Likes Likes:  1
Pagina 84 di 334 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

oggi, pur nella sconfitta, ho capito che siamo una bella squadra

complimenti al Napoli che al momento è una squadra migliore della nostra

dico al momento perchè a gennaio...

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Lo facciamo chi, tu e il tuo disturbo bipolare? **drops mic**

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Lo hai capito ora chi è che vi fa tornare coi piedi per terra Mughelfo?

Tra l'altro Kalinic giocatore incredibile, e mi pare che tu lo definisti inguardabile, il che la dice lunga sulla tua attendibilità, vabbe ma si sapeva.

Btw Insigne miglior giocatore italiano
    Higuain top 3 mondiale

Koulibaly con un anno di ritardo sta rispettando la mia previsione sul valore di 25 milioni, al tempo fui lottato da mezzo forum.

Quando volete qualche ripetizione chiedete il mio Skype.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Tre parole eleganti:

Leccateci le palle

PS: mi riferisco ai tifosi concorrenti di Frosinone, carpi, Bologna, Palermo, Udinese, Atalanta

Pps: -25

Dai che ce la facciamo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Tutti a fare complimenti a Napoli e Fiorentina (meritatissimi) io invece li faccio a bomber Sergio Pellissier che a 36 anni riesce a fare ancora dei goal bellissimi
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

pioli senza biglia non sa far giocare la squadra, ma anche la società pd, dai via ledesma (che almeno tappava i buchi) ma non prendi nessuno e tocca far fare il regista a onazi.

Poi vabbè cannavaro in modalità Cagnotto in ritardo (si butta 3 ore dopo il contatto se c'è stato...) e ovvio rigore...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Lo hai capito ora chi è che vi fa tornare coi piedi per terra Mughelfo?

Tra l'altro Kalinic giocatore incredibile, e mi pare che tu lo definisti inguardabile, il che la dice lunga sulla tua attendibilità, vabbe ma si sapeva.

Btw Insigne miglior giocatore italiano
    Higuain top 3 mondiale

Koulibaly con un anno di ritardo sta rispettando la mia previsione sul valore di 25 milioni, al tempo fui lottato da mezzo forum.

Quando volete qualche ripetizione chiedete il mio Skype.
    Per niente result oriented eh...
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    76

Predefinito

La gggente vuole il -7 stasera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    pioli senza biglia non sa far giocare la squadra, ma anche la società pd, dai via ledesma (che almeno tappava i buchi) ma non prendi nessuno e tocca far fare il regista a onazi.

Poi vabbè cannavaro in modalità Cagnotto in ritardo (si butta 3 ore dopo il contatto se c'è stato...) e ovvio rigore...
    Dai avete vinto lo stesso a Reggio grazie al campionissimo FA10 dove il Napoli è stato giustamente umiliato, siete primi ed avete la squadra più forte...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Per niente result oriented eh...
    Bah bah bah... Veramente io sono sempre stato fiducioso quando le cose andavano male, mica sono un tifosotto come altri...ho sempre contestato chi fischiava e i papponisti. Quindi sono uno dei pochi che possono parlare ora
    Ultima modifica di skurnakkiat; 18-10-2015 alle 16:37

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai avete vinto lo stesso a Reggio grazie al campionissimo FA10 dove il Napoli è stato giustamente umiliato, siete primi ed avete la squadra più forte...
    beh FA10 non può sempre fare due assist decisivi e mandarvi a casa.
    Ps noi abbiamo mezza squadra out (da diverso tempo) e siamo a pari punti.Io aspetterei di parlare invece di fare il simpaticone gridando -500 punti quando è ovvio che palesi sicumera e tracotanza da ogni poro.

Ah PPs l'anno scorso non parlavi vero???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Ps noi abbiamo mezza squadra out (da diverso tempo) e siamo a pari punti.Io aspetterei di parlare invece di fare il simpaticone gridando -500 punti quando è ovvio che palesi sicumera e tracotanza da ogni poro.

Scusami apprendo solo ora che la partita sia finita 2-1 e non 1-2.. Chiedo venia..

PS: ho visto anche quest'anno i due assist decisivi al San Paolo...

Pps: parlavo anche l'anno scorso.. ��

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

no no tifava Cavese... soprattutto nell'ultima parte della stagione...
    Ultima modifica di yomik; 18-10-2015 alle 17:26
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    no no tifava Cavese... soprattutto nell'ultima parte della stagione...
    Stai buono biNbo che non sai nemmeno di cosa parli..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    359

Predefinito

me sa che sti tifosi del napoli hanno un animo un po romanista in fondo in fondo, insigne si passa dai fischi a essere il miglior giocatore italiano , higuain che e' sicuro i migliore centravnati in italia diventa top 3 mondo , koulibaly gioca bene 3 partite e vale piu di una punta , fra poco sarri diventera' ancellotti ecc ecc, qui da noi si contesta la lazio che ha gli stessi punti vostri e gioca da inizio anno senza mezza squadra a senti voi pare che state primi co 8 punti sulla seconda.
    detto questo il napoli considerando il difficile calendario che ha avuto sta facendo benissimo e se non gi succedono cataclismi stile lazio lottera per i primi posti, pero calmi state calmi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    me sa che sti tifosi del napoli hanno un animo un po romanista in fondo in fondo, insigne si passa dai fischi a essere il miglior giocatore italiano , higuain che e' sicuro i migliore centravnati in italia diventa top 3 mondo , koulibaly gioca bene 3 partite e vale piu di una punta , fra poco sarri diventera' ancellotti ecc ecc, qui da noi si contesta la lazio che ha gli stessi punti vostri e gioca da inizio anno senza mezza squadra a senti voi pare che state primi co 8 punti sulla seconda.
    detto questo il napoli considerando il difficile calendario che ha avuto sta facendo benissimo e se non gi succedono cataclismi stile lazio lottera per i primi posti, pero calmi state calmi
    @squiz2

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Stai buono biNbo che non sai nemmeno di cosa parli..
    va benissimo Don Salvatò..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    detto questo il considerando il difficile calendario che ha avuto sta facendo benissimo e se non gi succedono cataclismi stile lazio lottera per i primi posti, pero calmi state calmi
    Perfetto, ora dimmi il giocatore italiano attualmente più forte e decisivo, i 3 centravanti più forti del mondo, e il valore che secondo te avrà Koulibaly a fine anno se continua così, e la sua media voto attuale.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Perfetto, ora dimmi il giocatore italiano attualmente più forte e decisivo, i 3 centravanti più forti del mondo, e il valore che secondo te avrà Koulibaly a fine anno se continua così, e la sua media voto attuale.
    1 - Pavoletti
    2 - Pavoletti
    3 - 66/67M e media voto 6,6/6,7

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Lewa, Suarez, Cavani, Aguero
    Ultima modifica di aiemsan; 18-10-2015 alle 18:38
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Lewa, Suarez, Cavani
    ibra aguero benzema etc etc..btw già l'abbiamo affrontato 100 volte sto discorso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •