Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 185

Discussione: Official Europa League 2015/2016

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

imo l' el nn è cosi malvagia dagli ottavi in poi..sarei contento se le squadre italiane arrivassero + avanti possibile e magari vincerla

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Diciamo dai quarti in poi

Guarda le partite che son rimaste da giocare stasera: Basilea Saint Etienne, Olympiakos Pireus Anderlecht, Molde Siviglia...
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    giocando tra l altro contro una squadra inguardabile ch la cxosa piu pericolosa che ha e' la neve
    Fyp
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

bella run sto napoli

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

e tutto tace...

scusate ma era d'obbligo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e tutto tace...

scusate ma era d'obbligo
    Ci si potrà concentrare meglo sul campionato.

Dai mica penserai che ti debbano stare a ribadire sempre ste cose.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

e tutto tace...

scusate ma era d'obbligo
    Siamo fuori dalla coppa per un cross finito in porta e fuori dalla lotta scudetto perché l unico tiro in porta della juve finisce in porta deviato, le uniche parole adeguate mi pare siano vietate su questo forum...

Poi in giro si disquisisce della crisi di higuain che non segna da ben 2 partite dopo aver fatto un gol a partita finora e della crisi del napoli che continua ad avere le stesse occasioni di prima solo che prima andava mediamente bene e ora mediamente male..

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Poi in giro si disquisisce della crisi di higuain che non segna da ben 2 partite dopo aver fatto un gol a partita finora
    il fatto è che nelle 8 partite di campionato in cui Higuain non ha segnato il Napoli ha fatto 8 punti, con una sola vittoria... qualcosa vorrà dire

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Siamo fuori dalla coppa per un cross finito in porta e fuori dalla lotta scudetto perché l unico tiro in porta della juve finisce in porta deviato, le uniche parole adeguate mi pare siano vietate su questo forum...

Poi in giro si disquisisce della crisi di higuain che non segna da ben 2 partite dopo aver fatto un gol a partita finora e della crisi del napoli che continua ad avere le stesse occasioni di prima solo che prima andava mediamente bene e ora mediamente male..

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    si lo so, era un semplice sfottò x il mutismo generale.

Cmq ragazzi Milinkovic è spaventoso... e Felipetto è la seconda partita di sacrificio che fa, a tratti ho visto la lazio dello scorso anno, (finalmente parolo, e klose mio dio su muslera wow)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ci si potrà concentrare meglo sul campionato.

Dai mica penserai che ti debbano stare a ribadire sempre ste cose.
    MI aspettavo che scrivessi la solita Don Matteo/Cesaroni e blablabla invece devo farti i miei complimenti, sei stato più elegante anche se il succo è lo stesso del resto giustamente puoi vantare il fatto che la tua squadra è ancora in corsa per vincere qualche coppa mentre la mia no..

GG
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

si lo so, era un semplice sfottò x il mutismo generale.

Cmq ragazzi Milinkovic è spaventoso... e Felipetto è la seconda partita di sacrificio che fa, a tratti ho visto la lazio dello scorso anno, (finalmente parolo, e klose mio dio su muslera wow)
    Spaventoso o non spaventoso ce l'ho al fantacalcio e non marca mai mortacci sua..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il fatto è che nelle 8 partite di campionato in cui Higuain non ha segnato il Napoli ha fatto 8 punti, con una sola vittoria... qualcosa vorrà dire
    Cosa vuol dire?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire?
    secondo me vuol dire che se le difese avversarie riescono a non far toccare palla ad Higuain, oppure lo stesso non è in giornata, non diventate quella macchina da gol che siete normalmente, anzi fate molta fatica a concludere, ed avete una media punti che nemmeno per l'EL riuscireste a qualificarvi

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

secondo me vuol dire che se le difese avversarie riescono a non far toccare palla ad Higuain, oppure lo stesso non è in giornata, non diventate quella macchina da gol che siete normalmente, anzi fate molta fatica a concludere, ed avete una media punti che nemmeno per l'EL riuscireste a qualificarvi
    in el senza higuain ai gironi le hanno vinte tutte

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

in el senza higuain ai gironi le hanno vinte tutte
    si ma contro squadre che in Italia lotterebbero per la retrocessione

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

e fuori dalla lotta scudetto perché l unico tiro in porta della juve finisce in porta deviato
    A 12 giornate dalla fine a -1 punto vi sentite "fuori dalla lotta scudetto"? Spero non sia il sentimento comune della tifoseria e dei giocatori, perché rende l'idea di quanto poco siete abituati a vincere e lottare per vincere, aggiungici il piagnisteo "poveri e sfortunati" e crei la combo perfetta autodistruttiva
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Dovresti saperlo che a Napoli sono scaramantici
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

La verità è che ultimamente per fare il secondo gol dobbiamo aver il placet da nostro signore.Ulteriore verità è che le squadre che stiamo incontrando,più che giocare a calcio,sperano di non subire (come anche kucka ha ribadito).Metteteci i pali,i cross avversari che entrano,deviazioni,pulman davanti alla porta e quanto altro e il risultato è questo.Il mio pensiero è che,attualmente, potremmo avere anche il brasile del 70 lì davanti,non segneremmo comunque.Poi sì,Sarri dovrebbe avere le palle di far rifiatare Higuain per almeno una partita

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Mah non lo so se è proprio vero quello che dici, in EL qualche gol è stato fatto nei gironi senza Higuain.

Facciamo fatica a concludere? Boh

Seconda miglior difesa in Spagna abbiamo tirato 26 volte, con il Milan 27 volte se questa è fatica a concludere?

Il calcio è questo, tu prendi i pali o non finalizzi le occasioni e agli altri basta poco per infilarti. il calcio è bello anche per questo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    MI aspettavo che scrivessi la solita Don Matteo/Cesaroni e blablabla invece devo farti i miei complimenti, sei stato più elegante anche se il succo è lo stesso del resto giustamente puoi vantare il fatto che la tua squadra è ancora in corsa per vincere qualche coppa mentre la mia no..

GG
    Ma che te voi aspetta...

La solita che??

ma poi mi, tua...ma che stai a di!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •