Likes Likes:  1
Pagina 97 di 334 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    a livello di organico continuo a pensare che il gap l'ha aumentato imo,il prb e' che non ha un gioco e sta sopravvivendo(molto male) solo sui singoli.E quando questo accade e' colpa a volte dei flop acquisti,e a volte dell'allenatore.A me pare chiaro dove sta il prb principale imo
    Poi ognuno puo' dire la propria e bla bla bla....ma siamo a Novembre e il fanta analista ha + confusione in testa di un economista che deve stimare il pil mondiale dei prox 50 anni.
    Non e' in grado di dare il proprio marchio ad una squadra e non l'ha mai fatto;non ha proprio un minimo di carisma.E questa leak l'ha dimostrata ovunque e' andato.Poi certamente possiamo ancora parlare del suo Cagliari,ma anche mia nonna da giovane era una bella figa.
    Poi lascia stare il giochino di @lorymarbury sull' allegri analista top allenatore,che e' interista e' vuole convincervi per tenerlo sempre lontano da loro.
    sry nonostante la mention me so fermato qui!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Cmq leggo sempre Bertolacci e Romagnoli strapagati, di Perisic nessuno dice nulla? Fino ad ora mi sembra uno Schelotto qualsiasi ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si vabbe ciaooone;

questo appena l'Inter capisce un attimo come deve attaccare farà benissimo vedrai; lol schelotto è da interegionale ma nn scherziamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    il Napoli ha un livello di forma fisica allucinante e penso sia la squadra al top del momento. E' irreale però che giocano sempre così, penso arriverà il calo.

Per quanto riguarda la Juve, a sto punto davvero penso sia diventata a tutti gli effetti una squadra di Allegri, che nel Milan del girone d'andata faceva cacare e poi recuperava tutti i punti...... ( anche se non è tanto bello vivere un campionato così)

bo, staremo a vedere
    pensa che invece è la cosa piu elettrizante che ci sia....

hai mai visto una corsa dei cavalli bettando il tuo che è ultimo e inizia la cavalcata all'esterno, li supera tutti e vince al palo.???

na goduria che il calcio proprio te lo sogni; se nn l'hai mai fatto provalo

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    pensa che invece è la cosa piu elettrizante che ci sia....

hai mai visto una corsa dei cavalli bettando il tuo che è ultimo e inizia la cavalcata all'esterno, li supera tutti e vince al palo.???

na goduria che il calcio proprio te lo sogni; se nn l'hai mai fatto provalo

l'ho fatto. Era dato a 28 e l'ho preso vincente

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Non lo paragono a Schelotto obv , ha le qulità tecniche per fare bene. Capisco anche che l'Inter non abbia espresso sto gran gioco offensivo e che quindi in alcuni casi risulti penalizzato , ma mi pare sia stato pagato 16+bonus e fino ad ora imho ha deluso così come Bertolacci , che prob ha fatto più cacare (Perisic i suoi 2 goal li ha fatti almeno). Sulla storia di fare il terzino non concordo , anche Callejon sta facendo più fase difensiva e si propone pure avanti , non per questo dico stia facendo bene. Si tratta di aspettative , se dici che per 16 milioni ti basta questo Perisic , contento tu.

Poi che può fare solo meglio sono d'accordo , ma lo stesso vale per Bertolacci a sto punto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    l'ho fatto. Era dato a 28 e l'ho preso vincente
    non hai goduto come non mai rispetto alle vittorie a 7 giornate d'anticipo dello scudo???

te prego dimme che è cosi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Non lo paragono a Schelotto obv , ha le qulità tecniche per fare bene. Capisco anche che l'Inter non abbia espresso sto gran gioco offensivo e che quindi in alcuni casi risulti penalizzato , ma mi pare sia stato pagato 16+bonus e fino ad ora imho ha deluso così come Bertolacci , che prob ha fatto più cacare (Perisic i suoi 2 goal li ha fatti almeno). Sulla storia di fare il terzino non concordo , anche Callejon sta facendo più fase difensiva e si propone pure avanti , non per questo dico stia facendo bene. Si tratta di aspettative , se dici che per 16 milioni ti basta questo Perisic , contento tu.

Poi che può fare solo meglio sono d'accordo , ma lo stesso vale per Bertolacci a sto punto.
    infatti i soldi spesi per Bertolacci non sono male; il giocatore è buono non è mai Perisic che è un potenziale giocatore che sposta e dunque allo stesso prezzo è una presa migliore. Ma quella di Bertolacci nn è mai una brutta presa

Schelotto in qualsiasi mondo a qualsiasi prezzo è una presa di merda

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

infatti i soldi spesi per Bertolacci non sono male; il giocatore è buono non è mai Perisic che è un potenziale giocatore che sposta e dunque allo stesso prezzo è una presa migliore. Ma quella di Bertolacci nn è mai una brutta presa

Schelotto in qualsiasi mondo a qualsiasi prezzo è una presa di merda
    lol sull'ultima frase sono rotolato

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Effettivamente non ho visto la partita ieri sera è nemmeno quella con il borussia..
    Però almeno mi concedi di dire che cuadrado non è l'amuleto chelensavi tu..
    Te lo concederei se lo avessi detto.

Ora non mi va di girare 100 pagine di 3d per ripescare tutti i post sull'argomento, ma io scrissi cose come "perchè dovete costringermi a difendere un giocatore che mi fa mezzo cagare" e "il bello è che io prima di cuadrado ne prendo altri 30 tipo"

Quindi che non stessimo parlando di neymar credo che lo sapessimo tutti, e infatti nessuno l'ha mai detto.

Tutta la questione nasce infatti da questo tizio qui:
    Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Cuadrado è top 1 esterni offensivi/difensivi del mondo e top 5 giocatori del mondo
    che scrisse che cerci era meglio di cuadrado, con l'altro amico napoletano che gli dava manforte (highfabqualcosaltro, scusa non ricordo di preciso il nick, vs di lui cmq non ho nulla perchè se non altro lui è educato).

Ora, pur di non ammettere di aver scritto una delle più grosse stronzate del 3d, il primo prova a ribaltare la realtà facendo credere che siamo noi ad aver detto che cuadrado è fortissimo formidabile etc etc, mentre la realtà è sotto gli occhi di tutti (e lo era anche prima), cioè cuadrado è un buon/ottimo giocatore per le squadre di alto livello, non un fenomeno che ti fa vincere le partite da solo, mentre cerci è una proprio una pippa che può giocare al massimo in una squadra di metà classifica, sempre che abbia ventura come allenatore.

Il secondo utente invece, sempre per non ammettere di aver scritto una stronzata, si è attaccato al fatto che con cuadrado la juve stesse a 10 punti dalla vetta e quindi ironizzava su cuadrado che trascinava la juve sulla vittoria dello scudetto.
    Non me ne voglia, ma ha aggiunto stronzata su stronzata, perchè come ti avevo detto anche l'altra volta, la prima con l'udinese la juve la perde e cuadrado sta ancora al chelsea, la seconda con la roma idem era stato acquistato da 2-3 giorni, la terza col napoli non è sceso in campo se non quando già stava sotto 2-1 e quella di ieri è la prima che la juve perde con cuadrado in campo titolare (tra l'altro immeritatamente anche questa).

Non è questione di "talismano" o no, è questione che se ti vedi le partite li sai quali sono i motivi per i quali la juve sta facendo cagare, se non le vedi non li sai. E tra questi motivi non c'è Cuadrado titolare, che anzi è una delle poche cose salvabili (anche se ovviamente è troppo poco, infatti ripeto che è cuadrado e non neymar). Dire che la juve è dodicesima o quanto cazzo è perchè gioca cuadrado equivale a dire che la juve è dodicesima perchè gioca buffon che quest'anno ha preso più goal che tiri in porta. Sono appunto 2 stronzate. (la stronzata sarebbe "è colpa di buffon", il fatto dei tiri in porta è quasi vero visto che la juve è quella che ne ha presi di meno dopo la fiorentina..quindi si parte da un dato reale per arrivare a una conclusione falsa).

Se poi zittire marica bisogna aspettare che la juve vinca 15 partite consecutive (difficile ma non impossibile) con cuadrado che fa 15 goal (molto improbabile, e se cuadrado non segna 15 goal non si zittisce nemmeno se la juve vince lo scudetto) allora vabbè, possiamo chiudere la discussione qui lo stesso, vi ammettiamo che avete ragione e che cuadrado è una pippa mentre cerci è molto più forte e così siamo tutti contenti.
    Ultima modifica di gasbarocco; 29-10-2015 alle 13:32

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Cuadrado tipo il primo uomo lo salta sistematico(sicuro uno dei migliori al mondo nel dribling secco)...il problema è dopo,mai una volta che faccia la scelta giusta ...o tira da posizioni impossibili o sbaglia la misura dell appoggio decisivo,obv se era completo anche in questo probabile sarebbe rimasto al Chelsea
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

premetto che kondo l'ho preso al fantacalcio, faccio davvero fatica a pensare che possa mai fare la differenza in italia, cioè non vedo in che fase potrà mai farla, forse l'ho visto troppe poche volte ma rimango davvero perplesso.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Ripeto non ho visto la partita, qui ho letto immeritatamente almeno un paio di volte... Buffon invece dice: Un approccio nel primo tempo indegno come quello di oggi è da evitare. Sono sgomento - ha detto il portiere. Essere sovrastati così fa male all'animo".

Qual'è la verità?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

che le due cose non si escludono, il primo tempo ha ragione buffon perchè l'approccio è stato davvero vergognoso. Il secondo tempo però la juve in 10 vs 11 ha schiacciato il sassuolo nella sua area e meritava almeno il pareggio per quello che si è visto in campo. Non mi va di parlare di arbitraggio ma ce ne sarebbero da dire anche lì parecchie.

Di sicuro overall non è la partita che ti aspetti da una squadra che deve rimontare una decina di posizioni in classifica, però in finale hai perso su un unico tiro preso in porta tra l'altro su una punizione fenomenale. (Certo che se pereyra per una che gioca da titolare al primo allungo si stira e sta fuori 40 giorni, asamoah lo sostituisce e si stira e sta fuori 20 giorni, marchisio ha la febbre, khedira non lo mette e ricicciano fuori lemina e sturaro, allora si fai fatica e recuperare)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ripeto non ho visto la partita, qui ho letto immeritatamente almeno un paio di volte... Buffon invece dice: Un approccio nel primo tempo indegno come quello di oggi è da evitare. Sono sgomento - ha detto il portiere. Essere sovrastati così fa male all'animo".

Qual'è la verità?
    la verità è che buffon a volte fa un po il fico a esser quello che parla, che dice quello che pensa ( lol al populino piace, un po come è fico mijailovic e allegri fa schifo solite storie ).
    La juve di questi "approcci" come dice lui ne ha avuti tanti anche quando vinceva lo scudetto; perchè è normale che sia cosi, come ha detto Allegri mica si puo' sempre giocar bene.

La differenza è che quest'anno uno si inventa una punizione irreale e magari un altr'anno no e che l'anno scorso quando sei andato in svantaggio vs sassuolo giocando partita identica a questa, un ragazzo ti ha fatto la giocata da campione e l'hai pareggiata, quest'anno una volta ha tirato fuori, un'altra un po piu piano e ha fatto fare parata al portiere.

Alla fine si sta parlando di questo.

Pero' no è l'approcccio..l'anno scorso "approciavamo meglio" lol quante stronzate!!

ah altra cosetta; un altro anno Chiellini nn lo espellono mai su sti due falli, ieri si

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Cuadrado è top 1 esterni offensivi/difensivi del mondo e top 5 giocatori del mondo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

la verità è che buffon a volte fa un po il fico a esser quello che parla, che dice quello che pensa ( lol al populino piace, un po come è fico mijailovic e allegri fa schifo solite storie ).
    La juve di questi "approcci" come dice lui ne ha avuti tanti anche quando vinceva lo scudetto; perchè è normale che sia cosi, come ha detto Allegri mica si puo' sempre giocar bene.

La differenza è che quest'anno uno si inventa una punizione irreale e magari un altr'anno no e che l'anno scorso quando sei andato in svantaggio vs sassuolo giocando partita identica a questa, un ragazzo ti ha fatto la giocata da campione e l'hai pareggiata, quest'anno una volta ha tirato fuori, un'altra un po piu piano e ha fatto fare parata al portiere.

Alla fine si sta parlando di questo.

Pero' no è l'approcccio..l'anno scorso "approciavamo meglio" lol quante stronzate!!

ah altra cosetta; un altro anno Chiellini nn lo espellono mai su sti due falli, ieri si
    ma quindi te ne sai più di lui che sta nello spogliatoio e magari sa cosa hanno fatto tizio e caio prima della partita?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Cmq leggo sempre Bertolacci e Romagnoli strapagati, di Perisic nessuno dice nulla? Fino ad ora mi sembra uno Schelotto qualsiasi ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Tuo spacciatore?
    Come hanno gia' detto fa tutta la fascia, anche in copertura, e quando accelera raramente lo prendono, ed ha fatto pure 2 gol. Nella pochezza del nostro gioco offensivo e' gia' tanta roba.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma quindi te ne sai più di lui che sta nello spogliatoio e magari sa cosa hanno fatto tizio e caio prima della partita?
    si

joke obv; mica ha detto che si allenano male, o cose del genere allora obv che ne so io non lo vedo.

Ha detto che quet'anno devono essere concentrati al 100% sul match e che non hanno l'approccio giusto alla partita; e che se quest'anno non ce l'hai le partite non le vinci.

Ha detto una cosa che davanti alla tv non deve dire ( e per me Allegri lo guardava male mentre parlava e pensava guarda che stronzo ).

NOn c'è nessun bisogno in un momento di rinnovamento andare davanti alle telecamere e a ricordare a tutti che quest'anno sono piu scarsi ( lol tranne @vanbred che non lo sapeva ) e che se non stanno a 3mila tutte le partite non le vincono.

Discorso populista che ti fa prendere l'applauso dalla folla ma che a me giovane sta un bel po sulle palle.

Lo fece al mondiale e gli diedi ragione perchè quello era un one shot e ormai hai perso e il mondiale nn lo rigiochi piu e ci sta ti roda il culo infinito.

Qua in un club alla decima giornata sono dichiarazione che non devi fare; a me a 38 anni ste figure nn va di farle; e lol a mea 22 piace perdere?? dai su Gigetto falla finita per favore
    Ultima modifica di lorymarbury; 29-10-2015 alle 15:27

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1885

Predefinito

Btw ieri ho visto un po' di Napoli e aldilà di quelli davanti che son forti e stanno in forma da paura, ho visto veramente una squadra correre tutta assieme, pressare tutta assieme, un centrocampo che finalmente ha un senso messo così. Bella squadra.

Btw l'ultimo terzo di classifica è qualcosa di ignobile, tra Verona Palermo Udinese e Bologna, escludendo Carpi e Frosinone, non riesco a dire chi faccia più schifo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

occhio al milan...domenica torna bomber niang <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •