Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: EPT Barcellona, alcuni spot - consigli ben accetti

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito EPT Barcellona, alcuni spot - consigli ben accetti

Premetto che non è che mi gusti molto uscire presto da un torneo, soprattutto come l'EPT, ma almeno a farsi un bagno di umiltà è il caso. Anche se onestamente non vedo molto da fare, chiedo a chi avrà voglia

Tavolo: apparentemente nessuno gioca a caso. Ci sono 3 bet quasi ogni mano e diverse 4bet

Immagine mia: all'inizio sull'aggro. La "tragedia" è che non volevo essere tale; ho avuto AA 2 volte e ho rubato i bui. Ho avuto AK e ho C/F flop unimproved con 2 cuori (zero cuori) che OOP era solo chiedere di fare casini. Ho floppato top set in 3way e ho C/R flop dopo una bet ed un call sperando che qualcuno restasse in gioco, ma trovando 2 fold.

Mano 1:

88 da HJ, apro 2.5x, 3betta bottone (standard action) a 7x. Siamo fantadeep

Flop T8x. C/B/C
    Turn Qr. C e oppo fa close to pot. Il plan era di fare C/R ma qui vedo più value a fare Call
    River K, non mi piace molto ma aiuta alcune combo di oppo. Se leado reputo mi chiami da peggio KQ (forse) o qualche herocall con AK. Il Check mi sembra la situazione migliore. Oppo betta 3/4 pot.
    Action? Commenti su tutte le street?

Vinco poi un piatto dove floppo OESD+FD e risalgo un bel po', ma continuo a sembrare laggy

Mano 2:

QQ da LJ, apro, 3bet HJ che pure ne combina varie, e ha già aggrato a caso diversi spot

Flop 87x. C/B/C
    Turn paira il 7. C/B/C
    River T. C, oppo siza 2/3.
    Action? Commenti?

Mano 3:

2 mani dopo questa apre UTG+1, io flatto JJ

Flop TT5 con 2 fiori (ho il J fiori). Half pot/call
    Turn 6. 40% pot/call
    River 7. 40% pot
    Action? Commenti?

Mano 4:

Ho 11K a T200. La mano prima ho 3bettato AK da HJ ottenendo fold.
    La mano dopo apro AQ s da LJ a 450. Flattano HJ, CO, B, SB (bella immagine dovevo avere) e BB raisa a 2400.
    Action?

Che cazzo di tilt sto gioco
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Senza sapere stack("siamo fantadeep" non dice nulla obv), importi esatti delle bet e dei pot commentare sto spot è solo fuffa.
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Premetto che non è che mi gusti molto uscire presto da un torneo, soprattutto come l'EPT, ma almeno a farsi un bagno di umiltà è il caso. Anche se onestamente non vedo molto da fare, chiedo a chi avrà voglia

Tavolo: apparentemente nessuno gioca a caso. Ci sono 3 bet quasi ogni mano e diverse 4bet

Immagine mia: all'inizio sull'aggro. La "tragedia" è che non volevo essere tale; ho avuto AA 2 volte e ho rubato i bui. Ho avuto AK e ho C/F flop unimproved con 2 cuori (zero cuori) che OOP era solo chiedere di fare casini. Ho floppato top set in 3way e ho C/R flop dopo una bet ed un call sperando che qualcuno restasse in gioco, ma trovando 2 fold.

Mano 1:

88 da HJ, apro 2.5x, 3betta bottone (standard action) a 7x. Siamo fantadeep

Flop T8x. C/B/C
    Turn Qr. C e oppo fa close to pot. Il plan era di fare C/R ma qui vedo più value a fare Call
    River K, non mi piace molto ma aiuta alcune combo di oppo. Se leado reputo mi chiami da peggio KQ (forse) o qualche herocall con AK. Il Check mi sembra la situazione migliore. Oppo betta 3/4 pot.
    Action? Commenti su tutte le street?

Vinco poi un piatto dove floppo OESD+FD e risalgo un bel po', ma continuo a sembrare laggy

Mano 2:

QQ da LJ, apro, 3bet HJ che pure ne combina varie, e ha già aggrato a caso diversi spot

Flop 87x. C/B/C
    Turn paira il 7. C/B/C
    River T. C, oppo siza 2/3.
    Action? Commenti?

Mano 3:

2 mani dopo questa apre UTG+1, io flatto JJ

Flop TT5 con 2 fiori (ho il J fiori). Half pot/call
    Turn 6. 40% pot/call
    River 7. 40% pot
    Action? Commenti?

Mano 4:

Ho 11K a T200. La mano prima ho 3bettato AK da HJ ottenendo fold.
    La mano dopo apro AQ s da LJ a 450. Flattano HJ, CO, B, SB (bella immagine dovevo avere) e BB raisa a 2400.
    Action?

Mano1:

Quasi incommentabile questo spot, dipende infinito da oppo.
    Turn chiaramente non puoi foldare, non credo abbia mai KQ/QJ nel range, AK AJ j9s QTs TT QQ può averle.
    Piuttosto turn con quella size può bettare qualche Jx( che non dovrebbe avere con alta frequenza visti gli stack), non credo abbia mai combo che batti river.

Mano2:

Avevi detto che al tavolo erano tutti bravi, ora dici che oppo aggra a caso. new entry del tavolo?
    Personalmente 4betto pre, as played dipende da chi è oppo e da cosa 3betta cosi deep vs chi 4betta 1% e flatta infinito.
    Dovrebbe 3bettarti qualcosa di depolarizzato e non vedo cosi tanti busted o turnate in bluff per poter callare river, inoltre il T da value ad un ipotetico J9s e sdv a qualche GS/BILA(che dovrà turnare in bluff, se lo fa puoi callare)

Mano 3:

3betto pre, as played foldo turn vs molti in un field come quello dell'ept credo si possa anche callare.
    Considerando un open ep1 un po wide (live i range son molto + larghi) e magari con qualche backdoor aperto turn,ti ritroveresti ad avere equity per continuare.

river chiaramente sei in bluffcatching, se betta 40% devi difendere circa il 70% del tuo bluffcatching

Mano 4:

Dipende molto da stack che hai dietro. se oppi dietro son deep foldo, se son paristack tuo e BB è allegro puoi callare
    Ultima modifica di andryguen; 27-08-2015 alle 03:35

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

this
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •