Likes Likes:  0
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 587

Discussione: *** Official NBA 2015/2016 ***

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Offensivamente in gara7 ha fatto una partita normale. Non ho paura di dirlo. Anzi, ha lasciato ad Uncle Drew anche tante palle scottanti (ed ha fatto bene). Nelle due gare precedenti, anche senza tripla doppia, era stato molto più incisivo.
    Senza dubbio è il più dominante della lega. Anche perché fa giocatore, GM, allenatore, video-analist... tutto lui in pratica. è la sua vittoria!
    27 punti e 11 assist è una prestazione offensiva normale?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    27 punti e 11 assist è una prestazione offensiva normale?
    Ma la partita almeno l'hai vista o commenti con le statistiche di NBA.tv?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma la partita almeno l'hai vista o commenti con le statistiche di NBA.tv?
    La partita l'ho vista. Rispondi alla domanda con una risposta.

Lol che ha fatto una partita offensivamente normale, guarda le cose come stanno.
    Quei numero di punti e quel numero di assist vuol dire entrare direttamente in più della metà dei punti della squadra.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

La partita l'ho vista. Rispondi alla domanda con una risposta.

Lol che ha fatto una partita offensivamente normale, guarda le cose come stanno.
    Quei numero di punti e quel numero di assist vuol dire entrare direttamente in più della metà dei punti della squadra.
    Certo, peccato anche che abbia giocato 48 minuti ed abbia avuto la palla in mano per più della metà delle azioni della sua squadra.
    Segnarne 27 in una situazione simile, per lui, è poco.
    Non ha segnato da fuori, non si è aperto l'area con i jumper dalla media ed ha forzato molto e troppo presto. A 9 minuti dalla fine avevano già iniziato a giocare palla in mano ad LBJ e tutti fermi e non ha funzionato troppo (nel finale non s'è segnato mai, neanche di la per fortuna dei cavs).
    Imho è stato dominante in g5, dove ha tirato dalla media e dalla lunga con continuità e poi s'è aperto l'area per le penetrazioni 1vs1.
    Nell'ultima ha fatto una gran quantità di punti in semi-transi e dalla lunetta.
    Per me ha giocato una partita intelligente, ha fatto ottime scelte (tra cui scaricare l'ultimo tiro a Irving), ma non è stato dominante. Non mi ha neanche mai dato quella sensazione di onnipotenza offensiva che ha dato altre volte. Al contrario, in difesa è stato iper-attento e concentrato ed ha lottato su ogni pallone.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Per me quella che descrivi non è una prestazione offensiva normale, è quello il punto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    27

Predefinito

non ci credo ancora c'è gente che trova la qualunque per criticare lebron.. lo sappiamo benissimo che il suo jumper non è affidabile,non lo è mai stato e mai lo sarà..con quella mole poi dopo 40 e passa minuti proprio si vede che non ce la fa più,i suoi attacchi in isolamento dopo 3 quarti interi a giocare nn sono efficaci come ad inizio partita ma io ho ancora i brividi quando è salito in cielo per stoppare quella palla ad igoudala( e li le cose probablmente sarebbero andate diversamente). PRIMO E RIPETO PRIMO IN TUTTE LE STATISTICHE NELLE NBA FINALS,DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO? parliamo di leggenda,e basta.(gsw èdecisamente piu forte di cleveland),è stata un 'impresa incredibile. è alla pari di jordan punto.

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    868
    Likes (Received)
    663

Predefinito

ma stasera fanno gara 8?

Spoiler:

You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    ma stasera fanno gara 8?

Spoiler:

polpettone puzzone!
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    ma stasera fanno gara 8?
    In gara 8 Lebron farà 26 punti 32 assist 17 rimbalzi e stopperà l'isis, ma sarà una prestazione offensiva normale.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Premetto che non ne sò molto in quanto a dinamiche di mercato,e ti chiedo se è davvero così scontato che voglia restare ad est?confesso che anche io sono stato un suo hater quando è arrivato nella lega...ma mi sono ravveduto almeno 4-5 anni fa😁😁
    In realtà son convinto che rimarrà a Cle però boh sn quelle vittorie così belle per una città che spesso può essere giusto andare via da vincente, qualche Big Market importante può essere giusta per lui come nuova sfida o nuovo marketing.
    Eastern è la sua conference e se va via da Cle o rimane ad Est o va ai Lakers ma si parla di fantabasket
    (Non so se sarei contento che venga a LA)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    17

Predefinito *** Official NBA 2015/2016 ***

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    forzature imposte dall' alto? Ovvero la squalifica di uno che da inizio playoff rifila calci e pugni nei coglioni a chiunque gli passi affianco?
    Green andava sospeso per il calcio nelle palle ad Adams.
    La sospensione post G4 non ha senso perché anche se sei LBJ se ti danno una manata nelle palle ti fermi
    Considera che l'annuncio che ci sarebbe stata una review sul contatto è stata fatto dopo l'intervista con richiesta di LBJ
    Io sono una tra i più grandi ammiratori del King ma se pensi che non abbia influenza mediatica e non sia tutelato, sbagli.
    Accadeva così anche con Gasol in ambiente FIBA eh: giocatore mostruoso e dominante come pochissimo, ma tutelato perché patrimonio dello sport.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    868
    Likes (Received)
    663

Predefinito

In gara 8 Lebron farà 26 punti 32 assist 17 rimbalzi e stopperà l'isis, ma sarà una prestazione offensiva normale.

siamo in una finale, gara 7, dove storicamente ci si prende a cazzotti per 48 minuti di sangue da gettare in campo, tanto è vero che il punteggio finale è stato ovviamente bassino, cosa che a mio modo di vedere le cose era altamente prevedibile

in un contesto del genere, fare una tripla doppia con quasi 30 punti a referto, e chiamarla prestazione normale...
    è assolutamente una stronzata e lo dico da grande hater

intanto l'mvp di gara 8 ovviamente è lui

tra 9 mesi ci saranno tipo 4 nascituri a caso
    lol
    Ultima modifica di Polpetta; 21-06-2016 alle 22:49
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    La sospensione post G4 non ha senso perché anche se sei LBJ se ti danno una manata nelle palle ti fermi
    Considera che l'annuncio che ci sarebbe stata una review sul contatto è stata fatto dopo l'intervista con richiesta di LBJ

No però aspetta c'è un concetto sbagliato alla base, Green non è stato sospeso per la manate alle palle come doveva essere sospeso vs Adams, Green è stato sospeso per aver raggiunto il limite di falli Flagrant nei PO, è ben diversa la questione.
    Il fallo sarebbe stato revisionato comunque perchè gli arbitri non l'avevano fatto in partita quindi la questione della squalifica non c'entra niente il paragone ccon l'episodio di Adams e il potere mediatico di James ha contato 0 nella questione
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    Io sono una tra i più grandi ammiratori del King ma se pensi che non abbia influenza mediatica e non sia tutelato, sbagli.
    Accadeva così anche con Gasol in ambiente FIBA eh: giocatore mostruoso e dominante come pochissimo, ma tutelato perché patrimonio dello sport.
    Veramente dopo quella azione sono stati dati due flagrant, uno a James e uno a Green. Se poi Green è un demente che si fa squalificare nei playoff per eccesso di violazioni, sarà mica colpa di Lebron.
    Per il resto Lebron sarà tutelato come tante altre star, lo sappiamo, ma tutelati come Green, per le sue scorrettezze e i blocchi in movimento SCANDALOSI, non ce ne sono.
    Edit Kobe mi ha preceduto
    Ultima modifica di pattolino; 22-06-2016 alle 00:05

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Veramente dopo quella azione sono stati dati due flagrant, uno a James e uno a Green. Se poi Green è un demente che si fa squalificare nei playoff per eccesso di violazioni, sarà mica colpa di Lebron.
    Per il resto Lebron sarà tutelato come tante altre star, lo sappiamo, ma tutelati come Green, per le sue scorrettezze e i blocchi in movimento SCANDALOSI, non ce ne sono.
    Edit Kobe mi ha preceduto
    a lbj mi sa che è stato dato tecnico per reazione e a green flagrant
    ma la sostanza non cambia...green squalificato per somma di flagrant

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non vorrei sbagliare ma credo che proprio durante tutta la stagione e senza nessuna richiesta ci sia una commissione che va a revisionare tutti i possibili flagrant e le possibili simulazioni...non funziona come il calcio italiano,in nba anche in una situazione in cui arbitro in campo abbia fischiato common foul,la commissione può successivamente ritenerlo flagrant con le multe e le sanzioni che ne conseguono

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    972

Predefinito

@Fecciu qui si parla di nba, di basket. il 3d del calcio dove si dicono cose senza senso è l'altro.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1279
    Likes (Received)
    2295

Predefinito

Regà è l'unico ( o uno dei pochissimissimi ) che ha dato credito a Cleveland quando nessuno glie lo dava. Quando tutti dicevamo non c'era serie lui era l'unico che diceva vedrete Irving ora mi aspetto grandi cose.

Ha detto che ha fatto una prestazione offensiva normale e io credo, per quanto abbia esagerato, di capire cosa intendesse. Non ha avuto quell'impatto offensivo che ha avuto in gara 5 o in gara 6 a boston con miami o in altre serata irreali. Ha fatto una gran bella prestazione, ma non irreale visto che parliamo di Lebron ed obv l'asticella si alza. E probabilmente è stato meglio cosi perchè ha lasciato piu' spazio agli altri ( per niente facile farlo a gara 7 segno di maturità di Lebron ) e prob. anche per quello hanno vinto partita e finals.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    972

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Regà è l'unico ( o uno dei pochissimissimi ) che ha dato credito a Cleveland quando nessuno glie lo dava. Quando tutti dicevamo non c'era serie lui era l'unico che diceva vedrete Irving ora mi aspetto grandi cose.

Ha detto che ha fatto una prestazione offensiva normale e io credo, per quanto abbia esagerato, di capire cosa intendesse. Non ha avuto quell'impatto offensivo che ha avuto in gara 5 o in gara 6 a boston con miami o in altre serata irreali. Ha fatto una gran bella prestazione, ma non irreale visto che parliamo di Lebron ed obv l'asticella si alza. E probabilmente è stato meglio cosi perchè ha lasciato piu' spazio agli altri ( per niente facile farlo a gara 7 segno di maturità di Lebron ) e prob. anche per quello hanno vinto partita e finals.
    l'unico ad aver dato credito ai cavs? uhm no...
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •