse mostrato questo chissà quale calcio fino ad ora che richiedesse un adattamento di modulo al loro gioco...
    Mancini ha dichiarato che ha voluto mettere perisic su alonso per "bloccarlo" un pò , ma boh... cioè non capisco...con il 433 non hai la possibilità di creare quello stesso tipo di meccanismo. Forse pensava di andare in sofferenza numerica a centrocampo contro i palleggiatori della fiorentina (in caso di 433 intendo)
    Comunque io andrei piano con i giudizi generali: l'inter è partita ad handicap con quel rigore, e la squadra di sousa è la squadra peggiore da affrontare in quelle condizioni (sotto di un gol,in casa), detto anche da adani mi sembra su sky, quindi...oh... imbarcata ok...ma calma: jovetic fuori a pochi minuti dal match, prima azione,rigore, il tempo di sistemarsi, secondo gol ancora per mezzo errore di handanovic... Ganci,montanti uno dietro l'altro, farebbero perdere equilibrio anche ad una grande squadra (cosa che l'inter non è ancora eh)
    Ultima modifica di corvopoker; 28-09-2015 alle 12:19

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Pier, i goal possono essere anche ritenuti "brutti", ma Kalinic è un giocatore bellissimo da vedere giocare, per nulla goffo, sempre in movimenoi, tagli, sponde, fraseggio stretto sempre cercato e spesso trovato con l'Ilicic del caso. Queste sono le sue qualità, live si notano davvero tanto, è anche veloce e ha gia causato le espulsioni di Ely e Miranda. È una anguilla lol. È stato preso per fare questo, non sarebbe una punta che segna tanto, non l'ha mai fatto in carriera e sarebbe davvero sorprendente se si tenesse su ritmi simili a questi. Comunque è davvero bello da vedere in campo, con o senza i goal !

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Premier League: Tottenham-Baldini, è divorzio - Sportmediaset

Ma magariiiii! ahuahuahau Magari ce cascano all'inter, questo dove va porta insuccessi... (obv tranne la parentesi con capello alla roma...)
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    pierelfo ma l'hai mai toccato un pallone in vita tua?
    Scusa ma:

1) Chi ti conosce?
    2) Che cazzo vuoi?
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •